Stenosi lombare - Dott. Franco Caputi

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 31. 07. 2024
  • Il Dott. Franco Caputi parla di stenosi lombare, degli strumenti diagnostici, dei trattamenti mirati alla riduzione del dolore spiegando quando è necessario intervenire chirurgicamente.
    Si occupa in generale di Neurochirurgia, in special modo di nevralgie del trigemino e trattamento del dolore, stenosi lombare mininvasiva, tumori dei nervi periferici, ernia del disco (anche trattamento mininvasivo), tunnel carpale e sistema nervoso periferico. È uno dei pochi in Europa ad occuparsi di torcicollo spastico.
    Il Dott. Caputi, laureato nel 1979 in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, si specializza in Neurochirurgia presso la medesima Università nel 1984 con il massimo dei voti. Ha superato l'abilitazione alla professione negli USA ECFMG.
    Ha trascorso circa 4 anni negli USA, presso la Duke University, una delle migliori al mondo, e poi presso l'Università di Cincinnati. Ha svolto uno stage per un mese a Mainz, in Germania. Ha partecipato a numerosi congressi in qualità di relatore, ha pubblicato su riviste internazionali ed è coautore di libri specialistici. Ha partecipato a trasmissioni su RAI1 ed altre emittenti, ha rilasciato interviste giornalistiche su argomenti di interesse neurochirurgico.
    Attualmente, esercita la professione di Neurochirurgo presso la Clinica Ars Medica e Madonna della Fiducia a Roma.
    Puoi richiedere un appuntamento con il Dott. Franco Caputi al seguente link: www.topdoctors.it/dottor/fran...
    ✔ Seguici su Instagram: bit.ly/3uvU5W4
    ✔ Seguici su Facebook: bit.ly/3ut1jdi
    ✔ Seguici su Twitter: bit.ly/2PCLqT
  • Věda a technologie

Komentáře • 1

  • @Giuseppe.Gameplay
    @Giuseppe.Gameplay Před 11 měsíci

    Vi ringrazio per questo video e per tutte queste informazioni preziose su questa patologia... Io ho praticamente tutti i sintomi di una stenosi lombare.. dai raggi X è risultato che soffro di scoliosi e ho tracce di spondilosi e qualche restringimento di spazio intersomatico... Mi hanno fatto fare 10 sedute di laser terapia e di Tens.. ma non ho avuto nessun miglioramento... Il mal di schiena rimane.. il dolore che parte dal nervo sciatico che scende per le gambe e rimasto come anche l'intorpidimento e come anche la debolezza alle gambe è rimasto... Domani ho il colloquio con l'ortopedica.. presseró per poter fare invece la risonanza magnetica per vedere meglio la mia situazione... Mi hanno fatto capire invece di fare altre 10 sedute.. ma a questo punto visto i risultati 0 non ne ho intenzione. Dimenticavo ho 33 anni