La storia di Roberta, operata di bypass dal team INCO

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 14. 07. 2022
  • La storia di Roberta, operata di bypass dal team INCO - Nel video, Roberta ci racconta la sua rinascita dopo un intervento di chirurgia bariatrica grazie al team INCO Istituto Nazionale per la Cura dell'Obesità diretto dal Dott. Alessandro Giovanelli.
    Nel suo racconto, Roberta sottolinea quanto anche l’aspetto umano e il sentirsi accolti, sostenuti dal team multidisciplinare di cura sia importante per affrontare al meglio ogni tappa di un percorso comunque molto impegnativo, sia prima, sia durante, sia dopo l’intervento. Tu che esperienza hai avuto in questo senso?
    “Fondamentale è affidarsi a un team di professionisti seri, scegliere un centro di alta specializzazione e seguire alla lettera le loro raccomandazioni e poi ….farsi del bene, mi sono fatta molto male ma oggi voglio solo amarmi di più e affronto la vita con gioia, assaporandone ancora di più prima ogni attimo” ci ha detto Roberta.
    In un prossimo video, Roberta ci racconterà anche il suo approccio alla chirurgia post-bariatrica. Se anche tu vuoi raccontarci la tua storia, scrivici in privato. Saremo lieti di ascoltarTi.
    ISCRIVITI AL CANALE Guarda anche gli altri video d’interesse nelle diverse Play List, suddivise per grandi tematiche.
    NELLA STESSA PLAYLIST trovi altri temi che potrebbero interessarti sul percorso di chirurgia bariatrica, per esempio:
    La storia di Roberta: perché la chirurgia plastica post-bariatrica? - • La storia di Roberta: ...

Komentáře •