Ducati Multistrada V4 RS -Tutto quello che avreste voluto sapere ma che non avete mai osato chiedere

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 28. 06. 2024
  • Buongiorno buongiorno!
    Oggi vi posto un bel video tutorial su "quasi" tutte le funzionalità del Multistrada V4 RS (che per la stragrande maggioranza vanno bene anche per tutti gli altri modelli V4).Ringrazio Stefano di Ducati Torino per la disponibilità e sinceramente io ne farò tesoro visto che in questi giorni mi sono accorto di non ricordarmi più un sacco di cose...
    Buona visione
  • Sport

Komentáře • 2

  • @leopoldoferiotto3192
    @leopoldoferiotto3192 Před 9 dny

    Rispetto allo SF V4S secondo te il motore ha la stessa cattiveria oppure è un po più morbido come erogazione? Chiedo perchè avendolo avuto con scarico Akra e mappa dedicata non mi dispiacerebbe in un prossimo futuro passare a questa RS anche se il Multi non è proprio nelle mie corde, non tanto per l'estetica che è stupenda ma per la tipologia di moto che non è che mi faccia impazzire.

    • @grillo2209
      @grillo2209  Před 9 dny

      Allora, partendo dal presupposto che il motore è praticamente lo stesso con delle fasature modificate (partiamo pur sempre dalla Panigale V4 per tutte) confermo che la RS, pur restando cattiva da paura, è parecchio più gestibile dello SFV4. Dico anche che però non l’ho ancora spinta come si deve ma dai primi km post tagliando dei 1000 promette veramente bene.per quanto riguarda il fatto che il Multi non è nelle tue corde, ti capisco benissimo. Anche io non pensavo minimamente di avvicinarmi a questi modelli che ho considerato sempre degli “elefanti”. Sono sempre stato per le supersportive prima e poi per le naked e i supermotard dopo. Questa l’ho vista come un ottimo compromesso, spirito race, dotazioni top di gamma e comodità in caso di viaggi o escursioni più lunghe del classico giro giornaliero. Sicuramente ha inciso anche l’età anagrafica, giunta ahimè a superare i 50 e qualche acciaccio a schiena, spalle e ginocchia. Che posso dire, questa RS mi pare ti possa permettere di fare “l’ignorante” quando ti si chiude la vena ma anche di farti il giro della Provenza senza doverti lavare da solo le mutande e avere un solo cambio, arrivando alle destinazioni sicuramente più riposato e con meno acciacchi.