GASI MARKET: Lancia Thesis 3.2 V6 24v, un’ammiraglia da collezione.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 16. 07. 2024
  • Benvenuti in una nuova puntata dove proponiamo le nostre auto dopo le dovute cure.
    www.gasishop.com
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 553

  • @diversetrelaxtv1710
    @diversetrelaxtv1710 Před rokem +39

    Chi come me, lascia il like prima di guardare il video, sapendo ovviamente la qualità di video che gasi ci fà vedere. Complimenti🎉🎊 e buon vacanze estive

  • @danielegionta2311
    @danielegionta2311 Před rokem +56

    Grande Gabriele, sono onesto, alla Thesis preferisco la Thema, ma ciò che fa piangere il cuore è vedere come è ridotto oggi un glorioso marchio come quello Lancia. Un saluto a tutti gli amici del canale. E buone vacanze a te.

  • @andreadibuduo6957
    @andreadibuduo6957 Před rokem +26

    La prima Thesis e stata una 2.4JTD 150CV, dopo un incidente stradale e stata demolita. Ora ho la 2.4 20V benzina con 150mila km negli ultimi 10mesi ho girato tra Francia è Slovenia senza nessun grattacapo.
    Che dire? E una soddisfazione guidarla specialmente qui in Germania 😃😃😃.
    Saluti a tutto lo staff GASI da Stoccarda Germania.
    Buone vacanze Gabriele e grazie per il video.

  • @federicomalignani4957
    @federicomalignani4957 Před rokem +30

    Caro Gasi,ho avuto una delle primissime Thesis consegnate,ritirata nel 2002 e venduta nel 2006.Era un top di gamma,cioè un 3.0 V6 Emblema (il 3.2 arrivò credo nel 2005),nera,con interni in nappa Frau cuoio,tetto apribile con celle fotovoltaiche per far funzionare un minimo di climatizzazione anche quando la lasciavi al sole,navigatore,televisione (che funzionava bene e si oscurata a 10 km/h per questioni di sicurezza) e un'infinità di altre raffinatezze,compresa la climatizzazione dei sedili.Aveva ovviamente il cambio automatico - sequenziale. Ci ho fatto circa 60mila km di assoluta perfezione.Avrebbe meritato un motore ben più potente (penso a un V8 o anche a un V6 2,8 biturbo Maserati),non era un fulmine,ma nemmeno così ferma.Certo non era una vettura divertente da guidare,ma aveva un comfort eccezionale,anche troppo per i miei gusti,tanto che su di essa,dopo i pasti,dovevo lottare contro i colpi di sonno....La mia fidanzata ci faceva delle dormite memorabili !! A molti non piaceva,a me non dispiaceva,anche se ammetto che il muso non era un capolavoro,con quello sguardo da pescione. Però,delle tante auto avute,è stata in assoluto una delle migliori.Come tutte,l' ho sempre usata e mantenuta con cura e non ho avuto il minimo problema,né di elettronica né di cambio. E poi c'erano quegli interni,perfetti,con la nappa morbida come velluto,le cuciture a vista perfette,la moquette folta,il legno piacevole al tatto e gli strumenti ispirati nel disegno a quelli della Flaminia.A mio modesto avviso,al di là del successo che ha riscosso,era una vera,assoluta ammiraglia. Lo stesso non posso dire dell' Alfa 166 3.0 con cambio meccanico che ebbi prima di lei,assolutamente affidabile,molto bella,ma deludente come comportamento stradale,con il V6 da 226 cv bolso e pigro,e che non andava molto più della Thesis.Grazie del bel servizio e buone vacanze a Lignano,dove ci sono anch'io.Mi piacerebbe incontrarti e mostrarti le mie macchine,so che ti piacerebbero molto....

  • @turi206cc
    @turi206cc Před rokem +3

    bellissima. Condizioni eccellenti. Sono tra quelli a cui piace

  • @claudio6718
    @claudio6718 Před 6 měsíci +1

    Da piccolo stravedevo per quest’auto, oggi ancora di più grazie alla GaSi🔝

  • @germanorusso4249
    @germanorusso4249 Před rokem +3

    Stupenda. Colore, cerchi, allestimento......e la combo colori.....mamma mia che meraviglia.

