La mia prima esperienza con l'auto elettrica - Audi A3 e-tron

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 26. 08. 2024
  • I primi commenti a caldo dopo che per la prima volta ho usato 2 giorni l'auto elettrica.

Komentáře • 89

  • @ArteperTe
    @ArteperTe Před 2 lety +7

    Le macchine di oggi rispecchiano il modo di vedere la vita di oggi, consumismo sfrenato e apparenza, il tutto privo di sostanza.

    • @nobelitaly1024
      @nobelitaly1024 Před 2 lety

      Beh, le auto sono apparenza da mo', non solo da oggi... e il consumismo sfrenato è iniziato da qualche lustro. Ma comunque basta rifugiarsi nella bellezza dell'arte (ogni riferimento è puramente voluto) e tutto passa. Giusto? 😉

  • @rrgg1220
    @rrgg1220 Před 2 lety +5

    È troppo costosa per il 98% di noi, io compreso, a questo punto mi prendo un benzina normale e mi rimangono 23000€ per la benzina, il punto di pareggio non lo raggiunge mai

  • @massimob.3802
    @massimob.3802 Před 2 lety +2

    Sempre un piacere ascoltare il tuo giudizio, buonanotte

  • @micantonio
    @micantonio Před 2 lety +5

    Ciao,mi trovo parzialmente d'accordo con te,le auto sono diventate mezzi di trasporto "asettici" non per togliere il piacere di guida,ma per dare confort, sicurezza e rispetto per l'ambiente. La conseguenza è una standardizzazione di tutto il parco auto che , sì,fa un po' pena.
    Il progresso negli ultimi 50 anni è stato repentino,la società fa fatica ad adattarsi, però se ci si ferma un po' a riflettere, chi ha qualche anno sulle spalle ricorderà gli innumerevoli incidenti , lo smog che rendeva l'aria irrespirabile nelle metropoli, i viaggi della speranza dove si scendeva dall'auto coi i reumatismi. Che poi ci siano dei paradossi è innegabile,ti parla un fiero possessore di una Fiat seicento che preferisce spostarsi con una macchina di 20 anni piuttosto della macchina recente che lascio alla compagna con piacere.

  • @giorgiomilanolo5192
    @giorgiomilanolo5192 Před 2 lety +12

    Questa auto (questo tipo nn il modello in particolare) é lo specchio dei nostri tempi: asettica, senza emozioni, perfetta. Tanto perfetta che è una noia, niente odore, niente rombo, niente cambio, niente di niente. Il conducente quasi non serve. È esclusivamente un mezzo di trasporto per spostarsi veloci, comodi, sicuri. Punto.
    Gioia di guida: ZERO

    • @gianmarcogiacobbe6381
      @gianmarcogiacobbe6381 Před 2 lety +1

      Concordo

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication Před 2 lety +1

      be comunque il 90% degli utenti uso l'auto per Spostarsi da A _ B Non VANNO fa fare il Nurburgring

    • @giorgiomilanolo5192
      @giorgiomilanolo5192 Před 2 lety +1

      @@goosecatcomunication con questo tipo di mezzi la percentuale salirà al 100%.... Cmq giusto così, chiaramente l attenzione verso certi aspetti (inquinamento, sicurezza, ecc) porta inevitabilmente a perderne altri.

    • @DonDraper7009
      @DonDraper7009 Před 2 lety +1

      Questo è nulla, godiamoci ancora queste auto finchè ci sono perchè a breve non ci saranno nemmeno queste e il 90% delle persone potrà permettersi giusto una corsa in un robo-taxi autonomo chiamato da App. Gli intelligentoni diranno "è il progresso".

  • @gianmarcogiacobbe6381
    @gianmarcogiacobbe6381 Před 2 lety +4

    Sono stato a Ibiza un paio di settimane.....c'era un auto noleggio con diverse tipologie di auto, elettriche, ibride, a benzina.....indovinate qual'era l'auto piú richiesta e che io stesso ho richiesto??
    La 500 abarth......e le varie jeep ..... le elettriche mi ha detto il titolare che nessuno le prenotava .....

