Ad ogni prostata il suo trattamento//IL GREEN LASER

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 09. 2024
  • I dottor Luca Cindolo spiega come sia giusto applicare diversi trattamenti per la cura della ipertrofa prostatica benigna a seconda della prostata da trattare e delle aspettative del paziente. In questo video spiega a chi è più
    confacente il trattamento con il Green Laser e quali sono suoi vantaggi.

Komentáře • 3

  • @maurocatalano2079
    @maurocatalano2079 Před 4 měsíci

    Buonasera dottore che significa prostata adonematosa grazie

  • @barucbaruc8153
    @barucbaruc8153 Před rokem

    La capsula prostatica da cui deve staccarsi l'adenoma è la parte più esterna ( la "buccia" ) oppure la parte più interna che racchiude l'uretra ?

  • @linopinori7768
    @linopinori7768 Před rokem

    Egregio dottore buona sera. Io soprattutto per i pazienti più giovani, cambierei tipo di tecnica. Non la Turpe, Green laser Verde, Laser all'Olmio. Sono tecniche vecchie. Con problemi di recidive. In Primis perdita dell'Eiaculazione Retrograda. Che non è come dite voi ai pazienti, che l'orgasmo, è sempre quello. A un uomo quando gli toglie l'eiaculazione, sicuramente a livello psicologico. Si sente finito. Finché continua ad avere rapporto con la propria moglie potrebbe andare anche bene. Ma quando de fare sesso, con vere donne, che amano fare sesso, che cosa gli si racconta, che ti hanno castrato. Non ho parole. Mi raccomando non fate credere lucciole per lanterne. Soprattutto per i più giovani, bisogna fare le tecniche innovative meno invasive e che preserva l'Eiaculazione. È la cosa primaria, altro quella di urinare. Egregio dottore io sono stato operato di Ipotrofia prostatica benigna 3 anni fa. Avevo 65 anni. Con la tecnica Turpe, che mi è stata consigliata, da più Dott. E Professori Urologi. Che il sottoscritto voleva essere operato con il Green laser Verde. La morale della favola dopo il settimo mese, ho incominciato ad avere i stessi Problemi di prima che fossi operato. La morale della favola Sclerosi al collo Vescicale stenosi. Dopo 9 Mesi Idem lo stesso Problema con la Sclerosi Vescicale stenosi. Operato per la Terza volta. È un anno, che sono stato operato finalmente la terza volta dal Primario. Praticamente ha risolto con la Stenosi a forza di scavare. Praticamente il sottoscritto, mi hanno massacrato, con continui bruciori e dolori pervici, e dolori anche quando ho l'orgasmo. Praticamente sono dovuto andare a visita da un vecchio Professore Urologo. E visitandomi attentamente, e scrupolosamente, con l'esplorazione Rettale, facendomi contrae, si è accorto che purtroppo mi hanno fatto venire una Prostatite Cronica. Che fortuna sto prendendo degli integratori, che gli Urologi, non ci sarebbero mai arrivati. Che si basano solo sugli Antibiotici, e antinfiammatori, che ti sfondano lo stomaco e l'intestino cioè il Colon. E quindi sono mesi che faccio prevenzione con i Probiotici. Sembra che vada meglio, anche se purtroppo con i dolori pervici devo ricorrere alla Tachipirina. Ma devo provare con gli integratori tipo il Foredem, o Cernilen Flogo. Egregio dottore la ringrazio per la cortese attenzione. Mi raccomando per i più giovani optate per le tecniche innovative. Tipo il Rezum, o la Tuna che la utilizzano all'ospedale di Verona. Oppure con la Chirurgia intervista cioè l'embolizzazione. Che le pratica un certo Dottore Lupatelli.