  • @thebananainpigiama
    @thebananainpigiama Před rokem +2

    non sono un estimatore della thesis, ma il video l'ho guardato molto volentieri...;)

  • @enricomarri
    @enricomarri Před rokem +1

    Sluuuurrppp maestro GASI!!!!Iniziare la giornata con un "ferro" come la TOP THESIS.......non ha prezzo!!!Che meraviglia...non ho parole per esprimere la passione che ho per questa automobile. Di 3200 ne ho visto una solo una volta, di un appassionato tedesco di Stoccarda (!) con cui scambiai 2 parole uguale alla tua con cerchi aftermarket 1000 razze (le donavano devo dire) tipo 1000 miglia o Speedline tenuta come una bomboniera e con 250.000 KM!!!!
    La Thesis comunque non era "indietro nel tempo" HA FERMATO IL TEMPO in un modo troppo "BAU".....UN MERAVIGLIOSO POSTCALSSICO MODERNO da leccarsi le orecchie !!!
    I miei rispetti da Genova come sempre

  • @enricoleonardocalzolari1090

    Dopo tanti anni la lancia tesis rimane sempre una bella macchina

  • @mauriziomasoni8936
    @mauriziomasoni8936 Před rokem

    È un piacere sentirti parlare con una competenza tecnica così elevata!! Ogni tuo video è una vera lezione di meccanica, complimenti!

  • @Rpalumbo68
    @Rpalumbo68 Před rokem +1

    Complimenti per la competenza e per la minuziosa spiegazione dei pregi e difetti. Auto di classe rifinita in modo sublime. Il motore 3.0/3.2 Busso uno dei migliori.

  • @antoniopisciolini8286
    @antoniopisciolini8286 Před rokem +2

    Ciao gabri .la thesis non mi ha fatto impazzire per l'estetica appena uscita,poi ha cominciato a piacermi con quello stile tutto suo direi che è unica.bel video e bellissimo esemplare👏👏👏

  • @sangrepuro
    @sangrepuro Před rokem +2

    La thesis non mi piaceva appena uscita mentre ora la adoro.

  • @cruncherx86
    @cruncherx86 Před rokem

    Grandissimo Gasi, che piacere rinnovato seguirti in ogni video. Buone meritate vacanze!

  • @alessandrogiovenali4110
    @alessandrogiovenali4110 Před rokem +8

    Ottimo video; come sempre molto curato nei minimi particolari. Macchina molto bella e ben tenuta, peccato la scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio, per poter usarla quotidianamente. Anche perché a me la macchina piace viverla.
    Ancora complimenti e buone vacanze.

  • @alebigna
    @alebigna Před rokem +1

    Ciao Gabri, bel video e macchina da esposizione. Non ho mai capito se mi piace o no ma il video l'ho visto tutto e ho apprezzato ogni dettaglio e particolare di questo esemplare. Chi la comprerà farà un eccellente acquisto.
    Ale

  • @simonecodeluppi6458
    @simonecodeluppi6458 Před rokem +1

    Bellissimo esemplare da collezione.....
    Molto chiara e sempre molto comprensibile la spiegazione del gasi..... Con te i minuti volano....
    👍👍👏👏🤗🤗

  • @SfiTradingAdvisor
    @SfiTradingAdvisor Před rokem +2

    Ti faccio i complimenti sia per la competenza,sia per la passione sia per le vetture che portate,tutto top!

  • @filgas1418
    @filgas1418 Před rokem +1

    Grande Gabri l’ho sempre trovata affascinante e unica o piace o non piace buona estate

  • @Cristian6781
    @Cristian6781 Před rokem +4

    Sembra che l'hai fatta tu sta macchina... Conosci ogni minima cosa! Complimenti per la passione! Riesci a trasmetterla benissimo!

  • @robiwan73
    @robiwan73 Před rokem +18

    Ho visto la Dialogos al Salone di Torino quando venne presentata: fu un vero e proprio shock tanto erano i contenuti futuristici ma soprattutto futuribili; certo aveva quella linea decisamente "importante" e quel muso da "odi et amo". Quando vennero fuori sulle riviste specializzate le prime indiscrezioni sull'industrializzazione del concept, fu tutto molto W O W! E poi? Poi quel che accade sempre dalle nostre parti: non si pompa il prodotto a dovere, non si crea "l'ambiente" giusto (Gabriele parla spesso di come la rete di assistenza non fu preparata in termini di competenze e strumenti per manutenere la vettura) perché possa attecchire sul mercato, non si danno alla potenziale clientela validissimi motivi, che non sia solamente "è bella, originale, con motori giusti e interni poltrona frau tabacco profumati", per far comprar loro la Thesis e non la nuova Serie 5, la E o la Audi A6. Tutto questo lavoro è stato certamente fatto ma troppo debolmente: e se le vetture non le vendi, prima o poi arriva un CDA a dire "signori con questi numeri si chiude". Un vero peccato e un'occasione, l'ennesima, persa per recuperare clientela in questo segmento da cui di fatto oggi il gruppo FIAT è completamente assente con i suoi marchi. Complimenti a te che salvi dall'oblio questo capolavoro e a chi vorrà/potrà portarsi a casa questo pezzo...