  • @diegoalberti8078
    @diegoalberti8078 Před 2 lety +12

    Pienamente d'accordo con quello che dici! Credo che, dopo l'iniziale curiosità, diventi un po' noioso "guidare" auto del genere! Estremizzando la cosa, ben vengano tutti i sistemi di sicurezza/controllo che ha, perché se ti annoi e non ti diverti un po', rischi pure di addormentarti!

  • @carminedp6099
    @carminedp6099 Před 2 lety +7

    Like a prescindere, non ho neanche iniziato la visione 😀

  • @cosettapessa6417
    @cosettapessa6417 Před 2 lety +1

    Ti amo per queste recensioni che spaziano così. 🎉

  • @verabalu
    @verabalu Před 2 lety +1

    Sempre un piacere seguirti…..bel video riflessione

  • @borisilpazzo
    @borisilpazzo Před 2 lety +5

    Con 40 mila euro compro decisamente un bel wrangler usato mega preparato. Cosa sono questi elettrodomestici con le ruote.?!?

  • @matteototta
    @matteototta Před rokem +1

    Io sogno un mondo dove il cabotaggio casa-lavoro che per me equivale ad un tratto in Statale, intasata, piena di semafori, "inutilmente" congestionata, venga svolto nella maniera più sbrigativa possibile ma il fine settimana possa rilassarmi con la mia vetturetta, piccola, agile, analogica ed insignificativamente impattante dal punto di vista ambientale

  • @marcocarnicelli2894
    @marcocarnicelli2894 Před 2 lety

    Salve mi sono iscritto proprio ora al tuo canale anche se erano parecchi anni che ti seguivo( ti do del tu xchè sei più giovane di me. Io sono del '68). Condivido tutto quello che affermi in questo video e soprattutto condivido con te l' immenso amore x le auto degli anni '60 '70 e ' 80 che a me evocano splendidi ricordi della mia infanzia fanciullezza e gioventu'. Quindi grazie per tutto quello che nei tuoi video mi trasmetti e mi raccomando, non omologarti mai a questo nuovo modo di intendere la guida di queste nuove auto ( se cosi' si possono definire) ciao a risentirci

  • @riccardogranato1274
    @riccardogranato1274 Před 2 lety +4

    L'hai centrato in pieno il punto: La gente non ha interesse per quello che noi intendiamo come piacere di guida.
    Il dover pensare a "guidare", cambiare le marce, dover pensare a come farlo etc etc. sono cose di cui si può ormai fare a meno e la percezione di ciò che è diventato il guidare è cambiata da parte del pubblico generale.
    Questo più le problematiche ambientali relative al consumo di carburanti fossili porteranno inevitabilmente nella direzione che sappiamo.
    Non necessariamente cose intrinsecamente negative, ma per noi appassionati di guida oltre che di auto, e lo stesso discorso è paro paro per le 2 ruote, ovviamente sembra una direzione spiacevole da intraprendere.

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication Před 2 lety +1

      be se però Analizziamo già le auto TRADIZIONALI e facciamo un confronto tramodelli Vecchi e modelli più nuovi indipendentemente dalla marca ,Notiamo che nel tempo sono diventate più Silenziose più comode e più Facili da guidare.
      Io Ricordo il passagg io -Tra 127 panda 30 e poi UNO sting e poi Uno Hobby be... era come passare,A D un'elettrica .
      insomma 127 era più Scarna come materiali piùRumorosa meno Affidabile .....PANDA 30 S benché Avesse un mstore più piccolo e meno perfformante , Come Abitacolo ero più spaziosa meglio rifinita ero più moderno.....
      Con la UNO Sting Ci fu un Salto quantico .... Auto più grande tenuta di strada migliore , molto più Silenziosa Consumi Inferiori......per UNO Hobby Con motore Fire 10 Iniezione , Idem.
      Questo per direche tutto Si evolve.....

