Lancia ECV - ECV2 Group S Prototype Rally

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 10. 2008
  • Lancia ECV - ECV2 Group S Prototype
    ECV: Experimental Composite Vehicle (Veicolo Sperimentale in Compositi)
    Nel dicembre 1986 viene presentato al Motor Show di Bologna l'evoluzione della Delta S4: la Lancia ECV. La Federazione Internazionale aveva appena decretato la fine dei Gruppi B, ma le ricerche della Lancia e dell'Abarth proseguivano in vista di un futuribile Gruppo S.
    L'ECV è un prototipo sperimentale. Esteriormente ricalca un po' la Delta S4, ma "sotto" è cambiato molto. La scocca non è tubolare, bensì in fibra di carbonio e kevlar sotto forma di pannelli. Il motore è completamente di nuova concezione: "Triflux". La testata (sempre di 1759 cc) è a 16 valvole, ma disposte con uno schema incrociato. La sovralimentazione avviene tramite due turbocompressori KKK di tipo K26. La potenza arriva a 600CV a 8000 giri/min, e la coppia sale dai 45 Kgm della Delta S4 a 55 Kgm a 5000 giri/min. La trazione ovviamente integrale.
    L'evoluzione, ECV2
    Dopo due anni viene presentata la ECV2, frutto delle ricerche della Lancia e dell'Abarth e realizzata sempre pensando ad un futuro negli anni Novanta. Anzitutto da 0 a 200 Km/h impiega meno di 10 secondi!!!
    Il motore è il Triflux di 1759 cc e sviluppa 600CV a 8000 giri/min. Rispetto alla ECV è stata completamente ridisegnata la carrozzeria in funzione dei flussi aerodinamici e dell'ergonomia dei piloti. I radiatori sono stati portati in posizione anteriore ed è stato modificato il sistema degli intercooler. La particolarità del motore Triflux sta nel fatto che le valvole sono disposte secondo uno schema "incrociato". Sulla testa di ogni cilindro troviamo quattro valvole: due di aspirazione e due di scarico poste appunto in maniera incrociata, cioè aspirazione-scarico da una parte e scarico-aspirazione dall'altra. Così i gas di scarico vanno, attraverso due manicotti separati, ai turbocompressori. Quando il motore gira a bassi regimi, tutti i gas vengono convogliati in un unico turbo, attraverso una sorta di valvola waste-gate . Quando il motore oltrepassa i 5000 g/min i gas di scarico vanno ad entrambi i compressori (gradualmente) che così funzionano in "parallelo". Ai bassi regimi viene utilizzato un solo turbocompressore per ridurre il più possibile il turbo-lag (ritardo della turbina). La macchina è molto compatta: poco più lunga di una Uno, poco più larga di una Thema.
    Per passare da 0 a 200 Km/h la ECV2 impiega meno di 10 sec: il motore gira tra i 6000 e gli 8000 giri/min, con i turbo a 2,2 bar di pressione (che scendono a 1,8 nei cambi marcia) e nel frattempo
    vengono inserite tutte e 5 le marce (innesti frontali)!!
    Scheda Tecnica ECV2
    Motore: posteriore longitudinale, 4 cilindri in linea. Alesaggio x Corsa: 88,5 x 71,5 mm. Cilindrata: 1759cc. Rapporto di compressione: 7,5:1. Potenza max: 600 CV a 8000 giri/min. Coppia max: 55 Kgm a 5000 giri/min. Testa cilindri: Triflux a doppio flusso invertito con 4 valvole per cilindro. Sovralimentazione: 2 turbocompressori KKK tipo K26 e due intercooler. Trasmissione: trazione integrale permanente, cambio a 5 marce; innesti frontali Hewland-Abarth. Sospensioni: a ruote indipendenti, parallelogrammi deformabili. Freni: a disco autoventilanti. Peso: 930 Kg. Telaio: abitacolo in materiali compositi, strutture tubolari d'acciaio anteriormente e posteriormente.
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 246

  • @Nick_Parau
    @Nick_Parau Před 13 lety +8

    the supreme lancia, in a class of its own!!!
    love that outstandind engine wish there was an audio of it running

  • @xoseaserestevezalvarez6242

    LANCIA è più che un marchio di autovetture , è una filosofia
    da come capire , realizare e vivere i sogni dei veri APPASSIONATI dei motori !
    Sempre LANCIA...!!!
    SAVELANCIA...!!!
    LANCIA POWER...!!!

