kove 450 Rally hard enduro

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 29. 08. 2024
  • Ciao ragazzi, vi porto in sella con me in un percorso Single track medio-impegnativo.
    Ascoltate il motore come gira ai bassi regimi.
    La telecamera, come sempre, spiana le pendenze ma sono sulla costa di una collina con pendenze da 45-50°.
    Buona visione.

Komentáře • 4

  • @DavidDacaro
    @DavidDacaro Před 4 dny +1

    Agree, it's a bit misclassified to call this hard enduro, these are comfy single. Ride on.

  • @nunoreal7649
    @nunoreal7649 Před měsícem

    Hi Diego, it seems such more adapted to do single track. I will not classify that as hard-enduro, but hard-enduro it's not what we can expect from this bike. If the bike can do rally and single tracks of this type, it seems to me perfect, and yours seems very much adapted to.
    Which transmission are you using here? 13x52?

    • @diegomarchesini
      @diegomarchesini  Před měsícem +1

      si, la trasmissione è 13x52. Il video serve a far capire cosa si può fare con la kove, ma questo non è il suo terreno ideale e non la prenderei mai se i percorsi che intendo fare fossero solo come questi. La kove 450 è una moto da rally e questo percorso è al limite per lei. In questo percorso, un pilota di media esperienza, con una moto specialistica(ktm 300, ecc) solitamente la fanno volare in aria. Il video non rende, ma la pendenza è molto elevata e ci sono tornanti e tornanti molto stretti con pendenza del 50%.

  • @diegomarchesini
    @diegomarchesini  Před měsícem

    Ciao se vi interessa vi lascio il link della chat kove 450 rally modifiche e upgrade, chat.whatsapp.com/GilG1y2pNK3CHfvzdmHB6V Moltissimi utenti e possessori della kove 450 rally mi presentavano un problema. Quale? Che la moto fosse scorbutica ai bassi regimi e di difficile gestione. Altrettanti utenti utilizzano la moto in territorio europeo, dove i percorsi sono più stretti e dove si ha bisogno di un motore più gestibile ai bassi regimi. Per dare la possibilità di usufruire a tutti questi moto appassionati di utilizzare con più facilità la kove, ho sviluppato un setting che possa rispondere alle loro esigenze ed il video è la parte finale e la prova che questo percorso ha portato ad un ottimo risultato. Vi lascio anche il link al sito dove trovate tutti gli accorgimenti che puoi utilizzare sulla kove 450 rally www.marchesinidiego.it/index.html Ti auguro tanti ma soprattutto buoni chilometri in sella a qualsiasi moto ;)