Can Yaman NOTTURNO! IL TURCO! Stile, Classe! Ah, Can, Ah! Cartas/Lettere a/Letters to Can Yaman (7)

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 06. 2022
  • "AH, CAN, AH!" LETTERE A CAN YAMAN (Italiano) -- play.google.com/store/books/d...
    "AH, CAN, AH!" CARTAS A CAN YAMAN (Español) - play.google.com/store/books/d...
    "AH, CAN, AH!" LETTERS TO CAN YAMAN (English) -- play.google.com/store/books/d...
    AH, CAN, AH! CAN YAMAN'A MEKTUPLAR. The video is a complement (illustrations) to the BOOK on GOOGLE PLAY BOOKS
    Dedicado a la obra de arte que Can Yaman creó y la qué él mismo era, y una verdadera obra de arte es eterna! Por eso siempre descubrimos algo nuevo en ella, como en los cuadros de grandes pintores, en la música de grandes compositores... Por la misma razón siempre descubro nuevos matices y expresiones sutiles de Can, e intento mostrarlos para qué los demás también disfruten de ellos como de una obra de arte más allá del actor y del hombre...
    #CanYaman, #ErkenciKuş, #CanDivit, #DemetÖzdemir, #Sanem, #LeAlidelSogno, #PájaroSoñador, #Daydreamer, #CanDem, #actor, #attore, #aşk, #turco, #dizi, #Türkiye, #türk, #oyuncu, #bakış, #mektuplar, #love, #amore, #amor, #Turkish, #Turquía, #Turchia, #Turkey, #series, #notturno, #nocturno, #nocturnal, #night club, #sguardo, #mirada, #romantico, #romantic, #belleza, #beauty, #bellezza, #fascino, #Albatro, #Albatross, #occhi, #eyes, #ojos, #libro, #book, #carteggio, #anima, #alma, #soul, #carisma, #art, #talento, #Italy, #Italia, #gaze, #expression, #sfumature, #fashion, #film, #acting, #actuación, #recitazione
    ----------
    Sinossi del libro / Synopsis of the book / Sinopsis del libro:
    Lo scambio di opinioni, pensieri, impressioni e sensazioni tra due amiche sul attore turco Can Yaman che ha portato a un epistolario nello stile di “flusso di coscienza” focalizzata sull'analisi più profonda della personalità e della recitazione di Can, cioè abbiamo provato ad andare oltre le apparenze ed esplorare la sostanza del suo talento. Pensiamo, inoltre, che forse anche altri sarebbero interessati a leggerlo e scoprire così quella profondità e quella intensità dell'uomo e dell'attore che potrebbero aver trascurato.
    El intercambio de opiniones, pensamientos, impresiones y sensaciones entre dos amigas sobre el actor turco Can Yaman que resultó en una correspondencia al estilo de “flujo de conciencia” enfocada al análisis más profundo de la personalidad y la actuación de Can, es decir, hemos intentado ir más allá de las apariencias y explorar la esencia de su talento. Pensamos que quizás a otros también les interesaría leerlo y descubrir así aquella profundidad e intensidad del hombre y del actor que tal vez hayan pasado por alto.
    Two friends exchanging opinions, thoughts and impressions about Turkish actor Can Yaman in a “stream of consciousness” style correspondence focused on a deeper analysis of Can’s personality and acting. That is, we tried to go beyond appearances and explore the essence of his talent. We think that others might also like to read it and thus discover that depth and intensity of the man and the actor they may have overlooked.
    ----------
    Due referee di una casa editrice hanno condotto una lettura preliminare del nostro dattiloscritto, ritenendolo interessante sia dal punto di vista stilistico che da quello del contenuto e, dunque, è di rilievo e degno di nota per un’eventuale pubblicazione.
    Un estratto del loro giudizio:
    «Ah, Can, ah! è un testo che raccoglie un piacevole scambio di email tra le due autrici, Alexandra e Stella. In questi scambi elettronici, le due ragazze commentano e discutono di Can, delle sue capacità attoriali e del suo futuro come attore. Alexandra e Stella sperano che, con le loro lettere, riescano in qualche modo a far riemergere Can dall’oblio nel quale si trova, per farlo tornare a splendere come prima. È un vero elogio alle qualità dell’uomo che un tempo era pieno di vitalità e felicità.
    Sicuramente il testo è particolare, originale nella sua forma. Le due autrici, attraverso commenti arguti e richiami a opere artistiche e letterarie di un certo spessore, riescono a tracciare il profilo di un attore famoso, alle prese con le difficoltà della fama e del successo.
    Originale è anche il tema trattato. L’insieme degli scambi sottolineano principalmente la delusione di due fan nei confronti del proprio beniamino, ma, analizzando la carriera e la vita dell’attore turco, in realtà, si delinea una sottile analisi dello show business della televisione e del cinema in generale, che viene visto come qualcosa che, attraverso il potere del denaro e della fama, riesce a fagocitare anche personalità estremamente lucenti, come lo stesso Can Yaman».

