Crimes of the Future (1970) Trailer

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 07. 2022
  • In this early feature from David Cronenberg, a dermatologist named Adrian Tripod searches for his missing mentor, Antoine Rouge, in the wake of a plague caused by cosmetics that has wiped out all sexually mature women. Shot silently and set to voice-over, Crimes of The Future provides an early glimpse of the director’s obsessions with the human body and technology.
    Plays July 27-31 at Cinematheque: www.winnipegfilmgroup.com/eve...
  • Zábava

Komentáře • 7

  • @aniktwo
    @aniktwo Před rokem +5

    You should upload the little short about keeping your mask on with the singing skull. I loved it!

  • @phototristan
    @phototristan Před 11 měsíci +5

    I sure wonder what they were smoking in the 70's

  • @dado2249
    @dado2249 Před 10 měsíci +2

    Il film è ambientato nel 1997. Adrian Tripod, direttore occasionale di una clinica dermatologica chiamata House of Skin, cerca il suo mentore, il folle dermatologo Antoine Rouge, scomparso in seguito a una catastrofica pestilenza, derivante da prodotti cosmetici, che ha ucciso l'intero popolazione di donne sessualmente mature. Presumibilmente ha causato la morte dello stesso Rouge dopo che il virus è mutato per colpire gli uomini.
    Tripod si unisce a una serie di organizzazioni, tra cui Metaphysical Import-Export e Oceanic Podiatry Group, e incontra vari individui e gruppi di uomini che cercano di adattarsi a un mondo defemminizzato. Quando un paziente di House of Skin a cui Tripod si era avvicinato muore di peste, Tripod si reca in una clinica di salute mentale e si dedica al feticismo dei piedi e mostra la sua collezione di biancheria intima femminile ad altri uomini.
    Tripod si allinea con un gruppo di pedofili che rapiscono una bambina di cinque anni che è stata esposta a sostanze chimiche destinate a costringerla alla pubertà per metterla incinta. Tuttavia, uno del gruppo alla fine non riesce a convincersi a violentare la ragazza e la lascia intatta. Tripod entra nella stanza in cui è tenuta la ragazza e si toglie la camicia, prima di vedere improvvisamente la ragazza emettere una schiuma bianca simile alla crema dalla bocca. Percependo la presenza di Rouge nella ragazza, sotto forma dello stesso virus che lo ha ucciso, Tripod scopre che i suoi capezzoli stanno producendo la stessa sostanza. Questo lo porta a rendersi conto che, inducendo artificialmente la pubertà nella bambina, è stata infettata dalla peste e che sia la ragazza che Tripod stanno per morire.

    • @dado2249
      @dado2249 Před 10 měsíci +1

      ANALISI=
      Una possibile lettura del film è che il pubblico stia assistendo alla mente folle di un pedofilo schizofrenico dalla doppia personalità (Adrian Tripod e Antoine Rouge) che interpreta il mondo esterno come una realtà futuristica immaginaria dove è prima Adrian Tripod, il regista di un istituto noto come House of Skin, ma si sta lentamente avvicinando sempre di più a un crimine di molestie su minori pianificato da lui e da una banda di pedofili che recluta durante le scene del film, e commesso da lui come Antoine Rouge più avanti nel film. Nel catastrofico finale di 7 minuti, Adrian viene mostrato come un pazzo, rivelando che l'intero film parlava di lui che trovava la sua strada verso il suo io colpevole (in modo simile al successivo film di Cronenberg Spider).

  • @aboutthisproduct7674
    @aboutthisproduct7674 Před 8 měsíci

    Father versus Son!!

  • @MichaelBeeny
    @MichaelBeeny Před 6 měsíci

    Think I will pass on this one.