La versione dell'avvocato: Gianni Neri a ruota libera - La Falange Benson intervista Gianni Neri p1

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024

Komentáře • 291

  • @ciarciagallo
    @ciarciagallo Před 2 lety +77

    Più emozionante di un disco nuovo di Glenn Hughes

  • @ORIONE555
    @ORIONE555 Před 7 měsíci +7

    Il musicista nominato da *Giovanni Neri* qui ➜ 0:40:19 si chiama *Mario Manzani.* Egli è stato il chitarrista della _band_ di supporto del cantautore Marco Masini. Successivamente, sulla stregua degli Stadio di Lucio Dalla, la band di Marco Masini acquisì autonomia artistica e contemporaneamente di dette un assetto (con una formazione di cinque emlementi) e anche un nome ( _O.R.O. Onde Radio Ovest_ ) trovando anche l'opportunità di sottoscrivere un contratto discografico con la CGD del gruppo Sugar. La band in questione (che poi divenne un sestetto) ottenne un discreto successo nell'autunno del 1995 con il brano *"Vivo per..."* che scalò le classifiche di vendita dei dischi singoli piazzandosi ai primi posti.

  • @amnerisdegitto9509
    @amnerisdegitto9509 Před 2 lety +50

    Richard ha comunque vinto.... ha vinto perché, nonostante tutto , lo abbiamo amato e lo ameremo sempre per TUTTO quello che è stato, anche nel periodo del declino. Manchi ♥️

  • @Sir_Daniel
    @Sir_Daniel Před 2 lety +37

    Attendo con ansia il prossimo appuntamento, Gianni ha un bagaglio di aneddoti su Richard incredibbile

  • @oskareriksson2202
    @oskareriksson2202 Před 2 lety +9

    Io vorrei farmi insegnare chitarra da Gianni solo per urlargli ad ogni fine lezione GRAZZZIE GIANNIIIIII CIAOOOOOOHH

  • @gionatagostoli1086
    @gionatagostoli1086 Před 2 lety +35

    Grandissima persona, molto sincero e mosso da affetto commovente…..un grande

  • @heavymetal80sraritieshq26
    @heavymetal80sraritieshq26 Před 2 lety +23

    "Malmsteen non era bello e magro ma ingrassado duscentoventi chili". Non poteva iniziare diversamente questa splendida e unica intervista che rimarrà nella storia bensoniana .

  • @valeriokurs
    @valeriokurs Před 2 lety +22

    Ma questa non è una semplice intervista, questo è un documento preziosissimo di uno spaccato della scena metal italiana e dell'evoluzione della medesima, raccontata tramite gli aneddoti di Richard. Aspetto la seconda parte!
    Grazie alla falange e GRAZIE GIANNIIIIIIIII

  • @tramwaysensarutai922
    @tramwaysensarutai922 Před 2 lety +12

    A questo punto l'unica cosa che potrei aspettarmi di tutto l'ottimo lavoro coordinato svolto digitalmente, tra interviste e chicche storiche, è un libro che riassuma tutto. Intervista da pelle d'oca DE PRIM'ORDINE.

  • @discepolodinanto6293
    @discepolodinanto6293 Před 2 lety +15

    Mamma mia...meriterebbe un milione di visualizzazioni sto video. GRAZIE GIANNIIIIIIIIIIIIH! CIAOOOOOOOOOOOOOOH!

  • @marcobenzoni3704
    @marcobenzoni3704 Před 2 lety +46

    la più bella intervista di sempre su richard. Finalmente la verità su Ponte Sisto, tva40, Ester e tanti altri aneddoti veramente INFERNALI. Inoltre devo farti i complimenti Lorenzo perché hai gestito l'intervista in maniera perfetta, lasciandolo parlare a ruota libera senza interromperlo troppo. A quando la seconda parte??

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety

      Non credo a tutto cio' che ha detto Gianni ma cmq si . E' stata l'intervista piu' bella fra tutte. Onore alla Falange!🤚

  • @Sir_Daniel
    @Sir_Daniel Před 2 lety +68

    😎 eee siamo qua, col sorriso amaro ma sono sicuro che Gianni sarà molto positivo e ci tirerà un po' su il morale e come sempre diremo ancora grazie Gianniiiii, sei tornato prima della fine, sei di nuovo rock.