Komentáře • 35

  • @stella05
    @stella05  Před 2 lety +1

    TO BE WATCHED ON A BIG SCREEN / DA GUARDARE SUL GRANDE SCHERMO / PARA SER VISTO EN UNA PANTALLA GRANDE.
    El LIBRO en GOOGLE PLAY BOOKS: "AH, CAN, AH!" LETTERE A CAN YAMAN (Italiano) -- play.google.com/store/books/details?id=3NVCEAAAQBAJ
    "AH, CAN, AH!" CARTAS A CAN YAMAN (Español) - play.google.com/store/books/details?id=swpDEAAAQBAJ
    "AH, CAN, AH!" LETTERS TO CAN YAMAN (English) -- play.google.com/store/books/details?id=rQpDEAAAQBAJ
    Dedicado a la obra de arte que Can Yaman creó y la qué él mismo era, y una verdadera obra de arte es eterna! Por eso siempre descubrimos algo nuevo en ella, como en los cuadros de grandes pintores, en la música de grandes compositores... Por la misma razón siempre descubro nuevos matices y expresiones sutiles de Can, y me gustaría qué los demás también disfruten de ellos como de una obra de arte más allá del actor y del hombre.
    Dedicato all'opera d'arte che Can Yaman ha creato e la che lui stesso era, e una vera opera d'arte è eterna! Ecco perché scopriamo sempre qualcosa di nuovo in lui, come nelle pitture di grandi pittori, nella musica di grandi compositori... Per lo stesso motivo scopro sempre nuove sfumature ed espressioni sottili di Can, e vorrei che anche altri li apprezzassero come un'opera d'arte oltre l'attore e l'uomo.
    Dedicated to the work of art that Can Yaman created and he himself was, and true art is eternal! That's why we always discover something new in it, as in the paintings of great painters or in the music of great composers... For the same reason I always discover Can's new nuances and subtleties and highlight them so that others can also enjoy the work of art beyond the actor and the man.

  • @nilzeteribeirolimadearaujo9269

    Garoto muito especial o amor que tenho por ele e como um filho que queremos proteger! Deus abençoa infinitamente

  • @amalia5584
    @amalia5584 Před 2 lety +4

    Ciao Stella!!!Devo ammettere che quando hai postato questo video ho capito che era nuovo, ma ho rimandato la visione perché non ne avevo il coraggio. Tutti elogi per il lavoro. Ora, come sempre, sai come scegliere e colpire il filo. Ma sono rimasto sorpreso da quanto questa differenza tra Can di prima e adeso influisca su di me sempre di piu.. La differenza di tempo non è grande, ma c'è una grande differenza nel suo aspetto e comportamento prima e ora. Incredibile e triste Più lo conosco, più cresce l'amarezza . Una signora qui ha chiesto quale e il vero Can? Direi che era un ragazzo bellissimo e talentuoso istruito che potrebbe realizzare una carriera invidiabileche ha lasciato la sua casa e ha vagato nella giungla dove ha iniziato a perdere i suoi valori , fino a quando alla fine ha perso tutto se stesso e ha lasciato dietro di sé delusioni .

    • @stella05
      @stella05  Před 2 lety +1

      Grazie mille, cara. Bravissima! Bellissimo il tuo commento, come sempre. Cerco sempre di mostrare le sfumature che la maggior parte delle persone non vede. Esatto, rispetto all'uomo di 3 anni fa è irriconoscibile, sopra tutto la personalità, il suo sguardo. Certo, incredibile e triste. Concordo pienamente con te, il Can di 3 anni fa era il vero Can, un uomo con la sincerità e la purezza di un bambino, carismatico, virile, affascinante. Ma qualcosa scattò in lui, l'uomo in lui scomparve. Ora almeno fisicamente sembra stare meglio, quindi forse c'è ancora speranza che recuperi almeno una parte di se stesso.

