Prova KTM 790 ADVenture 2023 4k recensione, una naked con l' abito da enduro 1 parte.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 07. 2023
  • KTM 790 ADVenture 2023 , primo contatto della mia nuova bimba, 1200 km in 3 giorni, ma abbastanza per dare un mio primo giudizio su questo nuovo modello, una goduria infinita, questo video ve lo testimonierà.
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 55

  • @roadandwild
    @roadandwild Před 8 měsíci +2

    Bella recensione, il quiscifer😅 poi.... dev' essere superlativo. Complimenti

  • @mirellatestolin4339
    @mirellatestolin4339 Před 10 měsíci +1

    Il video è bellissimo e più lo guardi e più piace...
    Bravo...

  • @mirellatestolin4339
    @mirellatestolin4339 Před rokem +1

    Sempre mitico....

  • @andreac3026
    @andreac3026 Před 11 měsíci +1

    Bella bella bella!!! Tra poco arriva anche a me❤❤❤

  • @stevedarkrider79
    @stevedarkrider79 Před 11 měsíci +4

    Che bella mota! Peccato che non c'è una sola cosa di serie di quelle nominate!😅

  • @Roberto-rf3cs
    @Roberto-rf3cs Před rokem +3

    Bella sembra riuscita molto bene e con un ottimo prezzo ... Poi il serbatoio basso abbassa il baricentro, dovrebbe essere piu facile nei movimenti anche da fermo 👍

  • @vincenzofonseca8092
    @vincenzofonseca8092 Před 10 měsíci

    Bella

  • @mirellatestolin4339
    @mirellatestolin4339 Před 10 měsíci +1

    E vaiiiiiiii.....bravo mawer sei mitico......

  • @tizianagalvani7755
    @tizianagalvani7755 Před 11 měsíci +1

    Lo ordinata un mese fa,non vedo l'ora che arrivi 😊

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 11 měsíci +1

      Complimenti Tiziana, vedrai che la KTM 790 ADVENTURE 2023, Ti darà grandissime soddisfazione e una immensa goduria, tra una settimana uscirà il video completo ultima recensione con 4000 km in cui sarò moolto più preciso e severo nel dare un giudizio complessivo e cristallino, ti anticipo che non sono tutte rose, ma anche qualche spina, niente che pregiudica il valore complessivo e positivo della 790, ma và detto e condiviso.

    • @tizianagalvani7755
      @tizianagalvani7755 Před 11 měsíci +1

      @@MaWerCimbro aspetto con ansia allora il prossimo video ,mi fa piacere sapere i pregi e difetti ,considera che io vengo dal mondo Harley ,l'ultima moto è stato uno street bob ,non ho esperienza di enduro ,però da appassionata di ogni genere di moto e marca volevo cambiare 😄

  • @fabienpics
    @fabienpics Před 6 měsíci

    Bon, j avoue que j ai rien compris . Je parle français et anglais. Mais c'est pas grave.... je viens d acheter ce modèle (au Canada, Alberta). Alors je regarde toute les vidéos sur ce modèle. Et ce video est tellement bien fait... musique , paysage et même le narrative... même si je parle pas cette langue... Alors merci pour ce video. Le paysage est Magnifique WOWWWW.

  • @Andrea-go4ly
    @Andrea-go4ly Před 11 měsíci

    Bella recensione, nei tornanti stretti se la cava bene con la ruota da 21?

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 11 měsíci +1

      Un fulmine in piega...avevo molti dubbi sulla ruota da 21" avendo guidato solo moto da?17 e 19 " ...sui passi dolomitici vai come una scheggia e gran feeling con le pirelli scorpio str da 100 e lode.

  • @fabiotosca6329
    @fabiotosca6329 Před rokem +1

    Ciao, ottima recensione ti posso chiedere quanto sei alto e se tocchi bene con la pianta dei piedi perchè io sono alto 1,65 attualmente ho uno scooter Honda Forza 300 e mi piacerebbe passare ad una Maxi Enduro come la KTM 790 ADV Purtroppo non ho mai guidato una Maxi Enduro e penso che l'altezza della moto sia importante per la sicurezza. Grazie e complimenti per la qualità del video.

