Lunga vita alle ciclostoriche: il Giro d'Italia d'Epoca (FDC 2024)

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 06. 2024
  • "L’Italia, su una bici d’epoca" Quindici corse non competitive, dove centinaia di amanti del ciclismo, con biciclette e abbigliamento d’epoca, pedalano alla scoperta degli angoli meno conosciuti del nostro paese.
    Il Giro d’Italia d’epoca è questo, quindici itinerari cicloturistici, che ci accompagnano alla scoperta della cultura, dell'architettura e dell’enogastronomia italiana.
    Borghi nascosti, castelli, colline, boschi, sono gli scenari delle quindici ciclostoriche del Giro d’Italia d’Epoca, dove la lentezza diventa una risorsa, per scoprire ciò che la frenesia dei tempi moderni nasconde.Ogni manifestazione del circuito è anche un’occasione per ammirare biciclette dal valore inestimabile e per apprezzare l’evoluzione dei mezzi e dell’abbigliamento, nel corso del tempo.Il tutto con attenzione alla sostenibilità.
    Il Giro d’Italia d’Epoca viene qui raccontato da Michela Moretti Girardengo e Gioia Bartali, pronipote e nipote dei grandi campioni del ciclismo, Costante Girardengo e Gino Bartali.
    🚲 www.giroditaliadepoca.it
    ► Iscriviti alla nostra newsletter: www.bikeitalia.it/iscrizione-...
    ► Seguici su www.bikeitalia.it
    ► Trova l'ispirazione per il prossimo viaggio: www.fieradelcicloturismo.it
    Trasformiamo l'Italia in un paese ciclabile.

Komentáře •