Segway Ninebot MAX G30: 65 km di autonomia per il nuovo monopattino elettrico

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 09. 2019
  • Il nuovo Segway-Ninebot MAX G30 batte tutti i concorrenti grazie ad un pacco batterie da 551 Wh e un'autonomia massima di 65 km. Come suggerisce il nome, l'autonomia è il punto forte di questa nuova proposta della società controllata da Xiaomi dal 2015: un kick scooter dotato di caricatore in AC rapido (circa 6 ore), con un design evoluto rispetto agli attuali modelli.
    Nuove sono le ruote, dotate di pneumatici anteriori e posteriori tubeless con diametro di 10 pollici: una soluzione che, secondo il produttore, rende la guida più fluida e stabile, anche su superfici accidentate. Maggiore anche la stabilità in frenata, grazie al sistema di arresto doppio e rigenerativo.
    A livello di impatto visivo, come mostra la tabella comparativa presente sul sito ufficiale, l'estetica è decisamente più robusta rispetto a ES1 e ES2, per via delle ruote dal diametro maggiore e dello spessore dato dal pacco batterie (che comportano anche un peso maggiore, 18 kg). Il nuovo monopattino elettrico sviluppa 350 W di potenza e può salire pendenze di circa il 20%. Assicurata anche la resistenza ad acqua e polvere, grazie alla certificazione IPX5 per tutto il corpo. La dotazione prevede luci anteriori e posteriori di posizione, luci di arresto e catarifrangenti laterali e posteriori. Tre le modalità di guida previste (Eco, Drive, Sport) oltre alla funzione cruise control.
    #NINEBOT #SEGWAY #MAXG30
    ⇩ ARTICOLO ⇩
    www.hdmotori.it/2019/08/28/seg...
    ⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
    bit.ly/2JJ9qgY
    ⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
    Facebook ► / hdblog
    Twitter ► / hdblog
    Instagram ► / hdblog_it
    🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ t.me/bestbuyHD
  • Věda a technologie

Komentáře • 106

  • @MaSa-pt7uj
    @MaSa-pt7uj Před 3 lety

    Ciao complimenti per le vs recensioni
    Volevo chiederti qual è l’ultimo modello della segway?

  • @Tenoreinformatico79
    @Tenoreinformatico79 Před 3 lety +2

    Finalmente ho trovato il mio G30 MAX, praticamente introvabile in questo periodo.

  • @signordon1987
    @signordon1987 Před 4 lety +1

    ad euronics costa 699 scontato, cmq novita sul prossimo monopattino di xiaomi?

  • @antoniomariarotella3983
    @antoniomariarotella3983 Před 4 lety +2

    Ciao Lorenzo complimenti bella recensione.Ho visto che al polso hai il nuovo amzfit...come ti trovi?

  • @Salvo3mm3
    @Salvo3mm3 Před 4 lety

    Ma il video sui Chromebook Lenovo?

  • @caross6412
    @caross6412 Před 4 lety +1

    In poche parole conviene investire direttamente su questo Modello oppure meglio “accontentarsi” del ES2 o dello Xiaomi Pro ???

  • @MayuriK_it
    @MayuriK_it Před 4 lety +9

    Bello eh, però (da utilizzatore dello Xiaomi m365) ho qualche dubbio, specie perchè si vende come versione "Pro" di monopattino elettrico:
    - il freno davanti mi sembra un po' pericoloso: non è che (come accade con le bici), se si è molto veloci e si inchioda ti capotti? Poi potevano farlo a disco.
    - Non ci sono ammortizzatori, che secondo me sono molto importanti (nel mio le vibrazioni si sentono abbastanza)
    Non faccio invece storie sul peso: secondo me questo monopattino è un po' meno portatile e perciò va bene per quelle persone che fanno la tratta casa-lavoro/università senza utilizzare i cambi modali.
    Per chi invece (come me, ma vedo molti lo fanno) deve prendere il treno, portarselo dietro in stazione, fare le scale etc diventa impegnativo (già 11Kg non sono leggerissimi, questo è davvero pesante).

  • @mariociulla9901
    @mariociulla9901 Před 4 lety

    e gli ammortizzatori?

