Impara a conoscerti in profondità

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 28. 01. 2019
  • In questo seminario, Marco Ferrini affronta un tema di grande rilievo per la tua vita: la capacità di conoscerti in profondità e scoprire le tue qualità latenti.
    Lo Yoga offre una speciale visione del mondo, una concezione di un tutt’uno armonico e sinergico; l’assenza di questa visione conduce a stati di progressiva alienazione dell’individuo, alla frammentazione di sé rispetto all’universo in cui vive, e alla conseguente incapacità di scorgere il proprio potenziale, oltre i limiti delle percezioni sensoriali e speculazioni mentali.
    INFO: www.csbstore.com/it/tutto-cio-...

Komentáře • 7

  • @Paski1965
    @Paski1965 Před 3 lety +1

    Grazie Maestro. Ho perso ormai il conto di quante volto ho riascoltato questo immenso passaggio di amorevole riflessione condivisa. Che miracolo la Parola!!!. La Parola è minuta e invisibile,eppure compie miracoli.... Può spegnere la paura,eliminare la sofferenza,alimentare la gioia,accrescere la compassione.Sono commosso di quanto in profondita' di noi stessi si possa scendere attraverso un sapere calato nella pratica, Sono grato e ringrazio di ascoltare chi insegna con amore (docere) e nell'insegnare manifesti nel proprio ascoltatore ,attraverso la parola,il diletto (delectare) e alla fine sentirsi appagati (movere) Namastè.!!!!!! Giuseppe Pascaretta

  • @massimilianobar
    @massimilianobar Před 5 lety +2

    Bellissime parole che se messe in pratica aprono la strada per la serenità

  • @danielateresi3009
    @danielateresi3009 Před 5 lety +1

    Grazie, per questa bellissima lezione per vivere meglio!

  • @faredemocrazia8260
    @faredemocrazia8260 Před 4 lety +1

    La Filosofia è quella e solo quella Fatta di contenuti prodotti in proprio da chi - avendoli definiti - non puo disapprovare. E se non li ha definiti, non ha compiuto Filosofia.
    Chi giudica una teoria altrui, lo fa nell'oggettività.. che può approvare e condividere o meno. Non ha senso riferirsi alla filosofia altrui, essendo questa quella recondita elaborazione che solo chi la compie valuta e, quando la porta a termine, approva .. Dopodiché, riconoscendola come tale, può sempre riconsiderare e ritrattare. Sbagliando o no è un altro discorso.
    Mentre una tesi altrui, qualunque essa sia, non è dato sapere a nessuno ne' se è frutto di chi la esprime ne' tanto meno se è il risultato della completa elaborazione di cui sopra, ovvero filosofica.