  • @tarabumla
    @tarabumla Před 16 lety +2

    Semplicemente la perfezione. Oltre alle prestazioni che non commento da notare la linea del muso e della parte anteriore. 20 anni fa...

  • @fmj81
    @fmj81 Před 14 lety +1

    Solo in Italia poteva nascere un capolavoro del genere!!! Pagherei per sentire la musica di quel motore!!!

  • @cervinima
    @cervinima Před 14 lety +1

    ho i brividi..... epoca d'oro.... ingenio e stile italiano... semplicemente superiorità. l' ing. Lombardi.... nulla da aggiungere...

  • @lanciadeltabest
    @lanciadeltabest Před 15 lety +1

    Non ho parole, è incredibile...

  • @mumukos
    @mumukos Před 14 lety +1

    excellent info for the unborn world champion!VIVA LANCIA VIVA ITALIA ALLWAYS ONE STEP FRONT!!!!

  • @CSWrally
    @CSWrally Před 15 lety

    Che mostri!!!
    Sei stato un grande a mettere in rete questo clip! Ciao.

  • @irongym79
    @irongym79 Před 7 lety +1

    sono inamorato del marchio lancia e mi piange il cuore vedere come e ridota spero in un futuro migliore per questo marchio che non si merita di essere dimenticato e con una gamma che fa pena e non rispechia il suo dna

  • @elettrolanzo
    @elettrolanzo Před 12 lety +2

    @Motorsport86 triste affermazione, ma come spesso accade è anche vera. è ciò che facciamo tutti noi che abbiamo avuto la gioia di vivere quegli anni di passione che non torneranno mai.
    quest'estate sono stato al col d'ominanda in corsica e non nascondo che davanti alla lapide di Henry e Sergio ho provato qualcosa dentro la gola che ho provato poche volte.

  • @8AlA3
    @8AlA3 Před 14 lety +1

    Questo video mi ha fatto venire la pelle d'oca!
    Se il gruppo B non fosse stato messo al bando, chissà se Lancia sarebbe riuscita a trovare piloti disposti a salire sopra questi MOSTRI

  • @Caterpillar_579
    @Caterpillar_579 Před 11 lety

    ciò mi rincuora, grazie dell'informazione

  • @MrTraxtorm
    @MrTraxtorm Před 14 lety +1

    complimenti!!!!! un video da 10 stelle!!!!

  • @marcolonone
    @marcolonone Před 13 lety

    grande beppe!!hai fatto un ottimo lavoro!!!

  • @74thecoach
    @74thecoach Před 15 lety +1

    Spettacolo la ECV2, un prototipo vero e proprio. Certo però che per ottenere l'omologazione, chissà quanto sarebbe costata la versione "civile". Come linea preferisco la ECV1, più simile alla splendida e sempre amata S4.

  • @mikilyyyyy
    @mikilyyyyy Před 15 lety

    ragazzi comunque che impressione vedere l' ecv2 sotto un telo cosi....con quella musica poi...molto suggestivo! complimenti a chi lo ha pubblicato!

  • @buckyohare420
    @buckyohare420 Před 15 lety +1

    Lancia will always be #1!!!

  • @ametystbrain
    @ametystbrain Před 12 lety +10

    mi chiedo fin dove si sarebbero spinti alla Lancia se non avessero soppresso il Gruppo S. Davvero un peccato non poterlo sapere

    • @rochusdeusvult3726
      @rochusdeusvult3726 Před 4 lety +2

      Me lo chiedo anche io da tanti anni.
      La UE ha distrutto l'Italia perchè le esportazioni (e soprattutto il settore automobilistico) dava tanto fastidio a Germania e Francia.
      L'Italia ha insegnato il mondo a costruire le autovetture.
      Un saluto da Francoforte.

