"Non ci ho mai provato con una ragazza" [TESTIMONIANZA INCEL #4]

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 07. 2021
  • 🎧 Ascoltalo su Spotify: bit.ly/Marco_Crepaldi​​​​​​​
    Seguimi su Instagram: / marco.crepaldi
    Seguimi su Twitch: / marcocrepaldi
    💜 COME SOSTENERMI SU TWITCH: se avete Amazon Prime potete abbonarvi gratuitamente al mio canale Twitch e regalarmi un piccolo supporto economico. Per farlo vi basterà collegare il vostro account Amazon a quello di Twitch tramite il seguente link gaming.amazon.com/home e successivamente andare sul mio canale / marcocrepaldi​​​​ e cliccare su "Abbonati" e "Iscriviti senza costi aggiuntivi". Ogni mese vi scadrà l'abbonamento in automatico e potrete rinnovarlo, sempre gratuitamente. Grazie ancora a tutti quelli che già lo fanno, il vostro supporto è prezioso.
    ⚠ Molti dei miei video purtroppo sono demonetizzati da CZcams. Se apprezzi il mio lavoro e vuoi supportarmi anche economicamente, puoi farlo attraverso questo link: www.paypal.com/paypalme/marco...
    #incel #relazioni #verginitàmaschile
  • Zábava

Komentáře • 1,4K

  • @MarcoCrepaldi
    @MarcoCrepaldi  Před rokem +12

    Dalla pubblicazione di questo video ho approfondito molto lo studio riguardo il fenomeno degli incel e la Teoria Redpill. Ho deciso quindi di raccogliere tutte le informazioni in un libro: amzn.to/3g5cQxH

  • @stefanovitali8665
    @stefanovitali8665 Před 3 lety +351

    Domenico, se leggi questo messaggio sappi che hai dimostrato più coraggio in questo video, mostrando a tutti il tuo disagio e ad aprendoti sinceramente di quanto ne serva nella vita reale ad approcciarsi a tutte le ragazze del mondo. Dico sul serio. Un abbraccio grande e tutta la fortuna possibile! Non mollare e credi in te stesso!

    • @aata4646
      @aata4646 Před 2 lety +1

      Ognuno ha un suo modo di approcciare e se uno tenta e tiene conto delle figuracce e si migliora volta volta ci riuscirà peró deve avere interesse con le persone con cui ci prova se lo fa per "moda" allora tutto perde senso

    • @statue.cartapesta.sculture
      @statue.cartapesta.sculture Před rokem +4

      ​@@aata4646 mi sa che non hai compreso ciò che il ragazzo ha detto nei 40 minuti di intervista. O forse ti sei fermato ai primi 10 minuti.

  • @natemancu
    @natemancu Před 3 lety +672

    Mi intristisce sempre più la fragilità maschile. Ci hanno sempre dipinti come chi deve essere sempre forte e pronto, ma in realtà c'è davvero tanta difficoltà e tristezza in una vita come quella di questo ragazzo e di tanti altri. E sempre più capisco quanto sia importante la famiglia e l'ambiente nella quale cresci. Domenico, fratello ti sono vicino, spero che anche tu possa trovare la felicità e la serenità che meriti un giorno. Un abbraccio grande

    • @BiraDaniele
      @BiraDaniele Před 3 lety +61

      Dovrebbe essere così, l'archetipo della mascolinità prevede forza, coraggio, sicurezza in se stessi, prontezza, assertività, l'essere protettivi nei confronti della famiglia etc. Le fragilità fanno parte del percorso di scoperta e di crescita e si superano attraverso l'esperienza e il supporto dei propri pari. Il problema di sti ragazzi é che sono cresciuti praticamente soli, non hanno avuto figure maschili adulte che li hanno sostenuti e incoraggiati con affetto, mostrando con il loro esempio cosa significhi essere forti, coraggiosi, assertivi etc. Anzi, spesso gli adulti, a partire dai genitori ma anche i professori e le prof giudicano e basta, peggiorando la situazione e incrementando il disagio del singolo. Bisogna salvarsi da soli con le unghie e con i denti, incazzarsi come iene e andare avanti a testate

    • @natemancu
      @natemancu Před 3 lety +25

      @@BiraDaniele purtroppo devo dire che hai ragione, l'assenza di una figura di riferimento è purtroppo una mancanza molto presente, c'è da dire che magari anche avendo fisicamente presente una figura di riferimento questa possa essere inadeguata o è possibile che questa "non faccia bene il suo lavoro". Non sono molto d'accordo con l'ultima parte del tuo commento, forse, soprattutto se si è particolarmente fragili, non ci si riesce a salvarsi da soli, forse spesso capita che sei solo stanco di nuotare contro corrente e decidi di abbandonarti. Invece sono sicuro di una cosa, come dico spesso, bisogna nascere fortunati, IN TUTTO anche nei genitori che ti capitano, che, come dicevo prima, in alcuni casi non è che siano "cattivi" con i figli ma forse sono solo inadatti o non riescono a capirci.

    • @mario0599
      @mario0599 Před 3 lety +28

      @@BiraDaniele il problema è la chiusura mentale della società sulla mascolinità nei maschi. Non c è altra spiegazione. A me un sacco di volte conoscenti stessi della mia età (20 anni) dicomo "ma non essere troppo sentimentale/emotivo è roba da femmine" oppure "i maschi non piangono mai" e altre cazzate. Ah, e hanno vite non dico perfette, ma tranquille, quindi hanno una familgia pressoché unita, amici, studio ecc... il problema è solo la mentalità, nient'altro. E qua vengono fuori le contraddizioni, perché giustamente il femminismo vuole portare parità tra maschi e femmine e vuole dar vice alle donne che sono uguali in tutto e per tutto agli uomini e condivido... ma la controparte maschile, e tutto ciò che riguarda gli stigmi sociali sulla mascolinità ancora non sono presi in considerazione. C è uno sbilanciamento

    • @bloodycarmilla91
      @bloodycarmilla91 Před 3 lety +10

      @@mario0599 condivido a pieno, per gli uomini vengono imposti modelli repressivi da un punto di vista emotivo e delle aspettative sociali utopiche per il mondo in cui viviamo, e comprendo che il femminismo social lasci molto a desiderare tuttavia esistono movimenti femministi intersezionali che combattono aspramente tutti questi pregiudizi sociali (in Italia mancano purtroppo figure femministe di valore nel panorama pubblico, forse l'unica intersezionale è Emma bonino) tuttavia non va scordato che tali pregiudizi e stereotipi vengono spesso portati avanti da uomini ai danni di alti uomini, non dico ciò per canzone o sminuire, ma credo che la giusta individuazione di una problematica sia necessaria per il suo superamento, come lo fu (ed in parte lo è ancora) per le donne che dovettero emanciparsi dagli stereotipi che le stesse donne imponevano.

    • @aata4646
      @aata4646 Před 3 lety +13

      Tante palle a questo ragazzo!! Dai Dome non sei solo! Eccomi a 29anni il più sfigato della provincia senza un cazzo di lavoro che non mi porta complicazioni alla salute senza una ragazza e senza amici!!!

  • @dinodavincil
    @dinodavincil Před 3 lety +192

    Ammazza che coraggio Domenico, alla faccia di quei bulletti da quattro soldi incontrati a scuola, piccole persone.

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Před 3 lety +14

      Piccole persone... che intanto sicuramente avranno scopato come ricci e tutt'ora non hanno problemi, ci metto ... non la mano, ma la testa sul fuoco, per quanto ne sono sicuro. Nessun problema sociale e neanche di personalità, mentre intanto con il loro comportamento tossico hanno traumatizzato Domenico, che porterà i segni per tutta la vita.

    • @christiancusinello9709
      @christiancusinello9709 Před 3 lety +3

      @@Marco-jb8es crudo ma vero e sarà sempre così..quei coglioni vanno menati fin da subito

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Před 3 lety +7

      @@christiancusinello9709 Diciamo che anche le ragazze che hanno soddisfatto i bisogni di questi animali non meritano simpatia. Purtroppo c'è anche questa piaga di cui "non piace parlare", alla massa. Le ragazze premiano i bulli, diventando loro schiavette sessuali e leccaculo. E stranamente con Domenico erano ostili.
      Alcuni si comportano così proprio per attirare l'attenzione femminile, far vedere che "loro sono forti", e avere la figa servita su un piatto d'argento. E tristemente è una tattica che funziona. Io non ero un bullo, ma neanche bullizzato, però comunque vedevo come le ragazze erano delle vipere con le vittime, e molto gentili e sorridenti coi bulletti... roba che mi mettevo le mani ai capelli.

    • @IIIDaGIII
      @IIIDaGIII Před 3 lety +1

      @@christiancusinello9709 Vuoi diventare come loro?

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 Před 2 lety +2

      @@Marco-jb8es il fatto è che alle ragazze piacciono i bulli e i criminali

  • @TheRobinF
    @TheRobinF Před 3 lety +263

    Dispiace vedere un altro ragazzo che si trascina in avanti con un peso dentro di sè così forte. La finestra 13-19, a ridosso di medie e liceo, è lo spartitraffico della vita. Chi soccombe nell'inferno del bullismo o della prematura indifferenza sociale si porterà per sempre traumi e mancanze devastanti. Un vuoto enorme, un'assenza di quelle esperienze di vita imprescindibili per capire come funziona il mondo. Una finestra di vita dove poter provare, tentare, magari vincere delle sfide (più contro sé stessi che contro gli altri) oppure poter sbagliare senza avere timore di sentirsi in ritardo o in difetto. Sempre più ragazzi crescono senza un bagaglio di esperienze adeguato, senza aver assaggiato nel bene e nel male i presupposti di una vita normale. Esperienze che rappresentano la base solida di una vita adulta quantomeno equiparabile. Ragazzi che di punto in bianco diventano adulti e si ritrovano senza i mezzi per poter competere e combattere.

    • @matter_of_time
      @matter_of_time Před 3 lety +37

      bel commento. gli strumenti acquisiti nell'adolescenza diventano delle armi nell'età adulta

    • @jacopoparoli4096
      @jacopoparoli4096 Před 3 lety +5

      Bel commento

    • @La_cinica
      @La_cinica Před 3 lety +17

      Mi ci rivedo in pieno..

    • @Alex-li8bz
      @Alex-li8bz Před 3 lety +11

      Vero purtroppo....

    • @trad91
      @trad91 Před 3 lety +4

      Non diventare un criceto nella ruota (prototipo che mi sembra tu descrivi) non è detto che non possa avere i suoi svantaggi.

  • @MsTapenade
    @MsTapenade Před 3 lety +103

    Assolutamente solidale verso questo ragazzo.

  • @crapdevil1772
    @crapdevil1772 Před rokem +27

    Dopo il servizio degli incel di Nemo il mondo ha categorizzato tutti questi poveri ragazzi come un unica categoria. A mio avviso il 90% di loro è come questo ragazzo, ha il cuore a pezzi e un sacco di altri pensieri che sopporta

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 Před 2 měsíci +2

      si tratta della maggioranza degli uomini under 30

  • @aata4646
    @aata4646 Před 3 lety +38

    Palle giganti questo ragazzo!! Dai Dome non sei solo!!! creati IL TUO CAZZO DI PENSIERO!!!! L importante che rispetti il prossimo e fai ciò che ti fa stare bene!!!! Daje tutta Domenico sono con te!!