  • @recensioniperscegliere
    @recensioniperscegliere Před 4 lety +2

    Aumenta l'autonomia e di conseguenza aumenta il peso, dipende sempre dall'uso che ognuno ne vuole fare, quanto lo devi portare "a mano" ??

  • @danieledecarolis4848
    @danieledecarolis4848 Před 4 lety

    C era lo stand dei veicoli Italiani?

  • @Nikpick100
    @Nikpick100 Před 4 lety

    Una domanda, ok che la velocità sia limitata a 25 km/h, ma la potenza? Nel caso in cui si andasse in salita riuscirebbe a mantenere tale velocità?

    • @lodez7695
      @lodez7695 Před 4 lety

      Descrizione

    • @Nikpick100
      @Nikpick100 Před 4 lety

      @@lodez7695 non risponde alla domande di cui sopra

    • @lodez7695
      @lodez7695 Před 4 lety

      @@Nikpick100 dice che sale fino a una salita con con pendenza del 20%

    • @enrico.s
      @enrico.s Před 4 lety +1

      Generalmente sono dotati di ottima coppia, come tutti i motori elettrici. Diciamo che con un peso del conducente "normale", intorno ai 70/75 kg, non dovrebbe avere alcun problema. Se ne pesi 120 le cose cambiano completamente, soprattutto rispetto all'autonomia della batteria. Autonomia nominale che ovviamente cambia anche in base al tipo di percorso e alla modalità di utilizzo (eco, sport, etc), che incide sui tempi di risposta del motore e sulla velocità di punta. In poche parole, i 65 km di autonomia li vedi col binocolo. I 25 km/h di velocità, è già molto più probabile che tu li possa raggiungere più o meno in tutte le condizioni stradali.

    • @Nikpick100
      @Nikpick100 Před 4 lety

      @@enrico.s Grazie

  • @paoloperini8922
    @paoloperini8922 Před 4 lety

    Ma quanti kg di pego regge?

  • @sebastiano9472
    @sebastiano9472 Před 4 lety +3

    Aspetto un confronto con lo Xiaomi mi Electric pro ma soprattutto che fine ha fatto? Non è acquistabile né da Unieuro né dal Mi store

    • @MatthewDiSa
      @MatthewDiSa Před 4 lety +1

      Sebastiano P. Io lo sono riuscito a prendere una decina di giorni fa su unieuro online, con un errore di prezzo clamoroso😂😂😂😂😂😁 bell’attrezzo🛴😎comunque questo ninebot sembra una copia più pesante dello xiaomi m365 PRO

    • @cesare_zz
      @cesare_zz Před 4 lety +1

      Lo xiaomi electric pro è stato ritirato dal commercio perché difettoso, io l’ho acquistato su Amazon e mesi fa e mi hanno contattato loro stessi come hanno fatto con ogni cliente e hanno provveduto al rimborso totale nonostante siano passati i 30 giorni limite..

    • @MatthewDiSa
      @MatthewDiSa Před 4 lety

      Cesare Alberto Zamprogna Ciao, su Unieuro è tornato, fonte di questo annuncio di ritiro? A me non è stato comunicato nulla😕 e comunque disponibile da fine mese di nuovo anche su Amazon, mi pare strana la cosa.😒

    • @cesare_zz
      @cesare_zz Před 4 lety +1

      matthew84 io sono stato contattato da Amazon che a loro volta ha avuto la segnalazione da xiaomi stessa, su internet ho letto che si tratta di un lotto di circa 10mila unità che sono state richiamate dalla casa

    • @MatthewDiSa
      @MatthewDiSa Před 4 lety

      Cesare Alberto Zamprogna ah ok ok, quindi se non mi hanno fatto sapere nulla posso stare tranquillo? Grazie per la precisazione, io l’ho preso 2 settimane fa, magari erano già lotti nuovi allora. Al momento 50/60 km e nessun problema 🤞🏽😁preferirei non avere il rimborso, piuttosto la sostituzione😂

  • @SylarFt
    @SylarFt Před 4 lety +15

    È un 365 modificato , era meglio un freno a disco e meno pesante

    • @SFCPKRM
      @SFCPKRM Před 4 lety

      cambia tutto semmai

  • @GiuseppeBenvenuto1986
    @GiuseppeBenvenuto1986 Před 4 lety +5

    Ovviamente, in Germania hanno già regolamentato tutto. In Italia si brancola nel buio.. cosa ci vuole a mettere su una targa anche qui?