    • @TheOnlyVistosi
      @TheOnlyVistosi Před rokem

      Dal concept al modello di serie condivise il destino della Brera. A parer mio la modifica delle proporzioni fu deleteria

    • @robiwan73
      @robiwan73 Před rokem

      @@TheOnlyVistosi accade spesso ai concept che poi vanno in produzione, di veder “sacrificati” per L’industrializzazione alcuni contenuti stilistici.

  • @albertomotta4263
    @albertomotta4263 Před rokem

    Recupero questo video oggi perché la thesis è una auto che mi è sempre piaciuta, poi in questa versione con un signor motore la prenderei moooooolto volentieri anche perche è un esemplare davvero bello. Come al solito anche in ferie il gasi tiene compagnia ma sono contento che anche te possa filamente e meritatamente riposarti!!. Un salutone gasi e a tutti

  • @Clocla
    @Clocla Před rokem +1

    Macchina splendida..interno da favola..Quanto manca Lancia..Grazie bellissima video 💯👌🔥

  • @andreamagistrali4514
    @andreamagistrali4514 Před rokem +1

    Grande GASI! Grazie per averci regalato queste emozioni! Un auto come questa, si presenta da sola anche senza commenti; concordo con te che si tratti di un'auto nata vecchia, essendo fuori dalle mode, ora la carrozzeria si sta rivalutando.

  • @addetailing
    @addetailing Před rokem +3

    Sempre adorato la Thesis, linea bellissima, poi in questa motorizzazione 🥳🚀

  • @Isaac01018
    @Isaac01018 Před rokem +2

    Passerò per stupido o per altro (ma vabbè). All epoca ero piccino (10/12anni) ero al mare in vacanza e come tutte le mattine alle 7 ero già sul balcone ad aspettare il Dottore che mettesse in moto il suo Maserati 4200gt per sentire ruggire il motore ed ogni volta erano brividi per come riecheggiava nel residence nel totale silenzio. Ma un bel giorno dal balcone nn vedo più il Maserati, vedo il Dottore scendere col cappello sigaro alla mano e attendere che si apre il box. Vedo uscire questa macchina di un nero stupendo, enorme con delle forme strane ma che mi piacevano un botto. Mette in moto e si sente un qualcosa che si "grafia", però è molto più silenzioso ma che con due sgasate si fa cmq sentire e scopro il 3.2. Chiedo il permesso a mamma e scendo, corro dal dottore e spio la macchina da vicino, ma sempre con una certa distanza, il Dottore mi vede, ride e mi fa fare. Nera, questi cerchi bicolore grigi e diamantati, mi fa sedere e il quadro strumenti è super elegante poi questi interni colore tabacco, con il navigatore che la fa sembrare un astronave, il tettuccio, i sedili di un lusso incredibile, l impianto bose insomma per me era stupenda.
    Il dottore mi fa: giovanò ti piace?
    Dico di si, però gli dico che sembra un auto con linee vecchie ma fatta oggi. Lui ride e mi risponde con un "hai ragione e pochi la capiranno, purtroppo...". Dopo tanto tempo nessuno mi toglie dalla testa che è il primo esempio di restomod di serie. Ovvero prendere quelle auto storiche e aggiungere un tocco di modernità, come avvenuto per la famosa delta costruita nell' ultimo periodo. Quindi primo esempio di restomod ufficiale e di serie. Poi oh, posso sbagliarmi.
    PS. Dimenticavo il trauma di ritornare nella Renault 19 berlina di mio padre....