  • @Crix333
    @Crix333 Před 3 lety +56

    Auguro a questo fratello, che ha avuto il coraggio di parlare in questo modo, tutto il meglio. Vorrei ci fosse un modo per aiutare chiunque a stare meglio e vorrei questa società potesse includere veramente tutti

  • @gioiasoletto
    @gioiasoletto Před 3 lety +37

    Grazie a questo ragazzo che ha condiviso tutto questo con noi e grazie a Marco, non badare alle critiche perchè tu aiuti le persone per davvero, molto oltre le parole!

  • @GeSchiTube
    @GeSchiTube Před 3 lety +272

    Raccontanteci ancora la storia che gli uomini sono avvantaggiati in tutti i campi

    • @mariorossi5853
      @mariorossi5853 Před 3 lety +60

      A me sembra assurdo semplificare il mondo dividendolo in due categorie... Mi manda ai matti!

    • @gabrieletaccioli9763
      @gabrieletaccioli9763 Před 3 lety +41

      Ogni essere umano è portato a dare risalto ai propri problemi, togliendo valore invece a tutte quelle situazioni nelle quali ci sentiamo invece all'altezza. L'importante diventa non negare le difficoltà altrui e riconoscerci accomunati dalla sola esistenza delle difficoltà, che accomunano tutti

    • @matter_of_time
      @matter_of_time Před 3 lety +13

      quando si nasce in contesti difficili solo una donna può svoltare dall'oggi al domani cambiando vita, crescere, allontanarsi dalla famiglia tossica ecc. solo grazie a un app a volte. quanti uomini rimangono ingabbiati nel loro mondo perché nessuno dà loro una possibilità

    • @BiraDaniele
      @BiraDaniele Před 3 lety +21

      @@matter_of_time anche un uomo particolarmente attraente può sfruttare il proprio aspetto fisico e trarne grandi benefici, la bellezza non é prerogativa femminile

    • @silviogiordano3861
      @silviogiordano3861 Před 3 lety +6

      No, per carità i loro privilegi non devono essere denunciati, eh. loro ci sanno fare! A parte che scatenerebbe una rivoluzione inimmaginabile , altro che primavera araba o rivoluzione d'ottobre! queste sarebbero noccioline in confronto ad una ipotetica rivoluzione dei tanti milioni o miliardi di beta schiavizzati dal ginocentrismo!

  • @gaetanus123
    @gaetanus123 Před 3 lety +316

    Per capire certi fenomeni o ci devi passare o devi essere intelligente per capire cosa si prova.

    • @mariorossi5853
      @mariorossi5853 Před 3 lety +54

      Intelligente in senso emotivo, nell'essere empatico.

    • @foxblaze4415
      @foxblaze4415 Před 3 lety

      Titillo?

    • @gaetanus123
      @gaetanus123 Před 3 lety +2

      @@foxblaze4415 in persona!

    • @ildiofattouomo
      @ildiofattouomo Před 3 lety +3

      Concordo. A volte però per essere empatici bisogna esserci passati in certe situazioni

    • @ildiofattouomo
      @ildiofattouomo Před 3 lety +1

      @jacopo russo su facebook sì perché?

  • @venditoredidatteri43
    @venditoredidatteri43 Před 3 lety +94

    Le mie supposizioni possono essere vere, cioè chi cresce in un paesino di provincia ha maggiori probabilità di soffrire di depressione o ansia( come ho letto in uno studio).
    Il bullismo che ha subito e soprattutto l'impotenza che da esso ne è scaturito,lo avrà portato a sentirsi un fallimento ed a vivere come un reietto,già peggiorato con l'esclusione da parte del genere femminile.
    I testimoni di Geova non migliorano la situazione,non è facile che non si indottrini e soprattutto che in questi ambienti si possano conoscere persone espansive.

    • @momoosaki1432
      @momoosaki1432 Před 3 lety +3

      Posso chiederti il nome dello studio??

    • @hellooo139
      @hellooo139 Před 3 lety +4

      Perchè se vivi in città è diverso? Ma per favore, è la stessa cosa...

    • @Friariello91
      @Friariello91 Před 3 lety +6

      @@hellooo139 in città a 27 anni esci con 2 amici fuori a un baretto e trovi turiste e studentesse a profusione, se sei bloccato 2 birre, uno sciottino e ti passa la paura.

    • @hellooo139
      @hellooo139 Před 3 lety +2

      @@Friariello91 ragionamento che non sta in cielo e in piedi, questa gente non riesce proprio a parlare con le donne e ad attaccare bottone. Che scemo

    • @hellooo139
      @hellooo139 Před 3 lety +1

      @Armonica forse ti confondi con tua mamma

  • @zenzy5838
    @zenzy5838 Před 3 lety +67

    Grande Marco contenuti sempre più interessanti.

  • @mp6471
    @mp6471 Před rokem +2

    Domenico, sei un grande. Sappi che ti stimo e ti ammiro per i tuoi sforzi, ti auguro successo e realizzazione.

  • @frederickwarner995
    @frederickwarner995 Před rokem +36

    Mi sono fidanzato tardi, prima ho avuto delle avventure ma niente di chè, voglio solo dirvi che per me non avere una fidanzata era diventato il mio chido fisso, un'ossessione che mi ha portato a degli atteggiamenti sbagliati nei confronti delle donne, all'epoca gli Incel non esistevano, ma credo che ero molto vicino a questo tipo di mentalità. Poi ho avuto un cambio radicale, mi sono trovato una passione, di lì a poco smisi di pensare al fatto che non avessi una fidanzata, perchè avevo la mente distratta dall'altra passione... e niente di lì a poco trovai la fidanzata, proprio quando smisi di pensarci. Quindi il problema non è il vostro aspetto fisico, ma l'impostazione mentale, trovatevi una passione che vi faccia divertire, e che vi porti via tempo, smettete di pensarci, e vedrete che la vostra vita cambierà all'improvviso.

    • @misterx722
      @misterx722 Před 7 měsíci +3

      Se uno è brutto viene scartato all'istante, le donne hanno alzato le pretese all'inverosimile

    • @sissi6013
      @sissi6013 Před 6 měsíci +1

      @misterx722, si, dai, adesso forziamo le donne a farsi piacere quello che non gli piace. Tu ci staresti con una brutta?

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 Před 2 měsíci

      "incel" non è una mentalità, ma una condizione. Ancora difficoltà a capire una semplice definizione?

  • @peppebianchi7772
    @peppebianchi7772 Před 3 lety +140

    Il problema è che chi abita nei piccoli paesi di provincia, come Domenico o come me , ad una certa età tipo 27-28 anni cosi' viene visto come strano , da quei pochi che sono rimasti , se poi soprattutto si sono costruiti su di te un immagine sbagliata, o di bravo ragazzo, o di ragazzo fragile, o altro. L ideale è andarsene in città e rifarsi un altra vita d accapo, badare a te stesso cosi' puoi crescere come persona e diventare piu' sicuro di te e nel frattempo curare la tua persona fisicamente, trovare lavoro, o studiare, insomma mettersi in gioco per crearsi occasioni. Ed è quello che ho in mente di fare io, altrimenti resterai sempre una persona invisibile e vivrai la tua vita da spettatore e non da protagonista!

    • @LOSTINFICTIONENGLAND
      @LOSTINFICTIONENGLAND Před 3 lety +10

      Il problema é che trovare lavoro fuori non é facile, soprattutto considerati gli stipendi infimi ed il costo della vita

    • @bloodycarmilla91
      @bloodycarmilla91 Před 3 lety +7

      Bravo, fai bene, purtroppo le piccole comunità possono essere ambienti deleteri per chi, anche se poco, esce dagli "standard". Il modo migliore, secondo me, per imparare ad apprezzarci ed a coltivare una sana autostima è l'auto determinazione di sé e delle proprie responsabilità, non ciò che la società aprioristicamente ci impone. In bocca al lupo.

    • @onizuka2307
      @onizuka2307 Před 3 lety +1

      @@peppebianchi7772 bravo

    • @daniele977
      @daniele977 Před 3 lety +10

      @@peppebianchi7772 soldi che potrebbero non arrivare e soprattutto nel mentre, la tua qualità della vita potrebbe risentirne. Inclusa la tua intraprendenza.
      Capisco che sia bello poter credere di farcela da solo, ma se guardiamo bene: è la fortuna a giocare l'ultima carta. Nei colloqui, nel lavoro e in amore.

    • @lucky-yx8xy
      @lucky-yx8xy Před 3 lety +5

      si si tutto vero cambiare città a 17-18 anni avrebbe aiutato anche me vivo in un paesino e il discorso dei pregiudizi e dell'immagine che hanno su di te è tutto vero

  • @TheEddy797
    @TheEddy797 Před 3 lety +12

    Ecco i video che vogliamo 😍

  • @yui_galador
    @yui_galador Před 3 lety +29

    Complimenti per la sensibilità e la delicatezza con cui tratti certi argomenti e con cui intervisti queste persone, veramente tanta stima e rispetto ❣️

    • @michel29658
      @michel29658 Před 10 měsíci +3

      È la condizione di molti ragazzi, ogni anno sempre più. Grazie a voi e ai vostri comportamenti.

    • @yui_galador
      @yui_galador Před 7 měsíci

      @@Ipsa-sm3nc Non l'ho mai detto infatti lol

  • @baruffalucca
    @baruffalucca Před rokem +1

    Ti auguro tutto il bene Domenico. Sei una bella persona non sminuirti, ognugo di noi è speciale a modo suo e scoprirlo è il più grande tesoro della Vita.

  • @stellina5289
    @stellina5289 Před 3 lety +23

    È proprio vero, i testimoni di geova attirano a sè sempre i piu fragili e smarriti.

  • @utenteutent3466
    @utenteutent3466 Před 3 lety +9

    Caro mio, hai fatto benissimo a non scrivere sui social. Ti sei risparmiato tantissimi rifiuti e frustrazione.

  • @ilvampiro7493
    @ilvampiro7493 Před 2 lety +15

    Grazie Marco per averci portato questa testimonianza importantissima ma sopratutto grazie Domenico io non avrei il coraggio di raccontare la mia esperienza. Proprio come te vivo una condizione da incel, non sono mai stato scelto ed in certi momenti questa consapevolezza di non essere all’altezza si fa sentire. Vivo una condizione dove tutti, o la maggior parte, mi reputa un ragazzo che ha avuto chissà quante ragazze, nella realtà ne ho avute quante te Domenico... la mia è una situazione paradossale dove le persone, anche quegli amici che sanno tutto di me, mi reputano normale e sono incapaci a comprendere che un ragazzo come me alto 1 e 65 al giorno d’oggi ha veramente poche possibilità di essere accettato da una ragazza.

