Deadpool 3 "Proiettato" In Cina! Le Reazioni Del Pubblico! - Matioski Show

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 07. 2024
  • Nell'episodio di oggi (Martedì, 9 luglio 2024) discuteremo di:
    - Deadpool 3 "proiettato" in Cina! Le reazioni del pubblico!
    - Agatha All Along: il primo trailer! Top o flop?
    - Arkham Asylum: serie TV cancellata! Dobbiamo preoccuparci?
    E molto altro!
    Wishlist Amazon: www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...
    Per donazioni spontanee: paypal.me/matioski
    Canale Twitch → / matioski88
    Pagina Facebook → / matioskiofficial
    Pagina Twitter → / matioski
    Pagina Instagram → / matioski88
    Canale Telegram → telegram.me/Matioski88
    Gruppo FB "Le Amiche Intime di Matioski" → / 1692994184309407
    Magliette:
    Se anche tu vuoi una fantastica maglietta come la mia, entra nella pagina di Pampling cliccando qui: goo.gl/89Hddk
    ...e durante l'acquisto ottieni un paio di calze in omaggio (e spese di spedizione aggratis in caso di offerta 4x40) inserendo il mio codice INTIMA8
  • Zábava

Komentáře • 8

  • @brainstorm90
    @brainstorm90 Před 13 dny +1

    Agatha è semplicemente la risposta di Marvel a Mercoledì di Netflix, a partire dal periodo di rilascio e anche per il mood gotico e "magico"

  • @paoloorsini8318
    @paoloorsini8318 Před 12 dny +1

    Ma sai che la trama di Agatha suggerita da Mattia è una figata!? Sarebbe bello se fosse proprio così!! Poi riuscirebbero a mandare tutto in vacca con Agatha e Billy a spasso con il cadavere di Wanda in stile Week end con il morto!😄😄😄

  • @MirkoBatmanUniverse89
    @MirkoBatmanUniverse89 Před 11 dny

    Non ho nulla contro Gunn e vedremo come gestirà il suo universo DC ma The Batman e tutto ciò che ruota attorno ad esso è esattamente il tipo di mood e contesto che da sempre desidero vedere sul personaggio. Spero vivamente e con tutto il cuore che la Warner, anche al costo di "confondere" il pubblico, continuino a far sviluppare a Reeves e soci il suo bat-universo. Sarà che ne ho un po' le scatole piene, di questi universi condivisi e secondo me un universo totalmente urbano e concentrato solo sul mondo di Batman, oltre ad essere più interessante, porterebbe una novità nel mondo dell'audiovisivo, dato che vedremo finalmente, non "l'accozzaglia" di supereroi, ma un progetto ben strutturato. Mi auguro in ogni caso che l'universo di Gunn e il nuovo Superman vadano bene, però sono certo che neanche se metti insieme tutti i personaggi DC, possano avere lo stesso piglio e interesse del pubblico generalista e non solo, che ha Batman e il suo mondo. Secondo me è questo che Gunn e la Warner devono ammettere. Siamo sicuri che la gente vuole ancora un universo DC condiviso? O la gente è più propensa a film standalone o ad universi a sé stanti come The Batman e Joker? Ecco per me DC dovrebbe andare nella strada opposta rispetto a Marvel, perché per quanto si tratta di personaggi e case editrici di fumetti diversi, il concetto è sempre lo stesso. Sono certo che se la Warner continua a togliere carne al fuoco a Reeves e soci, si daranno la zappa su i piedi da soli e se ne pentiranno.

  • @emilianored1796
    @emilianored1796 Před 13 dny +2

    Sono in lutto per la serie sull’Arkham Asylum 😢. Vivo un dissidio dentro di me: amo gli universi condivisi e confido nel progetto di Gunn, però ho amato alla follia The Batman e temo che, come dice Mattia, il suo universo perderà moltissime occasioni di approfondimento con questa nuova linea editoriale (Credo proprio che, dopo la serie sul Pinguino, non ne vedremo altre).

  • @TheBobSmith94
    @TheBobSmith94 Před 13 dny

    Io devo dire che prima di vedere il trailer non me ne fregava niente ed ora peggio di prima, la vedrò forse in blocco giusto pe vede che devono fa co Wiccan

  • @MegaFranky72
    @MegaFranky72 Před 13 dny +2

    Mattia trovo curioso che per quanto riguarda i film mi ritrovi sempre molto allineato con le tue impressioni e punti di vista mentre spesso sulle serie questo non capiti. Credo dipenda dall'approccio, che è molto diverso. Ho l'impressione che aspettative, non aspettative e premesse varie ed eventuali tendenzialmente ti condizionino un po e che non riesca a goderti, sovente, per questo i prodotti televisivi. Il trailer di Agatha è una figata, ma chi se ne frega se abbia o meno rilevanza nella macrotrama o chi l'avessa decisa. Aiuto. È un prodotto Marvel, ti piace la Marvel? Si. E guardatela serenamente. È un prodotto d'intrattenimento fantasy dell'universo Marvel, ma ci possono essere davvero tutte queste criticità e riserve?

    • @Matioski88
      @Matioski88  Před 13 dny

      @@MegaFranky72 Questo è un canale che si presuppone di analizzare in maniera critica la cultura pop.
      Se l'approccio dev'essere "Ma sì, che ti frega, divertiti" forse non è lo stile più adatto a te! 😉

    • @MegaFranky72
      @MegaFranky72 Před 13 dny +2

      @@Matioski88 hai capito cosa intendendevo dire. Ciò che è più adatto a me lo valuto io. Se seguo il tuo canale è perché trovo molto interessante il tuo punto di vista, non essendo nullafacente ne tantomeno masochista, se non trovassi interessante il tuo canale farei tranquillamente qualcosa di diverso invece di seguirlo. Se ti dico che ho l'impressione che rispetto alle serie tv tu sia un po condizionato in termini di approccio da tutta una serie di fattori ti sto solo dando un feedback. Puoi farci quello che ti pare, a parte darmi quel tipo di risposte, che trovo poco appropriate. Grazie.