Can Yaman Best Scenes. ERKENCI KUŞ 1. First Sight, Loggia, Kiss! (Ah, Can, Ah! Lettere a Can) (14)

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 4. 03. 2023
  • "AH, CAN, AH!" LETTERE A CAN YAMAN (Italiano) -- Leggere su play.google.com/store/books/d...
    "AH, CAN, AH!" CARTAS A CAN YAMAN (Español) - Leer en play.google.com/store/books/d...
    "AH, CAN, AH!" LETTERS TO CAN YAMAN (English) -- Read on play.google.com/store/books/d...
    AH, CAN, AH! CAN YAMAN'A MEKTUPLAR. The video is a complement (illustrations) to the BOOK on GOOGLE PLAY BOOKS
    Dedicato all'opera d'arte che Can Yaman ha creato e la che lui stesso era, e una vera opera d'arte è eterna! Ecco perché scopriamo sempre qualcosa di nuovo in lui, come nelle pitture di grandi pittori, nella musica di grandi compositori... Per lo stesso motivo scopro sempre nuove sfumature ed espressioni sottili di Can, e vorrei che anche altri li apprezzassero come un'opera d'arte oltre l'attore e l'uomo.
    Dedicado a la obra de arte que Can Yaman creó y la qué él mismo era, y una verdadera obra de arte es eterna! Por eso siempre descubrimos algo nuevo en ella, como en los cuadros de grandes pintores, en la música de grandes compositores...
    #CanYaman, #ErkenciKuş, #CanDivit, #DemetÖzdemir, #Sanem, #LeAlidelSogno, #PájaroSoñador, #Daydreamer, #EarlyBird, #PájaroMadrugador, #CanDem, #cartas, #lettere, #letters, #actor, #attore, #aşk, #turco, #dizi, #Türkiye, #türk, #oyuncu, #bakış, #mektuplar, #Turkish, #Turquía, #Turchia, #Turkey, #series, #sguardo, #mirada, #romantico, #romantic, #fascino, #Albatro, #Albatross, #occhi, #eyes, #ojos, #libro, #book, #carteggio, #anima, #alma, #carisma, #art, #talento, #Italy, #Italia, #sfumature, #recitazione
    ----------
    Sinossi del libro / Synopsis of the book / Sinopsis del libro:
    Lo scambio di opinioni, pensieri, impressioni e sensazioni tra due amiche sul attore turco Can Yaman che ha portato a un epistolario nello stile di “flusso di coscienza” focalizzata sull'analisi più profonda della personalità e della recitazione di Can, cioè abbiamo provato ad andare oltre le apparenze ed esplorare la sostanza del suo talento. Pensiamo, inoltre, che forse anche altri sarebbero interessati a leggerlo e scoprire così quella profondità e quella intensità dell'uomo e dell'attore che potrebbero aver trascurato.
    El intercambio de opiniones, pensamientos, impresiones y sensaciones entre dos amigas sobre el actor turco Can Yaman que resultó en una correspondencia al estilo de “flujo de conciencia” enfocada al análisis más profundo de la personalidad y la actuación de Can, es decir, hemos intentado ir más allá de las apariencias y explorar la esencia de su talento. Pensamos que quizás a otros también les interesaría leerlo y descubrir así aquella profundidad e intensidad del hombre y del actor que tal vez hayan pasado por alto.
    Two friends exchanging opinions, thoughts and impressions about Turkish actor Can Yaman in a “stream of consciousness” style correspondence focused on a deeper analysis of Can’s personality and acting. That is, we tried to go beyond appearances and explore the essence of his talent. We think that others might also like to read it and thus discover that depth and intensity of the man and the actor they may have overlooked.
    ----------
    Due referee di una casa editrice hanno condotto una lettura preliminare del nostro dattiloscritto, ritenendolo interessante sia dal punto di vista stilistico che da quello del contenuto e, dunque, è di rilievo e degno di nota per un’eventuale pubblicazione.
    Un estratto del loro giudizio:
    «Ah, Can, ah! è un testo che raccoglie un piacevole scambio di email tra le due autrici, Alexandra e Stella. In questi scambi elettronici, le due ragazze commentano e discutono di Can, delle sue capacità attoriali e del suo futuro come attore. Alexandra e Stella sperano che, con le loro lettere, riescano in qualche modo a far riemergere Can dall’oblio nel quale si trova, per farlo tornare a splendere come prima. È un vero elogio alle qualità dell’uomo che un tempo era pieno di vitalità e felicità.
    Sicuramente il testo è particolare, originale nella sua forma. Le due autrici, attraverso commenti arguti e richiami a opere artistiche e letterarie di un certo spessore, riescono a tracciare il profilo di un attore famoso, alle prese con le difficoltà della fama e del successo.
    Originale è anche il tema trattato. L’insieme degli scambi sottolineano principalmente la delusione di due fan nei confronti del proprio beniamino, ma, analizzando la carriera e la vita dell’attore turco, in realtà, si delinea una sottile analisi dello show business della televisione e del cinema in generale, che viene visto come qualcosa che, attraverso il potere del denaro e della fama, riesce a fagocitare anche personalità estremamente lucenti, come lo stesso Can Yaman».