    • @ilvampiro7493
      @ilvampiro7493 Před 2 lety +1

      Ho addirittura contattato un chirurgo, uno dei pochi in Italia, in grado di allungare le tibie per aumentare l’altezza (per la curiosità di chi legge dai 7 ai 9 cm in 6 mesi con 6 mesi di riabilitazione a circa 20k €)... e se li avessi avuti l’avrei fatto e lo farei senza pensarci due volte ma questa è un’altra storia e sto andando troppo per le lunghe. 👋🏻

    • @stanchissima40
      @stanchissima40 Před rokem

      @@ilvampiro7493 ma scherzi pensi che non vieni scelto perche' sei basso!?😮😮🤔🤔

    • @Darkness23-vm8gr
      @Darkness23-vm8gr Před 6 měsíci

      Come va oggi? La situazione è migliorata?

  • @fede931110
    @fede931110 Před 3 lety +2

    Grande Marco!!!

  • @giorgioc4415
    @giorgioc4415 Před 3 lety +14

    Sto ragazzo ha paura di non meritare amore

  • @aliciotta3011
    @aliciotta3011 Před 2 lety +8

    Ammiro queste persone che hanno le balle di metterci la faccia! Per altro persone intelligenti e svelte a esprimersi,che meriterebbero di avere molte persone intorno

  • @salvatoresolinas9553
    @salvatoresolinas9553 Před 2 měsíci +1

    Video stupendo, congratulazioni al ragazzo per il ragazzo per le sue dichiarazioni

  • @Lucajeck
    @Lucajeck Před 2 lety +2

    Domenico, complimenti per il tuo coraggio. Un abbraccio

  • @GasoneCallOfDuty
    @GasoneCallOfDuty Před 3 lety +4

    Sei una bella persona, forza ♥️♥️♥️♥️

  • @hellomynameisra
    @hellomynameisra Před 2 lety +3

    Dome' su che sei forte! C'hai avuto due palle enormi a parlare di ste cose, ce la farai ad uscirne.

  • @deaththrashband
    @deaththrashband Před 2 lety +12

    Io ricordo che da adolescente a causa di bullismo ero diventato estremamente ginecofobico e per me era difficile solo stare a contatto con una ragazza, nelle compagnie venivo etichettano come l'unico che non scopava anche umiliandomi ed era bruttissimo siccome si tratta di problemi psicologici, ovviamente un pò mi sono recuperato ma se non parto da una chat anche io non ce la farei mai a provarci con una ragazza.

  • @Oscar1618033
    @Oscar1618033 Před 3 lety +19

    Una cosa che credo di aver notato che fa spesso e in cui mi ritrovo molto: continuare a dire "è normale", "è naturale" e simili, come se ci fosse il bisogno di razionalizzare e giustificare a sé stessi (prima che agli altri) il fatto di avere dei desideri, anche se questi dovrebbero essere sempre legittimi, indipendentemente dalla normalità o meno degli stessi.
    Questa auto-colpevolizzazione potrebbe avere parte delle radici nell'educazione religiosa.
    Per me l'educazione religiosa, anche se meno rigida della sua, e l'insicurezza derivante dal bullismo hanno avuto un ruolo ma credo che la maggior parte sia dovuta ad un rifiuto molto umiliante ricevuto alle medie.
    Ho avuto qualche relazione in passato, qualcuna è stata di sollievo e qualche altra l'esatto opposto, ma non servono a risolvere le difficoltà personali.
    Sto già affrontando la cosa con un professionista.

    • @tomotomocacchiocacchio3180
      @tomotomocacchiocacchio3180 Před 7 dny

      Più che altro il problema è partire sempre dal presupposto che siano sempre quelli che hanno problemi ad avere "qualcosa che non va", come se fosse colpa loro, a me sembra invece che questo ragazzo non solo è "normalissimo", ma che sta affrontando una serie di situazioni anche interne, cosa che non capita a tutti, che lo mettono sempre a disagio, e nonostante tutto non cede e va avanti. Non so se altri al suo posto avrebbero la sua stessa forza

  • @giorgioimmesi
    @giorgioimmesi Před 3 lety +4

    super interessante. grazie Marco

  • @robertobonazzoli
    @robertobonazzoli Před rokem +20

    Che piaccia o no, le donne sono molto responsabili di questa situazione nel senso che, troppo spesso, danno attenzione e scelgono partner palesemente sbagliati piuttosto che dare attenzione a uomini di cuore, animo, sensibilità. Chi è causa del suo mal pianga se stesso ed infatti, alla fine, tantissime donne rimangono sole e insoddisfatte proprio per le aspettative troppo alte, mancanza di umiltà e coscienza di sé e di ciò che è il proprio reale valore... Speriamo in una presa di coscienza!

    • @bibka3942
      @bibka3942 Před rokem +1

      L'amore no è la politica, la figa non è democratica, le donne non hanno dovere di fare le crocerossine.
      Punto.

    • @polenta93
      @polenta93 Před 10 měsíci +3

      Guarda, in realtà solitamente non è un problema particolarmente unilaterale per un genere o l'altro. Sono ancora al liceo e c'è veramente tanta, troppa gente che sceglie la compagnia, che siano gli amici o il ragazzo/ragazza, primariamente in base all'aspetto fisico. Ho visto bravissime persone, empatiche, intelligenti e acculturate venire isolate, disprezzate, sottovalutate e maltrattate perché il loro corpo non era abbastanza esteticamente piacevole per gli standard della persona media. Allo stesso tempo, individui superficiali, egoisti, ignoranti, ipocriti e violenti sono in cima alla "piramide sociale" semplicemente perché hanno avuto la fortuna di nascere con una struttura fisica più attraente. E la parte peggiore è la mancanza di coscienza delle persone, che prima rifiutano qualcuno per l'aspetto fisico, poi deridono o demonizzano quel qualcuno quando lo stesso ne parla, e iniziano a snocciolare perle degne delle carte dei cioccolatini perugina della serie "l'aspetto non è quello che conta, il problema è l'atteggiamento" non realizzando che se l'atteggiamento è negativo è proprio per "colpa" di gente come loro che trattano i meno attraenti come esseri inferiori.

    • @robertobonazzoli
      @robertobonazzoli Před 10 měsíci +3

      @@polenta93 ...Hai fatto un'analisi impeccabile della situazione attuale che in tanti casi è proprio drammatica. Abbiamo fallito tutti, questa è la verità. Una volta che vengono assecondati gli standards di bellezza proposti dai media senza un minimo di critica personale, possiamo ben capire che possono farci fare quello che vogliono. Abbiamo messo al secondo posto il valore reale di una persona/anima per prediligere il "contenitore". Capisco che il fattore estetico possa incidere, ma qui siamo veramente arrivati al trionfo della superficialità. Dimentichiamo quotidianamente che bisogna vivere in sintonia con l'anima dell'altra persona e dimentichiamo anche che il "contenitore" invecchierà inevitabilmente.
      Personalmente sono molto dispiaciuto per tutte le persone empatiche, intelligenti, acculturate, sensibili che, per motivi frivoli, vengono isolate nonostante siano autentiche perle umane.
      Abbiamo davvero bisogno di un'evoluzione/crescita spirituale importante perché viviamo troppo nell'apparenza che sta esattamente dall'altra parte della spiritualità.

    • @mattiacolombini4613
      @mattiacolombini4613 Před 9 měsíci +3

      ​@@robertobonazzoliHo visto ragazze scegliere letteralmente il loro killer, già molte di esse non hanno fatto una bella fine, nonostante io abbia dato avvertimenti chiari non c' è stato verso, fecero la fine che hanno fatto.

    • @EmoCida
      @EmoCida Před 6 měsíci

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @albertocominardi3946
    @albertocominardi3946 Před 2 lety

    Ciao grazie mille per il nuovo video. Grazie mille a Te e il tuo paziente. Un salutone a entrambi. Alberto.

  • @simonamiscio7099
    @simonamiscio7099 Před 6 měsíci

    In bocca al lupo per tutto Domenico ❤️

  • @ghostangel3316
    @ghostangel3316 Před 2 lety +18

    La paura di non trovare mai un amore reciproco con un altra persona e così grande da non riuscire letteralmente a vivere serenamente e un incubo che inizia al risveglio una volta ricordato chi sono e finisce quando vado a dormire piangendo

    • @EmoCida
      @EmoCida Před 6 měsíci +1

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @alesci3605
    @alesci3605 Před 3 lety +72

    Mi dispiace per Domenico, è carino e intelligente e mi sembra purtroppo molto sacrificato. Gli auguro di trovare un modo per svoltare, qualcosa che lo faccia sentire soddisfatto e più sereno.

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 Před 2 lety +5

      Carino insomma... Ed è quello che conta con le ragazze di oggi...

    • @ventanas15
      @ventanas15 Před 2 lety

      @@albertofanelli131 beh non è brutto oggettivamente. Ha una bella parlantina. Deve solo curarsi di più: tipo la pettinatura o il fisico e può benissimo diventare molto piacevole.

    • @XMarx-it1yj
      @XMarx-it1yj Před 2 lety

      @@ventanas15 non vedo alcun grosso problema nel fisico. È un pochino paffuto, diventa molto più normale verso i 30 anni, e ad un certo numero di ragazze non dispiace

    • @ventanas15
      @ventanas15 Před 2 lety +1

      @@XMarx-it1yj ok concordo. Però per prendere sicurezza in sé avere un buon fisico può aiutare. Dico solo che non c'è niente di irrimediabile o di brutto in lui. Però deve lavorare su di sé e conoscere persone: è l'unica soluzione.

    • @l3n26
      @l3n26 Před 2 lety

      Sei femmina?

  • @occhipiccaGM
    @occhipiccaGM Před 6 měsíci

    Ciao Domenico
    Secondo me tu hai del potenziale...non so perché lo scrivo ma lo percepisco! Non so come vanno le cose ad oggi ma dietro tutta questa sofferenza si cela un grande amore e una grande simpatia..un abbraccio

  • @lion9171
    @lion9171 Před 3 lety +13

    Si percepisce tanta sofferenza. Penso che gli farebbe bene farsi una vita altrove, in un contesto più emancipato e stimolante.