  • @gianluca8451
    @gianluca8451 Před 2 lety +24

    Gianni Neri, Angelo carpenelli, sono stati più di una spalla per Richard. Gianni Neri é un grande, persona piacevolissima da ascoltare.

  • @enricopallazzo8510
    @enricopallazzo8510 Před 2 lety +17

    Finalmente è uscito dalla torta nunziale piena de panna. Grazie Falange per questa intervista che farà la storia.

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety

      Ogni tanto usciva fuori dalla torta nuziale pe compra' l'ultimo.o disco dei megadeth. MA NON C'È BISOGNO DI ANDARE FINO A LAS VEGAS! NON C'È BISOGNO DI ANDARE FINO IN GIAPPONE! BASTA ANDARE A VIA DELLE ALBIZZIE 22!

  • @MPguitars
    @MPguitars Před 2 lety +11

    Un mondo fatto di storie, chitarre, corde e grida. Anni passati a sognare di diventare grandi come quei virtuosi che ammiravamo sulle vhs.. alla fine ci si conosceva un po’ tutti.

  • @AndreaGentili
    @AndreaGentili Před 2 lety +12

    Probabilmente il miglior documento mai visto per quanto riguarda storia di Richard, veramente clamoroso

  • @bluesun3529
    @bluesun3529 Před 2 lety +16

    Brava Falange, mi è veramente piaciuto questo revival dei nostri anni 90, quando noi liceali avevamo la passione vera per la musica. Certamente non ci mancavano altri svaghi, come lo sport, i fumetti, i videogiochi, eccetera.
    Però la musica ci faceva socializzare di più, sia quando andavamo nei negozi di cd che quando ci riunivamo per suonare.
    Richard era un piccolo grande mito per noi, perché ci ha fatto conoscere tanti gruppi di cui non c'erano notizie neppure sulle enciclopedie. E aveva ragione lui, che anche senza usare Internet (perché ancora non esisteva) affermava orgogliosamente di essere l'unico al mondo a trasmettere in tv quella musica meravigliosa.
    Ed infatti io non ho trovato sulla rete una trasmissione analoga ad Ottava Nota risalente agli anni 80-90, ne' in Italia, ne' in altre nazioni. Ma se qualcuno può smentirmi, me lo faccia gentilmente sapere. 😄

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +3

      Nessuno puo' smentirti e soprattutto hai ragione sui negozi di dischi ormai una realta' purtroppo disintegrata,rasa al suolo. Internet e' stato il peggior killer della storia dell'umanita'. Ha ucciso: cinema,musica,discografia videoteche, negozi di dischi e,soprattutto, i rapporti umani che non esistono piu', rasi al suolo anche loro. Io frequentavo parecchi negozi,specie in particolare uno. Era bello perche' praticamente i negozianti diventavano persone di fiducia. Dopo l'acquisto ci scappava sempre una chiacchierata del piu' e del meno . Si instsurava confidenza .Diventava come un ritrovo per alcuni. Ci si mettevano pure gli annunci per la formazione di gruppi anche se pure all' epoca sotto sto punto di vista riuscire a trovare qualcuno sulla tua stessa lunghezza d'onda e con gli stessi obiettivi era davvero difficilissimo. Una cosa rara. La maggior parte dei gruppi o musicisti che rispondevano agli annunci erano una manica di cazzoni che suonavano per svago piu' interessati a quello che dovevsno fare dopo le prove che a quello che stavano facendo quel momento, ma purtroppo siamo in Italia e regneranno sempre le solite stesse due cose: calcio e spaghetti. L' importante e' non toccargli il calcio e gli spaghetti dopodiche'..... tushe'