Komentáře • 39

  • @stella05
    @stella05  Před rokem +5

    "AH, CAN, AH!" LETTERE A CAN YAMAN (Italiano) -- play.google.com/store/books/details?id=3NVCEAAAQBAJ
    "AH, CAN, AH!" CARTAS A CAN YAMAN (Español) - play.google.com/store/books/details?id=swpDEAAAQBAJ
    "AH, CAN, AH!" LETTERS TO CAN YAMAN (English) -- play.google.com/store/books/details?id=rQpDEAAAQBAJ
    Dedicato all'opera d'arte che Can Yaman ha creato e la che lui stesso era, e una vera opera d'arte è eterna! Ecco perché scopriamo sempre qualcosa di nuovo in lui, come nelle pitture di grandi pittori, nella musica di grandi compositori... Per lo stesso motivo scopro sempre nuove sfumature ed espressioni sottili di Can, e vorrei che anche altri li apprezzassero come un'opera d'arte oltre l'attore e l'uomo.
    Dedicado a la obra de arte que Can Yaman creó y la qué él mismo era, y una verdadera obra de arte es eterna! Por eso siempre descubrimos algo nuevo en ella, como en los cuadros de grandes pintores, en la música de grandes compositores... Por la misma razón siempre descubro nuevos matices y expresiones sutiles de Can, y me gustaría qué los demás también disfruten de ellos como de una obra de arte más allá del actor y del hombre.
    Dedicated to the work of art that Can Yaman created and he himself was, and true art is eternal! That's why we always discover something new in it, as in the paintings of great painters or in the music of great composers... For the same reason I always discover Can's new nuances and subtleties and highlight them so that others can also enjoy the work of art beyond the actor and the man.

    • @milankaish
      @milankaish Před rokem +1

      Ви и ваши дивни филмови о једном глумцу, који је могао да буде међу највећима...

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +1

      @@milankaish Thanks. I totally agree -- he could've been the best...

  • @marohovsepian2416
    @marohovsepian2416 Před 8 měsíci +1

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤👍👍👍👍👍👍🙏🙏

  • @khatunadolidze6370
    @khatunadolidze6370 Před 3 měsíci +1

    ❤❤❤❤❤

  • @priscilamonteiro7555
    @priscilamonteiro7555 Před rokem +5

    AH, CAN DIVIT, AH , FOREVER !

  • @maria4722g
    @maria4722g Před rokem +5

    Come sempre hai creato un piccolo grande capolavoro. Peccato che ormai possiamo parlare di un marchio, di una persona diventata un hashtag. Che amarezza. Un abbraccio grande a te e a Gabriella.

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +4

      Grazie cara. Continuiamo a goderci l'opera d'arte che era. È davvero molto triste che sia ridotto a un marchio, lui non meritava diventare una scimmia da circo. Se qualcuno di buona volontà gli offrisse un buon progetto nel suo paese, forse almeno una parte dell'artista potrebbe essere recuperata. Un abbraccio grande anche a te.