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +7

      Quello che ho pensato anche io, poi questo ragazzo è stato un po' sfigato solo per la religione. Perche sono un po' ottusi i testimoni di Geova. Dovrebbe allontanarsi da loro per stare bene

    • @PasqualeCrispino94
      @PasqualeCrispino94 Před měsícem

      ​@@arma.7292veramente nell intervista dice che si è staccato già 10 anni fa

  • @Ekphrasys
    @Ekphrasys Před 2 lety +6

    Io non capisco questi consigli di "uscire dal Paesino"...
    Io sono nato, vissuto e cresciuto forse in una delle città più desiderate e desiderabili d'Italia : Milano. E dopo 50 anni ho scoperto che tranne casi rarissimi (le ragazze milanesi che ho avuto le conto sulle dita di una mano monca) il "paesello" è spesso invece una risorsa per chi non soddisfa gli standard di oggi. Recentemente ho cambiato città , ho appena avuto una storiella fugace e l'ultimo fidanzamento serio è stato con una donna di Genova ...conosciuta a Milano, ma Genovese ... Ho vissuto poi un anno dai miei in una cittadina del lago Maggiore e mi sono reso conto di come li non sei invisibile come a Milano, ma riesci persino ad instaurare un dialogo con una bella ragazza sudamericana ventenne in un bar... 🤷‍♂️

  • @SimoneSyd
    @SimoneSyd Před 3 lety +13

    Solidarietà a questo ragazzo. Mi ci trovo in molte sue parole però io ho avuto le mie esperienze, relazioni e storie, anche se sono durate poco e la maggior parte della mia vita, l'ho passata da single.
    In questo momento, l'essere soli non mi crea peso anche perché vengo da una relazione finita male (anche se è passato 1 anno e mezzo) perché i veri problemi sono altri (mancanza di lavoro in primis perché ti dicono che sei vecchio per lavorare).
    Le donne che vedono questo filmato, dovrebbero forse iniziare a farsi qualche domanda sulla solitudine di alcuni ragazzi anziché dargli colpa dicendo che non ci sanno fare o altro ...

    • @albis89
      @albis89 Před 2 lety +6

      No, le donne non se le faranno mai queste domande sulla solitudine di questi ragazzi ecc. Perché questo povero ragazzo è insicuro, debole, fragile e sicuramente di buon cuore. Ma gli manca quel passaggio fondamentale per attirare ragazze, ovvero il contrario degli aggettivi di cui sopra. Se prima non stai bene con te stesso, come puoi pretendere che gli altri lo siano con te? Non prendiamoci in giro. Così va il mondo e questa è la realtà. Non voglio passare da stronzo perché personalmente lo capisco e mi dispiace per lui.

    • @EmoCida
      @EmoCida Před 6 měsíci

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 Před 2 měsíci

      @@albis89 va benissimo, allora applichiamo il darwinismo sociale davvero: basta categorie protette (spesso peraltro molto meno svantaggiate con gli uomini soli), basta welfare, basta pensione e di conseguenza basta imposte per mantenere tutto questo ambaradan. A me andrebbe bene, ma non si può essere cinici a fasi alterne

  • @Antonio-dd4fg
    @Antonio-dd4fg Před 3 lety +32

    Ho avuto una storia lunga 6 anni, ho avuto anche altre storie. Ma da un 5 anni a questa parte faccio un po' fatica a relazionare con il gentil-sesso provo una sorta di sensazione di disagio. Quando la situazione sta per evolversi il quel momento mi chiudo in me stesso e non riesco ad andare avanti, è come se avessi "paura" di avere una relazione.

    • @rebelrebel6174
      @rebelrebel6174 Před 2 lety +1

      È una forma di difesa che attua la tua anima- mente x proteggerti

  • @andreatonetti9885
    @andreatonetti9885 Před 5 měsíci +4

    Io non mi rivedo tantissimo in quello che tu dici al momento 12:37. Non sono mai riuscito a provarci realmente con una donna in tutta la mia vita, ma non mi spaventa l'approccio, mi spaventa quello che succede dopo che ti accetta. Non mi son mai ritenuto all' altezza di ciò. Ho 22 anni e dpesso mi dicono che ho un bel viso, son simpatico, ho un bel fisico perché vado in palestra e son carismatico. Tuttavia sono vergine e ho avuto pochissime esperienze con ragazze in tutta la mia vita. Il mio problema non riguarda neanche piacere, ma per qualche motivo non son mai stato fidanzato. Da un po' di tempo ho capito vhe il vero problema era nella mia mente, che mi facebo guidare dalle emozioni e da questa estate mi faccio seguire da una psicoterapeuta senza ancora aver ottenuto risultati.

    • @orianogiorgetti6459
      @orianogiorgetti6459 Před měsícem

      io solo e single a 52 anni, senza speranza sono, e incazzato con la vita, sono. E sposato con federica mano amica, FUI 🤣🤣🤣

  • @wally8148
    @wally8148 Před 2 lety +3

    Domenico sembra veramente una bella persona ❣️ spero possa trovare la serenità che merita

  • @ControCultura-
    @ControCultura- Před 8 měsíci

    Gran coraggio questo ragazzo, tanto rispetto

  • @penneallarrabbiata-nj9ji

    Domenico spero tu stia facendo un percorso di recupero , io lo sto facendo con una psicologa a causa di un evento bruttissimo c'entra con i samurai , non dico altro ovviamente be sono uscito male rovinato , adesso sto trovando la pace in altre cose anche una semplice amicizia vera vale molto di più di un attimo di divertimento , adesso sto pensando ad essere utile per la società questo mi fa stare tranquillo e mi toglie la voglia di commettere una strage, quindi quello che mi sento di dirti Domenico è di tener duro di accettare la vita per quello che è che ti propone di cambiare ciò che puoi cambiare e di sentirti utile per la società e per chi ti sta vicino un abbraccio , ti capisco perfettamente ❤️🥊😔
    Non fare mai la cazzata che ho fatto io perché tanto non c'è modo di scappare, coltiva per quel poco la tua vita e rendi bella le vite altrui 🌼

  • @arbo3495
    @arbo3495 Před 3 lety +13

    Se questo ragazzo dovesse leggere il consiglierei di iscriversi a pugilato o arti marziali per riacquistare sicurezza in sé e la sua naturale mascolinità. Mi pare chiaro che il bullismo che ha subito l'abbia completamente addomesticato dal punto di vista naturale.

  • @Brizione91457
    @Brizione91457 Před 3 lety +20

    Ragazzo molto sensibile e intelligente. E' importantissima la cosa che ha detto a inizio intervista: "ho un sacco di altri problemi, familiari e relazionali, quello con le donne è uno degli ultimi problemi". Già questo lo rende molto più consapevole e maturo della maggior parte degli incel, che invece focalizzano tutto sull'unico problema con l'altro sesso. Inoltre mi sembra che abbia anche dei bei valori e qualcosa da raccontare, lui stesso si dice del non-in linea con il forum dei brutti e altre pagine simili. Credo che in questo caso l'etichetta di incel sia strettissima e ci sarebbe da indagare e conoscere tanto altro con questo ragazzo. Soprattutto sarebbe importante riconoscergli le sue risorse, perchè ci sono e le ho sentite. Hai fatto bene tu, MArco, a suggerirgli di rivolgersi a uno specialista, magari anche dell'Asl, ma comunque è importante che parli con qualcuno della sua situazione. Non dobbiamo sempre farcela da soli!

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 Před 2 měsíci

      "Incel" è una condizione, non è chiaro cosa c'entri col frequentare forum o avere determinate idee. Puoi anche essere femminista ed essere involontariamente celibe perché fai ribrezzo alle donne

  • @felia7752
    @felia7752 Před 3 lety +2

    Ciao Domenico riguardo le situazioni familiari che menzioni ma di cui non hai parlato esplicitamente vorrei dirti che dovresti cercare di non farti coinvolgere , neanche se fossero problemi di tua mamma ( ad esempio) non puoi risolvere le situazioni altrui anche se ti impegni … ma puoi risolvere I tuoi di problemi … possiamo riprogrammarci possiamo cambiare io non credo che tu sia debole questo video ne è la prova … Non tirare i remi in barca è un peccato cerca di essere felice , te lo auguro

  • @giulianoerli6438
    @giulianoerli6438 Před 3 lety +45

    La società fa credere al maschio che per essere felice deve avere successo, trovare una ragazza, essere sempre al top. Solo così le persone gli vorranno bene, e quando non riesce pensa di essere sbagliato, in difetto, non meritevole di amore, rivolta questo disprezzo verso di sé o verso gli altri, ma non è così. Si può e si deve essere felici da soli. Avevo 19 anni, mai avuti molti amici, mai avuto la minima esperienza con l'altro sesso, mi reputavo brutto. Inevitabilmente ho cominciato a chiedermi cosa non andasse in me, perché non avevo successo, nella vita, con le donne, credevo che solo con l'affetto degli altri avrei acquisto "valore". Ma non serve questo per essere felici. La vera felicità non è cercare di essere amato, ma amare sé stessi, vivere la propria vita. Ora ho 21 anni, ancora pochi amici e nessuna ragazza, ma sono felice. Ho coltivato le mie passioni, dal ciclismo alle scalate. vivo una vita che apprezzo. Nessuno di noi ha bisogno di nessuno per vivere felice, se non di sé stesso. Voi vivete la vostra vita senza precludervi nulla, date ciò che vi rende felici e vi fa stare bene, le ragazze e il "successo" potrà arrivare o no, ma non è importante.

    • @federicoGgg
      @federicoGgg Před 3 lety +10

      Bel messaggio la penso uguale, non ha senso cercare la felicità fuori da noi stessi, tanto nella vita nei momenti topici saremo da soli a prendere decisioni

    • @giulianoerli6438
      @giulianoerli6438 Před 3 lety +4

      @@federicoGgg verissimo, alla fine la cosa migliore è lavorare su te stessi. Se lo fai, la possibilità che le amicizie e l'amore arrivino si alzano. E anche se non dovesse succedere, ti accorgerai presto che non ti servono queste cose per essere felice

    • @albis89
      @albis89 Před 2 lety

      Ciò che scrivi è giustissimo, ma il problema è che sei continuamente bombardato dalla società, dalla tv, dalle persone e a quello che vedi mettendo il piede fuori casa.

    • @giulianoerli6438
      @giulianoerli6438 Před 2 lety

      @@albis89 più che dalla TV il problema è la società, specie i coetanei. Spesso si viene presi in giro perché si è ancora single e vergini, o ci si sente inadeguati, ma l'alternativa è possibile. Le ragazze non hanno bisogno di avere un uomo al fianco per essere felici, ma lo stesso vale all'opposto. Il femminismo e i media dicono che la donna può essere libera, indipendente, felice, forte. Verissimo. E così anche l'uomo. Questa è parità.

    • @ghevisartor6005
      @ghevisartor6005 Před 2 lety +2

      Se pensi che avere una ragazza sia qualcosa imposto dalla società confermi il fatto di non averne mai avuta una. La gioia che ti porta è qualcosa di indescrivibile, le opinioni altrui non centrano na mazza, trovami qualcosa che sostituisce la sensazione di addormentarsi assieme la sera mentre siete abbracciati. Ma se ti aiuta crederlo fa pure.