    • @atomsmasher9
      @atomsmasher9 Před 3 lety +1

      @@rochusdeusvult3726 la UE non c'entra nulla, ma proprio nulla. L'industria automobilistica è diventata sempre meno un asset centrale all'interno delle strategie del gruppo Fiat (meglio, del gruppo dirigente e degli azionisti della Fiat), rinunciando a innovare, ricercare e fabbricare modelli decenti, mentre le altre case, tedesche in testa ma anche giapponesi, coreane e persino statunitensi, inventavano nuovi segmenti (i suv, per esempio), ampliavano la gamma e introducevano innovazioni, mentre in Italia si "diversificavano gli investimenti (tutti fallimentari), fino a ritrovarsi con un prodotto obsoleto, invendibile fuori dall'Italia, dai numeri ridicoli e dall'appeal ormai compromesso. Ed è colpa dell'UE?

  • @charade993
    @charade993 Před 12 lety +2

    most beautiful engine ever!

  • @mortom01
    @mortom01 Před 14 lety

    if only! what a absolutely brilliant looking car

  • @Motorsport86
    @Motorsport86 Před 15 lety

    E' comunque inutile dire che stiamo parlando di auto fenomenali. Quando non solo i rally, ma tutto l'automobilismo in generale, faceva sognare milioni di appassionati in tutto il mondo, con auto stupende, gare spettacolari e tracciati mitici.
    La Delta ECV2, se non sbaglio, venne realizzati in soli 2 esemplari, e superava i 650 cv... quindi qualcosa in + rispetto alla prima versione della ECV.
    Cesare Fiorio disse "Forse, con la Delta ECV, avevamo davvero esagerato..."

  • @iltigre83
    @iltigre83 Před 14 lety

    spettacolo

  • @fd2mugenRR1
    @fd2mugenRR1 Před 13 lety +2

    masterpiece of engineering...........

  • @Crowfox
    @Crowfox Před 15 lety

    é un mostro O.O

  • @aleLESO87
    @aleLESO87 Před 13 lety

    Il SOGNO SI è REALIZZATO!!!GRAZIE VOLTA

  • @Davide-fm9qe
    @Davide-fm9qe Před 11 měsíci +1

    Triflux engine...
    The must of the Power...
    LANCIA !

  • @findus80
    @findus80 Před 15 lety +1

    Beh il filmato è abbastanza eloquente :) Le macchine sono state progettate e prodotte così come il motore. Ovviamente sul loro comportamento in pista si possono solo fare supposizioni. Per quanto riguarda i cv dovresti cercare un po in giro. ma credo si parli sempre di fonti ufficiose (già è difficile trovare il numero di cavalli - ufficiali - relativi all'S4 viste le varie evoluzioni :D ).

  • @shit311
    @shit311 Před 12 lety

    id buy one if i was millionaire! looks so awesome

  • @87mattCS
    @87mattCS Před 15 lety

    amo la delta....poi questa e stupenda

  • @Paiste84
    @Paiste84 Před 14 lety

    cuore Lancia!!! il top della tecnologia

  • @mark6491
    @mark6491 Před 3 lety

    È commovente

  • @mrhusky91
    @mrhusky91 Před 14 lety

    è stupenda ha un estetica cattivissima

  • @repsol965
    @repsol965 Před 15 lety

    Pensare che e potava raggiungere 900 cavalli in versione pistaiola! Quanto mi rode che ormai la lancia nn abbia più un modello valido per le corse... se facessero qualche modello decente potrebbero anche vendere un pò di più...
    Solo una volta ho avuto la possibilità di vedere qualche S4 stratos e 037 scorrazzare liberamente sul circuito del motorshow di qualche anno fa... VIBRAVANO GLI SPALTI DALLE VIBRAZIONI!! CHE SPETTACOLO!!! xchè non sono nato 20 anni prima per vederle gareggiare? =(

  • @lanciaduke
    @lanciaduke Před 14 lety

    Uno degli ultimi motori del progetto ECV è stato montato su un bugghy 4x4 con telaio a tralicci che corre nelle cronoscalate in salita tipo Pikes Peak. Di solito però i preparatori "postumi" aumentavano la cilindrata a circa 2000 - 2200 c.c. per abbassare un po' i giri della potenza max e non sollecitare troppo il complesso.