    • @MayuriK_it
      @MayuriK_it Před 4 lety +8

      la targa sul monopattino mi sembra una boiata... cioè a quel punto dovrebbero averla anche le bici...

    • @GiuseppeBenvenuto1986
      @GiuseppeBenvenuto1986 Před 4 lety +3

      @@MayuriK_it assolutamente si! Infatti ho avuto una discussione con un vigile urbano che mi diceva che non avrei potuto usare il monopattino, ma essendoci un vuoto normativo, non ha potuto dirmi altro se non un consiglio. Ora viene demonizzato il monopattino in Italia quando le bici a pedalata assistita superano ampiamente i 35kmh, roba da scooter. Ma lì nessuno è intervenuto. Quindi targa per tutti ma almeno tutti rispettano le regole e qualora non lo facciano puoi identificarli. Io vivo a Ferrara, le bici fanno il cazzo che vogliono e io non posso utilizzare il monopattino perché nessuno è in grado di regolamentarli. Io sono disposto a pagare il bollo sul mio monopattino e usarlo secondo la legge senza timori

    • @enrico.s
      @enrico.s Před 4 lety +4

      @@GiuseppeBenvenuto1986 concordo pienamente. Ma capisco anche il terrore di noi cittadini italiani, che quando sentiamo le parole "targa" e "assicurazione", già sappiamo che verremo spremuti come arance mature.

    • @ollie75io
      @ollie75io Před 4 lety

      @@GiuseppeBenvenuto1986 la bicicletta è assistita , il monopattino elettrico è un acceleratore di andatura .
      Questo per dire che con un mezzo a pedali puoi comunque raggiungere certe velocità , da sempre . Il monopattino se motorizzato è comunque una novità e come tale va assimilata e capita ,ancora non abbiamo esperienza per dire quale potrebbe essere il suo livello di pericolosità e conseguenti limitazioni.

    • @alexpad8089
      @alexpad8089 Před 4 lety

      Giuseppe Benvenuto sono anch’io (anche) un ciclista, ma devo dire che la maggioranza di questi ha rotto gli zebedei! Con la “scusa” di guidare in mezzo ecologico (e chi lo nega!) pensano di poter fare il piffero che gli pare dappertutto!
      Io ho avuto un solo “incidente” (lievissimo per carità) col monopattino ed è perché andando molto piano su un marciapiede, evitando una persona, una bici da dietro mi è venuta addosso.
      A Milano il giovedì sera vanno in giro in gruppo paralizzando il traffico perché sono contro l’inquinamento... peccato che le auto in colonna vanno a inquinare di più.
      In bici tra l’altro posso andare facilmente ben oltre i 20 km/h imposti ai monopattini e se investissi qualcuno gli farei molto più male che con un monopattino.
      Con questa storia che li devono regolamentare e che devono guardare “la sicurezza” mettono regole assurde (alcune, non tutte) e si dimenticano dei danni che già adesso si possono fare tranquillamente.
      Ma equipararli e sanzionarli entrambi quando si infrangono le regole sarebbe così difficile?

  • @FabrizioBalliano
    @FabrizioBalliano Před 4 lety +4

    Niente male però 19kg sono tanti, tra l'altro bisognerà anche vedere il costo...

  • @borrellirai
    @borrellirai Před 4 lety

    Mi scusi è legale questo monopattino in quando la legge dice fino a 500w grazie.

  • @zFeeRx
    @zFeeRx Před 3 lety +1

    BELLISSIMA LA MGLIETTA DEGLI SWEDISH HOUSE MAFIA

  • @recensioniperscegliere

    Stiamo andando verso monopattini sempre più grandi, potenti e con batteria che dura a lungo.... in pratica siamo già al PASSAGGIO SUCCESSIVO quando in Italia dobbiamo ancora capire se possiamo usare quelli di prima generazione.... 😒😒😒😒

  • @kymant_rus
    @kymant_rus Před 4 lety +1

    Ma non ci sono quelli che arrivano fino ai 45 km all'ora? Pk ho visto quelli della Xiaomi!?

