KTM 790 ADVENTURE TOYS A DUE RUOTE 4K RECENSIONE ACCESSORI MOTO.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 11. 2023
  • KTM 790 AdVenture 2023 Toys a due ruote, o meglio pornografia motociclistica, in questo film descrivo gli accessori moto dedicati a questa cattiva dentro o bella fuori ? Frame in 4k con il sottofondo musicale dei Nomadi nel pezzo ad EST ad EST.
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 14

  • @renatadoni4476
    @renatadoni4476 Před 8 měsíci +1

    Ciao da Rossano bello e vaiiii

  • @alfaita8143
    @alfaita8143 Před 4 měsíci +1

    @maWer ma la staffa porta GPS dove l'hai trovata??? Grazie mille✌🏻

  • @robertoxadv
    @robertoxadv Před 2 měsíci

    Ciao complimenti per i video dettagliati che stai facendo.potresti allegare il link del sito dove hai acquistato il paramotore? Grazie

  • @massimilianoleonelli7944
    @massimilianoleonelli7944 Před 8 měsíci +1

    Ciao mawer e complimenti x il video e x il tramonto bellissimo, io sto cambiando moto e sono molto indeciso tra la tua KTM 790 Adventure e la nuova Suzuki v strom 800 , tu cosa dici..🤔🤔🤔

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 8 měsíci +1

      Ciao, bel dilemma, avendole provate tutte e due, la V- Strom con il 21" ...adesso è uscita quella con il 19" davanti, e la KTM 790 AD mi è difficile dare una risposta univoca, per tanti motivi, ma sono veramente 2 moto da mettere nel proprio garage.
      Ma il consiglio che posso darti nel merito direi sicuramente in primis la KTM 790 AD, motivan
      do la scelta con il prestigio del brand, il minor peso della moto, per me essenziale, i cerchi tubeless che neanche la Transalp può vantare, la cavalleria e soprattutto la coppia motore chicca unica nel panorama di questa cilindrata e non, la ciclista top, i consumi di benzina, che sono nell' ordine dei 25 km/l a tutto gas, il pacchetto tecnologico anche questo di primordine, i pneumatici Pirelli Scorpio STR che danno un grip eccezionale, e non per ultimo la linea " dakariana" che non ha rivali compreso i colori arancio che danno quel quid di visibilità straordinario unito ad una fanaleria a led da paura.
      il tutto si differenzia dalla V - Strom che ha la linea e fanaleria che non gridi al " WOWW " il peso da gs, e nel mod. da 21" la camera d ' aria che oggi giorno non si può vedere.
      Dimenticavo cosa estetica e di peso, lo scarico orrendo enorme e pure brutto della Jap, kg 8.30 Vs della Ktm di kg 1.6 satinato argento moolto più accattivante che si sposa bene al loock della moto.
      Poi nel competitor stradale e off road , le varie GS e Honda AT sono già avvisate. Comunque sia la tua scelta tra queste due moto, cadi sempre in piedi e con tanti motivi per essere orgogliosamente un vero biker.

  • @sandrosiroti39
    @sandrosiroti39 Před 3 měsíci +1

    Complimenti Bella moto d'altronde è come la mia. Chiedevo il supporto navigatore è quello originale ktm? Grazie

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 3 měsíci

      si è quello del brand KTM, ora ha agganciato il Carpuride da 7" .

    • @sandrosiroti39
      @sandrosiroti39 Před 3 měsíci

      @@MaWerCimbro e come va. Ti trovi bene? Perché a qualcuno alcune volte si disconnettere. Buona strada

  • @michelesandri6449
    @michelesandri6449 Před 7 měsíci +1

    😂😂😂.... vabbè....

  • @lorisburati6677
    @lorisburati6677 Před 8 měsíci +2

    Ciao ti chiedo un'informazione ma quando viaggi che piove dal foro del cupolino quanta acqua ti entra che parti bagna?

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 8 měsíci +2

      ah ah , il problema non si pone, in quanto nei ultimi 4 anni ha veramente piovuto 5 gg. purtroppo, ma come da titolo di questo video basta avere l 'attrezzo giusto, in questo caso del cupolino, l' adesivo del numero delle 1000curve basta e avanza. Ciaoo.

    • @elettromax9924
      @elettromax9924 Před měsícem

      Entra il vino😂😂😂😂😂😂

  • @lorisburati6677
    @lorisburati6677 Před 8 měsíci +1

    Ma quando farai un bel video in off Road? Buona strada.

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro  Před 8 měsíci +1

      Ciao , quì nell' Altopiano di Asiago ci sono 450 km di strade bianche, retaggio e testimonianza della Prima Guerra ,Mondiale, è una goduria per tutti quelli che praticano l' off road in moto. Sto registrando in questi giorni ,dei frame in quel senso, e proverò di fare una serie di video con vari percorsi ad anello in modo da promozionare le mie Terre Cimbre anche in questo ambito. Queste strade bianche poi sono usufruibili come ottime piste da fondo in inverno, con il primato che abbiamo le piste da fondo giornalmente battute, più lunghe d' europa.