  • @maria4722g
    @maria4722g Před 2 lety +5

    Buongiorno Stella e complimenti per questo nuovo video, ti confesso che speravo ne realizzassi un altro perché scegli sempre immagini e musiche suggestive. Commento poco perché vedo che spesso per qualcuno essere fan equivale ad una impossibilità di opinioni e scambi di idee. Ma per fortuna il tuo canale è un'oasi dove poter scambiare opinioni anche opposte a quelle comuni. Scusa la premessa. Quello che mi stupisce vedendo Can è nelle contraddizioni, ad esempio questo ragazzo mi aveva colpita per la riservatezza e sembrava persino timido, ora spuntano foto in barca che mi imbarazzano, allenamenti con dettagli intimi difficili da non notare, non capisco. Era vera la persona di prima o di ora? È vero che seguo da poco, forse mi sono persa parecchio, ma sono confusa. Però continuo ad apprezzarne le doti da interprete. E cosa ne pensi di quello che è successo alla serata disney plus? Ti saluto caramente e grazie per questo spazio di riflessione e confronto sereno.

    • @stella05
      @stella05  Před 2 lety +4

      Buongiorno Mary. Grazie mille per le tue bellissime parole. Infatti i miei video sono in parte illustrazioni per il libro che ho pubblicato dedicato all'opera d'arte che Can ha creato (e la che lui stesso era), perché una vera opera d'arte è eterna! Cerco sempre di fare video diversi dalla maggioranza che mostrano solo i muscoli, fotomontaggi ridicoli, che raccontano falsi pettegolezzi o che sono solo clickbaits.
      Cerco di attirare l'attenzione sul suo talento, sulla sua splendida personalità, sulla sua interpretazione stellare in quasi tutte le scene (nonostante le carenze del copione) e non solo sul suo aspetto e sulla storia d'amore. Questa era precisamente la mia idea: creare uno spazio di riflessione sereno per persone obiettive e intelligenti come te.
      Hai ragione, 3 anni fa era un ragazzo con un'anima pura, riservato e timido, ma all'inizio del 2020 gli è successo qualcosa (credo fosse un problema di salute), e dopo la leva è diventato irriconoscibile in tutti i sensi. E poi le persone intorno a lui lo hanno messo nel circo volgare per fare soldi facili. Era vero il Can di prima, se non lo fosse, non avrebbe potuto creare un personaggio così splendido come Can Divit. Se guardi le foto del prima e del dopo nelle parti finali dei miei video (soprattutto guarda i suoi occhi), vedrai la deferenza. Il Can di adesso non è quell’uomo. Quell'uomo non si sarebbe abbassato alle immagini volgari in barca, non sarebbe mostrato così tanto il torso nudo solo per ottenere più "like" e vendere prodotti. Voglio pensare che questi dettagli intimi nei allenamenti sono dovute a non aver scelto biancheria intima appropriata (le persone che si prendono cura di lui dovrebbero farglielo notare), perché se lo facesse apposta sarebbe il comportamento di un adolescente stupido, oppure significherebbe che si sta preparando per la carriera di striptease.
      Per quanto riguarda l'evento Disney+, è naturale che nel suo paese non sia rispettato dopo il circo volgare italiano, ma comunque i paparazzi dovrebbero mostrare più compassione e professionalità sapendo che lui non sta bene. Ma anche se lui avesse il senso dell'umorismo, avrebbe salutato i paparazzi nonostante tutto,, dimostrando così la sua superiorità. Mi ha fatto molto male vedere che lui che 3 anni fa è stato acclamato in tanti eventi nel suo paese, questa volta sembrava un estraneo tra i suoi colleghi (credo che molti nemmeno non lo riconoscessero con questa pettinatura e vestiti di cattivo gusto ;)). Non capisco perché non ci sia una sola foto con alcuni dei suoi ex colleghi, come se tutti lo evitassero come una piaga (e non è giusto). Spero che almeno la serie Il Turco non sia un altro circo del marketing come Sandokan. Grazie a te per aver visitato la mia oasi. ,)