    • @muccamuccaa
      @muccamuccaa Před rokem

      La verità sta nel fatto che se si vendesse oggi ad un giusto prezzo, in molti la comprerebbero, le linee futuriste delle auto moderne tra due anni saranno già vecchie, lei la thesis, è è rimarrà sempre una elegante signora, e tu questo lo hai capito 😇🤗👠

  • @davidetiberio8603
    @davidetiberio8603 Před rokem +1

    È emozionante questa auto! Bella davvero, gli interni sono incredibili considerando comunque il chilometraggio…concludendo sto sbavando, gran bel pezzo! 🎯

  • @lorenzoilmagnifico1166
    @lorenzoilmagnifico1166 Před rokem +11

    Grazie Gabriele, per averci mostrato una auto che rappresenta degnamente il periodo in cui ancora l'industria automobilistica italiana era capace di realizzare e proporre prodotti del segmento E con caratteristiche di altissimo livello. Purtroppo ormai non è più così. Fa tristezza vedere le autorità politiche italiane utilizzare come auto di rappresentanza le Volswagen Passat Station Wagon, come fossero dei rappresentanti di commercio qualsiasi (non me ne vogliano i rappresentanti di commercio). Tanto per fare un paragone, un politico francese non si sognerebbe mai di salire su una auto di rappresentanza che non sia francese. Questa vettura che hai mostrato mi ha fatto sentire da un lato l'orgoglio per questa realizzazione dell'industria italiana, ma dall'altro l'amarezza per il declino inesorabile che la nostra industria automobilistica sta vivendo (ma si può ancora definire nostra ? Ormai la Fiat è stata acquisita dalla Peugeot... ) Consoliamoci con la Panda ibrida. Un saluto

    • @AL197845w34832479823
      @AL197845w34832479823 Před rokem +3

      si e non vendeva un cazzo la gente comprava bmw e mercedes a questo costi non una fiat ops scusa una lancia....siamo seri la lancia è morta per le scelte scellerate di chi ha continuato a considerarla un marchio di prestigio cosa che da fine anni 70 era già finita.La maggior parte di quei numeri di produzione sono auto ministeriali.In giro non ne vedevi manco una..mentre vedevi s class o serie 7.Vivete in un passato che non è mai esistito

    • @gotheshow3531
      @gotheshow3531 Před rokem

      @@AL197845w34832479823 esatto. Ai tempi della Thesis era già tutto bello che finito. Quindi siamo falliti da 20anni, motoristicamente parlando, questi sono i fatti

  • @robertosarboraria5057
    @robertosarboraria5057 Před rokem +4

    ciao gasi.questa thesis e davvero fantastica a me piace da impazzire.che cura nei dettagli che lusso.e fatta molto meglio e piu curata di quelle attuali.davvero una grande berlina di lusso.ha 20 anni ma sembra una macchina attualissima.spettacolare.eravamo davvero capaci a fare le auto.Brava lancia .chi dice che la thesis fa schifo mi dispiace ma nn sa cosa dice.

    • @massimomormino2560
      @massimomormino2560 Před rokem

      Ognuno ha i suoi gusti, soprattutto in fatto di design.....infatti questa non ha vie di mezzo, o piace o la si ignora....

  • @umbertodoge4600
    @umbertodoge4600 Před rokem +1

    Mio suocero ne possiede una 2.4 JTD emblema del 2003 cambio manuale 74.000km!portandolo ad un matrimonio ho forato in autostrada a 160km/h la stabilità di quell' auto pazzesca sono riuscito comunque a tenerla e a mettermi sulla piazzola di sosta senza grandi sbandamenti a quella velocità mi ha stupito.
    PS io la trovo ancora bellissima!

  • @karalisurbex7946
    @karalisurbex7946 Před 6 měsíci +2

    Questa non è una macchina, è un'opera d'arte

  • @albertoguella
    @albertoguella Před rokem +16

    Nonostante la Thesis non mi sia mai piaciuta, a prescindere dai miei gusti personali, guardo sempre i tuoi video e non solo per la passione e l'onestà intellettuale con la quale descrivi e tratti ogni veicolo nelle tue mani ma anche perchè c'è sempre qualche informazione nuova da imparare o qualche "trucchetto" per ottimizzare la manutenzione delle nostre amate 4 ruote. 😉👍🏻

  • @andreagambardelli5086

    Spettacolo... lo sempre amata! E amore... mi ha sempre catturato la sua signorilità! Da possessore di lancia delta 2012, 1.9 twinturbo (altra macchina non capita) un saluto