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před rokem

      Ciao grazie del tuo commento, sono alto mt.1,70 e con la sella bassa a 84 cm. toccavo solo con le unghie dei piedi, per cui è stata cambiata la molla dell' ammortizzatore post. con una progressiva della Hyperpro viola, e sfilato 1 cm le forcelle, portando la vera altezza sella a 80/81 cm.
      costo 100euro la molla e 30 di lavoro.
      il tutto non pregiudica la dinamica della 790 ma anzi esalta di più le già esaltati doti ciclistiche.
      nel prox video sarò più professionale anche nello spiegare questa modifica e altre soluzioni in arrivo dopo agosto della Metisse.

  • @VICHERSAL
    @VICHERSAL Před rokem +1

    I have one and I’m really happy, Can I ask where I should buy the piece to transport and charge the mobile phone? I want the same as it is showed in the video, Gracie!!

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před rokem

      il supporto del cellulare che vedi è della Gub preso da amazon a 20 euro, è tutto in alluminio di diversi colori, facile da installare , lo ho da 6 anni con 85000 km , anche su strade bianche, unico accorgimento un braccialetto in silicone come sicurezza, succede che con le vibrazioni la vite di serraggio si sviti . Ciaoo

  • @jfghirardelloviit1276
    @jfghirardelloviit1276 Před 10 měsíci +1

    Ciao Mawer, volevo chiederti come sensazione di guida sull'asfalto, sui tornanti e come comodità per il passaggero in paragone con la Suzuki v-strom 650 xt precedente, come ti pare? Sull'off so bene che la 790 è imparagonabile..

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 10 měsíci +1

      Ciao , commento interessante, sulla V- Strom 650 è risaputo e confermo con 100 k di goduria a 360° nessuna pecca da segnalare, affidabilità stratosferica, ma è proprio nel misto tipico dei Passi Dolomitici che la KTM 790 AD dà la paga alla V- Strom in tutti gli ambiti stradali, una super goduria, intensa nella coppia, e la si nota al primo giro di gas, esuberante oltre i limiti e dotata di una ciclistica al top, ben governata dall' impianto frenante, e dai cerchi sul davanti 21" che con l' accoppiata dalle Pirelli Scorpio STR regalano un feeling da urlo, e tenere testa e superare i GS nella lunga cavalcata della 1000curve, è stato di una facilità assoluta. Invece qualche punto in meno lo dò proprio sulla guida in Off, ha un settaggio ammortizzatori, più stradale, un pelino duro, e nelle buche piccole risponde un pò secco nel ritorno molla. mooolto bene invece in quelle più grandi, lì la moto copia molto bene il terreno, quel tanto che ti dona un feeling straordinario. 8000 km, in 50 gg, 25 km/l a tutta manetta, sono numeri che non ammettono replica, per quanto riguarda il passeggero, nulla da eccepire, comodità sella posteriore buona, li la V - Strom un gradino più alto, meglio nella postura sella pedane maniglioni la KTM.

  • @riccardotiberio2667
    @riccardotiberio2667 Před rokem +2

    Buona recensione...volevo chiedervi un parere,la moto scalda visto ormai le estati bollenti e se e' comoda in due

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před rokem +1

      ciao . la moto in oggetto stranamente non scalda assolutamente , ed è la cosa che più mi ha sbalordito visto le tante lamentele sentite, ma questo ti ricordo è un motore modello e avantreno nuovo .
      i grandi maniglioni e la posizione delle pedane passeggero e la generosa porzione di sella rendono giustizia anche ad eventuale viaggio in due, ma mi riservo un giudizio personale più avanti, 1500 km in tre giorni sono ancora pochi per un giudizio più sensato, i prox video sulla 790 ADV sarò più esplicativo in tal senso.

  • @domenicomartiniello5310
    @domenicomartiniello5310 Před 11 měsíci +3

    Lo sblocco delle funzionalità di cui parla, l'ho pagato 900 euro. Praticamente ho preso l'intero pacchetto. Sono gratuite in versione demo per i primi 1500 km

  • @enricopiubelli8872
    @enricopiubelli8872 Před rokem +1

    Ciao, grazie per la recensione. L'ho appena presa anch'io. Volevo chiedervi, ma il porta telefono è davvero in dotazione? A me non l'hanno dato, eppure l'ho presa nello stesso negozio..

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před rokem

      a giorni vado a fare il tagliando dei 1500 km ... ti saprò dire.....