  • @diazoico
    @diazoico Před 15 lety

    ora si trova al museo dell'automobile di Torino.
    ma non è sola,è vicino alla "S4" e alla Stratos e alla 037.
    in pochi metri quadri sono parcheggiati (in solo qualche centinaio di chili):un trentennio di tecnologia,ricerca e vittorie, che il mondo ci ha invidiato per anni e che nessuno mai ci potrà levare. questo -Era- la Lancia.

  • @gabri0185f1292
    @gabri0185f1292 Před 12 lety +1

    questa e tecnologia !

  • @turbocarsport
    @turbocarsport Před 15 lety

    bravo principe1979 cosi si parla complimenti. giusto mai testati su strada solo in sala prova per conoscere le potenze massime di questo propulsore e comunque attualmente c'e un motore dell'ecv che gareggia pero solo il motore non la truttura e va fortissimo vi postero un video complimenti ancora.

  • @CanijAsa
    @CanijAsa Před 13 lety

    Lancia BEST Rally car ever !!! 10 world winner !!!

  • @vyper133
    @vyper133 Před 14 lety

    TE ALABAMOS DIOS LANCIA!!!

  • @CristianCavacini87
    @CristianCavacini87 Před 15 lety

    vedere l'immagine del triflux e bellissimo motori che nn verranno mai piu costruiti

  • @Giupistar
    @Giupistar Před 14 lety

    @johnpreston90 Grazie mille,troppo operativo!!!

  • @anycolouryoulike75
    @anycolouryoulike75 Před 15 lety

    3:48 un'opera d'arte

  • @TheCecchino15
    @TheCecchino15 Před 12 lety

    qusta macchina e la migliore del mondo

  • @Stefanom
    @Stefanom Před 14 lety

    La ECV montava un 4 cilindri da 1759cc, con un sistema di distribuzione triflux ed era sovralimentato da due turbine KKK K-26.
    La potenza totale era di 600 cv a 8000rpm nella configurazione da sterrato, e 800 cv per le gare su fondo stradale.
    La Lancia ECV II, evoluzione della ECV, venne presentata nel 1988. Montava lo stesso 4 cilindri da 1759cc. Rispetto alla ECV la potenza saliva a 650cv e il peso scendeva a 900kg.

  • @moijito1985
    @moijito1985 Před 13 lety +3

    @turbocompresso ti sei dimenticato di precisare che il triflux equipaggiato sulla ecv-1 può reggere puliti alla ruota 1250 cavalli...dato rilasciato da Volta in una intervista....ora io sfido qualunque altra casa a fare un 1750cc biturbo KKK a fare di meglio ;-)

    • @paolozamarian2699
      @paolozamarian2699 Před 5 lety

      Se non fossimo in un paese di gratta palle... Saremmo il primo paese produttore di automobili al mondo....altro che Audi rs6

  • @chiquitico77
    @chiquitico77 Před 11 lety +1

    the engine of this car is incredible!!! the name is TRIFLUX of the mitic ingegner Lombardi

  • @duevally
    @duevally Před 15 lety

    complimenti per il tipo che si compra la delta...io invece non posso permettermela...devo accontentarmi del corsa gsi..ciao..forza gruppo b

  • @Donnerfink
    @Donnerfink Před 14 lety

    great clip show, man. a shame we never saw group S rallying. Audi already had a Group S car, too. would have been great (and saver than Gr. B).

  • @Paiste84
    @Paiste84 Před 14 lety

    la Lancia a quei tempi era avanti anni luce!! Adesso dispreziamo le auto Italiane, dovremmo essere orgogliosi tutto quello che abbiamo adesso e da ringraziare delle sperimentazioni di quegli anni!!! Poi arrivato Monteprezzemolo tutto sulla F1!!!! grazie!SAPETE COME SI CHIAMA LA CANZONE DEL FILMATO

  • @rova95xxx
    @rova95xxx Před 14 lety +1

    tutto italiani i capolavori!

