ATTENTI ai BUGIARDI di PROFESSIONE - La CONTRAFFAZIONE nella FORMAZIONE …

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024

Komentáře • 7

  • @AntonellaPelusi-ec7hv
    @AntonellaPelusi-ec7hv Před 7 měsíci

    Si può intendere contraffazione dell'informazione anche quando in consiglii d'istituto si parla di come utilizzare il fondo PNRR e viene presentato come una forma per tutelare meglio i dati per farlo accettaredalla popolazione scolastica mentre il fine è quello di inserire, successivamente, patente, carta identità, passaporto, dicumento sanitario, bancomat e badge?

  • @garibaldinomentana110
    @garibaldinomentana110 Před 7 měsíci +1

    La formazione deve essere solo e unicamente sull onestà .Ho esperienze su metodologie artefatte di contabilità amministrazioni e gestioni di condomini da voler fare un libro ...Visto che nessun revisore e avvocato ha saputo come fare a dimostrare e fermare certi c.d amministratori...Inventano metodologie nei riparti con colonne che sono per un fine e le usano per altro...Ilminimo da dire sono somme con importi aumentati o saldi dell' anno prima anche questi aumenta o varia ...Vorrei poter offrire più armi per fermare questi c.d. amministratori a condomini che per cercare giustizia trovano altra infinita ingiustizia .

  • @cristinabiondi6660
    @cristinabiondi6660 Před 7 měsíci +1

    È veramente piacevole ascoltarvi, complimenti!

    • @DiegoSantiChannel
      @DiegoSantiChannel  Před 7 měsíci

      Grazie infinite Dott.ssa Biondi per il suo apprezzamento !!!

  • @AntonellaPelusi-ec7hv
    @AntonellaPelusi-ec7hv Před 7 měsíci

    La stessa formazione fatta agli amministrativi per applicare l'I. D. alla popolazione scolastica è basata su una comodità e sicurezza ma il fine viene omesso. È conteaffazione dell'informazione?

  • @garibaldinomentana110
    @garibaldinomentana110 Před 7 měsíci

    Sono stati presi i crediti fiscali senza che i condomini ne hanno mai avuto conoscenza....dopo due anni scoperti .. è bastato dire che sono stati solo prenotati ma per colpa dei crediti incagliati non sono cominciati i lavori.. Cioè basta una scusa senza né capo e na coda che i condomini si tranquillizzano di non essere stati fregati...neanche la Finanza é però intervenuta decisamente per fermarli