    • @averypellanda5335
      @averypellanda5335 Před 4 lety +2

      nojustheminer _official la velocità è tarata a 25 km per legge

    • @enrico.s
      @enrico.s Před 4 lety +4

      Ci sono, e sono illegali. Almeno da noi. Teoricamente sarebbero illegali anche i mezzi elettrici con acceleratore, ma staremo a vedere come andrà la sperimentazione sulla micromobilità elettrica e a cosa porterà in futuro. Per ora, se si escludono le aree urbane in fase di sperimentazione, con un monopattino elettrico puoi girare solo nel cortile di casa tua, lol.

  • @Trenibycarmefastfurious

    Dopo che ho preso ES2. Cmq è un un'imitazione a parte la trazione posteriore

    • @oscardemaria75
      @oscardemaria75 Před 4 lety

      Cosa intendi per imitatore??? Forse non sai che Ninebot è di proprietà di Xiaomi e probabilmente semplicemente hanno preso il meglio dei due mezzi per farne uno TOP

    • @Trenibycarmefastfurious
      @Trenibycarmefastfurious Před 4 lety

      @@oscardemaria75 Non lo sapevo cmq al momento in questo paese antico sono vietati

    • @oscardemaria75
      @oscardemaria75 Před 4 lety

      @@Trenibycarmefastfurious purtroppo "siamo" un popolo che è lento a capire ciò che è innovativo e demonazziamo tutto ciò che è nuovo..... Io ho un xiaomi 365pro e mi trovo davvero bene, magari l'anno prossimo il ninebot g3o max avrà un prezzo più abbordabile (adesso viene 789) e valuterò se acquistarlo... Ciao e buona giornata

    • @Trenibycarmefastfurious
      @Trenibycarmefastfurious Před 4 lety

      @@oscardemaria75 La penso esattamente come te. sapessi quanti commenti ho letto, gente che scrive pericoloso ecc ecc. Abito a Genova e non è una città che si presta a questa innovazione visto che ci sono pochissime piste ciclabili e un continuo sali e scendi oltre che marciapiedi e manto stradale disastrato ma vedo parecchi monopattini. Proprio l'altro giorno è uscito un'articolo che spiegava che sono mezzi innovativi ma illegali. Qui a Genova sono stato uno dei primi ad averlo, versione però da 1000 w ma ho dovuto venderlo poi dopo anni mi sono deciso di prendere ES2 perché lo vedevo meno impegnativo per quanto riguarda la polizia locale ma pare che invece fermano chi ne ha uno e quindi per ora non lo sto usando ma un vero peccato. Ecco l'articolo www.ilsecoloxix.it/genova/2019/09/08/news/la-mobilita-ecologica-dilaga-in-citta-senza-regole-vietati-molti-mezzi-1.37428822

    • @oscardemaria75
      @oscardemaria75 Před 4 lety +1

      @@Trenibycarmefastfurious purtroppo è così un po' in tutta Italia.... Io lo uso per andare a lavorare e faccio 5km al giorno, il mio quartiere è zona 30 e finito quella mi immetto su una ciclabile che mi porta dritto dritto fuori dal mio posto di lavoro... Uso abbigliamento alta visibilità e porto il casco con segnalatori di direzione integrati, sono pur sempre fuori legge ma sto cercando di operarmi al massimo per far capire ad eventuali pattuglie di vigili/carabinieri che non sono un delinquente ma una persona che vuole rispettare l'ambiente e risparmiare dei soldi muovemdomi con micro modalità.... Bho vedremo quanto ci vorrà per poter uscire di casa serenamente senza sentirmi un delinquente 😂😂😂😂

  • @stefanofalvo
    @stefanofalvo Před 4 lety +3

    Mettere un freno a disco era troppo costoso...

    • @H3llDomz91
      @H3llDomz91 Před 4 lety +1

      Non li mettono sulle auto di piccola cilindrata, figurati su dei monopattini che si fermano in pochissimo spazio già così

    • @stefanofalvo
      @stefanofalvo Před 4 lety +2

      @@H3llDomz91 HAnno una manutenzione molto più semplice i dischi.
      Vengono montati sulle biciclette da almeno 20 anni e diversi monopattini li hanno.