  • @simone9740
    @simone9740 Před 3 lety +13

    Secondo me Marco da un pò di tempo sta allenando lo sguardo serioso alla Giocoamaro xD

  • @emanuelebontempi9873
    @emanuelebontempi9873 Před 2 lety +4

    Per cambiare stanza avrà camminato 1km

  • @gabry734271
    @gabry734271 Před 2 lety +2

    Salvo eccezioni, il contesto in cui cresci, crea la tua personalità esattamente come un animale che si sviluppa in base all'habitat, se cresci quindi in un ambiente non performante avrai poco successo nella vita, se frequenti poi gruppi religiosi ancora peggio soprattutto sette come i testimoni di Geova, potresti essere un'acquila ma non ti verrà insegnato a volare come appunto nel caso del ragazzo in questione, senza poi contare che ovviamente in questa società marcia se hai difficoltà o se sei semplicemente diverso invece di essere aiutato vieni ridicolizzato e disprezzato

  • @sarax8169
    @sarax8169 Před 5 měsíci

    Io Domenico ti dico la verità tutta questa bruttezza non la vedo e neanche chissà quale timidezza visto che cmq hai sostenuto un intervista parlando di cose estremamente personali mettendoci pure la faccia. Fatta questa premessa l'unica cosa che mi sento di dirti è di ricordarti che noi donne siamo prima di tutto esseri umani con le stesse tue debolezze e fragilità anche se fuori non lo diamo a vedere. Pensa a questo se un giorno deciderai di provarci con qualcuna. Un grande in bocca al lupo 💪

  • @stefanodascenzo6142
    @stefanodascenzo6142 Před rokem +4

    Ti capisco fratello hai tutta la mia vicinanza ❤️per noi è più facile trovare le 7 sfere del drago che una ragazza siamo dolci siamo bravi ragazzi ameremmo alla follia la nostra principessa e le persone ma ciò non basta il maledetto viso che decide per loro ❤️🥺

  • @fra1270
    @fra1270 Před 3 lety +6

    grazie Domenico e grazie Marco per la bellissima intervista.
    la dimostrazione che siamo tutti esseri umani....

  • @andreapedace999
    @andreapedace999 Před 2 měsíci +1

    Forza Domenico 💪💪💪
    Hai delle grandi potenzialità, devi solo trovarle, e lavorare su te stesso, accrescendo la tua autostima, come ho fatto io. 💪💪💪💪

  • @marcocarloni6693
    @marcocarloni6693 Před 2 lety +2

    Se c'è una cosa di cui vado fiero è che quando è arrivato il nostro turno di fare nonnismo, l'abbiamo diluito fino a renderlo un modo simpatico e volontario di accogliere i nuovi arrivati al liceo. Si era creata una bella sinergia tra i grandi e le matricole. Alcune sono miei amici tutt'ora

  • @peppebianchi7772
    @peppebianchi7772 Před 3 lety +19

    Marco come si fa a portare una testimonianza qui sul canale? ho la mia situazione che è simile , non ho ne instagram o twich per scriverti dove ti devo contattare?

    • @arthurmorgan6135
      @arthurmorgan6135 Před 3 lety +4

      Ti basta aprire un profilo instagram giusto per questo e lo contatti da li.. non devi mica pagare un abbonamento o chissà cosa (pure io ho un profilo instagram totalmente vuoto, non seguo nessuno e nessuno segue me)

    • @pablito528
      @pablito528 Před 2 lety +1

      Di dove sei?

    • @pablito528
      @pablito528 Před 2 lety +1

      Se ti fa piacere fare due chiacchiere...

  • @sole__official
    @sole__official Před 7 měsíci +4

    Questi sono gli uomini coraggiosi. Altro che i finti maschi in giro che mettono solo maschere addosso.

    • @PasqualeCrispino94
      @PasqualeCrispino94 Před měsícem +2

      vero, questo ragazzo ha due grosse palle sotto, piu' di tante coppie messe insieme

  • @r3dunt3r
    @r3dunt3r Před 3 lety +2

    Domenico vorrei poter dire che capisco bene la tua situazione ma purtroppo la comprendo solo in parte .
    Marco ha già letto qualcosa del mio "curriculum" durante il morte cuore sul canale di Mortebianca, so bene quanto il bullismo possa essere dannoso e quanto lo sia ancora di più una figura familiare assente .
    Capiso davvero tanto la situazione di desiderare una famiglia mentre sei circondato da amici che hanno già figli, io che ne avrei dovuto averne una ma con una persona tossica e manipolatrice che mi ha lasciato in un modo indecente dopo 6 anni di relazione .
    La cosa mi ha creato non pochi danni ho smesso di studiare e di fare molte attività che mi piacevano , ora faccio delle sedute con uno psicologo e avendo la fortuna di fare un lavoro dove mi pagano decentemente , e se tutto va bene ricomincerò a studiare a breve .
    Per quanto riguarda l'utilizzo di cannabis non ci vedo nulla di male basta che sia regolato anche se ti consiglio di passare alle tisane .

  • @xfrancesco1155
    @xfrancesco1155 Před 2 lety +16

    La cosa più emblematica è che non è un brutto ragazzo, anzi, ha pure un viso dai lineamenti belli. Il problema è che le ragazze cercano il "bad boy". Io abito in un paesino e le ragazze si fidanzano esclusivamente con quei tipi di ragazzi che bevono e fumano canne. Se un ragazzo non fa questo, viene visto come noioso e poco interessante.

    • @edoardodifranco2670
      @edoardodifranco2670 Před rokem +8

      No manco quello fidati, è irrealistico semplicemente,alle volte anche contraddittorio,insomma manco loro lo sanno che cazzo di uomo o ragazzo vogliano

    • @FranGy31082
      @FranGy31082 Před rokem +5

      È un ragazzo pieno di problemi, e lo sottolinea anche lui all'inizio che quello dell''"incel" non è il principale, come succede purtroppo a tantissimi essere umani maschi femmine gay e etero. È una persona vulnerabile, complessata, insicura, traspira questa sofferenza da tutti i pori ed è veramente difficile trovare qualcuno quando si sta così. O lavora su se stesso, su certe convinzioni, sull'immagine di sé, sull'idea che abbiamo degli altri, l'accettazione, o non basterà fare palestra o fare soldi e buttarsi a rimorchiare per sentirsi bene.

    • @Light68478
      @Light68478 Před 5 měsíci

      Anche per mia esperienza la maggior parte delle ragazze cercano i ragazzi che si comportano da stronzi, e poi quando si lasciano si lamentano che gli uomini sono tutti bastardi…valle a capire per non dire altro

  • @litostanco1521
    @litostanco1521 Před 3 lety +8

    Siamo tanti in questa condizione,assurdo che non si trovi un portavoce nazionale.

    • @mattorite246
      @mattorite246 Před 3 lety +4

      Perchè non c'è nessuno che vuole prendersi la responsabilità di parlare di un problema sociale non ancora percepito come grave. Appena questo fenomeno esploderà vedi in quanti faranno a gara per salire sul carro dei vincitori. Per ora purtroppo ci sono solo dei guru che fanno finta di affrontare queste problematiche maschili cercando di fare soldi sulla povera gente tipo Crepaldi

    • @italochadrizio9536
      @italochadrizio9536 Před 3 lety +1

      Io non avrei problemi a mettermi in gioco in questo senso; purtroppo non saprei da che parte iniziare, non ho esperienza in politica...
      ps. sono un vergine di 26 anni alto poco più di 1.60 con voce orribile

  • @Vaessar303
    @Vaessar303 Před 3 lety +14

    Il fallimento della società occidentale, sento e vedo il disagio nella voce, negli occhi di questo bravo ragazzo, il contorno di certo non aiuta però, la superficialità delle persone definite "amici" non ha limiti, si parla di una problematica seria di natura traumatica e psichica e, certo, non che gli amici debbano fare da psichiatri ma la soluzione, di un disagio, molto grande, con sé stessi, di certo non è "prendere instagram e scrivere" instagram, Facebook (e io lo ho ma solo per lavoro, perchè sennò li ripudio), tiktok e tutte queste merdate, le devi buttare nel cesso, esci di casa, fai qualcosa, qualsiasi cosa, lava i piatti al posto di tua madre, pulisci per terra, cambia taglio di capelli, medita, studia, senti la natura in te, basta alienazioni, VIVI!

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +4

      Il vero problema della società è che ciascuno di noi ha perso al sua autenticità perché per vari problemi o traumi ad esempio, ci fanno dimenticare quello che siamo e vogliamo e quindi iniziamo ad esistere e non vivere e a vagare per il mondo senza meta. Io avendo sofferto di depressione ho vagato nella vita per un periodo molto lungo senza direzione, ci ho messo molto tempo e so che sono indietro rispetto ai miei coetanei ma ho trovato la mia strada che mi fa stare bene ho capito chi sono. Consiglio a tutti di fermarsi, stare in silenzio e capire cosa si vuole nella vita e cosa abbiamo sempre sognato di fare. Poi tapparsi le orecchie quando parla la gente , pensare a se e con pazienza si raggiungono i propri obiettivi che sono conformi alla nostra natura e persona. E si troverà la felicità.

    • @Vaessar303
      @Vaessar303 Před 3 lety +1

      @@arma.7292 bravissimo

  • @leron2243
    @leron2243 Před rokem +2

    Mi spiace per sto ragazzo, alcune vicissitudini che ha condiviso sono simili alle mie e un po' lo capisco.
    Non demordere, punta a migliorarti dove puoi: sport, lavoro e cultura, e cerca di trovare modi per conoscere persone.
    Purtroppo la cosa più difficile in questo periodo è conoscere ragazze, specialmente in paesini di periferia.
    Leggi, coltiva una tua passione, renditi interessante, prenditi cura di te e secondo me troverai altre persone che si appassionano alle stesse cose e anche ragazze che si potrebbero interessare.

  • @davidefadu
    @davidefadu Před rokem +1

    Essenzialmente alla base dei suoi problemi con le ragazze è presente una questione estetica e comportamentale, con un buon lavoro su se stesso potrebbe migliorare molto.

  • @bloodycarmilla91
    @bloodycarmilla91 Před 3 lety +21

    Ora purtroppo è un periodaccio, tuttavia l'unico modo per intessere relazioni, sia amorose sia d'amicizia, è coltivare delle passioni al di fuori delle mura domestiche, molti hobby possono essere costosi o richiedono tempo, tuttavia del volontariato il fine settimana o delle attività serali si trovano, avere dei momenti dove si investe energie in qualcosa di diverso dal solito può essere terapeutico e aiutarci anche a riscoprirci a noi stessi, soprattutto dopo un anno e mezzo come questo, dove scivolare nella depressione non era mai stato così facile.

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +1

      Ottimi consigli.

    • @cambiare_idea5374
      @cambiare_idea5374 Před 3 lety +9

      Questo del volontariato è un altro mito da sfatare.
      Non siamo più negli anni 90.
      Le amicizie non si coltivano più in tale maniera.
      Soprattutto nel 2021 e con problemi relazionali.

    • @bloodycarmilla91
      @bloodycarmilla91 Před 3 lety +3

      @@cambiare_idea5374 ho suggerito il volontariato per gli aspetti terapeutici che ha, aiutare altre persone o l'ambiente può farci sentire responsabili e premurosi, spesso nel volontariato si incontrano persone che danno molto valore ai gesti fatti ed al lavoro da noi svolto. Anche se non si lega tanto da creare un amicizia, è comunque un attività di cui poter parlare, raccontare le esperienze positive che ci sono state, o le cose buffe. Altrimenti rimane comunque un luogo generalmente pieno di energie positive e sorrisi, cose non scontate quando ci sentiamo depressi.

