Bisogna però prima cambiare la testa …

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 29. 01. 2020
  • La storia di Martina - Giovanissima, è stata operata di sleeve, il 24 novembre 2017 dal dr. Giuliano Sarro, Ospedale di Magenta-Abbiategrasso.
    “Ho deciso di intraprendere questo percorso, quindi di cambiare la mia vita, perché sin da piccola ho avuto dei problemi col peso, che sono andati poi crescendo con alti e bassi, ho provato tantissime diete che non mi hanno portato ad alcun risultato evidente, se non ad avere delle sconfitte personali.”
    “Un giorno, toccato il fondo, ho deciso che - non avendo neanche trent’anni - dovevo fare qualcosa e parlando con un mio amico che è stato operato otto anni fa di sleeve - è stato uno dei primi - ho deciso di fare la visita con il dr. Sarro e vedere se sarebbe stata la strada giusta. Così è stato e ne sono felicissima.”
    È un percorso impegnativo ma ti senti rinascere
    “Se dovessi tornare indietro, lo rifarei altre mille volte, anzi lo farei molto tempo prima; lo consiglio a tutte le persone che hanno grossi problemi con il peso…. Bisogna però prima cambiare la testa, occorre fare un grosso lavoro su se stessi prima di farlo esternamente…."
    Vai all'articolo sul sito UVSM
    www.unavitasumi...

Komentáře •