  • @EFmotors916
    @EFmotors916 Před rokem +2

    Aspetto con ansia un video sull'alfa 166

  • @raffaeleboaretto9784
    @raffaeleboaretto9784 Před rokem +1

    Come sempre ottimo video, ricordo come fossi ieri la prima volta che ho visto la thesis, era in un concessionario a Rovigo, era un verde metallizzato, e i commenti già di allora erano: la fiancata é già datata, il muso un po rischioso (o piace o no) il dietro molto retrò, insomma non convinceva molto, poi la paragonavano alle solite ser.5, A6, serie E, e li non reggeva il confronto, e subito capi che qualcosa non andava, personalmente a me piaceva, e piace ancora, però era già segnato il suo destino, sopratutto conoscendo l'italiano medio che si avvicina a questo segmento, toglierlo dalle tedesche é difficile.
    Comunque sia rimarrà una gran berlina di alta classe
    Buongiorno a tutti

  • @francesconicotera5453
    @francesconicotera5453 Před rokem +2

    Ciao Gabriele,veramente una bella fortuna, trovare una macchina tenuta bene così. A me piace più la lancia k,ma anche la Thesis,non è niente male.
    Un gran bel esemplare. Pensare che è del 2004,che Interni,poi anche una strumentazione da invidiare anche adesso.
    Bella macchina davvero.🤪😊👍

  • @bruceketta6316
    @bruceketta6316 Před rokem

    Vincenzo è un idolo, sorriso sempre spontaneo ahahah, grandissimi sempre un piacere vedere i vostri video..

  • @alessandrotoffolo3803
    @alessandrotoffolo3803 Před rokem +2

    Gran auto nonostante esteticamente non mi piace, ma non x questo salto il video.
    Sempre interessanti e si impara sempre qualcosa che piaccia o meno! Continua cosi col tuo staff...
    Ovvio Delta compreso😉👍

  • @luigidimezza3872
    @luigidimezza3872 Před rokem +2

    Gabriele è veramente stupenda...Sarebbe da conservare gelosamente a me è sempre piaciuta. Complimenti.

  • @enricobruno627
    @enricobruno627 Před rokem +2

    Bravissimi come sempre . Sempre il top. Macchina stupenda 👍👍👍

    • @andreadibuduo6957
      @andreadibuduo6957 Před rokem +3

      Possiedo una 2.4 20V Benzina con 150mila km. Negli ultimi 10 mesi ho girato tra Francia è Slovenia senza nessun grattacapo. Che dire? E un vero piacere guidarla, finora mi ha regalato tente soddisfazioni.
      Saluti a tutto lo staff GASI da Stoccarda Germania

    • @massimomormino2560
      @massimomormino2560 Před rokem +1

      @@andreadibuduo6957 Esistono le eccezioni, buon per te 🤗

  • @eduardoe7787
    @eduardoe7787 Před rokem

    Gran bella macchina, la teneva mio zio è stata l'ultima Lancia che ha acquistato anche perchè penso sia stata l'ultima Lancia "seria" prodotta. O piace o non piace c'è poco da dire, l'ha rottamata nel 2020 a quasi 400,000 Km sempre tagliandata Lancia. Complimenti per il video come sempre

  • @tattoo.73
    @tattoo.73 Před rokem +2

    Ascoltarti e’ sempre un piacere…bella e mastodontica….mi sembra di capire che per via della tanta elettronica sia molto…molto delicata!😅

  • @Carloruggeri
    @Carloruggeri Před rokem +20

    Ciao Gabry, ottimo video, la thesis mi è sempre piaciuta e l'ho sempre sostenuta. Sarà quella linea elegante e un po' retro' che affascina ancora oggi. Certo la 3.2 è rara,ne hanno prodotte poche, e quante erano blindate,di quelle poche prodotte,utilizzate dalle scorte per gli spostamenti di politici e diplomatici. È sempre un piacere vedere una bella thesis. Grazie sempre Gabry,un abbraccio e buone vacanze,un saluto a gli amici del canale.

    • @Virtuoso23
      @Virtuoso23 Před rokem

      È innegabile che i motori a benzina di grossa cilindrata abbiano un carisma incredibile rispetto anche ai grossi Diesel, tipo i 6 in linea BMW e Mercedes, che rimangono dei motori assolutamente meravigliosi alle basse andature, e sorprendenti quando apri il gas. Ecco: il benzina “ronfa”, il Diesel è recalcitrante.