    • @bluesun3529
      @bluesun3529 Před 2 lety +1

      @@giorgiomastranangeli6068 Amico mio, non puoi capire quanto mi faccia piacere leggere queste tue profonde considerazioni, che meritano di essere analizzate in dettaglio.
      1) I rapporti umani: ad esempio io rimpiango moltissimo i giochi da tavolo (che funzionano benissimo senza questo Internet di merda), perché mi hanno accompagnato nella crescita , fatto divertire ed istruire (t'insegnano la pazienza, il rispetto delle regole, a collaborare in gruppo, ad elaborare una strategia, ecc...) dalle elementari fino all'università, e soprattutto ti aiutano a socializzare, infatti non a caso si chiamano giochi di società, pensa a Dungeons and Dragons.
      Oggi che fine hanno fatto? Anni fa in tutta Roma c'erano molti negozi specializzati, adesso sono una minoranza.
      2) I negozi di cd: anch'io utilizzavo gli annunci per cercare qualcuno con cui suonare ed ho avuto le tue stesse esperienze, ma ho trovato anche gente affidabile. In particolare, essendo coetaneo di Giovanni Neri e vivendo a Roma, rimpiango Revolver e Disfunzioni musicali dove era una gioia andare ogni settimana, sia per i cd che per gli annunci delle band. Quello che odio di Internet è il fatto che, anziché affiancarsi alle realtà preesistenti, le ha soppiantate e non ha lasciato alternative.
      3) Calcio e spaghetti: mah, io sono più pessimista di te su questo punto, perché il costo del cibo sta aumentando ogni mese e nessuno va a protestare davanti al Parlamento. Viceversa, da noi nessuno rinuncia al calcio (che io odio, perché lo sport vero è quello individuale, come le arti marziali), all'alcol, alle sigarette, ecc... Prova a togliere al popolino questi vizi, allora sì che in Italia scoppierà la rivoluzione. 😡😠🤬👿
      Un caro saluto.

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +1

      E' vero . Dicono che non hanno potuto comprare il tonno perche' 6 scatole 5 euro magari poi pero' si sono comprati le sigarette da 6 euro e 50. Revolver... e a me melo dici? Era a via gherardi. Adiacenza di viale Marconi. E a me me lo dici? Prima stavano in via Pascarella. Ci compravo i dischi progressive di cui leggevo le recensioni sui giornali specializzati( metal hammer,rockhard). Anche se te devo di'. Pink moon era l'olimpo. Trovavi bootleg incredibili. Vinili rari e rarita' in genere. Pure i biglietti dei concerti

    • @bluesun3529
      @bluesun3529 Před 2 lety +1

      @@giorgiomastranangeli6068 Dunque, da Revolver andavo sia quando stava in via Rosazza, sia dopo che si trasferì in via Gherardi, tempi meravigliosi.
      Pink Moon sta ancora in via Pacinotti 5, poi vado da Elastic rock, da Radiation records, diciamo che a turno li frequento tutti. 😊😉

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +1

      Si Pink moon sta sncira a via pacinotti ma non e' piu' un'idrovore produttrice di bootleg. Ora anche per un disco ufficiale lo devi ordinare altrimenti non lo trovi. Non e' piu' una macchina infernale che si riforniva costantemente e si poteva trovare l'inimmaginabile. Veramente entrare in quel negozio era un viaggio alla scoperta del tesoro nascosto perche' sapevi che avresti visto migliaia di copertine, conosciuto dischi di gruppi sconosciuti e conseguentemente nuovi mondi che si aprivano. Ora invece. Diciamo che non e' piu' cosi'. I dischi non si comprano piu' per cui bootleg non ne ha piu' e dischi ufficiali e' difficile trovarli se non su ordinazione ovvero il mercato e' talmente morto che vanno dal fornitore solamente per i CD che sono sicuri di vendere quindi quelli che hanno ordinato. Purtroppo ora e' cosi' cmq istinti musicali anche era un'olimpo del metsl ( e merchandise) ma Pknk Moon aveva un atmosfera snche da fuori unica . I colori dentro,l'arredamento e l'odore inconfondibile del vinile costituivano l'atmosfera perfetta sia per rendere il posto molto intrigante e sia per il compimento del viaggio alla ricerca del disco perduto

  • @TheSatyrico
    @TheSatyrico Před 2 lety +16

    ragazzi documento incredibile, commozione vera. Il racconto di una grande parabola umana, di passione, musica, cambi generazionali... Grazie Falange e GRAZIE ZANNIIIIIIIIIIIIIIIII!