  • @YoussefBenKhamsa
    @YoussefBenKhamsa Před 14 lety

    @Giupistar no problem amico!

  • @Motorsport86
    @Motorsport86 Před 14 lety

    Per un accanito tifoso dei marchi italiani (come me) si tratta di un video quasi commovente!
    Il titolo della canzone poi è eloquente: "Requiem for a Dream". Un sogno realizzato ma che non ha mai avuto la possibilità di avverarsi completamente...

  • @KorradoGTT
    @KorradoGTT Před 14 lety

    @F7R700 Cosa intendi per "scopiazzato" L's4 base????

  • @WRCPILOT
    @WRCPILOT Před 14 lety

    Esiste e come restaurata completamente da Giuseppe Volta che conosco.. al Legend 2010 potrete ammirarla dopo oltre 20 anni che non si vede più.

  • @onelikeone
    @onelikeone Před 15 lety +1

    ammazza che belve... mi manca la mia deltona!! uff...

  • @Berttozzzzzzzzzzzzzz
    @Berttozzzzzzzzzzzzzz Před 13 lety +1

    @aleLESO87 si è realizzato per la ecv1 :)
    ma la ecv2? molti dicono sia stata abbandonata nei "sotterranei" lancia o cose simili e mai + toccata.. perchè prototipi simili dovremmo lasciarli a "marcire" li sotto come con la ecv1?

  • @gAbbEr4LIF3
    @gAbbEr4LIF3 Před 11 lety

    Circa 4 mesi fa ho letto su una rivista che ora tutte le vetture della collezione lancia sono in un "capanno" (sembra più una sala per convenscion) tutte parcheggiate una vicino all'altra belle pulite, niente copertine verdi buttate sulla ECV2 :) quindi anche se non le vedremo in esposizione almeno sappiamo che sono conservate degnnamente :)

  • @LUCHINOGT
    @LUCHINOGT Před 15 lety

    Visto che hanno bannato x sempre questi mostri,mi piacerebbe vederli almeno nelle gare di accelerazione,anni fa,nel 1998 mi pare a imola,vidi una lancia delta S4 bruciare una lancia delta evoluzione proto con 800CV(cosi' disse lo speaker).....la folla era in delirio...e' stato bellissimo

  • @N3on86
    @N3on86 Před 15 lety +1

    Era un'auto destinata a gareggiare nel Gruppo S (prototipi). Una gara in salita l'ha pure vinta, in Italia. La sua versione "di coppia" aveva "solo" 600Cv. La versione più spinta sfondava i 900.
    Il peso era 930kg. Rapporto peso/potenza inferiore a 1!
    E tutto questo da un banalissimo 1759cc!!!

  • @PosthumanKindergarten
    @PosthumanKindergarten Před 14 lety

    sarebbe una cosa grandiosa se le case costruttrici organizzassero un campionato a parte su CIRCUITI DEDICATI per macchine del genere, cioè macchine con potenze e tecnologie non legate al regolamento. oggi TUTTE le corse hanno un regolamento che strozza le potenzialità delle idee, poi in F1 manca poco che tra le macchine cambiano solo il colore e gli adesivi

  • @bejosantiago
    @bejosantiago Před 14 lety

    alguien sabe donde ver un video con el sonido de este motor?? Por dios necesito escucharlo

  • @aleLESO87
    @aleLESO87 Před 14 lety

    ORGOGLIO ITALIANO..

  • @LUCHINOGT
    @LUCHINOGT Před 15 lety

    Quell'intervista ce l'ho anchi'io......avevo un documentario che si chiamava lancia Delta:dall'S4 all'HF,dove ne parlavano adesso vedo se riesco a ritrovarlo,oppure c'e' il libro Lancia:Filosofia dell'innovazione,oppure se uno ha Quattroruote del 1988 c'e' uno speciale sulla ecv 2 di 10 pagine!!!!Basta cercare....

  • @alpaca39
    @alpaca39 Před 13 lety

    Purtroppo Marchionne o no queste auto che sono delle vere opere d'arte non le vedremo più.... Onore al gruppo B ONORE

  • @orsetto1985
    @orsetto1985 Před 14 lety

    susa, sarei intressato allargomento, mi puoi dire dove ha trovato l'info del rapporto peso/potenza pari a 1!!!
    grazie

  • @Joelima1
    @Joelima1 Před 14 lety

    Where is the Car now???