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication Před 2 lety +1

      poi se Vediamo gli ultimi 15/20 Anni si può Notare che i giovani Non pensano più al motorino e alla moto in genere tanti A ddiri ttura NON prendono più la patente.

    • @cicci72
      @cicci72 Před 2 lety

      quindi il piacere di guida è guidare una cazzo di panda col cambio manuale, da 70cv, tra l'altro guidata una panda ultima versione, cambio sul cruscotto, posizione del sedile verticale, volante verticale, sembrava di guidare un furgoncino...................
      sto video e ste risposte son meglio di zelig

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication Před 2 lety +1

      @@cicci72 io credo che se avesse un’altra auto magari più performante preferirebbe quella
      Io suo è solo un esempio e io sono d’accordo in quanto le auto moderne anche non elettriche ma dotate di cambio automatico e di altri ausili alla guida di fatto rendono la guida in de noiosa da un punto di vista emozionale tutto qui
      Poi ovvio che tornando alla panda la cosa va vista come un iperbole
      Secondo me è anche un fatto di abitudine lui ha usato queste auto pochi giorni ed è giusto che trovi strano il modo di guida
      Ad esempio mio fratello usa un auto con cambio automatico ebbene se e quando la cambiera difficilmente prenderà un auto con cambio manuale appunto perché più comoda e rilassante e la sua è un auto normale con motore diesel

    • @riccardogranato1274
      @riccardogranato1274 Před 2 lety

      @@cicci72 Uno può provare piacere a guidare qualsiasi cosa. A me piace guidare anche la mia Matiz, come provo piacere a guidare una 50 special a 50 all'ora e ne proverei su un Ciao o su una 2CV.
      Avessi altre auto mi trastullerei con loro, quando me le potrò permettere lo farò.
      Il succo del commento e del discorso è un altro.

  • @gianlucalazzari2915
    @gianlucalazzari2915 Před 2 lety +1

    Bravo! Bel video.
    Neanch'io sono pronto per queste auto a emissioni pseudo-zero...

  • @Gek98
    @Gek98 Před 2 lety +3

    Ti dirò, fino a un anno fa facevo circa 10mila km all'anno, non molti, ed ogni tragitto era per me una gioia, con qualsiasi auto lo facessi, che fosse la mia amata 75, una Yaris Verso, Honda Jazz, Captur, o Kia Sportage seconda serie. Ultimamente ho iniziato per esigenze personali a fare parecchia autostrada, e devo dire che se prima non apprezzavo certe cose ora mi trovo ad amare il Cruise control della Captur (che non è nemmeno adattivo) o addirittura a pensare che con un cambio automatico (mai provato in vita mia) il viaggio sarebbe molto più comodo e godibile, soprattutto in coda. In sostanza, finché facevo poca strada ogni tragitto era un divertimento, e mai avrei rinunciato a frizione, cambio manuale, un bel rombo e quant'altro. Ora che faccio parecchi km e sono saturo di guida inizio a ricercare silenziosità, efficienza, comodità, autonomia di guida.

    • @amigacougar72
      @amigacougar72 Před 2 lety +2

      Sicuramente in base alle utilizzo cambiano le esigenze!

    • @VTRC14
      @VTRC14 Před rokem

      In base a quello che hai scritto deduco che tu possieda una Captur con il cambio EDC. Io uso spesso la Captur 1.5 Dci EDC della mia famiglia e ti posso dire che in quanto a consumi e comodità è una favola. In un utilizzo misto percorre 19/20 km/L ma su strade extraurbane sfiora i 24 km/L.

  • @m.s.2414
    @m.s.2414 Před 2 lety +2

    A me piacciono i video con la Vespa, tipo quelli dove vai a comprare i salumi in Toscana .