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +8

    MIOddio sto assistento all'evento del millennio IN DIRETTAAAAAAAA!!!!!!!! GRAZIE GIANNIIII! GRAZIE GIANNIIIIIIIIIIIIIH! CIAOOOOOO!!!!!

  • @Pretoriano1982
    @Pretoriano1982 Před 2 lety +6

    Che meraviglia veder brillare gli occhi al grande Gianni Neri nel raccontare i memorabili trascorsi con Richard. Sono passati decenni ed ha preso percorsi lontani da quel mondo...ma il suo cuore è ancorato indelebilmente a quei magici momenti. Grandissima intervista!!! Complimenti a tutti ❤️

  • @Sotb86
    @Sotb86 Před 2 lety +10

    L’avvocado de prim’ordine 🔥 grazie per questa fantastica intervista!

  • @mr.killer6145
    @mr.killer6145 Před 2 lety +5

    Ciao Lorenzo e ciao Gianni. Grazie per la bella intervista. Un grazie all amico Thomas che mi ha girato il link per potervi vedere.

  • @RedHotBSSM
    @RedHotBSSM Před 2 lety +21

    Con una telefonada s’è risolto tuttoh

  • @niccologallani5497
    @niccologallani5497 Před 2 lety +8

    Lo ascolterei per ore

  • @mr.blancov3297
    @mr.blancov3297 Před 2 lety +22

    Più o meno è come vedere Robin che rende omaggio al proprio Batman caduto...

  • @Gramasz
    @Gramasz Před 2 lety +9

    migliore intervista di questa serie, fatta ad un chitarrista vero

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +6

    "Non c'era il telefonino grazie addio per certi versi" Bravo Gianni hai una sacrosanta verita'!

  • @signorpaldoni
    @signorpaldoni Před 2 lety +5

    Che grande persona Gianni Neri, intervista favolosa. Grazie

  • @AndreaOsiander
    @AndreaOsiander Před 2 lety +18

    Yngwie Malmsteen che dice "Paul Gilbert? Non lo conosco, chi é? Micheal angelo Batio? No, mai sentito" É una cosa molto malmsteeniana, sogno che in Svezia esista la Falange Malmsteen ❤️

    • @robertoricci3393
      @robertoricci3393 Před 2 lety +2

      È noto che Malmsteen se la tira un casino. Gilbert è invece una persona umilissima.

  • @balboatarandino
    @balboatarandino Před 2 lety +9

    MIITOOO GIANNI FINTAMENTE PROFESSIONALIZZATO! SEI SEMPRE ROGH SEI SEMPRE MEDAL

    • @oskareriksson2202
      @oskareriksson2202 Před 2 lety +4

      Non s'è ammogliado...non s'è accasado. È sempre rok.

  • @EricScianna
    @EricScianna Před 2 lety +4

    Grandissima intervista!
    Gianni, torna a parlare di Richard!

  • @giuseppeserafinoamadeusbum1231

    Come tributo a Richard, ieri ho ordinato un Boss Metal Zone

  • @DottEmmettBrown
    @DottEmmettBrown Před 2 lety +5

    Video straordinario, testimonianza unica ed assoluta e un Gianni veramente umile e gentilissimo. E anche lui davvero un gran mostro a livello di conoscenze. Davvero grazie di cuore.

  • @domenicocolaizzi6280
    @domenicocolaizzi6280 Před 2 lety +4

    Grazie regazzi…..Grazie Gianni per aver condiviso queste esperienze di vita autentica con Richard

  • @SabinoDTmusic
    @SabinoDTmusic Před 2 lety +4

    GRAZIE GIANNI, video da non perdere per ripercorre la vera storia di Richard e di gianni ovviamente