  • @thejudge3094
    @thejudge3094 Před 4 lety

    Tanti modelli tanti usi diversi..questo pesa ma è più robusto e ha le ruote più grandi, per chi vuole i trasportabili leggeri ci sono altri modelli in vendita

  • @mariobianchi1909
    @mariobianchi1909 Před 4 lety +1

    Dovrebbero renderli sempre più leggeri e trasportabili invece si va in direzione opposta

    • @massimiliano1306
      @massimiliano1306 Před 4 lety +1

      le direzioni sono 3
      - non elettrico leggerissimo
      - elettrico leggero ma poca autonomia
      - elettrico pesante con molta autonomia

    • @pierangelolubaraggia6376
      @pierangelolubaraggia6376 Před 2 lety

      Cosa c’entra 🤦🏻‍♂️ i monopattini sono fatti in modo alle esigenze della persona. Ne vuoi uno leggero e trasportabile? Punti ad altri modelli. Il g30 è per le lunghe tratte

  • @paolopetrozzi2213
    @paolopetrozzi2213 Před 4 lety

    1'19'' "Le ruote sono da 10 pollici". No. È chiaramente scritto sulla gomma stessa: sono da 6,5 pollici

    • @Spazzumiera
      @Spazzumiera Před 4 lety

      No, sono da 10 pollici, 6.5 è un'altra misura
      Guarda pure sul sito del produttore

    • @paolopetrozzi2213
      @paolopetrozzi2213 Před 4 lety

      @@Spazzumiera
      Lo pneumatico è un "70/80-6.5"
      - 70 è la larghezza del battistrada, in mm
      - 80 è l'altezza della spalla (cioè dal suolo al cerchio), in percentuale del battistrada: in altre parole, la spalla è l'80% del battistrada, e cioè 56mm.
      - 6.5 è il diametro del cerchio sul quale va montato lo pneumatico, in pollici.
      Poi la Xiaomi può scrivere quello che le pare, magari riferendosi al diametro esterno della ruota, per ingannare l'utenza. Così come la Samsung ha iniziato anni fa a chiamare LED i suoi televisori LCD, e tutte le capre a ripetere "LED".
      Resta il fatto che lo pneumatico è da 6,5 pollici. E uno che pretende di fare una recensione su un veicolo a ruote, dovrebbe come minimo saper leggere le misure delle ruote, altrimenti è meglio che continui a recensire telefoni, sempre ammesso che non dica fesserie anche in quelle

    • @Spazzumiera
      @Spazzumiera Před 4 lety

      @@paolopetrozzi2213 Momento, il diametro del cerchio è una cosa, quello che poi resterà a contatto con l'asfalto è la ruota, quindi conta la dimensione della stessa
      Anche per le automobili vale la stessa cosa, il cerchio ha un diametro, poi in base all'omologazione puoi montare route più piccole o più grandi, a patto che ovviamente entrino nel cerchio (quindi stesso diametro interno)

    • @paolopetrozzi2213
      @paolopetrozzi2213 Před 4 lety

      ​@@Spazzumiera
      "Il diametro del cerchio è una cosa..."
      Non decido io come si misurano gli pneumatici, e non lo decidi nè tu e neanche la Xiaomi: la misura degli pneumatici è codificata internazionalmente, e la sua misura, cioè la misura dello PNEUMATICO, È SCRITTA SULLO PNEUMATICO. E quel pneumatico "è da 6,5 pollici". PUNTO.
      La scritta 70/80 che precede il diametro del cerchio sul quale lo pneumatico va montato, e che è parte della misura dello stesso, serve proprio a descrivere la spalla dello pneumatico e quindi del diametro ESTERNO dello pneumatico.
      Se vuoi comunicare direttamente il diametro esterno dello pneumatico, e vuoi farlo dando una misura approssimata, e NON CODIFICATA (e già questo non avrebbe senso, visto che la codifica serve per avere un UNICO sistema di misura, eliminando approssimazioni, misure "personalizzate", ed errori), allora dici "La ruota ha un diametro esterno di CIRCA xxx millimetri", e non dici, al minuto 1', "La ruota è da 10 pollici", poiché generi solo confusione, visto che la codifica, purtroppo, è in pollici, nonostante gli USA siano l'unico Paese al Mondo ad utilizzare il Sistema Imperiale (Oltre al Burma e ad un Paese africano).
      Ovviamente, lo stesso discorso vale per le auto e le moto: la misura riportata sul "Libretto" dell'auto (moto/camion...) "195/55 R16" significa che lo pneumatico è da 16 pollici! Sul "libretto" dell'auto NON è riportato il diametro esterno della ruota. Non è in quel modo che si misurano gli pneumatici.
      E facciamola finita con l'ignoranza.