    • @maria4722g
      @maria4722g Před rokem +6

      ​@@stella05 salve Stella, oggi su instagram ho visto centinaia di foto e video della notte in discoteca. È difficile per me esprimere la percezione di disagio che ho provato e percepito. Lui solo in mezzo a donne attempate che urlavano come ragazzine al concerto del proprio idolo. Lui palesemente a disagio e, soprattutto, molto solo. Non so neppure io perché abbia guardato, questa triste metamorfosi da splendida promessa a tronisra qualsiasi. Rivedevo le "ospitate" dei "gieffini" dopo l'eliminazione dal gf, mentre spremevano al massimo le "comparsate" in tv e nei locali.
      Hai descritto tutto al meglio, un povero animale mostrato in un circo. Spero di cuore che qualche anima pia si metta una mano sulla coscienza e l'altra la metta sulla sua spalla e lo aiuti a riprendere in mano la sua carriera e, soprattutto, la sua vita. Un abbraccio

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +5

      ​@@maria4722g Buona sera Mary. Hai ragione, cara, uno spettacolo penoso, immagino che debba onorare il contratto, è normale che si senta a disagio. Si è ridotto al livello dei personaggi di GF. Certo, non solo sta perdendo la sua carriera, ma anche la sua vita. Ma guardando questo circo in un bar notturno con sigari, alcol e un'enorme croce al collo, non so quale produttore serio vorrebbe dargli una possibilità in Turchia. Un abbraccio.

    • @gabrielladirocco9814
      @gabrielladirocco9814 Před rokem +5

      @@maria4722g Cara, grazie per il tuo saluto che ricambio con affetto!
      Per il resto stendiamo un velo di pietas... E' evidente che non stia bene. I suoi occhi sono velati di vuoto, di malinconia, di miseria. Scene già viste mille volte di sorrisi forzati e profondo disagio. Nessuno gli metterà una mano sulla spalla, mia cara. Non in Italia, solo squali che lo corteggiano per spartire i dividendi, non in Turchia dove lo detestano. E hanno ragione. Se non sente il bisogno di essere discreto in un momento tanto orribile e devastante, di condividere con dignità la catastrofe umanitaria in atto, di precipitarsi in patria per dare una mano, per affondare le mani nella carne ferita dei suoi fratelli (come tanti ex colleghi stanno facendo) fregandosene di sé e pensando unicamente a loro, se preferisce il terzo anno di fila di circo equestre in un paese come l'Italia che chiaramente è allo sbando e che non conosce vergogna alcuna, i suoi connazionali hanno ragione a detestarlo. Questo circo è ancora più squallido dei precedenti perché coinvolge i giovani con problemi psicologici e tutti sappiamo che questi problemi si curano nei locali notturni tra sigari e alcol (!!!). Quale sarebbe l'esempio che offre ai giovani? Dichiara di essere felice e fiero di questo tour... Neppure si rende conto della estrema gravità del suo comportamento. Cosa c'è da sballarsi in un momento drammatico come questo tra guerre e terremoti?? Come scrivo da tempo, non tornerà più in Turchia, non mi sono mai illusa che potesse accadere per il semplice fatto che è un esule, un ostracizzato. Nessun serio produttore lì, come abbiamo sempre detto con Stella, darebbe lavoro ad uno da circo... Un abbraccio a te e a Stella.

    • @stella05
      @stella05  Před rokem +4

      @@gabrielladirocco9814 Bravissima! Come sempre.

  • @annapietrzykowska740
    @annapietrzykowska740 Před 9 měsíci +1

    💫👌

  • @user-gz1vf7li3n
    @user-gz1vf7li3n Před rokem +2

    IOLOVE OZGE CAN DO,UNAY FOREVER IKSYIUMY LOVE IN YLAIFMY SUN IAMKRAZY FIR YOU IDIECFOR YOU AMORE MIOMY KORASI NI NYLAIFMY SUN TIAMO TANTO CAN YAMAN