  • @lorenzopinto7948
    @lorenzopinto7948 Před 2 lety +4

    Quanto mi ci ritrovo nei racconti romani degli anni '90 di Gianni Neri... Che nostalgia... Sono romano anche io e suo coetaneo, meno metallaro e più rockettaro, andavo in giro per pub e centri sociali per vedere musica buona, e frequentavo anche il mondo dell'hard avendo come carissimo amico Francesco Malcom ex pornodivo della mitica scuderia di Schicchi, che poi ha collaborato nel cinema horror proprio con Zampaglione. Ed avevo altri amici che andavano a lezione proprio da Benson, e lo vedevamo tutti in TV, insieme a un timidissimo Gianni Neri su TeleVita...
    Che decennio mitico...
    La Pantera degli studenti contro il Governo ed i Pantera su Videomusic... Le lotte politiche, le botte per strada... I Monsters of Rock! I Pink Floyd a Cinecittà... I Rancid e gli Offspring a Garbatella... Malmsteen che ogni tanto veniva a Roma... Lou Reed e I Radiohead ventenni al Primo Maggio...Che ricordi... Belli e brutti...
    Ma si VIVEVA! Non si comunicava digitando dietro a uno schermo, o al cellulare! Magari a schiaffi, ma ci si parlava! Per strada!
    Ha perfettamente ragione sulla ciarlataneria dei proprietari dei locali romani, gli unici che si salvano erano proprio "Il Locale" a vicolo del Fico, che frequentavo insieme al mio fraterno amico Simone Cristicchi, e che invitava anche ospiti stranieri a costo di rimetterci soldi e ospitava i primi Max Gazzè e Daniele Silvestri, all'epoca sconosciuti e molto selvaggi e bravi...
    E si salvava anche il Nabel a San Giovanni, un locale molto piccolo dove potevano esibirsi solo solisti chitarra e voce, stile Jeff Buckley... Gli altri anche più famosi, facevano cagare.
    Grazie, Gianni, per questi ricordi!

    • @claudpiselli1513
      @claudpiselli1513 Před 2 lety +1

      Perchè i dream theater (con ancora Kevin Moore) a villa pamphili?

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety

      Quando e' successo ao? Questa mi mancava! Spiega bene!

    • @lorenzopinto7948
      @lorenzopinto7948 Před 2 lety +2

      @@claudpiselli1513 Già! E al Primo Maggio mi pare del '91 a San Giovanni beccai pure gli Iron Maiden! Gratis! In quegli anni quel concerto era una figata. Ora fa cacare.

  • @salvacava6593
    @salvacava6593 Před 2 lety +9

    Sarebbe bene un appuntamento settimanale 2 ore alla volta ce n'é da dire! Grazie Gianniii! CIAOOOOOOO!

  • @algorix8420
    @algorix8420 Před 2 lety +7

    Questa testimonianza è incredibile

  • @rideon77
    @rideon77 Před 2 lety +9

    Enorme intervista

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +22

    Con questa intervista giuro che mi e' scesa una lacrima sulla guanZa

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +3

    E dopo un mese sono di nuovo qui che come tutti i giorni dal 16 maggio in poi ricasco in quest'intervista come fosse la droga piu' bella del mondo

  • @simonespano-l1l
    @simonespano-l1l Před 2 lety +6

    Questa era l'intervista che aspettavo da quando 2 anni fa si è cominciato a far luce sulla storia di Richard. Grazie.
    51:40 Mi spingo ad una illazione che forse l'ottimo Francis Kingborn potrebbe valutare. La persona scomparsa a causa di stupefacenti potrebbe essere stata Antonella Bronchi, la figlia della moglie di Richard, Maria Antonietta Capacci, morta pare di overdose.

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +1

      Probabile. Guarda che se cerchi su Internet trovi anche degli articoli di giornale. Ora li cerco se li ritrovo te li linko.

    • @giorgiomastranangeli6068
      @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +2

      Allora la morte della bronchi e' datata 1978. Metti nome e cognome sul motore di ricerca e guarda due risultati firmati "archivio unità"

    • @simonespano-l1l
      @simonespano-l1l Před 2 lety +1

      @@giorgiomastranangeli6068 Ti ringrazio per la ricerca. In effetti conoscevo già questa triste vicenda dal video di FK sugli amori di Richard

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +2

    FALANGE. VOGLIAMO LA SECONDA PARTE!!!!