  • @narcan74
    @narcan74 Před 15 lety

    Lux Aeterna grandissimo pezzo di Clint Mansell.

  • @theconth
    @theconth Před 14 lety

    una lancia ecv, e una ecv2 sono di porpietà di giuseppe volta, ai tempi del progetto s4 capo meccanico lancia settore corse, a fine produzione compro tutto quello che riguardava lancia s4, stratos, 037, ancora oggi è ingrado di costruire una di queste vetture usando i pezzi di ricambio di allora.

  • @noecorreia
    @noecorreia Před 14 lety

    Molte parole ma non i video delle prove la miglior macchina mai costruita

  • @Giudipeppe83
    @Giudipeppe83 Před 4 lety +1

    Quando dettavamo legge.

  •  Před 14 lety

    WHAT IS SONG?

  • @LUCHINOGT
    @LUCHINOGT Před 15 lety

    Ho ripreso in mano il numero 395 di Quattroruote datato settembre 1988 dove c'e' lo speciale sull'ECV 2....in effetti la danno a 600CV a 8000giri/min con una coppia di 540Nm a 5000 giri/minuto.....e il peso era di ben 910 kg in ordine di marcia......chiedo scusa x eventuali eresie che ho detto.....la memoria mi ha ingannato :D

  • @Huskymotard88
    @Huskymotard88 Před 14 lety

    1/2
    La 8C è un esercizio di stile, un'auto prodotta in serie limitata e esaurita già in prevendita!!!
    Io parlo di produzione di serie o comunque, se limitate (anche la S4 la era...), almeno che abbiano uno sviluppo in campo agonistico.
    Spero che la 8C non sia l'ultimo esemplare del biscione ad avere la trazione posteriore...
    Anche se ho paura che le prossime avranno più che altro l'aspetto di una monovolume (Mito, Milano), e sempre meno un'indole sportiva nel vero senso del termine...

  • @Caterpillar_579
    @Caterpillar_579 Před 12 lety +3

    Quando ho visto la ECV2 con quella coperta nello scantinato ho pensato "Ma guarda te ste merde come la tengono"
    Ma è vero che hanno chiuso il museo storico Lancia? (Quello Alfa Romeo lo hanno chiuso per certo, era nella fabbrica di Milano)
    Una storia scomoda ed ingombrante eh? Non sia mai che qualcuno si ricordi come erano Lancia, Alfa Romeo ed Abarth e le metta a confronto con la realtà attuale

  • @teoturbo81
    @teoturbo81 Před 13 lety

    7- 8- 9 ottobre 2010 in anteprima mondiale al Rally legend a San Marino......... io CI sarò!!!!!

  • @adrihiphop
    @adrihiphop Před 15 lety

    unbeliveble but true, 600cv although group S was limited to 300cv, really group S never took place in races because it was canceled

  • @salvito82
    @salvito82 Před 15 lety

    Due anni fa mi trovai nela supersalita dell etna e un giudice di gara mi disse che gia la peugeot 205 t16 gia nel 87 nella Supersalita del Colorado aveva subito un ulteriore modifica arrivando oltre i 700cv.Tuttavia per tale motivo Vatanen dovette chiedergli ai meccanici di semi chiudergli la pressione della turbina........In quanto l auto per la forte potenza girava su se stessa.

  • @principe1979
    @principe1979 Před 15 lety

    Che sia possibile raggiungere una potenza specifica così alta non è impossibile, visto che i motori F1 da qualifica negli anni '80 con 1500cc raggiungevano oltre 1000cv. Che sia possibile mantenere tale potenza senza pregiudicare l'affidabilità è un altro discorso. Che tale potenza sia stata raggiunta al banco nella famosa prova dove si blocca la west-gate per testare il limite meccanico di resistenza è plausibile.. ma non avrebbero mai usato su strada così tanti cavalli..