  • @corbel6108
    @corbel6108 Před 2 lety +4

    Le auto nuove stanno diventando un lusso, tra costi d'acquisto e di manutenzione nonché i prezzi del carburante... L'usato offre varie scelte molto valide per chi usa l'auto per accompagnare i figli a scuola o per fare la spesa tutti i giorni...

    • @ClaudioVitale82
      @ClaudioVitale82 Před 2 lety +2

      il problema è che l'usato nell'ultimo anno è schizzato alle stelle, mediamente le auto costano quei 2000/3000 euro in più rispetto ad un anno fa. Comunque anche io sono per l'usato, da sempre.

    • @paolodelmoro1161
      @paolodelmoro1161 Před rokem

      Sperando di non fare anche piccoli incidenti ...

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety +1

    Sulla BMW Di cui parlo dopo che ho giocato un paio di volte con le funzionalità Nel Cambio , per poi tenerla sempre in Automatico

  • @pierpaolo3785
    @pierpaolo3785 Před 2 lety

    Analisi perfetta di quello che sono, per la maggior parte, le auto nuove in vendita.👍

  • @pietrodif5872
    @pietrodif5872 Před rokem

    Caro Scuterio non tutte le auto elettriche sono accessoriate come la ibrida che hai guidato. Prova la Dacia Spring basica senza niente, motore elettrico e basta, che devi guidare tu, non ha nemmeno semplice Cruise control. Fai una prova magari noleggiandola per 2 giorni. Costa come una Panda nuova con gli incentivi, magari con tutto il risparmio sulla manutenzione, niente bollo, assicurazione inferiore anche alla tua 500L, spesa corrente inferiore alla benzina, d'estate fa anche 100 km con 9 kW. Con i soldi risparmiati potresti prendere un'altra auto storica.

  • @robertofoglio4807
    @robertofoglio4807 Před 2 lety +3

    Infatti ho preso una panda mjt usata , perfetta , guida normale da pieno a pieno fa 26 km al litro

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety +1

    Ciao
    Questi ultimi Video sono molto in teressanti oltre tutto fatti da un utente normale non del Settore

  • @4chiacchiereinpanda
    @4chiacchiereinpanda Před 2 lety

    Riesci a cogliere tutto quello che penso! Vai avanti così! Quando 6 risalito sulla panda la sensazione che tu hai avuto di allegria lò avuta anche io con té! Succede anche ha me quando provo auto di altre persone che me la prestano per vari motivi, più lussuose e costose e poi risalgo sulla mia(panda 312) sorrido è non provo invidia anzi da apassionato mi piace!

    • @simone1.946
      @simone1.946 Před rokem

      Stessa sensazione che ho quando guido la mia Giulietta

  • @a.t.148
    @a.t.148 Před 2 lety

    Bisognerebbe provare piu modelli di ibride per capire quale puo essere meglio per il tragitto casa-lavoro e fare il confronto con l audi, tipo l ibrido Toyota considerato il migliore.

  • @teopavo1206
    @teopavo1206 Před rokem

    Per come la vedo io le auto si dividono principalmente in due: quelle in grado di emozionare, e quelle per fare da A a B. La maggior parte della gente sceglie auto per fare da A e B, e questa Audi rientra in quella sfera. Un appassionato, se può permetterselo, di solito ha un'auto per fare da A e B, ma poi in garage ha anche un'auto "vera" da tirare fuori nel weekend (che sia una storica o una sportiva). Purtroppo è difficile al giorno d'oggi trovare una soluzione che riesca ad essere sia efficiente/ecologica che emozionale, specialmente ai prezzi attuali.

  • @paolodelmoro1161
    @paolodelmoro1161 Před rokem

    10:40 Tiene la corsia centrale da sola? Non è una infrazione?