  • @leonardonoli01
    @leonardonoli01 Před 2 lety +6

    ASPETTIAMO LA SECONDA PARTE !

  • @MatteoSantiloni
    @MatteoSantiloni Před 2 lety +7

    Grazie di cuore per questa splendida intervista. Ho incontrato Gianni al funerale ed è un grande. Aspetto una seconda parte. Daje!

  • @Riccardo_Benzoni
    @Riccardo_Benzoni Před 2 lety +23

    GIANNI se mi leggi GRAZIE. Questa è L'INTERVISTA PIÙ BELLA MAI FATTA ad una persona vicina a Richard nonostante l'ignoranza bestiale di Lorenzo (schifosooooo). Gianni è il custode dell'eredità di Richard più di quanto lo sia Ester. Intervista da ascoltare e riascoltare. GRAZIE GIANNI ❤ UN ABBRACCIO

    • @devastante8320
      @devastante8320 Před 2 lety +8

      Bella persona Gianni Neri e poi si vede tutto il bene che ha voluto al maestro! Sarebbe bello poterlo vedere in altre ospitate, un pó alla "televita"

    • @Cafulish
      @Cafulish Před 2 lety +1

      Concordo

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +8

    Immensa stima per Gianni

  • @Nv0dB
    @Nv0dB Před 2 lety +14

    VOI MI STATE FACENDO SOFFRIIIIREEEEEEEHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @DoppiaVoce
    @DoppiaVoce Před 2 lety +2

    Fanne più di queste interviste!

  • @mrantonio77ful
    @mrantonio77ful Před 9 měsíci

    Scopro solo ora colpevolmente da parte mia... a distanza di un anno le due interviste con Gianni neri,complimenti!!!.Spero in part 3,4 ,5 ecc ecc

  • @thisumano
    @thisumano Před 2 lety +5

    Intervista strepitosa. Bravissimi.

  • @Scatto_matto
    @Scatto_matto Před 2 lety +5

    Ciao Gianni! Un saluto ed un abbraccio!

  • @SpartanAttitude
    @SpartanAttitude Před 2 lety +7

    GRAZIE ZANNIIIIII

  • @ShishiSonson
    @ShishiSonson Před 2 lety +2

    Pensavo che Gianni si fosse accasato ed avesse tradito, ma c'ha una memoria pure lui...

  • @ginolatino91
    @ginolatino91 Před 2 lety +4

    Bellissima intervista, veramente interessante e che fuga molti dubbi che avevo su Richard. Grazie, profondamente grazie.

  • @Sir_Daniel
    @Sir_Daniel Před 2 lety +11

    2:00:00 Riguardo il recupero dei master e riarrangiamento sono notizie spettacolari, sono sicuro non hanno bisogno che arrivi io a dirlo ma spero sia possibile recuperare il più importante ovvero Incinerator della CAM che la versione attualmente recuperata non è malaccio ma è pur sempre una vhs mono low quality, poi ci sarebbe un pezzo inedito cantato da Richard e suonato da Paciotti alla RCA probabilmente scartato da metal attack dove hanno pubblicato solo Exotic escape, quest'ultima è stato recentemente recuperato il master e ripubblicata su spotify da una nuova società ma il master è danneggiato in 3 punti, alcuni di noi su yt hanno provato a fare dei restauri ma ne servirebbe uno professionale, ci sarebbero anche alcuni altri strumentali inediti dei quali sono pervenuti solo i titoli presenti alla siae, questo è quanto non so se Gianni o i ragazzi del progetto processione leggeranno questo o se sanno già tutto,spero comunque siano info utili

    • @FalangeBenson
      @FalangeBenson  Před 2 lety +4

      Si ma qui stiamo sempre a dire "si può ritrovà, si può recuperà" BISOGNA AGGIRE, SENZA PENSARE

    • @Sir_Daniel
      @Sir_Daniel Před 2 lety +4

      @@FalangeBenson 😄 giusto ma noi siamo arrivati fin dove si poteva a livello amatoriale privato, per aggire cioè far sì che le persone contattate vadano a cercare nei caveau serve appunto un progetto discografico in corso d'opera e possibilmente un avvocato de prim'ordine

  • @SabrinaColandrea
    @SabrinaColandrea Před 2 lety +6

    Bellissima testimonianza

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +2

    Vogliamo la seconda parte!