    • @maria4722g
      @maria4722g Před 2 lety +3

      @@stella05 grazie mille per la tua risposta così ampia ed approfondita, con riflessioni interessanti e puntuali. Io resto spiazzata e amareggiata. Ma come si può cambiare così? Di questo ragazzo mi aveva colpito la riservatezza, il pudore, la timidezza, doti, anzi, per me pregi, difficili da trovare in giro, figurarsi in un uomo così bello e giovane. E credo che sia questo ad aver colpito tanti di noi, più della bellezza estetica, quella ce l'hanno in tanti. Sono d'accordo su quasi tutto ciò che hai scritto, ma a differenza di te, credo che il cambiamento ci sia stato prima del militare, periodo ben riconoscibile per il taglio netto dei capelli. A mio parere già nelle puntate finali di daydreamer c'era qualche nota stonata, diciamo che quella.magnifica luce, quello sguardo che conteneva gioia, dolore, allegria, malinconica, rabbia, dolcezza, timidezza e sensualità era come spento. O forse era una mia impressione dettata dalle puntate che avevano una trama ormai troppo stiracchiata. Premetto che ho visto daydreamer in streaming e non in diretta, quindi ho poca conoscenza dei fatti avvenuti, ma ricordo che il gossip era alle stelle e anche chi non seguiva, se lo trovava ovunque. Infatti l'ho riscoperto tempo dopo grazie a daydreamer, quando il polverone è terminato. I tuoi video li trovo teneri e malinconici. Ho rivisto le parti finali, avevo notato che mostrarvi le differenze e per me quell più evidenti sono nel primo video, specie a 5:08 e nel terzo a 5:14. Però penso che fisicamente ora sia sulla buona strada, ai miei occhi torna già più interessante. Però lo sguardo no. Prima conteneva tante sfumature, come una dolcissima malinconia, ora vedo tristezza. Gli allenamenti hot mi hanno fatto dispiacere, ma perché esporre la propria intimità? Mi dispiace pensare che lui possa credere che a noi donne interessi solo per questo. Per carità, anche, ma non solo. Lui ha moltissimo di più da dare. La serata disney è stata un disastro, mi è dispiaciuto vedere quel trattamento, a mio avviso poco professionale da parte dei giornalisti. Speriamo che le cose migliorino, chissà se capiremo mai i motivi di questa metamorfosi. Io resto, credo, una vera fan, che apprezza il lavoro, che si disinteressa al gossip e che critica se c'è da criticare, ben venga uno spazio sereno dove confrontarsi, con la libertà anche di avere idee diverse. Naturalmente mi sono iscritta al tuo canale e spero continuerai a realizzare video. Buona giornata e buona domenica

    • @stella05
      @stella05  Před 2 lety +2

      ​@@maria4722g Grazie mille. Sono contenta che ti sia piaciuto. Hai detto benissimo, lui ci ha impressionato proprio con queste qualità che oggi non si vedono -- il pudore, la timidezza, la purezza, la sincerità di un bambino, e allo stesso tempo virilità, eleganza, classe, intelligenza, soprattutto in un uomo bello. Questa era la sua vera bellezza: il suo sguardo magnetico, la sua personalità.
      Concordo pienamente con te, il suo declino è iniziato all'inizio della stagione 2 di EK (ho appena dimenticato di dirtelo). Ho scritto così tante volte che gli stava succedendo qualcosa (indipendentemente dal copione disastroso e assurdo della seconda stagione), e molte fan cieche mi hanno attaccato. Sono contenta di non essere l'unica ad averlo notato. Esatto, da quando i primi capitoli di EK parte 2 i suoi occhi hanno iniziato a spegnersi (ho anche sospettato di qualche sostanza, ma non sto dicendo che lo fosse), sono spariti dai suoi occhi la luce, la vita, tutte le sfumature che i suoi occhi trasmettevano - come hai ben definito, gioia, dolore, malinconia, rabbia, dolcezza, timidezza e sensualità. Inoltre, ha guadagnato molto peso, soprattutto il suo viso, si muoveva lentamente e apatico, non guardava più Sanem come prima, la chimica era persa. Poi in Grecia e Spagna sembrava stare meglio, pensavo si stesse riprendendo, ma dopo la leva riapparso irriconoscibile. È come se un impostore avesse sostituito Can. In effetti, ne parliamo anche nel libro.
      Quando mostro il prima e il dopo, sottolineo sempre gli occhi, è lì che si vede chiaramente la differenza. Hai ragione, ora finalmente sembra migliorare, fisicamente sta meglio, anche se non si vede più la personalità di 3 anni fa, sono molto contenta che si stia allenando, spero che torni la sua forza interiore di prima. Ma lo sguardo non è tornato, è sempre cupo, non c'è vita nei suoi occhi. I suoi occhi erano così emozionali ed ora sono statici. Fa tutto a malincuore, senza incoraggiamento, penso che ancora non si senta bene. Sembra sempre stanco, senza energia.
      Bravissima, questa continua esibizione di torso (a volte volgare) è quasi un insulto alle donne con dignità, perché disprezzano le donne dicendo che è l'unica cosa che vogliono (suppongo che la maggior parte delle fan che gli sono rimasti siano di questo tipo, e lui cerca di soddisfare il suo pubblico). Inoltre non capisco perché espone la sua intimità, per non perdere le sue fan? Purtroppo non capisce che si denigra anche lui. Can era molto di più, ecco perché era distinto dagli altri.
      Concordo con te, è stato molto triste vedere il trattamento ricevuto da quei paparazzi (perché non sono giornalisti seri), anche se da quando è in Italia gli piacciono gli scandali, così vende meglio il suo marchio. Ma non se lo meritava. Non so se un giorno si saprà cosa gli è successo, ma spero che recuperi almeno parte del suo splendore.
      Ovviamente tu ed io siamo le vere fan, siamo interessate all'artista, ecco perché critichiamo se c'è da criticare. Sono contenta che i miei video ti piacciano, ho intenzione di continuare a realizzarli con la speranza che forse anche qualche produttore o regista li veda e sappia valorizzare il suo talento, e quindi gli proponga un progetto alla sua altezza. ;)
      Buona domenica anche a te.