  • @antoniolombardi9200
    @antoniolombardi9200 Před 2 lety

    sono d accordo su tutto quello che hai detto

  • @massimilianodejorio934
    @massimilianodejorio934 Před 10 měsíci

    È comunque se metti modalità ibrida con 204 Cv complessivi io riesco a fare 35km con un litro

  • @nicolamiriano9150
    @nicolamiriano9150 Před 2 lety

    Non voglio fare un discorso sull'elettrico, sulla guida ecc perché potrei scrivere pagine e pagine... Mi ricollego ad una cosa sola, che condivido, un domani che queste "novità" dalle funzioni (inutli a mio avviso ma vabbè) al tipo di trazione diventano normali per tutti, cosa ci farà percepire che un'auto sarà moderna? Mentre invece potremo sempre apprezzare come si guidava un tempo, perché sempre più distante da ciò che è considerato normale

  • @mikdignan3776
    @mikdignan3776 Před 2 lety

    Provare per favore una Model 3 performance assettata con la trackmode V2 abilitata, vivo in un altra epoca che vi devo dire, riprendete le uno td fino a ritiro patente... Anche perché detta tra noi, si è automobilisti oggi ma poi un giorno si smette di farli e saranno i nostri figli a decidere per il domani... È arrivata l ora di prendere atto direi.

  • @luigidelauri7093
    @luigidelauri7093 Před 2 lety +2

    meanwhile in a parellel universe...

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety

    Be una cosa positiva è che il tuo Audio si sente benissimo Visto la Silenziosita del Mezzo .

  • @nobelitaly1024
    @nobelitaly1024 Před 2 lety +1

    Secondo me hai un po' estremizzato il concetto, perché a percorrere le stesse strade per anni e con la stessa auto, qualsiasi essa sia, non si cade ugualmente nella routine? dopo un anno (o due) che hai provato tutte le condizioni climatiche, non si incorre nelle stesse situazioni "ripetute e stanche" (parafrasando Gaber)? Parli di "uscire da una curva", ma quella svolta la conosci come le tue tasche e lo stesso la risposta del termico alle tue sollecitazioni, facendole diventare un gesto meccanico cui attingi per abitudine.
    Oltretutto hai utilizzato l'adaptive cruise control a 65 km/h: beh, se non sei l'unico poco ci manca, perché a quella velocità è proprio un inno alla noia; molto più adatto in autostrada come leggo in un commento, dove l'attenzione si sposta sul traffico ed è sempre al massimo.
    Poi è ovvio che i mezzi attuali, farciti di elettronica (non solo le plug-in o le elettriche), hanno inaridito il rapporto uomo-macchina, ma non tutto il "male" viene per nuocere, perché se ho un'auto che mi tiene in strada e che mi aiuta se ho un colpo di sonno beh, ben venga!
    Si tratta di cambiare il paradigma e di adattarsi ad un nuovo orizzonte.
    Del resto, se una volta ogni auto aveva la sua "voce" e la distinguevi ad occhi chiusi, da qualche lustro è già tanto se distingui un benzina da un diesel! E personalmente nei giorni di bassa pressione se sto passeggiando sul marciapiedi preferisco mi passi accanto un ronzante "elettrodomestico" piuttosto che una puzzolente termica magari poco curata. 😜😉

  • @gasparinizuzzurro6306

    Purtroppo non è soltanto riferita all'auto elettrica. Vale anche per le endotermiche. Tutto è cominciato con l'arrivo del cambio automatico. Fa tutto lui, potrà essere comodo in città, ma toglie qualsiasi piacere di guida.

  • @TheOCTOPIED
    @TheOCTOPIED Před rokem

    Diciamo che ti sei fregato da solo: fai un percorso giornaliero ed utilizzi la modalità elettrica, quando potevi semplicemente usare entrambi i motori per trarre il vantaggio da entrambi

  • @stefgf8090
    @stefgf8090 Před 2 lety

    Malgrado tutto è una macchina che se si vuole si può guidare normalmente,che di questi tempi è tanto!