  • @andreavidotto-lb2tb
    @andreavidotto-lb2tb Před 10 měsíci +1

    Ciao, provengo anch'io da V Strom 650. Ho fatto il passo verso questo KTM perché, tra le varie marche del segmento provate, è quella che mi è sembrata "subito mia". Benché molto diversa, dal V strom 650. Speriamo sia altrettanto affidabile! Che spine=problemi hai riscontrato? Se tutto va bene martedì o mercoledì prossimo la ritiro...

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 10 měsíci

      ciao, il cambio automatico quick shifter duro, si impunta, e ti dà uno scatto in avanti fastidioso, se la tua moto nuova ha lo stesso problema nei 1500 km in demo, lo farà anche successivamente , quindi non acquistarlo, nel pack teck, ma te lo spiego meglio e più conciso, nel video a breve in uscita.

    • @andreavidotto-lb2tb
      @andreavidotto-lb2tb Před 10 měsíci

      @@MaWerCimbro.... Grazie, una risposta molto tecnica e importante. Speriamo non faccia altri scherzi, sono abituato troppo bene dalla V Strommina! Attendo il tuo prossimo video.

  • @badyride909
    @badyride909 Před 11 měsíci

    Y lo mas importante para una trail,tiene regulacion de suspensiones?

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 11 měsíci

      no, non ha le regolazioni forcelle, è l' unica cosa che la differenzia dalla 890 ADV, a parte la maggior cilindrata, ma questa costa 4.000 euro meno della sorella maggiore. ciao e grazie della tua visione.

  • @antnevent3158
    @antnevent3158 Před rokem +2

    Still waiting for mine.. white also.. 3 weeks more

    • @mustafaemircandolcan997
      @mustafaemircandolcan997 Před rokem +1

      I'm waiting for mine next week. This week it will arrive and will be ready next week hopefully.

    • @antnevent3158
      @antnevent3158 Před rokem +1

      @@mustafaemircandolcan997 where is that?

  • @simonepiucci6060
    @simonepiucci6060 Před 3 měsíci +1

    Ciao,complimenti per la passione che trasmetti! Sono in procinto di acquistare una moto e sono indeciso tra Transalp e questa. Parecchi dicono che
    A Honda è famosa per l'affidabilità mentre questa è più soggetta a problemi come perdite, elettronica o meccanica in generale. Dopo mesi di utilizzo cosa puoi dire a riguardo? So che in precedenza avevi una giapponese e quindi un tuo parere sull'affidabilità ha un certo peso. Grazie in anticipo!

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 3 měsíci +1

      ciao, si era anche un mio dubbio sull' affidabilità della KTM 790/890 arrivando da solo moto jap, ma 20k di kilometraggio, posso tranquillamente affermare zero rogne, zero difetti più o meno percepiti, e adesso con un quick shiffer a puntino, c' è solo tanta goduria, sull' asfalto è una lama, da quanto è precisa la guida, in tutte le condizioni, poi daii, la transalp ha il faro da cinesata, lo stesso che monta, 500x e altri modelli, avessero montato quello che equipaggia l' africa twin ....

    • @simonepiucci6060
      @simonepiucci6060 Před 3 měsíci

      @@MaWerCimbro al di là del faro che non mi dispiace, mi preoccupano i cerchi a camera d'aria. La moto è bella e sicuramente affidabile, garanzia 6 anni poi...ma la 790 credo di aver capito che ha più anima. Però solo 2 anni di garanzia mi fanno pensare a male e soprattutto, da quanto dicono, mi dovrei preoccupare di stare sempre a riparare qualcosa ma grazie per la tua risposta,un po' mi ha rincuorato. Avvertici subito in caso di problemi ,mi raccomando!🤞🏻🙂

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 Před 3 měsíci

      @@simonepiucci6060 Le mie stesse preoccupazioni. Sto cercando di approfondire la questione.

    • @simonepiucci6060
      @simonepiucci6060 Před 3 měsíci

      @@livingstonseagull8803 comprata

  • @livingstonseagull8803
    @livingstonseagull8803 Před 3 měsíci

    Desidero un vostro parere. Non avendo velleità enduristiche, ma soltanto la necessità di affrontare ogni tanto percorsi accidentati per raggiungere luoghi di villeggiatura, sto prendendo in considerazione anche la Suzuki V-Strom 800 SE con i cerchi in lega da 19" (altezza minima da terra 185 mm) da equipaggiare eventualmente con un paracoppa. Mi occorre un termine di paragone. Voglio sottolineare che quei percorsi di pochi chilometri li farei a 10 km/h... 🙂 Che ne pensate? Leggo che la 790 ha una altezza minima di 233 mm. Ringrazio anticipatamente. PS I fari della V-Strom, non tanto per l'estetica quanto per l'efficienza, fanno schifo...