    • @Spazzumiera
      @Spazzumiera Před 4 lety

      Paolo Petrozzi No, il 16 indica il diametro del cerchio! La ruota può benissimo essere da 20 o da 40 pollici, se distruggi il parafango e c’e la fai entrare. Ovviamente il video deve presentare il prodotto ai clienti, non è un progetto da far revisionare agli ingegneri, i comuni mortali se sentono “la ruota è da 10 pollici” capiscono questo, non gli e ne sbatte un fico del diametro del cerchio, a meno che non debbano poi cambiare lo pneumatico. Meglio essere ignorante che il so tutto io che deve sindacare su qualcosa che nessuno ha chiesto.
      Non hai ancora scritto nulla sul fatto che il ragazzo non ha indicato la coppia massima del motore elettrico? Il tipo di avvolgimento?, di che lega è costituitolo statore?, il paese di produzione dell’elettronica di comando?, a quanto corrisponde la corrente di spunto?
      Sono cose importanti!, la gente si farà delle domande per la loro mancanza!!

  • @marugamer077
    @marugamer077 Před 4 lety +1

    Perché un freno

  • @alessioolimpi2155
    @alessioolimpi2155 Před rokem

    Ciao ha tutti il g30 secondo me è il migliore io ce l'ho da due anni molto robusto in salita va benissimo in modalità s. Lo uso la maggior parte per andare a lavoro in modalità s non fa 65 km di autonomia magari in eco si. Ho montato una forcella ammortizzata e molto più comodo sulle buche. Il freno a tamburo sul anteriore è molto buono anche perché sul posteriore ha un freno elettrico che funziona benissimo in abbinata frena in tre metri a 25km all'ora lo consiglio a tutti ,sicuramente è pesante da portare in mano purtroppo ho fatto un gran volo per colpa mia andavo con una mano e ho preso una gran buca io mi sono fatto molto male ma il monopattino è molto robusto e non ja avuto nessun problema ciao a tutti

  • @matteopeviani7753
    @matteopeviani7753 Před 4 lety +1

    Comodo da portare in giro....freno a tamburo anteriore......mammaaa miaaa...aiutoooooo

    • @MayuriK_it
      @MayuriK_it Před 4 lety +2

      esatto è quello che ho pensato io: se freni e sei in velocità ti capotti, meglio posteriore.

    • @marnarno
      @marnarno Před 4 lety

      Frena prima dietro che davanti ;)

  • @ramondiazde
    @ramondiazde Před 4 lety

    Peccato che per ora non si può circolare, con i monopattini eccetto le aree pedonali a Milano.....

  • @kernelpanic_9071
    @kernelpanic_9071 Před 4 lety

    ma seriamente la targa per un monopattino ? quindi pagano assicurazione e bollo?

    • @enrico.s
      @enrico.s Před 4 lety +1

      Se vuoi provo a investirti con un mattone di ferro da 95 kg (20 kg di monopattino + 75 kg miei) a 25 km/h, così forse comprendiamo meglio i rischi. Perché i danni, soprattutto alle persone, possono essere anche gravi (ad esempio se investi un anziano, oppure una persona malata, un passeggino, un cane, etc). In questo senso non vedo scandali nel targare e assicurare mezzi del genere, ovviamente se fatto con le dovute proporzioni e con buon senso (che purtroppo a molti governi manca completamente, ma questo è un altro discorso). Il bollo invece è un'idiozia concepita per spremere i cittadini, ma se non sbaglio in Germania costa molto meno che da noi, soprattutto per i mezzi che inquinano poco o nulla.