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety

    A3 costa 4 volte LA TUA panda per cui A pari km fatti in quanto tempo recuperi i 30000 euro di differenza ?

  • @simone1.946
    @simone1.946 Před rokem

    Se ne avrai occasione prova la Tonale 130 cv ibrida,io dalla prova fatta ho avuto la sensazione di un auto particolarmente impacciata con quella motorizzazione

    • @Scuterio81
      @Scuterio81  Před rokem

      Si giusto oggi, mi trattengo dal commentare. Dico solo che non capisco gli entusiasmi

    • @simone1.946
      @simone1.946 Před rokem

      @@Scuterio81 anch'io come te amo il cambio meccanico,e tirare le marce dove possibile,due anni fa come auto nuova ho scelto una Giulietta,un auto che ancora si fa guidare e non ti guida, dopo la prova della Tonale,quando sono risalito sulla mia Giulietta ho avuto anch'io un sorriso di felicità nel rivedere la leva del cambio manuale...

  • @SirJoeSB
    @SirJoeSB Před rokem +1

    Se ti piace guidare non puoi non provare la Mazda MX5 oppure la Fiat 124. Non vorrai più scendere!

  • @federicosanasi6167
    @federicosanasi6167 Před rokem

    ....tralasci un particolare fondamentale... Tu preferisci le auto d'epoca con i sistemi tradizionali di guida semplicemente perché anche tu come persona fisica ti avvii ad essere d'epoca... Ma considera che in prospettiva queste auto verranno utilizzate sempre più da gente giovane, gente che è nata con l'iPhone tra le mani e che della puzza di benzina dei tuoi carburatori dell'orto non gliene può fregare di meno... Noi siamo già il passato, per quanto io sia molto più legato alla modernità automobilistica...

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety

    Stellantis è più Indietro come modus Operandi.......
    Comunque se provi una Giulia cambio Automatico Vedrai che in Situazioni di guida Normale ti garantisco che è Noiosa.

  • @massimilianodejorio934
    @massimilianodejorio934 Před 10 měsíci

    Se non vuoi annoiarti mettiti su modalità dinamica con cambio sequenziale e vedi che i 150 CV un pochino a te forse ti aiuta....

  • @cicci72
    @cicci72 Před 2 lety

    grazie del video, sai che non ho mai riso cosi in vita mia come in questo video?, confronto tra uno e audi A3, mi hai ammazzato!!!!!!!!!!! tepossino 🤣🤣 l'unica esperienza con la uno, nel 90 quando ho fatto la patente, uno diesel dell'83, è proprio vero di gente stramba nel mondo è piena, senza offesa continua a guidare la uno e la panda mi raccomendo
    mi hai steso..................................................

    • @padmedia594
      @padmedia594 Před 2 lety +1

      Ma guarda che per Uno intende l'audi A1 che ha provato e recensito in un altro video

  • @elchicharito11
    @elchicharito11 Před 2 lety

    Che fine ha fatto l’unihertz ????

    • @Scuterio81
      @Scuterio81  Před 2 lety

      c'è, ma una notte per caricare la sua batteria dal 6000mah mi ha fuso (letteralmente) il caricabatterie da 3A, riportando danni alla presa usb-c. La cosa bella è che si carica ancora, ma l'ho momentaneamente dismesso. preferisco dormire tranquillo in attesa di sostituire il connettore.

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety +1

    Tu parli di Guida sterile e mancanza di Sensazioni?
    be gia con Auto tradizionali ma con Cambio Automatico si hanno Sensazioni Simili....
    IO ho la possibilità di guidare una Bmw Serie 1 Diesel con cambio ZF 8 Rapporti ,ebbene Oltre od essere molto silenziosa , quando la si guida Causa Cambio Automatico , la guida Risulta molto piatta e Noiosa.....

