Un incel non può entrare in pasticceria

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 13. 05. 2024

Komentáře • 82

  • @alessiodusi1341
    @alessiodusi1341 Před 25 dny +7

    Nel 2002 qualcuno ricorderà, ci fu la vicenda delle gemelle siamesi iraniane.
    Erano attaccate dalla testa, e tentarono l'operazione ad Hong Kong, che, purtroppo, si concluse tragicamente, non sopravissero.
    Al tg, nel servizio su di loro, prima dell'operazione, la giornalista disse una cosa che mi colpì.
    "Potranno avere un uomo entrambe!"
    Ovviamente, sul volto, gli sarebbe rimasta una vistosa cicatrice, ma, la giornalista, dava per scontato che dopo "avrebbero avuto un uomo".
    Vedete che, comunque, le donne sono consapevoli, di avere questo potere sessuale, a disposizione!
    Ad un ragazzo con l'acne dicono "vai dall'estetista e poi ne avrai una", a queste, con una mega cicatrice "potranno avere un uomo".
    Marco spesso esagera, ma questa frase, colpisce...

    • @Zakmid1234
      @Zakmid1234 Před 23 dny +1

      son d'accordo, le donne sono sempre più avvantaggiate

    • @alessiodusi1341
      @alessiodusi1341 Před 23 dny +1

      @@Zakmid1234 essere donna ha sicuramente i suoi svantaggi, non dico di no, ma è mai possibile che, noi maschi, escludendo pochi, ci dobbiamo letteralmente spaccare in due per avere uno straccio di vita affettiva e sessuale?

  • @maxhr3650
    @maxhr3650 Před 25 dny +13

    Vittimismo autogratificante ...

  • @Bonzoman
    @Bonzoman Před 25 dny +16

    Ho una cattiva e una buona notizia per te, caro Marco.
    La cattiva notizia è che a nessuno frega niente degli altri; la buona notizia è che a nessuno frega niente degli altri!
    Quando ero incel, andavo nei locali da solo, con gli amici e come cavolo mi pareva e non mi importava niente di niente. Mangiavo e bevevo le mie cose, se mi andava tiravo fuori un libro e mi mettevo a leggere oppure guardavo le cose che mi interessavano sullo smartphone. Qualche volta, mi capitava anche di scambiare quattro chiacchiere coi baristi.
    Tu continui a pensare che gli altri spendano il loro tempo e le loro energie per giudicarti... Mah!... Secondo me, la gente ha ben altro cui pensare!... Non è che, invece, pensi questo degli altri perché sei tu che giudichi sempre tutto e tutti? Visto che dici di conoscere quali sono i problemi e i pensieri degli altri, al posto tuo mi farei questa domanda...

    • @DevTel
      @DevTel Před 25 dny +4

      Non si smette di essere incel: o lo sei o non lo sei mai stato

    • @Bonzoman
      @Bonzoman Před 25 dny +4

      @@DevTel Perché mai dovrebbe essere così? 🤔
      "Incel" significa "celibe involontario". Sono stato "celibe involontario" per anni, poi, finalmente, ho trovato una compagna e adesso non sono più "celibe involontario".
      Quando ero "celibe involontario" ho sperimentato sulla mia pelle molti dei disagi che vengono associati a questa condizione: depressione, senso di inadeguatezza, insicurezza e convinzione che questa condizione sarebbe durata per sempre. Un bel giorno, le cose, per me, sono cambiate e quei disagi sono cessati. Certo, affronto giornalmente difficoltà e problemi legati ad altri aspetti della vita, ma, l'aver superato quelli di prima, adesso mi ha dato una nuova prospettiva e maggiore fiducia nelle mie possibilità.

    • @DevTel
      @DevTel Před 25 dny +5

      @@Bonzoman se fossi stato realmente un incel sapresti che il termine in sé non si limita ad una mera traduzione letterale, bensì indica la condivisione di una visione deterministica dei rapporti sociali (LMS, Redpill, Blackpill).
      Che più che "visione" definirei oggettiva realtà continuamente dimostrabile.
      Già solo per il fatto che hai trovato una compagna senza aver fatto ricorso a chirurgia o ad un trasferimento lontano dalla tua zona d'origine non puoi definirti incel.
      Eri semplicemente un single che viveva male la sua condizione, il che è ben diverso dall'essere incel.
      Un incel sperimenta un disagio che va oltre la semplice sfera affettiva coinvolgendo ogni singolo aspetto della vita, dalla ricerca del lavoro al tempo libero.
      Ad esempio un ulteriore prova a favore della mia conclusione è il fatto che pensi che la gente abbia di meglio da fare che giudicarti in base all'aspetto fisico.
      Gli esseri umani per natura qualificano il prossimo un base all'aspetto fisico, ed è quindi un qualcosa che avviene involontariamente.
      Un brutto lo noti sempre e come tale lo eviti, tu invece addirittura avevi un gruppo di amici e parlavi con i baristi.
      Tutto ciò è impensabile per un incel, ed è un ulteriore dimostrazione che eri semplicemente un single a cui pesava la condizione di essere solo dal punto di vista della sfera affettiva.