  • @f.f.federicophotographer3825

    Complineti per il video, sempre molto dettagliato nelle info e professionele .Ho una centralina ABS , acquistata in ricambi Lancia completa di fattura ed utilizzata circa 5/6 mesi poi ho demolito l'auto ed ho tenuto la centralina per il prezzo elevato del ricambio 1187 euro , per chiunque avesse bisogno scrivete e fate un offerta ,io avevo la 3.2 benzina semiblindata

  • @adrenalinaturbo81
    @adrenalinaturbo81 Před rokem +3

    Bellissima! Mi è sempre piaciuta. Ricordo che nel 2011 - 2012 te le tiravano letteralmente dietro. Ne ho trovate tantissime blindate anche con standard di blindatura altissima.

  • @brunolombardini7342
    @brunolombardini7342 Před rokem +2

    Onestà intellettuale !merce rara caro Gabry! Sempre sul pezzo!

  • @raffycarluccio9730
    @raffycarluccio9730 Před rokem

    Metto like e dopo guardo il video, infatti è fantastico....Che mezzo.con questo motore un abbraccio Gasi e grazie di farci vedere queste perle

  • @massimob.3802
    @massimob.3802 Před rokem +2

    La passione nelle tue parole.

  • @luciozan7210
    @luciozan7210 Před rokem +3

    Ottimo video come sempre.
    Da parte mia è un Auto che ho sempre desiderato,fin dal primo momento che l'ho vista in una pubblicità in TV.
    Logicamente non me la potevo permettere (47.000/57.000 €) ma gli anni sono passati ed è arrivato il mio momento.
    Mi informo, faccio ricerche ecc,poi un giorno decido di andare vederne una in Emilia e poi passo dal Gasi.
    La macchina mi dava dei dubbi e Gabriele mi dice: e un 2000 turbo? e così mi misi alla ricerca, oggi ringrazio lui per il consiglio e mi godo la macchina che bisogna guidare per giudicare.
    Io sono entusiasta,ci sono dei piccoli particolari da sistemare,ma la mia perseveranza ha dato i suoi frutti.
    Auto unico propietario con km 2/3000 annui, una buona base,che dopo un corposo tagliando è ritornata al suo Splendore.
    Ci vediamo presto Gasi e per tutti gli iscritti, ogniuno ha i suoi gusti e rispettiamo quello di tutti.
    Auguro a tutti voi di trovare e coronare il vostro Sogno perché è una soddisfazione impagabile

  • @ricky84dimilano
    @ricky84dimilano Před rokem +1

    Saggio sempre gran video bella la Thesis a me è piaciuta fin da nuova

  • @werewolfh7252
    @werewolfh7252 Před rokem +1

    ho sempre adorato la tesis

  • @fabiopirrera7794
    @fabiopirrera7794 Před rokem +3

    Ciao Gabriele,a me piaceva e piace tuttora, bel colore 👏👏👏

  • @carlofumagalli5253
    @carlofumagalli5253 Před rokem

    Beh che dire è un vero piacere vederla. È messa benissimo complimenti top 👍

  • @vincenzoliberati7404
    @vincenzoliberati7404 Před rokem +4

    Buonasera Signor Sirtori, ... stasera è d'obbligo se siede sulla poltrona posteriore...
    Ho avuto l'onore di sederci in passato anch'io da un cliente al quale portavo il gasolio che era anche possessorie di una Rolls Royce...
    In effetti l'aria di esclusività ce l'ha la Thesis... Eccome!
    Questa in particolare 👍

  • @carloricotta314
    @carloricotta314 Před rokem +2

    Bel video Gabriele, la thesis è più bella ora che quando è uscita

  • @lucabiagioni8290
    @lucabiagioni8290 Před rokem +2

    Una suite,signorile e con una linea ancora molto attuale 😎🤙👋

  • @mirkoperego4439
    @mirkoperego4439 Před rokem

    Molto bella....E il tuo video molto chiaro e spieghi benissimo

  • @pipposantini
    @pipposantini Před rokem +1

    Non ho ancora avuto il tempo di vedere il video, ho messo il "mi piace" sulla fiducia

  • @borisrusso6815
    @borisrusso6815 Před rokem

    Grande GASI super preciso e simpatico come sempre, saluti da Cosenza 🖐🏻

  • @flaviodecarlo8930
    @flaviodecarlo8930 Před rokem +6

    Bellissima auto di rappresentanza.
    A me piace moltissimo la thesis e se non sbaglio le ultime versioni erano addirittura bicolore.
    Ho visto che è automatica io preferisco il manuale sempre.