  • @lorisburati6677
    @lorisburati6677 Před rokem +3

    Complimenti per video sito Veneto?😂

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před rokem +2

      Cimbro per inciso, ma veneto doc al 110 % .

    • @lorisburati6677
      @lorisburati6677 Před rokem

      @@MaWerCimbro complimenti bravo e buona strada ...✌️

  • @livingstonseagull8803
    @livingstonseagull8803 Před 3 měsíci

    L'ho provata solo in città, trovandola molto maneggevole.

  • @simonecuconato6229
    @simonecuconato6229 Před 9 měsíci

    La frizione è davvero così dura come dicono? Nel traffico come ti è sembrata?

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 9 měsíci +1

      assolutamente no, la trovo moolto tenera, e stacca bene ,poi tutto il comparto leva frizione cambio è vera goduria.

  • @DS-bb5fn
    @DS-bb5fn Před 10 měsíci +1

    Ciao, in due come va?

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 10 měsíci

      senza infamia e senza lode, direi nella norma , la sella del passeggero è ben sostenuta e la triangolazione sella pedane è ottima, e le gambe rimangono leggermente flesse, si può macinare km in totale spensieratezza....ciao.

  • @cesarescorpione4919
    @cesarescorpione4919 Před 11 měsíci

    Non ho capito dove sta la prova, una presentazione a cavalletto con due sgasate a 2000 giri . Sono semplicemente i dati ufficiali dichiarati da Ktm . La rondine bianca poi bohh

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 11 měsíci +1

      Ciao ...la pilota ufficiala Honda nei lontani anni '90 campionessa italiana di trial e una delle prime donne che hanno domato i deserti africani risponde al nome di Mirella Testolin Caterina, il video che tu indichi è stato fatto 3 giorni dopo l' acquisto con 1500 km ed appena tagliandato per una prima visione e presa diretta, a giorni uscirà la recensione completa con 4500 km e vedrai che sarà più completa e incisiva, e non saranno tutte rose, ma qualche bella spina, il mio punto di vista è da utente normale, ma 52 anni che vado in moto, posso liberamente dire la mia, sul mio canale.

    • @cesarescorpione4919
      @cesarescorpione4919 Před 11 měsíci +1

      @@MaWerCimbro Per carità, è ovvio che ognuno può dire la sua, premetto che non volevo offendere nessuno ma il video così come è stato girato non è un granché. La mia critica era appunto per il video non di certo per sminuire le capacità del pilota che obbiettivamente non si sono viste nel video.
      Ripeto che i dati tecnici da lei descritti sono stati diffusi da Ktm ancor prima che arrivassero le moto nei concessionari e " il tutto di serie " di cui parla è solo in modalità dimostrativa e viene disattivato dopo i primi 1500 km , dopodiché è tutto a pagamento.
      La 790 2023 è sicuramente una gran moto, ma considerando che è quasi tutta assemblata in Cina insieme alla nuova Duke 790 un piccolo sforzo e regalare qualcosina come il cambio elettronico potevano anche farlo.
      Saluti.

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 11 měsíci +1

      @@cesarescorpione4919 sono in sintonia con te, lo sforzo di regalare tutto il pacchetto tecnologico , lo hanno fatto nel modello KTM 890 STM una bellissima motardona, ma se vai a spulciare la nuova Transalp della Honda, il prezzo finale per metterla in garage supera le 13 k ma ancora con le camere d' aria sulle ruote, che nel 2023 sono di fantozziana memoria. grazie del commento e ne aspetto un' altro nel prox video.

  • @mirellatestolin4339
    @mirellatestolin4339 Před rokem +1

    Si.....visualizzazioni a manetta.....

  • @gianlu1983
    @gianlu1983 Před 9 měsíci

    Ktm con motore CFmoto

  • @insilicodrone6534
    @insilicodrone6534 Před 9 měsíci +1

    Adaventure😂😂😂😂😂