  • @findus80
    @findus80 Před 15 lety

    Ma quanto è bella la ECV2? La delta S4 la adoravo (forse più per il mito e la leggenda che per l'estetica) ma l'ECV2 sarebbe stata veramente meravigliosa. Che dire poi di un 1800 con 600CV (ma credo sarebbero stati molti di più). Che gran peccato che non abbia mai corso e che anche alla mitica Delta S4 - Alen sia stato tolto (ingiustamente) il campionato... Vabbè...

  • @dieguzz83
    @dieguzz83 Před 14 lety

    @theconth bravo esatto...sono amico di Beppe e abito vicino a lui, gli realizzo gli adesivi e a volte le livree, una finita pochi giorni fa...vedo che tra tutti i commenti sei quello che ha detto la cosa più giusta e sensata.
    Beppe ha praticamente preso tutta la "vecchia" Abarth, tutti i pezzi li ha lui e può costruire qualsiasi auto di allora..unica cosa, la ECV 1 erogava 1200 cavalli, e verrà ri-presentata a ottobre al rally Legend

  • @v0nsild
    @v0nsild Před 14 lety

    Song name?

  • @GiorgioCaverzasio
    @GiorgioCaverzasio Před 14 lety

    Requiem for a dream- Clint Mansell

  • @ontherun8
    @ontherun8 Před 14 lety

    @Dariosparacino il nome del brano non lo conosco anche se l'ho già sentito e proprio come sottofondo di un video sul gr.B ma sono certo che è di Immediate Music. ciao

  • @mandrillfoden
    @mandrillfoden Před 15 lety

    Looks a bit like the Group B 205!

  • @Zumaraga
    @Zumaraga Před 15 lety

    Non c'entra niente, ma qualcuno sa dirmi che canzone è quella del video?

  • @comsas8
    @comsas8 Před 15 lety

    what's the music

  • @max170185
    @max170185 Před 14 lety

    questa macchina sfiamma qualsiasi auto!!

  • @noecorreia
    @noecorreia Před 15 lety

    Je suis fanatic de cette voiture domage de n existir videos des essais ,cette voiture est a Torino Italy chez musee Lancia

  • @principe1979
    @principe1979 Před 15 lety

    Ci sono 3 testate Triflux costruite per lo sviluppo, ricavate dal pieno e non da fusione. E' possibile che una di queste sia stata installata su un basamento opportuno. In questo caso si parla di versioni ibride, non del propulsore completo originale.

  • @pell1988
    @pell1988  Před 15 lety

    Requiem for a Dream

  • @biturbo
    @biturbo Před 15 lety

    Pensa che figata se fosse uscita, già il gruppo B faceva paura questa poi...

  • @Raponchi70
    @Raponchi70 Před 15 lety

    COMO SE LLAMA LA CANCION?

  • @djtorta
    @djtorta Před 14 lety

    @94dade no....e di volta ma la guida biasion..se vai sul sito del rally legend c'e tutto scritto

  • @YoussefBenKhamsa
    @YoussefBenKhamsa Před 14 lety

    @Giupistar Requiem for a dream, di Clint massel

  • @Giupistar
    @Giupistar Před 14 lety

    Scusate,chi sa dirmi il titolo della musica del video?
    E' molto importante,grazie!

  • @adu3470
    @adu3470 Před 11 lety

    someday they will comeback

  • @marcoG60
    @marcoG60 Před 14 lety

    @F7R700
    Esatto, concordo in pieno, Lancia ERA un marchio all'avanguardia, maledetta fiat!!

  • @dieguzz83
    @dieguzz83 Před 14 lety

    @fmj81 a ottobre al Rally legend verrà ripresentata la ecv 1 che ora e in ricostruzione...te lo assicuro xke dovrò fargli la livrea...

  • @barabba102
    @barabba102 Před 14 lety

    @pell1988 ma chi?quello di avigliana?

  • @peccina
    @peccina Před 13 lety

    @salvito82 Ho saputo della puntata di Top Gear...ma cmq se il management Fiat avesse investito bene i propri soldi oggi avremmo altre auto e altre gamme...per il resto pienamente d'accordo con te...saluti da un'appassionato d'auto prima di tutto!