    • @matteo5717
      @matteo5717 Před 4 lety +13

      Enrico S. Se vuoi ti investo pure io con la bici da 15 chili elettrica o meno andando a 30kmh cazzo cambia?
      Tutti a demonizzare sti mezzi da bravi depensanti italiani

    • @sandrodream5418
      @sandrodream5418 Před 4 lety +3

      Che cazzata anche la bici fa male se ti investe

    • @michelemininni178
      @michelemininni178 Před 4 lety +1

      Enrico S. mi raccomando, proniamoci sempre noi italiani. Ecco perchè siamo arrivati in queste condizioni.

  • @walterarsie8777
    @walterarsie8777 Před 4 lety +1

    lo sportellino presa ricarica troppo esposto ad urti!

  • @marcot.7686
    @marcot.7686 Před 4 lety

    Bel monopattino e bel recensore, ovviamente etero viste le gambe depilate. Peccato

  • @nicolamelis80
    @nicolamelis80 Před 4 lety +2

    Una ragazza e un sacco di uomini come lo trasportano questo piegato??? 😆😆

  • @Klesk1985
    @Klesk1985 Před 3 lety

    Boh.. venuto su da solo.. ☝️ fate voi..

  • @00pringles
    @00pringles Před 4 lety

    ..leggermente meno più portatile

  • @andrixmammana
    @andrixmammana Před 4 lety +1

    2o kg amico, come fai ad avere difficoltà

    • @Luca_Dji_drone
      @Luca_Dji_drone Před 3 lety

      Esatto 😅
      Sono solo dei pappa molle!
      Io alzo senza problemi 35km di monopattino

  • @deejaytiger6910
    @deejaytiger6910 Před 3 lety

    65 a spinta.il mio 40 sulla strada dritta senza salite .e il resto lasciamo perdere soldi buttati..laotie ,kuugo,langfeite,flj altro pianeta

  • @ciov4
    @ciov4 Před 4 lety +3

    Da possessore di Xiaomi m365 Pro questo mi sembra una cagata pazzesca!
    Trazione posteriore? Così se ti capita di curvare su un po’ di ghiaia parte in drift che Fast & Furious levati;
    Freno davanti solo a tamburo? Ci saranno 2 opzioni, o non frenerà abbastanza o se inchiodi ti cappotti;
    Già il Pro di Xiaomi è pesante da portare a braccio non oso immaginare questo.
    Per me è bocciato.

    • @giuseppepugliese7405
      @giuseppepugliese7405 Před 4 lety +1

      Io peró ho letto che le ruote di xiaomi forano e inoltre non ha stabilità ad esempio su strade sconnesse. Quale compro???!!

  • @robertorobe7750
    @robertorobe7750 Před 4 lety +1

    Meglio il Ciao

  • @cele_sk
    @cele_sk Před 4 lety

    Ma è semplicemente una copia spudorata dello Xiaomi... Rubato e migliorato sotto certi aspetti

    • @lodez7695
      @lodez7695 Před 4 lety

      Il brand è di Xiaomi

    • @MayuriK_it
      @MayuriK_it Před 4 lety

      la Ninebot è stata acquistata da Xiaomi, praticamente hanno il monopolio XD (l'ho scoperto anche io ieri)

    • @korry1987
      @korry1987 Před 4 lety

      ehm, ninebot è stata acquistata da Xiaomi da un bel pò. Buongiorno eh, ben svegliato

  • @ale5015
    @ale5015 Před 4 lety

    pesa troppo ,non te lo porti neanche in treno...il mio es2 e' meglio

    • @fixer0517
      @fixer0517 Před 4 lety +3

      ale5015 quel pezzo di plastica che cigola?😂😂

    • @pierangelolubaraggia6376
      @pierangelolubaraggia6376 Před 2 lety

      Sai comè sono due monopattini con caratteristiche diverse 🤦🏻‍♂️

  • @danonlay139
    @danonlay139 Před 3 lety

    Che cazzo me ne frega del peso del monopattino. Sono io che devo essere trasportato....Non il monopattino