  • @massimilianoputrino
    @massimilianoputrino Před 2 lety +3

    Grande Gianni! Ti voglio bene, un abbraccio... non sapevo che anche Fabio fosse diventato Avvocato. Se lo senti salutalo🙂

  • @flaviopallocca6505
    @flaviopallocca6505 Před 2 lety +7

    l'evento dell'anno....grande amarezza oltre che dolore la morte di richard proprio quando è tornato l avocato de prim ordine gianni neri

    • @balboatarandino
      @balboatarandino Před 2 lety

      È tornato proprio a causa della morte

    • @FalangeBenson
      @FalangeBenson  Před 2 lety +5

      @@balboatarandino No, era già tornato da un pò di tempo, è pure nel trailer di Processione

    • @balboatarandino
      @balboatarandino Před 2 lety

      @@FalangeBenson meglio così allora

  • @ThomasLiberoRock
    @ThomasLiberoRock Před 2 lety +8

    Ciaoooo Gianniiiiiii

  • @antoniodinicola3795
    @antoniodinicola3795 Před 2 lety +2

    Bellissimo documento. Grazie Gianni, Grazie Gianniiiiiiiiiii... Ciaoooo!!

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +7

    Ragazzi non so se ve ne siete resi conto ma con questa intervista abbiamo surclassato il Carpenelli. Con tutto il bene che gli voglio. Ciao Angelo! Grande Angelo! Maxischermo per Angelo!

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +7

    GOD BLESS FALANGEEEEEEE!!!!!!!

  • @marcojacobsson1898
    @marcojacobsson1898 Před 11 měsíci

    Che gioia! Questa intervista mi conferma quello che ho sempre pensato di Richard da quando l’ho visto la prima volta in tv nei primi anni novanta su TVA40….uno di pochi che ha cercato di vedere il rock come forma d’arte e non solo come semplice atteggiamento…un grande, unico!

  • @mcgabes
    @mcgabes Před 2 lety +3

    Bellissima intervista molto emozionante. Grazie.
    Spero ci sia presto una seconda parte.

  • @mastro1928
    @mastro1928 Před 2 lety +8

    ZAAAANNIIIIIII MY BEST FRIEND

  • @viandantew
    @viandantew Před 2 lety +1

    GRAZIE GIANNIIIII
    ...davvero, un bellissimo e scorrevole racconto di cui avevamo bisogno dopo la dipartita

  • @TornioTorini
    @TornioTorini Před 2 lety +2

    Bellissima questa intervista, il tempo è volato.

  • @hugybgrl
    @hugybgrl Před 2 lety +3

    Interessantissimo.

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +5

    Vogliamo sentire Gianni Suonare il pickfall!

  • @SpartanAttitude
    @SpartanAttitude Před 2 lety +5

    Non ci credo che sia tornato

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +3

    Un Plauso con Standing ovation alla FALANGE!!!!!!

  • @gabrielebenson4784
    @gabrielebenson4784 Před 2 lety +5

    Visto varie volte dal vivo Gianni Neri con Richard, chitarrista molto bravo. Luigi Tega era secondo me il miglior bassista in circolazione a Roma in quegli anni, e non a caso suonava con Richard.

  • @MattTen
    @MattTen Před 2 lety +3

    Finalmente tante verità sulla storia di Richard Benson... Grande Gianni Neri!

  • @stefanopietrunti1732
    @stefanopietrunti1732 Před 2 lety +5

    Finalmente!!!

  • @SpartanAttitude
    @SpartanAttitude Před 2 lety +7

    LUCA DI NOIAAAAAAAAAAA

  • @ilmozzozozzo3830
    @ilmozzozozzo3830 Před 3 měsíci +1

    Video favoloso!

  • @miccar2005
    @miccar2005 Před 2 lety +2

    Bellissima intervista. Grazie!