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 25 dny

      ma no perché è la società che implica più vantaggi ai già avvantaggiati ..quindi da solo è implicito che sei un perdente non occorre nemmeno lo pensino i chad è pure sottinteso! quindi lo stare in mezzo agli altri è comunque un subirne la maggior presenza con minor sicurezze e senza condivisione con nessuna sostituto della mamma.. hìhì

    • @Bonzoman
      @Bonzoman Před 25 dny +4

      @@DevTel Questo lo avete deciso voi, che avete voluto connotare la condizione di "celibe involontario" di una serie di altre condizioni o implicazioni arbitrarie. Come dire che un disoccupato debba necessariamente essere anche un padre di famiglia e un depresso: le diverse condizioni possono anche coesistere ed essere in qualche modo correlate, ma non sono condizioni necessarie e sufficienti.
      Ci tenete così tanto alla definizione di "incel" da volervene appropriare e caricarla di altri attributi (tipo redpill e altro) e decidere chi si può definire tale? Questo vi identifica come persone?... Allora ve la lascio volentieri questa etichetta.
      Per me, che penso all'importanza delle parole, "incel" continuerà a significare "celibe involontario", cioè proprio "single che vive con disagio la sua condizione"... Non è una disabilità, non è un club e non è un partito per tesserati a vita. Solo e soltanto una condizione che può essere più o meno duratura, più o meno grave.

  • @96andr
    @96andr Před 24 dny +6

    Così te la vivi male bro. Tutti giudicano tutti e tutto, questo non vuol dire che non puoi fare niente da solo perché gli altri ti giudicheranno. Mangi da solo un dolce in un negozio? E dove sta il problema? Stai facendo qualcosa di illegale? Pensi veramente che i commessi staranno tutto il giorno a pensare a te che ti sei mangiato un dolce da solo? Quelli sono umani come te, penseranno ai loro problemi, al fatto che stanno lavorando e non vedono l'ora di finire il turno e tornare dalle loro famiglie o andare a farsi i cavoli loro. Non si può evitare di venire giudicati, e anche se ti giudicano male, dove sta il problema? Devi mica vivere 24 ore al giorno insieme a loro?

  • @Zakmid1234
    @Zakmid1234 Před 12 dny +1

    in merito a c'ho, uno dei traumi più brutti è realizzare che una volta venivo trattato bene perchè ero piccolo e loro lavorandoci erano costrette, ma ora che ho 21 anni, manco le cameriere e bariste mi trattan bene

  • @desolazioneperettiwilliams5063

    Poca paranoia in questo video... :)

  • @Fry2845
    @Fry2845 Před 25 dny +5

    Questa è una persecuzione, non si può neanche andare a prendere un dolcetto bah.

    • @emmanuelleroy4335
      @emmanuelleroy4335 Před 25 dny

      In psichiatria ha un nome: schizofrenia paranoide.

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 25 dny

      ci vai entri ed esci o a bar semivuoto che se non ci trovi la commessa a dilungarsi con un chad ti sbriga anche presto.. hìhì

    • @nover1134
      @nover1134 Před 23 dny

      Sembra più un troll o un disturbato.

  • @Sadness-_-Soul
    @Sadness-_-Soul Před 21 dnem

    Io ormai ho rinunciato a tutto, sto tutti i giorni a letto a piangere, non ho la forza nemmeno di lavarmi i denti

    • @Zakmid1234
      @Zakmid1234 Před 12 dny

      io mai lavati, cazzo mi serve tanto non bacierò mai nessuna

  • @nikkolor0ssi375
    @nikkolor0ssi375 Před 24 dny +2

    Scusami ma cosa te ne importa se ti giudicano? Io ci vado tutti i giorni in pasticceria (mi piacciono il caffe' e i dolcetti)! Sicuramente appena entro diranno di sicuro "eccolo, il c. viene a mangiare il biscottino"! Ma non me ne importa! Voglio i dolcetti! Poi tecnicamente sei entrato lo stesso in pasticceria, allora tanto vale restarci a mangiare! Per quanto riguarda le coppiette ti do' ragione! Specialmente se vai fra il venerdi e la domenica ci sono i chaddini con le belle ragazze! Non riesco a capire come mai non vedo mai ragazze brutte o ciccione oppure stempiati o brutti! Tutti bellocci col ciuffo folto! Si stanno estinguendo i pelati! 🤣

    • @marcotraula89
      @marcotraula89  Před 24 dny +1

      Mi sento osservato è impossibile fregarmene almeno per me, sono talmente teso che mi cade la brioches e il cappuccino per terra tremo tutto

    • @nover1134
      @nover1134 Před 23 dny

      @@marcotraula89 Non c'entra niente col essere brutto, sei disturbato come lo ero io.