  • @fabiotruffelli3121
    @fabiotruffelli3121 Před rokem +1

    Con quella luce sulla carrozzeria quando esci dall'officina e uno spettacolo bellissima

  • @FabioLiati
    @FabioLiati Před rokem

    Più bella adesso che quando è uscita, interni di questo colore veramente belli, grande Gasi

  • @domenicogatta5180
    @domenicogatta5180 Před rokem

    Ciao gasi ottimo video e certo auto da intenditori e da uscita la domenica e tenuta bene in box..

  • @ferlor019
    @ferlor019 Před rokem +1

    Grande Gasi, tu sei un Grande!

  • @massimob.3802
    @massimob.3802 Před rokem +2

    È sempre piaciuta anche a me. Molto bella

  • @profsole6472
    @profsole6472 Před rokem +2

    Un'opera d'arte. Non invecchiarà più. Poi con i cerchi del modello centenario è come se fosse uscita (congiuntivo trapassato) il domani.

  • @Fabrillo
    @Fabrillo Před rokem

    Gasi, ti seguo da sempre e mi piace quello che dici e come lo dici, frequenti automobili che ho sempre odiato, Fiat, Lancia e Alfa Romeo inorridisco solo a nominarle non mi sono mai piaciute, mi piace come le racconti sei un ottimo divulgatore, mi appassiona quello che dici ma non le auto che tratti, continua così sei bravissimo

  • @agente_max
    @agente_max Před rokem +1

    Interni belli, il modello non mi piace particolarmente, ma vedo il video perché è bello ascoltarti. Un saluto 👋

  • @Nicola_F.
    @Nicola_F. Před rokem +1

    Ad oggi rimane la macchina più bella che abbia mai avuto 🤩🤩🤩

  • @luboltz5201
    @luboltz5201 Před 3 měsíci +1

    Bellissima la thesis...poi con questa motorizzazione é veramente una chicca. E lo dico da appassionato mercedes classe S e derivate.

  • @francoriva55
    @francoriva55 Před rokem

    Stupenda macchina per me. Classe . Piace o no .. ma unica!! Grazie

  • @francescofesta1508
    @francescofesta1508 Před rokem +1

    A me è sempre piaciuta. È imponente.

  • @stefanobroccoli6898
    @stefanobroccoli6898 Před rokem

    Come al solito grande video Gasi. Mi piacerebbe in futuro vedere qualcosa sulla Lancia Ypsilon precedente (2003/2011). Soprattutto la prima serie era un Thesis in mianatura, con una linea esterna molto originale e degli interni eccellenti per la categoria. Un'altra storia rispetto all'anonimo modello attuale.

  • @simonelucente2863
    @simonelucente2863 Před rokem

    Madonna che meraviglia, sembra nuova questa macchina, hai proprio ragione, lo si capisce subito se una macchina è stata amata o meno

  • @DjMashidj
    @DjMashidj Před rokem +2

    È vero che è nata vecchia! La dialogos l'avevo vista al salone di Torino forse nel 94...

  • @luchito1968oo
    @luchito1968oo Před rokem +1

    Love from Colombia !!!!nice car beautiful!!!

  • @andreagrande89
    @andreagrande89 Před rokem

    Questi video con queste macchine mi fanno godere

  • @simonecastelli22
    @simonecastelli22 Před rokem

    Io faccio parte di quelli che né la odiano e né la amano. Tralasciando il gusto stilistico, dove nel laterale troviamo la quasi fotocopia della K, anch’essa nata già vecchia, non si può non fare un più che pieno apprezzamento di quelle che sono le note stilistiche interne e gli accorgimenti tecnologici per l’epoca, i fanali a led al posteriore, le poltrone frau, i sistemi di bordo ai quali le tedesche, nel 2002, ancora facevano fatica a star dietro… Detto questo, la macchina da te presentata pare stata in una teca, eppure passa i 160k km, queste son le cose che mi fanno apprezzare gli appassionati di automobili, questo è ciò che mi fa amare il tuo canale: passione, trasparenza, competenza. Sei il faro nel buoi nero di tutti i “mAccanici” che si credono “MECCANICI”. Grazie per tutti i tuoi contenuti! 💪🏻💪🏻

  • @stefanobazzoffia1496
    @stefanobazzoffia1496 Před rokem +1

    Wow vi seguo con piacere

  • @giacomodisanto9818
    @giacomodisanto9818 Před rokem

    Prof tu mi incanti❤

  • @reqinu1678
    @reqinu1678 Před rokem +1

    L’ho avuta identica, col 2,4JTDm manuale 6 marce andava proprio bene…bella macchina ! 👌

  • @francescopaolobarbaro8111

    Una bellissima auto a mio parere, l'ho sempre ammirata!! Per sentire che ha un unico proprietario, 161k km ed il cambio già ricondizionato, per un'auto di quel livello e segmento...... è straziante!!!

