Sentimento d'amore o volontà di potere? - Marco Ferrini

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 4. 12. 2018
  • ❣️Come sviluppare una stabile autonomia affettiva?
    ❣️Qual è la differenza tra Amore e innamoramento?
    ❣️Sai discernere tra la volontà d’amore e volontà di possesso?
    ✔︎Ascoltando Marco Ferrini, potrai avere risposte a queste e molte altre domande su come sviluppare una volontà, forte e saggia, che ti permetta di creare relazioni sempre più appaganti, di amare con consapevolezza, superando la paura di essere vulnerabile.
    🎧Ascolta l'opera completa di Marco Ferrini su questa tematica: www.csbstore.com/it/volonta-di...

Komentáře • 5

  • @BhaktaMarcoamaTizy
    @BhaktaMarcoamaTizy Před 3 lety

    Ogni volta, ogni momento che ascolto il Maestro, è sempre un ascolto che mi arricchisce... per cui grazie infinite per tutte le volte passate ed anche future.
    Oggi, tutti abbiamo a che fare con "l'emergenza cvd19" ed'è difficile rapportarsi con le altre persone, è difficile sempre in generale (soprattutto con persone con cui dobbiamo aver per forza a che fare magari per lavoro oppure perché amici di vecchia data a cui voglio bene o familiari ..), soprattutto se si parla con il linguaggio della tradizione o con il nostro punto di vista autentico ed originale, non condizionato o per lo meno poco condizionato e molto personale, direi "nostro" con persone letteralmente ipnotizzate da tv etc... Le mie cattive abitudini, dovrei fare un inventario, anzi lo faccio da ora... sono il primo ostacolo insieme alle mie emotività quando non riesco a comunicare con quelle persone, pur parlando la stessa lingua non riesco. Io con tutti i miei limiti non riesco bene ad ascoltare, perché credendo che il punto di vista dell'interlocutore sia sbagliato in partenza, magari lo è davvero, ma non'è il punto... il punto è che ho la cattiva abitudine di pormi in una situazione di ragione, il punto è che non sono in grado di aiutare chi è in difficoltà e che è preso da sofferenza ripetendo parole sentite sui media continuando a sbattere contro lo stesso angolo in loop... ed io non riesco a comunicare con la persona... Ma ripeto, grazie infinite, faccio l'inventario, vado avanti a studiare, terrò a mente di pormi sempre con garbo e senza pensare ai livelli, perché altrimenti continuerei a peccare di superbia (altra mia brutta abitudine), e magari prima di poter riuscire davvero a dare una mano con tutto il cuore ad una o più persone dovrò aspettare 5, 10 o 20 anni e sarebbero anni investiti bene a mio parere, anche solo per essere lo strumento da utilizzare per poter far scoccare una piccola scintilla ad un'altra Anima, anche solo una, che quella scintilla possa tramutarsi in un fuoco satvico capace di indirizzare la persona verso una via giusta, magari verso il Maestro che tra 20 anni sarà con noi comunque ineluttabilmente. Hare-Krsna!

  • @marinaregoli7204
    @marinaregoli7204 Před 4 lety +1

    Che incanto lasciarsi assorbire da questa voce interiore e sentirsi uniti, far parte di tutti i movimenti rappresentati dalla natura, da questo linguaggio ritmico del moto ondoso in armonia con il respiro.

    • @marinaregoli7204
      @marinaregoli7204 Před 4 lety +1

      Grazie Maestro di questi minuti di riparo refrigerante dove mi riparo dalla calura e lascio aperte le porte della mia gabbia mentale. Ma anch’essi, pensieri limitanti e condizionati siete creature della mia coscienza...alcuni volano via altri non vogliono andarsene. Gratitudine. Molta pace. Grazie

  • @mauriziocattaneo
    @mauriziocattaneo Před 5 lety +1

    haribol grazie grande perle di saggezza

  • @zFiiGhT
    @zFiiGhT Před 4 lety

    Joe Dispenza ha scritto i libri riguardo come funziona il cervello (abitudini ecc)