    • @maria4722g
      @maria4722g Před 2 lety +2

      @@stella05 grazie mille per questo bel confronto di idee! Un abbraccio :)

    • @stella05
      @stella05  Před 2 lety

      @@maria4722g Un abbraccio anche a te ;)

  • @lilianavallones7070
    @lilianavallones7070 Před rokem

    Can fue es y será un ser único educado y con todos los valores intacto después está la gente que no le gusta y hablan mal de él

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +1

      Su valor principal resultó ser el dinero, si no fuera así, estaría en su país haciendo series y películas como todos sus colegas. Decimos la verdad porque él todavía nos importa

    • @lilianavallones7070
      @lilianavallones7070 Před rokem

      @@stella05 no se porque tiene que quedarse en su país esa mentalidad atrasa el es y será internacional porque está preparado para serlo a igual que otros actores turcos

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +1

      @@lilianavallones7070 La mentalidad atrasada es pensar que lo internacional es siempre mejor. Los actores turcos son internacionales precisamente por ser actores turcos (que muchos son mejores que los occidentales), Can era internacional por ser actor turco, en Italia solo es una marca comercial, y de mediocridades internacionales ya tenemos de sobra. Yo estoy hablando del actor, el payaso es otra cosa.

    • @lilianavallones7070
      @lilianavallones7070 Před rokem

      @@stella05 noo es un conjunto de todo tenes que trabajar en tu país y también si tenes la oportunidad y estás preparado como Can no veo porqué no lo pueda hacer cómo otros actores turcos

    • @stella05
      @stella05  Před rokem

      @@lilianavallones7070 Claro que podría trabajar en un proyecto serio internacional, podría haber interpretado personajes de la envergadura de Caravaggio, pero hasta la fecha solo ha hecho telebasura y vulgaridades, o sea, dinero fácil. Por desgracia, él ha perdido su talento y su atractivo, después del 2019 está irreconocible, aún así no tenía porque caer en vulgaridad, pero le vendieron al mejor postor por dinero.

  • @sebihadogancay487
    @sebihadogancay487 Před 7 měsíci

    Kimse Can'ı küçümseyemez ..o büyük yetenekli ve yakışıklı bir aktör..dizilerini izlerken,reklamlarını izlerken,hayranlarının arasında doğal çekilmiş resimlerini izlerken gözünüzü ondan alamıyorsunuz.o bu sevgiyi aynı zamanda bir iyilik hareketine dönüştürdü.onu eleştirerek yayın yapanlar kesinlikle kıskançlık yada bazı çıkar guruplarıyla birlikte calışıyor diyeceğim...o dünya yıldızı olacak...bizde gururla izleyeceğiz...o kadar...