  • @giorgiomastranangeli6068
    @giorgiomastranangeli6068 Před 2 lety +6

    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! TABOO VOODOO GRAZIE GIANNIIIIIIIII!!!!!!!!!! GRAZIE GIANNIIIIIIII!!!!!!!

  • @matteo5738
    @matteo5738 Před 2 lety +4

    Ma un'intervista alla sua amica Cinzia? Sarebbe bellissimo.

  • @rfdiego777
    @rfdiego777 Před 2 lety +1

    Fantastico, che perla! A quando il prossimo episodio?

  • @tristana-cest-moi
    @tristana-cest-moi Před 2 lety +1

    Sto rivedendo ora la prima parte dell'intervista. Che dire, grazie alla Falange e ovviamente GRAZIE GIANNIIIIIII

  • @canespastico
    @canespastico Před 2 lety +4

    onesto ho hype, non vedo l'ora di sentire quello che dice Zanni

    • @minosannino3955
      @minosannino3955 Před 2 lety +3

      io l'ho vista in diretta, posso assicurarti che ci sono delle rivelazioni MICIDIALIIIIIIIII

  • @tonybigalow3236
    @tonybigalow3236 Před 2 lety +4

    Zanni finalmente te sei faddo vedere! Anche al funerale parole moldo sendide. Tra cent'anni Richard t'aspetterà a braccia aperteeeee

  • @cowgfwolos9560
    @cowgfwolos9560 Před 2 lety +1

    Il grande avocado è dornado. GRAZIE GIANNIIIIIII! GRAZIEEEE ZANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

  • @clacor4425
    @clacor4425 Před 2 lety +2

    Gianni Neri è un grande. Le puntate col Baffo me le ricordo e furono spettacolari! Sarà stata una delle paturnie sue perché Baffo era un Signore.

  • @armhan
    @armhan Před 2 lety

    Penso che questa intervista sia la più informativa esistente su Richard e illustri in maniera perfetta la sua vera caratura.

  • @zetaeffelloyd6639
    @zetaeffelloyd6639 Před 2 lety +1

    GRAZIE GIANNIII

  • @Charles_Tebaldo_Ponzi
    @Charles_Tebaldo_Ponzi Před 2 lety +10

    Come diceva il mio amico Leon Neon, Leon Neon era un amico mio di pelle scura e con i capelli con la cresta da moicano color platino. Leon Neon diceva: "Dietro ogni faccia da angelo si nasconde il core de na grande troia"

    • @simonespitoni3959
      @simonespitoni3959 Před 2 měsíci

      In realtà era una frase di Gianni Leone. "Neon Leon" era un amico di Leone conosciuto a New York alla fine degli anni '70, pare coinvolto come testimone nella storiaccia di Sid e Nancy. Comunque Richard non lo conobbe mai personalmente

  • @daimos5342
    @daimos5342 Před 2 lety +2

    grazie gianniiiiiii ciaooooooooooo!!!!!

  • @MrJeancow
    @MrJeancow Před 2 lety +1

    Grandi ragazzi, grande Gianni, interessantissima intervista

  • @marcobradoarezzomarcoburzi

    Grande Gianni Neri..fedelissimo..👍👍🤟🤟

  • @DaniloTestoh4
    @DaniloTestoh4 Před 2 lety +14

    Vorrei un applauso piú nudrido per questo Capolavorooooooo

  • @giuliofin1231
    @giuliofin1231 Před 2 lety +1

    Grazie Gianni! Ciao!

  • @UmilioFido
    @UmilioFido Před 2 lety

    infernaleeeeeeeeee conto i giorni le ore i minuti all'uscita delle altre puntate

  • @federicototem63
    @federicototem63 Před 2 lety +2

    Grande Zanni !!!!!

  • @addis8228
    @addis8228 Před 2 lety +14

    Più inaspettato della manona di Malmsteen dietro la schiena

  • @Majesty85
    @Majesty85 Před rokem

    Porca miseria... L'aneddoto della chitarra di Mario Manzani é stupendo. Grazie mille al Dr. Neri.

  • @oskareriksson2202
    @oskareriksson2202 Před 2 lety +1

    Grazie Gianniiiiii!!!!!!!!