    • @bloodycarmilla91
      @bloodycarmilla91 Před 3 lety +2

      Inoltre siccome fare volontariato vuol dire applicarsi per una causa benefica, non è richiesto di avere nessuna personalità sgargiante o innato talento relazionale, anzi se si è timidi o un pochino goffi e facile che si rimanga simpatici prima perché si viene percepiti come più sinceri.

    • @mattorite246
      @mattorite246 Před 3 lety

      Ah eccola un altra scusa per non parlare dell'ipergamia femminile LA PANDEMIA.

  • @criscros95
    @criscros95 Před 3 lety +31

    È un problema che semplicemente non si può risolvere, se non sei bello hai sempre la scusa per non piacere, non hai il carattere giusto, non dici mai la cosa giusta, non sei interessante e chi più ne ha più ne metta.

    • @albis89
      @albis89 Před 2 lety +4

      il problema è accettarlo... che è ancora più difficile, se non impossibile

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Před 2 lety +15

      Parole da incorniciare! Poche ragazze mi rifiutavano dicendomi proprio il motivo vero "sei troppo brutto per i miei standard". tutte che cercavano scuse su scuse: una volta dicono che ho esagerato con certe frasi e uscite, una che mi dice che sono troppo timido (quando è una palese bugia), altre che non riesco a interessare (però si interessano di ragazzi belli che stanno in un angolino del bar in silenzio a giocare col telefonino), e altre stronzate...
      Le donne hanno paura di mostrarsi proprio superficiali se dovessero ammettere di guardare solo l'aspetto. Il problema è che solo gli idioti non riescono a capire questa cosa da soli.

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Před rokem

      @Pasquale Crispino I problemi di salute in un bello innescano la reazione della crocerossina nelle ragazze, quindi penso che conti fino ad un certo punto.
      Dipende tutto dall'estetica, non altro. Poi che tu abbia problemi mentali, precedenti... o, come dici tu, problemi di salute... lasciano perdere tutto, di fronte a un bel viso e almeno 1.80 di altezza.
      Guarda le app di incontri, lì vedi la vera natura femminile che non ha paura di giudizi... e cosa chiedono? Simpatia? intelligenza?
      No, tutte fissate col metro e ottanta e bel viso, non altro (ah, magari aiuta anche un buon stipendio, ma è una cosa in più se proprio si pensa a una relazione duratura).

    • @mattiacolombini4613
      @mattiacolombini4613 Před 9 měsíci

      ​@@Marco-jb8esE magari scelgono quello che in futuro le ucciderà, in tal caso scelta loro a me non interessa.

    • @LUKETTO821
      @LUKETTO821 Před 3 měsíci

      ​@@Marco-jb8esnel 2024 infatti c'è ancora chi nega l'ipergamia femminile... Ragazzi la salvezza sono le Escort se non ci si riesce aggratis. La vera emancipazione maschile è andare a troie

  • @bea9465
    @bea9465 Před 10 měsíci

    😢❤ Amore santo..... Grazie a tutti per il vostro lavoro

  • @michelecalamita2584
    @michelecalamita2584 Před rokem +1

    Male male. È già un mondo difficile, poi sale in cattedra anche geova...

  • @rapaonai932
    @rapaonai932 Před 3 lety +5

    Io me ne andrei via tipo dopodomani

  • @daniele977
    @daniele977 Před 3 lety +88

    "eh ma devi lavorare sulla personalità".
    È un consiglio che lascia il tempo che trova.
    Anche essere timido è una personalità. Personalità che non viene apprezzata dalla stragrande maggioranza delle donne (per loro essere timide è una qualità come un'altra, anzi è ricercabile).
    È la prova che esistono criteri universalmente condivisi di attraenza.
    Se la bellezza è relativa, la mancata attraenza è oggettiva.
    Inoltre, quello che dice Marco: essere propositivo e mettersi in gioco, dipende dai contesti. Ci sono disponibilità da sfruttare. Se mancano quelle, mancano anche i margini di miglioramento.
    Poi, anche solo a livello probabilistico ci sia anche una possibilità di trovare qualcuno, se non rientri in quei canoni universali, può tranquillamente succedere che tu non trovi mai quel qualcuno.
    Bisognerebbe essere onesti e ammettere che quei canoni universali aumentano le probabilità di successo e se hai carenze su più canoni, sei più propenso a restare solo.
    E servirebbe ammettere che sono le donne ad avere l'ultima parola. Ti aiuta a non farti seppellire dal peso della delusione per "non avere fatto abbastanza".
    Anche perché non basta essere la migliore versione di sé stessi. Non funziona sul lavoro e non credo che possa funzionare anche nelle relazioni.
    È fortuna, nonostante io propenda sempre per un atteggiamento improntato al migliorarsi.

    • @samuelecallegari6117
      @samuelecallegari6117 Před 3 lety +14

      Ma semplicemente perché la timidezza viene di solito associata ad insicurezza ed é inutile girarci attorno: se agli uomini piacciono spesso ragazze indicare é perché associano inconsciamente la cosa ad una probabile maggiore fedeltà da parte di lei, mentre al contrario un uomo viene ricercato per quanto sicuro di sé riesce a sembrare.

    • @annabelluzzi4559
      @annabelluzzi4559 Před 3 lety +2

      @@samuelecallegari6117 io estroversa ammina che spavento quelli che mi interessano e faccio credere a chi non mi interessa di essere interessata 🥲

    • @daniele977
      @daniele977 Před 3 lety +29

      @@samuelecallegari6117 quali che siano le ragioni, se sei timido e uomo, hai un fardello non da poco sulle spalle.
      E mi chiedo quanto valga la pena snaturarsi per piacere ad altri.
      E poi essere timido è anche un prodotto esperienziale. Per avviare un processo di miglioramento, servono condizioni come stabilità, incentivi all'interazione e compagnia.
      Da quello che ho capito, questo ragazzo non ha stabilità (lavorativa e famigliare), incentivi all'interazione (carenza di ragazze sul posto di lavoro) e compagnia (amici intenzionati ad aprirgli un circolo frequentato anche da ragazze).
      Mancano le circostanze, mancano i presupposti.
      E il rapporto costi/benefici sarebbe svantaggioso: il ragazzo si impegnerebbe per un nonnulla.
      È come un imprenditore che apre un'attività sapendo di avere il mercato sfavorevole. E credo sia anche per questo che oltre il 30% delle P.IVA giovani chiudono: gli incel sono le P.IVA che non ce la fanno.

    • @Marco-zr8um
      @Marco-zr8um Před 3 lety +4

      Ottima analisi, è ovvio che tutti possono fare qualcosa per migliorarsi sotto diversi aspetti ma se non hanno la capacità o le possibilità di farlo non cambia nulla

    • @gabrielegagliardi3956
      @gabrielegagliardi3956 Před 3 lety +19

      Che poi "personalità" è quasi un sinonimo di successo nel linguaggio comune, personalità vuol dire avere un carattere affine a qualità sociali approvate ma spinte all'eccesso. Anche un nerd che guarda 3000 film, oppure scrive, o disegna ha una personalità spiccata (nel senso che si differenzia dalla norma per interessi o qualità personali atipiche), questo non implica che abbia successo o sia percepito con una personalità (specialmente quando questo termine e il suo significato sono ad appannaggio del soggetto osservante e giudicante, non oggettivabile). Se poi lo stesso nerd viene "riconosciuto" dalla società, a parità di interessi e abilità rispetto a prima BOOM ecco che diventa una persona di grande "personalità".

  • @gasparinizuzzurro6306
    @gasparinizuzzurro6306 Před 18 dny +1

    Ma al ragazzo dico: se offri un caffè a una tipa e questa malamente rifiuta o ti deride, essa dimostra decisamente poca intelligenza, vale oggettivamente poco per una relazione seria ed è utile solo per scopi ludici, non ci puoi fare altro con una cosi. Quindi la domanda è : se vai cercando qualcosa che vada oltre gli scopi meramente ludici perchè stai perdendo tempo? E' lei che è inferiore e si tratta di un "rottame", generalmente molto attraente ma senza altri valori. Ora io mi vergognerei a stare con una cosi, perchè penserei "chissa cosa dice la gente che sto con questa qui che ha l'intelligenza di un'ameba" personalmente non mi farei vedere in giro per la vergogna. Quando una dimostra di essere cosi di scarso valore in realtà dovremmo sentirci fortunati perchè già dal primo approccio abbiamo capito che persona è ed evitiamo di perdere altro tempo con un "pezzo di carne sensuale e niente più". Questo se, -si capisce-, le tue intenzioni sono quelle di istaurare un rapporto con un'altro essere intelligente che vada oltre il semplice "accoppiamento" (perchè con questi soggetti solo di accoppiamento si può parlare, nel senso animale e biologico del termine)

  • @beatriceferrari9594
    @beatriceferrari9594 Před 5 měsíci

    Vi voglio bene♥️♥️♥️♥️ Ciao Dome!!

  • @enzominichino6609
    @enzominichino6609 Před 2 lety +8

    Amico mio questi ai miei tempi si chiamavano complessati e anche io lo ero, timido,insicuro, mi bloccavo eccetera,e non solo con le donne,se non hai fiducia in te stesso questo ti blocca in tutte le situazioni dove il mondo ti giudica. Cosa posso dire a sto giovani? Non lo so. Il mondo di oggi e' diversi ed è vero,ma in sostanza noi siamo sempre uguali,la nostra natura e' immutabile.a sti ragazzi a cui voglio bene dico solo questo..il mondo non vi giudica se ne fotte di voi,l'unico vero mostro che giudica voi stessi siete voi, e' lui il vostro vero nemico,voi stessi, e' lui il nemico da combattere ed uccidere. Il giudice che condanna la vita, gli altri e voi stessi,che idealizza l'esistenza. Certe cose le si possono comprendere solo vivendo ed è questo il punto, vivete.vivete abbandonandovi al mondo, vivete alla giornata e senza più paure,paura di cosa poi,la vita è niente e dura quanto 1 giro d'orologio,gli altri? Le donne? Vivono la vostra stessa situazione, e tutti sono disgraziatamente soli come voi, aldilà delle apparenze, noi siamo tutti nella stessa barca e si sopravvive. Purtroppo non so spiegare.

    • @orianogiorgetti6459
      @orianogiorgetti6459 Před měsícem

      io solo e single a 52 anni, senza speranza sono, e incazzato con la vita, sono. E sposato con federica mano amica, FUI 🤣🤣🤣

  • @solitarycowboy4213
    @solitarycowboy4213 Před 3 lety +86

    Domenico mi sembra un ragazzo normale: equilibrato, intelligente. Dimentica quella specie di rancore di cui parlavi e non dare troppa importanza al tuo problema. Non è una gara, non devi arrivare da nessuna parte. Meglio aspettare la ragazza giusta piuttosto che averne una come un'altra, che non fa per te e che ti destabilizzerebbe ancora di più.