  • @Zakmid1234
    @Zakmid1234 Před 23 dny

    io quando ordino qualcò mi rispondono sempre a culo le cameriere, si vede proprio che l'ho fanno solo per obbligo

  • @Stefano1088
    @Stefano1088 Před 25 dny

    Se ti siedi da solo ok, ma colazione la si fa spesso da soli o un caffe il pomeriggio

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 25 dny

      tra un intervallo con la fida e l' altro ..ma tra un intervallo da solo e l' altro star da soli a far colazione ti sembra che ti manchi qualcosa.. hìhì

    • @Stefano1088
      @Stefano1088 Před 25 dny

      @@pelobiancopelo1629 no ho detto che colazione la si fa spesso da soli pure se si è chad o.un caffè rapido nel pomeriggio. Stare seduti nei locali da soli ovviamente tranne che ne so un fast food, ti vedono come uno sfigato

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 25 dny

      @@Stefano1088 ma è differente quello che ti porti dentro no.. da solo prima e dopo e differente che' con la fida e un po' finalmente da solo

    • @nikkolor0ssi375
      @nikkolor0ssi375 Před 24 dny +1

      @@Stefano1088 Io ci vado spesso solo, e ce ne vedo altri! Mica sanno se tu sei uscito appena da lavoro e sei andato a prendere un caffe' o a fare merenda!

  • @Curiosity-hv9gl
    @Curiosity-hv9gl Před 24 dny +4

    pov: sono timido e ho l'ansia sociale ma dico che sono Incel perché va di moda

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 24 dny

      la moda incel quella dell' uomo che non deve chiedere mai.. tanto è lo stesso... hìhì
      (peccato che il 50% dei commenti e i migliori mi vadano censurati altrimenti di sto mondo pian piano e un po' per uno ci si capiva qualcosa)

  • @zelltitanium
    @zelltitanium Před 22 dny

    Ma se sei più fregno di me, il tuo problema che devi farti curare, perché non puoi vietare agli altri di giudicarti, poi è solo nella tua testa la cosa.
    Io che dovrei fare dovrei smettere di scopare perché anche quelle che mi scopo, mi dicono che non sono bello!
    Suvvia.

  • @francesconatalia8070
    @francesconatalia8070 Před 25 dny +7

    Ma nessuno ti giudica

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Před 25 dny +5

      Falso

    • @marcotraula89
      @marcotraula89  Před 25 dny +5

      Francesconatali purtroppo si , non te lo fanno notare ma dentro di loro giudicano ogni tua azione e ogni tuo difetto estetico

    • @francesconatalia8070
      @francesconatalia8070 Před 25 dny +1

      @@marcotraula89 Scusa Marco, se vuoi potresti farmi un altro esempio?

    • @maxhr3650
      @maxhr3650 Před 25 dny +4

      si ma ti dimenticano 10 sec dopo...

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 25 dny +1

      non giudicano ti hanno già pregiudicato e si vede.. semmai deridono se t' inghippi..

  • @hyomaaiiroofficial
    @hyomaaiiroofficial Před 25 dny +1

    Primo 🗿🥂👌🏼

  • @Tttttttttttggghggffhh
    @Tttttttttttggghggffhh Před 25 dny +1

    Esatto, io sempre da asporto prendo

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 25 dny

      io pure

    • @nikkolor0ssi375
      @nikkolor0ssi375 Před 24 dny

      e che cambierebbe? Allora puoi stare direttamente li' !

    • @pelobiancopelo1629
      @pelobiancopelo1629 Před 23 dny

      @@nikkolor0ssi375 ma come cosa cambia che si parla a fare ..non ti posso mettere tutti gli stereotipi che ci sono a sfavore di un incel solitario già qui, o mi censurano, figurati in mezzo al coppismo pure globalizzato di un locale..

    • @nover1134
      @nover1134 Před 23 dny +1

      Bravo, scappa dalle sfide. La tua vita migliorerà sicuro.

    • @nikkolor0ssi375
      @nikkolor0ssi375 Před 23 dny

      @@pelobiancopelo1629 Se mi dici di andare nei bar a sedere tutta le sera nei weekend da solo per ore, con le coppiette intorno posso capire! ma durante il resto dei giorni specialmente la mattina nessuno sta' a guardare gli incel o i chad! In quel momento non esistono chad o incel! ma solo dei fantozzi che mangiano di corsa per andare a timbrare il cartellino! 🤣

  • @riccardobarone384
    @riccardobarone384 Před 23 dny

    Il problema non è che ti giudicano, il problema è che hanno ragione. Fregarsene è impossibile visto che l'essere umano è una mente alveare quindi giudizio di uno = giudizio di tutti. Quelli che dicono fregatene partono dal presupposto sbagliato che ognuno ha i suoi gusti e che di conseguenza è possibile ignorare Tizio o Caio. Non funziona così quindi dicendo fregatene del giudizio altrui si sta implicitamente consigliando di fregarsene di se stessi tanto ormai è finita no? Fra l'altro è anche una questione di quieto vivere, ci sono molti che non si limitano a guardare schifati ma provocano ogni sub 4 che vedono e a quel punto che fai? Sia che ti ritiri o che gli spacchi la faccia comunque hanno vinto loro perché sono riusciti a crearti guai.

  • @nover1134
    @nover1134 Před 23 dny

    Comnque troppo 4chan vecchio, smettila.