    • @stella05
      @stella05  Před 7 měsíci

      All that was true until 2020. I'm glad he still has fans in Turkey...

    • @sebihadogancay487
      @sebihadogancay487 Před 7 měsíci

      @@stella05 Onun Türkiyede o kadar çok hayranı var ki...çünkü akıllı,eğitimli,düzenin çirkin ve seviyesiz magazini ile çıkar ilişkisine girmediği için,onlara taviz vermediği için ona karşı bazı yazıların çıkması hiç bir türk izleyicisini bağlamaz...onun en son dizisi bay yanlış yaz dizileri içinde en yüksek reyting alandı..Demek ki izleyici onu seviyor ve istiyor.o dizi Fox TV 'nin yanlış bir uygulamadı ile bitti.En son bay yanlış dizisinin reytingi ile devam eden diziler var...Türk insanı öyle sosyal medyada oyuncu takip edeyim ,onu destekleyeyim çok yapmaz...linç için sosyal medyada gezen insanlarda onu kıskanan,onun gibi olamayan diğer oyuncuların menejerlerinin tuttuğu trollerdir...Can harika bir oyuncu...karizmatik ve çok iyi bir oyuncu..ElTurco ,viola2 ve gelecekteki Sandokan ile dünya yıldızı olacak..Türkiyedeki pislik magazinden lütfen etkilenmeyin...gördünüz işte o magazinciler kiminle samimi arkadaş..Hepsi demetin kankası...bir düşünün derim.

    • @stella05
      @stella05  Před 7 měsíci +1

      @@sebihadogancay487 He was a great actor but disappeared in 2019, since then there's no Can Yaman anymore. In my opinion BY is a third rate pap, and as far as I know it was a flop everywhere. After that he's only done vulgar circus in Italy (using tabloids) and trash tv. For now Sandokan and il Turco are ghost series for marketing, and Viola is even worse than BY, it's sold everywhere as a cheap tv hours filler, not because it's good -- tv has to run 24/7, you know. The only decent thing he did in the last 4 years was the Mercedes and Tudors commercials. So I suggest you get your facts straight and don't trust gossip and click bait sites. Anyway, you have your opinion and I have mine, that's all. I wish he'd recover his former self and Turkish producers would give him another opportunity in his homeland, but sadly at this point this doesn't seem likely to happen.

  • @MariaRDY
    @MariaRDY Před 2 lety +2

    Creía que eras mala, pero ahora veo que encima eres una aprovechada.

    • @stella05
      @stella05  Před 2 lety +2

      Perdona, pero has demostrado tu falta de inteligencia. ¿Porque no miras a los aprovechados de verdad que promocionan paginas porno en sus canales, difunden chismes y noticias falsas sobre Can en formato de click baits 10 veces al dia? A ver si te das una vuelta por allí! ;)

    • @MariaRDY
      @MariaRDY Před 2 lety +1

      @@stella05 tú eres peor. Ellos ya se sabe lo que son. Tú vas de buena, objetiva y sensata y te llevo leyendo años hablando mal de Can, de su trabajo y de todo su entorno. Y encima ahora descubro que te intentas lucrar con él con un pseudolibro. Nunca me dejará de sorprender lo hipócrita y sinvergüenza de algunas personas como tú

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +1

      Te disfrazas de buena, siendo hipócrita y fanática ciega, incapaz de entender qué es la critica constructiva. Solo sabes alabar al ídolo, y en realidad le haces daño. A diferencia de la mayoría yo me "lucro" con mi trabajo, el libro no lo compran por Can sino por como escribo yo! Nosotras hablamos del actor, de su talento y personalidad en vez del trozo de carne que ve la gente como tú. Y él se forra gracias a las fanáticas como tú, tristemente le ofrecen series y publicidad solo por ser famoso, porque ya no tiene ni el talento ni el físico de antes. Por eso se ha rebajado al nivel de las masas vulgares, para ganar el dinero fácil. Es muy triste porque él era otra cosa, no se merecía esta humillación. Tú ni entenderías un libro serio como este, hablas sin siquiera saber de que trata. Nunca me dejará de sorprender lo primitivas e incultas que son las pseudo fans como tú. Yo no te he faltado respeto, así que la única sinvergüenza aquí eres tú, y lo has puesto de manifiesto.