    • @caterinapernice1736
      @caterinapernice1736 Před 3 lety +19

      Essere brutti ti distrugge la vita in Italia,le donne giovani qui guardano esclusivamente l'estetica

    • @moni.5
      @moni.5 Před 3 lety +1

      👏👏👏👏

    • @jaredmentone7879
      @jaredmentone7879 Před 3 lety +22

      Si si aspetta vai che arriva

    • @moni.5
      @moni.5 Před 3 lety +5

      @@caterinapernice1736 non siamo tutte uguali

    • @caterinapernice1736
      @caterinapernice1736 Před 3 lety +17

      @@moni.5 se vabbè

  • @stayup8621
    @stayup8621 Před 3 lety +1

    Fprza domenico sei un grande sei una persona buona

  • @marziomereggia1387
    @marziomereggia1387 Před 5 měsíci

    Siamo TANTI ad avere paure, problemi, angoscie, pressioni, visioni distruttive e definitive della Vita. Non siamo soli e NON SIAMO SBAGLIATI. Facciamoci aiutare da percorsi terapeutici e sentiamoci importanti, perché nel nostro piccolo lo siamo davvero.
    Non è troppo tardi per germogliare, è stato solo più lungo l'inverno.
    Forza grande uomo❤

  • @TassoCurioso
    @TassoCurioso Před 10 měsíci +7

    Appena ho sentito "Testimoni di Geova" ho capito tutto. Fidatevi, per lui essere incel è proprio l'ultimissimo dei problemi

    • @Wl019_22
      @Wl019_22 Před 2 měsíci

      Ma i TdG si sposano e hanno figli
      Non c’entra nulla quello che hai detto.
      Lo dico che che ci sono stato degli anni li dentro.

  • @Angelo_93
    @Angelo_93 Před 3 lety +15

    Mi dispiace molto Domenico,ho la tua età e ti posso capire! mi sono rivisto in molte cose che hai raccontato...

  • @sofia2743
    @sofia2743 Před 2 lety +2

    Domenico guarda che non hai niente che non va, ci devi credere solo un po' di più fidati, non c'è motivo per cui dovresti rimanere solo

  • @Decay6666
    @Decay6666 Před 2 lety +1

    quante volta ha detto "insomma"?

  • @GeSchiTube
    @GeSchiTube Před 3 lety +105

    Per le donne c'è il body positive.
    Cicciottelle, bruttine, pelose, chi non vuole truccarsi per valorizzarsi, chi non sa vestire ecc
    Tutto ok
    Body positive!! 💪🏻👍🏻
    Per le donne sei "bella così"
    per l'uomo invece...
    Prova a essere basso (una vera malattia. Se sei basso perdi il 90% del pubblico femminile), mingherlino, grasso, bruttino (o un po' più anonimo), non depilato ecc
    Provate ad essere una delle categorie qui su e ditegli di darsi da fare...
    La bellezza (o il sapere di non essere un cesso o invisibile agli occhi delle ragazze) forma anche il carattere e la sicurezza in sé stessi

    • @sabinolongo7944
      @sabinolongo7944 Před 3 lety +9

      Quante ne ho sentite dire ad amici frasi tipo "eh peccato sia un po' bassino" anche se le ragazze erano alte tanto quanto lui, fortuna che non ne ho sentite dire su di me che son 1.68 ☹️ (da ragazze intendo, dagli amici a volte per scherzo ma ci stà perché ci insultiamo per qualsiasi cosa 😆)

    • @GeSchiTube
      @GeSchiTube Před 3 lety +6

      @Brave New World uomini insensibili cattivoni

    • @giorying8310
      @giorying8310 Před 3 lety +32

      Certo perché gli uomini pelosi di solito ricevono bullismo. Vero? 😂
      Ma ti senti? La donna è più desiderata sessualmente ma anche più vessata e oggettificata, la sessualità femminile è una colpa troppo spesso, cosa che l'80% degli uomini non deve temere. Se gira la foto delle tette di X, viene insultata ed è "una tro*a", se gira il cazzo di Y a pochi frega qualcosa.
      Gli uomini soffrono e anche le donne, non capisco il ridicolo bisogno di sminuire l'uno o l'altra, sono problemi seri e diversi. È proprio questo estremizzare tutto che ridicolizza le lotte maschili, le persone possono facilmente strumentalizzare questi bias per dare agli inc3l degli ignoranti. Non stai facendo un favore alla categoria.

    • @A.L.Y779
      @A.L.Y779 Před 3 lety +17

      Ragazzi ma non è vero. La bellezza per una donna è ancora più importante che per un uomo anche perché, di ragazze belle e carine, c'è ne sono a migliaia. Guardatevi in giro: vedrete tantissimi ragazzi normali, ma anche bruttini, con belle ragazze ma, quasi mai, viceversa.

    • @sabinolongo7944
      @sabinolongo7944 Před 3 lety +29

      @@A.L.Y779 metti in conto che le ragazze tendono a vedere come normali o brutti la maggioranza dei ragazzi (un 80-90% secondo parecchi studi su molti campioni di età variabile, anzi dall'adolescenza questa percentuale è tipo il 95%) mentre i ragazzi vedono un 50% di ragazze come carine mediamente a tutte le età con differenze poco significative tra le varie fasce. Quindi il discorso che dici te è solo una competizione tra donne per accalappiare il maschio migliore, ma noi maschi mediamente ci accontentiamo di tutto, è solo la tua percezione che ti fa vedere ragazzi brutti con ragazze molto carine (senza contare poi il fattore trucco eh)

  • @taobaibai7647
    @taobaibai7647 Před 3 lety +35

    Devi tenere duro, pensa che certe cose capitano e basta. Prova solo a crearti qualche occasione in più, non puntare sulle ragazze, ma sul creare occasioni

    • @taobaibai7647
      @taobaibai7647 Před 3 lety +2

      @@ryomanagare1381 no, però può almeno provare e farsene una ragione a posteriori, altrimenti si mangerà il fegato su quello che sarebbe potuto essere

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +9

      Ma poi sta grande voglia di una ragazza, ci vogliono tempo soldi e pazienza. Se uno vuole fare sesso punta solo a quello, qua sembra che ci si vuole fidanzare non per se stessi ma per non 3essere giudicati dagli altri. Tutto molto triste

    • @Dreid99-1
      @Dreid99-1 Před 3 lety +4

      @@arma.7292 Ma chi giudica? la dobbiamo finire con questa storia che uno vuole trovare una ragazza perché sente la pressione sociale. Io non ho MAI sentito nessuno sfottere un'altra persona perché non è mai riuscita a fidanzarsi.

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +3

      @@Dreid99-1 se non l'hai sentito tu non vuol dire che non accada.

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +4

      @@Dreid99-1 la pressione sociale spesso è implicita in noi, perché viene da costruzioni sociali e fa parte della nostra educazione. Spesso è una pressione che avviene automaticamente, altrimenti non esisterebbe nemmeno l'ansia sociale che può aversi anche senza particolari traumi

  • @alexvedprem1337
    @alexvedprem1337 Před rokem

    Mi piacerebbe parlare con lei dott.Crepaldi. Nello stesso modo in cui sta parlando con questo ragazzo.

  • @elpasadordeoro
    @elpasadordeoro Před 2 lety +2

    reject girls embrace aesthetic!!!

  • @francyla7020
    @francyla7020 Před rokem +4

    Però ha ragione questo ragazzo, che, in verità, sembra proprio un bravo ragazzo, ci sono tante donne, che per motivi puramente estetici si imbucano in storie assurde con uomini narcisisti ( con le ovvie conseguenze) invece di optare verso chi ha solo amore da dare. Con questo non intendo dire che si può dirigere il cuore verso quello che è giusto, ma questo ti fa capire come questa società ti presenta modelli di persone (uomini e donne) solo in superficie. Auguro ogni bene a questo ragazzo, che in realtà, non ha sentimenti negativi verso alcuno è solo, giustamente scoraggiato dalla vita, ma stai tranquillo che ogni cosa tornerà .

    • @pischarris2
      @pischarris2 Před rokem +1

      Purtroppo non è sempre vero che ogni cosa tornerà. Purtroppo in questo mondo bisogna far buon viso a cattivo gioco per cui il mio consiglio è: migliorarsi esteticamente e lui può.
      Un po' di palestra e un taglio alla moda. In seguito migliorare sul carattere cercando di fare più esperienze sociali possibili.
      Il mondo di oggi si basa sull'involucro e quindi sul come ti poni di primo acchito (esteticamente e caratterialmente).

    • @albis89
      @albis89 Před rokem

      Ma è sempre stato così dai! Io non dico che sia sbagliato ciò che esprimi, ma ricorda che nel profondo siamo dei piccoli diavoli con appunto una parte "malvagia" a cui dare ascolto. È necessario tirarla fuori perché solo così si assapora il vero senso dell'essere umano. La maggior parte delle donne cerca questo. Bisogna imparare ad aggredire la vita, mettendosi in Gioco, acquisire sicurezza in se stessi affrontando le proprie paure.

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 Před rokem +1

      ​@@pischarris2 superati i 25 anni le occasioni di socialità finiscono

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 Před rokem

      ​​@@albis89 cazzate.. contano faccino e altezza

    • @pischarris2
      @pischarris2 Před rokem

      @@albertofanelli131 Per esperienza personale ti dico di no. A 29 anni ho cominciato a frequentare un gruppo di persone diverse (grazie al lavoro) e tramite una di queste uscite ci ho conosciuto una tipa con la quale sono stato per quasi 4 anni, lei bella e io brutto come la merda (ho avuto culo ma anche sfiga perché era una stronza).
      Dipende da quanta inettitudine sociale uno ha. Io non ne ho per nulla.
      Comunque ora frequento un altro gruppo di persone, sai com'è... i belli si fidanzano e semi-scompaiono ma io senza la presenza costante di amici col cazzo che ci sto e li trovo sempre!

  • @dirtyhappiness
    @dirtyhappiness Před rokem +4

    Secondo me anche soltanto autodefinirsi INCEL può essere un problema, in quanto sarebbe la persona stessa a limitarsi autonomamente.

    • @gianfi_
      @gianfi_ Před rokem +1

      vero

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 Před 2 měsíci

      ma è una condizione, come dire che uno zoppo si autolimita definendosi tale

    • @dirtyhappiness
      @dirtyhappiness Před 2 měsíci

      @@stefanov7123 La penso in maniera estremamente diversa

  • @statue.cartapesta.sculture

    Questo ragazzo lo dice più volte, ha anche altri problemi ( responsabilità, senso del dovere) con la madre, che non gli permettono di lasciare tutto e andarsene. È sofferente. Spero che chieda aiuto, sia per lui sia per sua madre.

  • @rickysword3945
    @rickysword3945 Před rokem

    Poverino 🥲 Sento il suo sconforto e mi immedesimo molto. Non sono incel ma sicuramente la ragazza giusta non l’ho mai trovata ed a volte è dura… Se fossi suo amico lo porterei tutti i giorni in giro a rimorchiare! Terapia d’urto proprio!! 😎🔥🔥 Ahaha. Dai, bello! Buttati! Credo in te 👍👍👍
    Se il paese ti sta stretto? Fuggi! Se vuoi il carisma? Coltivalo! Prendi lezioni di recitazione, lavora su te stesso, sull’autostima, sull’ interiorità, con uno psicologo, studia, esperimenta, reagisci! E parlo anche a me stesso. Il vero nemico è la comfort zone in questi casi, credo… Bisogna prendere le redini della propria vita!