  • @tomitonio4793
    @tomitonio4793 Před rokem

    Lo so che non crediate. Ma nel 1972 era costruito l'automobile elettrica autonomia 220 km.Se fosse utile sarebbe in produzione. Auguri I figli maschi ciao di VARNA BULGARIA.

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety

    FA spece che Noi Critichiamo le First- Alfa Lancia definendo queste ultime della Alfafiat -
    . .. ma poi mi pare che Anche la Concorrenza Non faccia molto diversamente

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety

    Be dai 120 Anni fa quando C'erano leprime Automobili e molti Andavano A Cavallo I credo che per Certi Versi FACESSERO discorsi Similari ,Credo cheloro erano messi peggio perche il divario tra Mezzi Di trasporto eromolto più Accentuato.
    in definitiva I tra L'Auto tradizionale e l'auto elettrica. o I brida / Cambia il modo di guidare un alcune Situazioni Vedi Cambio Automatico Vedi alcuni ADAS, Vedi logiche di Rifornimento e RICARICA

    • @gianmarcogiacobbe6381
      @gianmarcogiacobbe6381 Před 2 lety

      Cambiare il modo di guidare di un auto, fa la differenza tra piacere di guida e noiositá assoluta
      Eliminare il cambio, una delle interazioni tra uomo e macchina, né é anche la causa

  • @figiv
    @figiv Před rokem

    Ciao... il tuo discorso non fa una piega ma riferito al tratto di strada che fai tu...noiosissimo, praticamente una statale Americana nel deserto.
    Prova a pensare di guidare un auto termica in un altro contesto dove per 15 minuti continuativi ti muovi come una persona della tua età che non sa nuotare e viene buttata per la prima volta nella sua vita al centro di un lago senza braccioli!...e li vedrai che cambi un po' idea!

  • @DIMERRAIMONDO
    @DIMERRAIMONDO Před 2 lety

    Con tutto il rispetto è passare dalle stalle (Panda) alle Stelle (A3). Non volermene ma a mio avviso avresti dovuto provare una Dacia Spring. Allora si che era fattibile un discorso alla pari con la piccola FCA. Così l'Audi vince sempre a mani basse sono categorie troppo diverse per essere paragonate.

  • @COLLEZZIONI
    @COLLEZZIONI Před 2 lety +1

    lavatrici......

  • @MrMrzlcu
    @MrMrzlcu Před 2 lety

    Molto meglio la Uno della A1

  • @massimilianodejorio934
    @massimilianodejorio934 Před 10 měsíci

    Non sai nemmeno quanto è lunga

  • @cosmamauriziodimambro3293

    Le auto elettriche sono già passate!
    Detto dal presidente della Toyota che sta puntando sull'idrogeno già in vendita !

  • @emidiodiiulio1179
    @emidiodiiulio1179 Před rokem

    che tristezza

  • @massimilianodejorio934
    @massimilianodejorio934 Před 10 měsíci

    Non comprarla dammi retta non fa per te.....

  • @COLLEZZIONI
    @COLLEZZIONI Před 2 lety

    auto elettriche già morte

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před 2 lety

    se hai problemi al motore termico rimani fermo

    • @gianmarcogiacobbe6381
      @gianmarcogiacobbe6381 Před 2 lety +1

      Ma non sei capace di scrivere un commento una volta sola, invece di farne 9?

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication Před 2 lety

      @@gianmarcogiacobbe6381 No perchè li faccio man mano che il Video procede.

    • @gianmarcogiacobbe6381
      @gianmarcogiacobbe6381 Před 2 lety +2

      @@goosecatcomunication di solito si guarda il video fino alla fine e poi se ne trae le conclusioni, perché cosí gli altri devono risponderti su posti diversi

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication Před 2 lety

      @@gianmarcogiacobbe6381 Eh si ma......io Rispondo Cosi in diretta

    • @cosettapessa6417
      @cosettapessa6417 Před 2 lety

      @@gianmarcogiacobbe6381 ah ah