Col de la Moutiére

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 23. 10. 2022
  • La strada in video parte dal bivio per S.Dalmas le Selvage arriva fino al colle e continua in off-road fino al Faux Col de Restefond, sotto il Col de la Bonette. Poco più di 18 km. dei quali circa 4 su una facile pista bianca ben tenuta... Per chi la volesse fare in bici sono 1300 m. di dislivello abbastanza graduale... e volendo fare un anello e ritornare al punto di partenza sono una quarantina di km... 42 se si fa il giro intorno alla cima de la Bonette + altri 150 di dislivello.

Komentáře • 4

  • @rafale-f3r754
    @rafale-f3r754 Před 9 měsíci

    Très belles images ❤merci

  • @silviapirro
    @silviapirro Před 11 měsíci

    Video dettagliatissimo del percorso!!! Una sola domanda: come si identifica il punto del valico, visto che non mi sembradi vedere alcun cartello che indichi il passaggio , ossia il Col de la Moutiére con la sua altitudine ? Solo con il fatto che di lì in poi la strada .....scende ?
    Grazie 😉

    • @wannybulgarelli2103
      @wannybulgarelli2103  Před 11 měsíci

      Si, effettivamente è proprio così, sul colle non c'è nessuna pietra miliare o altro che lo possa identificare, o almeno io non l'ho vista... L'ho appena ripercorso con Street View di Google Earth e non ho visto nulla, l'altitudine l'ho presa proprio da lì e da altri software gps che uso...

    • @silviapirro
      @silviapirro Před 11 měsíci +1

      @@wannybulgarelli2103 grazie!
      Per soddisfare la tua ( credo legittima) curiosità ti dico che ti ho fatto questa domanda perché in queste settimane una nota rivista del settore pubblicizza un concorso in cui occorre farsi una foto con la moto in alcuni 'passi'. E il cartello stradale fa fede per passaggio e altitudine. Ma se non c'è...... Il passo non vale😉!
      Grazie ancora 🙏