  • @boronimassimo78
    @boronimassimo78 Před rokem +1

    Discutibile o meno la vettura tanto di cappello per la disamina... Come sempre grazie mille per tutto

  • @agostinomainetti1568
    @agostinomainetti1568 Před rokem

    Ciao Gabriele, complimenti per tutti I video, io possiedo una bravo multijet con 380000km, lo presa che aveva 1 anno e 22000km da meccanico dipendente ho sempre tenuto maniacalmente tutte le mie auto anche la uno disel nel lontano 1994 ,e conosco tanti meccanici che lo fanno solo per i soldi ,e i tagliandi li faccio ogni 10000km, comunque è una ottima ammiraglia, buona serata 👋👍

  • @simonemodesto4806
    @simonemodesto4806 Před rokem +2

    Prima o poi la comprerò,il 2 4 mtj 150 CV,6 marce, emblema.

  • @goosecatcomunication
    @goosecatcomunication Před rokem +3

    ciao
    questo modello in particolare e conservata benissimo interni eccezzionali

  • @pasta13000giri
    @pasta13000giri Před rokem +2

    Io me la ricordo appena uscita. Per me era ed è bellissima

  • @federicocastorani6443
    @federicocastorani6443 Před rokem +2

    È fantastica sta macchina👍🏻

  • @Apollodoros76
    @Apollodoros76 Před rokem +3

    MERAVIGLIOSA, STREPITOSA!!!

  • @thulsadoom78
    @thulsadoom78 Před rokem +1

    Bellissima senza tempo.

  • @francoriga4436
    @francoriga4436 Před rokem +13

    Faccio parte di quelli che l'hanno sempre apprezzata. Certo che, vedendola stasera nei dettagli a distanza di anni, mi fa ancora più effetto. Io la trovo bellissima, e soprattutto molto ammiraglia Lancia! A me ricorda l'Aurelia. Mi dispiace veramente che non sia stata compresa, un auto davvero magnifica! Grazie Gabriele.

  • @francovitone7009
    @francovitone7009 Před rokem

    Sta macchina è proprio precisa !! Complimenti

  • @AlessandroGrieco
    @AlessandroGrieco Před rokem +1

    L'ho sempre apprezzata. Sono le Lancia che dovremmo avere tutt'oggi, un misto di eleganza e sportività.

    • @massimomormino2560
      @massimomormino2560 Před rokem +1

      Dove vedi la sportività......in un pachiderma del genere......

    • @AlessandroGrieco
      @AlessandroGrieco Před rokem +1

      @@massimomormino2560 bho, forse nel 3.2 V6 (dicasi anche Busso)?! Non è una scheggia ma sicuramente non è un chiodo.

  • @lucaorru6872
    @lucaorru6872 Před rokem +3

    Oltre che naturalmente all'auto, che a me è sempre piaciuta, vorrei fare i complimenti a colui che ne è stato il proprietario, per come l'ha tenuta.
    Oggi nemmeno tante auto nuove sono consegnate con tanta meticolosità!

  • @RobertoRomeoOfficial
    @RobertoRomeoOfficial Před rokem +1

    Assolutamente d'accordo in tutto, una grande auto per niente capita, l'ultima vera ammiraglia Lancia. Stile unico, tanta qualità. Mi piacerebbe possedere un 2.0 Turbo 5 cilindri. Un abbraccio...

  • @Kunstwelle
    @Kunstwelle Před rokem +2

    Bellissima uno stile pazzesco !

  • @rotatrimon
    @rotatrimon Před rokem +1

    Carina dentro, inguardabile fuori
    Comunque grande Gasi

  • @adrianoputignano8259
    @adrianoputignano8259 Před rokem +5

    Bella macchina con finiture meravigliose...e poi non è che un Mercedes 270 diesel quattro fari dell'epoca non avesse noie...anzi...

  • @andymclanza
    @andymclanza Před rokem +5

    In effetti il tempo ha reso giustizia a questa auto, decisamente senza tempo, sopratutto se la si confronta con i vari bidoni a forma di SUV venditi oggi