  • @VoLT_DiaBlo
    @VoLT_DiaBlo Před 3 lety +22

    Secondo me sul ragazzo il mondo dei TdG ha influito tanto. Non so se vi siete letti alcune loro raccomandazioni ai fedeli dei TdG ma ho letto robe raccapriccianti. Sono al pari di una setta i TdG, un pò come Scientology, chi ha un minimo di pensiero critico o semplice volontà di scavare a fondo se ne va.

    • @andrearaserotheking
      @andrearaserotheking Před 3 lety +1

      @Armonica Dio NON esiste e le Religioni sono l'Oppio dei Popoli.
      Prima le Persone lo capiscono, MEGLIO è.

    • @tantecosenelmondo2350
      @tantecosenelmondo2350 Před 3 lety

      @Armonica Ehm ... no? I TdG non sono una setta, sono di fede protestante (motivo per cui molte loro raccomandazioni sembrano ortodosse). In America sono al pari dei Mormoni. Non confondeteli con le effettive sette, cose che a dirla tutta credo esistano solo in America.

    • @tantecosenelmondo2350
      @tantecosenelmondo2350 Před 3 lety +1

      @Armonica Sì dato che li conosco. E li conosco perché li ho studiati, loro e altre religioni minori. Ho anche preso parte a delle loro cerimonie etc. Niente di speciale, roba molto sentita e risentita (per chi è avvezzo ai gruppi religiosi americani, in particolar modo conservatori).

    • @tantecosenelmondo2350
      @tantecosenelmondo2350 Před 3 lety

      @Armonica Riguardo alle trasfusioni, no loro non sono più contro le trasfusioni, ma lo erano in passato a causa della loro lettura della Bibbia. Ma è da un bel po' che ormai ammettono le trasfusioni. Inoltre loro potevano FARLE ma non RICEVERLE quando erano vietate (così come possono fare i prelievi per le analisi del sangue). In passato (ma molti decenni fa) erano contro i vaccini, ma anche in questo caso hanno fatto marcia indietro. Tendono a prendere la Bibbia troppo alla lettera, il che porta a queste dottrine qui. Sono protestanti vecchio stile.

    • @tantecosenelmondo2350
      @tantecosenelmondo2350 Před 3 lety

      @Armonica Continui a usare il termine "setta" come se fosse una cosa brutta, ma se mi conoscessi sapresti che io difenderei anche alcune (non tutte) sette sataniche realmente esistenti e "ufficiali". I TdG come istituzione religiosa non sono una setta, il loro comportamento è congregario non settario, e il fatto che dei disperati abbiano donato loro immobili etc. non cambia l'organizzazione stessa. Se io donassi alla Chiesa Cattolica la mia casa in preda ad una crisi d'isteria religiosa, la Chiesa non cambierebbe da istituzione religiosa a "setta malvagia". Le mie azioni non modificano la struttura di una organizzazione.
      I TdG non prevedono l'obbligo di donazione (come altre organizzazioni religiose americane fanno invece), quindi ogni esempio che tu possa farmi di essere umano che dona svende o fa pazzie a causa loro è un esempio fatto a vuoto dato che tali azioni non sono previste dall'organizzazione.
      Come dico sempre sono gli umani il problema. la religione cristiana non è moralmente sbagliata, a esserlo è il Papa che ordina l'omicidio di migliaia di "streghe" e il prete che stupra i bambini sordi. Non è l'istituzione il problema, quanto chi la compone.
      Ogni religione, indipendentemente dalle buone intenzioni, avrà un il suo lato oscuro e settario. Ma non perché le religioni sono oscure o settarie (alcune sì), ma perché sono gli esseri umani a esserlo. la nostra natura da mammiferi (branchista) ci porta a trasformare cose apparentemente innocue come la parola del Cristo (porgi l'altra guancia) in cose dannose come le Crociate e la caccia alle streghe. Non è la religione il problema, ma l'uomo. è l'homo sapiens che deve sparire. Deve essere sostituito, ma questo è un altro discorso.
      Tutto ciò che l'uomo tocca, corrompe. Dalla politica alla scienza alla religione.
      Per finire, i TdG non sono né pericolosi né settari (come detto prima) ma sono congregari, quindi è vero che ci sono persone isolate (perché "scomunicate") e che ad esempio non possono fare i compleanni. Hanno una visione misogina del mondo, ma non in modo diretto fortunatamente. E non sono omofobici, semplicemente come tutti i religiosi non accettano i matrimoni omosessuali. Esistono organizzazioni molto più omofobiche dei TdG (quelle attivamente anti-gay ad esempio, comunque legali almeno negli USA).

  • @marcovacondio4893
    @marcovacondio4893 Před 3 lety +9

    Vorrei dire una cosa che qui sembrerebbe forse controcorrente io odio le ste sigle anglofone come incel , se la parola vuole dire celibato involontario ,che vorresti una relazione ma non riesci, allora ci vado di mezzo anchio, ma non sono ne una sigla ne uno stereotipo.. io pur non essendo mai stato timido capisco questo ragazzo, prima del covid, perché ora giustamente non possiamo più fare come prima per responsabilità civica, ci ho provato in discoteca, al pub in piazza, e li non andava bene perché dicevano che eri uno sconosciuto, sui social è come dice lui, gli dici ciao come stai o come va' dopo 2 giorni che ti rispondono a monosillabi che fai? Se gli chiedi di uscire sono capaci di dirti che Facebook lo usano per farsi i cazzi degli altri non per rimorchiare... insomma scusate se ho scritto un papiro, ma vi voglio dire che puoi tranquillamente non essere né timido né brutto cogliere occasioni e stare anni senza concludere niente, sono veramente molto, molto selettive, naturalmente sono libere di esserlo, ma ribadisco non fatevi lo stereotipo che chi non becca debba essere per forza timido o brutto o misogino perché non è così... la questione è molto complessa

    • @stevenVD80
      @stevenVD80 Před 3 lety +2

      Per avere successo oltre che non essere timido (requisito basilare, quasi scontato.) bisogna essere interessante... se non sei interessante puoi essere il più tranquillo attaccabottone del mondo ma che rimani al palo.

    • @marcovacondio4893
      @marcovacondio4893 Před 3 lety

      @@stevenVD80 esattamente, bisogna saperci fare, quello che ho scritto l'ho scritto perché in tanti e credimi in tanti che magari sono molto timidi, credono che se fossero invece disinvolti allora beccherebbero automaticamente, quando invece la questione è decisamente più complessa..

  • @dgn1975
    @dgn1975 Před rokem

    Mi spiace molto vedere e sentire queste cose

  • @lucarocca616
    @lucarocca616 Před 2 lety +1

    Praticamente

  • @canaledisfogo4698
    @canaledisfogo4698 Před 3 lety +21

    Il ragazzo dovrebbe sperare che questo video in cui si vede il suo volto chiaramente faccia meno visualizzazioni possibili, ammettere di essere "sfigati" fa perdere ancora più carisma e attrattiva, le persone di insuccesso non piacciono. Forse si guadagna la stima di chi ha un vissuto simile al suo, ma non credo proprio che si guadagnerà l'attrazione da parte di una ragazza

    • @moni.5
      @moni.5 Před 3 lety +5

      Ma lui non è brutto. È nella media. Ci sono molti che invece capiscono e ammettere di avere un problema è un passo per risolverlo

    • @canaledisfogo4698
      @canaledisfogo4698 Před 3 lety +8

      @@moni.5 ma io non sto parlando di aspetto fisico. Sto parlando del fatto che dare una immagine di sé stessi da "perdenti", emarginati, perennemente scartati, rende poco attraenti, perché, per motivi psicologici, le persone tendono a gradire persone di successo. Comunque non credo che il suo aspetto sia nella media, sicuramente non essendo così sovrappeso, prima dovrebbe fare una bella dieta, poi magari se ne riparla

    • @moni.5
      @moni.5 Před 3 lety +8

      @@canaledisfogo4698 questo è il tuo parere. Se mi permetti da donna ho un altro punto di vista. Tra l'altro conosco ragazzi belli e alti( dato che quello sembra in grosso problema) che non hanno una ragazza e sono timidi con il sesso femminile. Magari hanno tanti amici, ma non sanno relazionarsi con le ragazze per timidezza. Vedi, l'aspetto fisico non deve essere considerato così importante. Iniziate a osare di più, poi l autostima aumenta! Garantito! E poi.. alle ragazze intelligenti non serve avere un tipo che faccia finta di avere successo.

    • @unnomeacaso7005
      @unnomeacaso7005 Před 3 lety +8

      Bisogna fare sensibilizzazione su questi temi, perché non se ne parla. E il coraggio che lui ha avuto, mettendoci la faccia tra l'altro, lo rende un gran vincente, altro che.

    • @moni.5
      @moni.5 Před 3 lety +3

      @@unnomeacaso7005 bravissimo!!

  • @Claudio__12
    @Claudio__12 Před 3 lety +8

    Sarebbe interessante un confronto tra Crepaldi e il Redpillatore. Ma pare che i due non stiano in buoni rapporti.

  • @FunghidelMale
    @FunghidelMale Před 3 lety +2

    Insomma...praticamente...comunque...quindi...

  • @giococrudo5309
    @giococrudo5309 Před 2 lety +2

    Ho iniziato a fare video in quanto incel

  • @alessiodusi3236
    @alessiodusi3236 Před 3 lety +9

    Poche ore fa ho avuto a che fare con 2 ragazze che si lamentano entrambe del loro peso, mentre io ho appena finito la mia sessione serale di yoga, e, a settembre, contavo di fare corsa il sabato o la domenica (infatti le due hanno ammesso che ammirano la mia determinazione, e la mia forma fisica)
    Risultato? Io single, loro entrambe col moroso...

    • @Jack-zy7rd
      @Jack-zy7rd Před 3 lety

      Boh se non ti interessavano io non me ne farei un problema...

    • @alessiodusi3236
      @alessiodusi3236 Před 3 lety +9

      @@Jack-zy7rd quello che intendevo dire è che questa è l'ennesima dimostrazione di come lo sforzo richiesto al maschio sia qualche milione di volte più elevato rispetto a quello che è richiesto alla femmina, almeno in questo frangente

    • @arma.7292
      @arma.7292 Před 3 lety +2

      Vabbe ma come sono i fidanzati di queste qua? Poi non dimenticarti che le donne se sono solo stanno malissimo peggio degli uomini, per questo spesso stanno con ragazzi brutti o che non hanno nessuna qualità

    • @alessiodusi3236
      @alessiodusi3236 Před 3 lety

      @@arma.7292 mai visti... mi duole contraddirti, ma io di donne incel che abbiano fatto stragi, o delitti singoli, non le ho mai viste... maschi si, anche in Italia

    • @christiandior362
      @christiandior362 Před 3 lety

      @@alessiodusi3236 vero grande alessio