BUFFA Critca ALLEGRI 11 ANNI FA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • TikTok: vm.tiktok.com/...
    Instagram: / il.varista
    I DO NOT OWN THE RIGHTS TO THE CLIPS OR MUSIC. ALL RIGHTS BELONG TO THEIR RESPECTFUL OWNERS. This video is not intended to violate any Condition of Use. Copyright Disclaimer Under Section 107 of Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statutes that might otherwise be infringing. Non-profit, educational, or personal use tips the balance in favor of fair use.
    #shorts #football #cristiano #messi #mbappe #neymar #seriea #bundesliga #manchesterunited #liverpool #arsenal #chelsea #tottenham #juventus #intermilan #acmilan #roma #napoli #realmadrid #barcelona #bayernmunich #dortmund #skills #top10 #respect #soccer #bestsaves #goalkeeper #vandijk #dybala #benzema #lewandowski #haaland #ibrahimovic #aubameyang #ziyech #werner #bruno #pogba #salah #mane

Komentáře • 253

  • @marvelations
    @marvelations Před 2 lety +378

    Attuale più che mai ma a Torino questa volta

    • @flaviogudima6382
      @flaviogudima6382 Před rokem

      Anche la roma

    • @francesco883
      @francesco883 Před rokem +4

      Aggiungerei a quello che ha detto Buffa: il calcio dal 2011 è cambiato, il pressing alto oggi funziona. La Juve oltre alla fase offensiva scheletrica neanche pressa alto permettendo a tutti di chiuderci negli ultimi 25 metri 😅😅😅😅😅

    • @iacopinuz
      @iacopinuz Před rokem

      @@flaviogudima6382 ma se la Roma ha il più tasso di gol aspettati a partita più alto della serie A

    • @marioscafroglia
      @marioscafroglia Před rokem

      Al Milan lo criticavano alla Juve l'hanno fatto re 😂
      Sia grazie a Berlusconi e Sacchi.

  • @mybedcavour8104
    @mybedcavour8104 Před rokem +6

    Il più grande bluff della storia del calcio italiano

  • @yomi6102
    @yomi6102 Před 2 lety +178

    Almeno a quei tempi pressava alto, mo manco quello.
    Parliamo di 11 anni fa, non ieri.

    • @predatorX.4
      @predatorX.4 Před 2 lety +2

      Appunto, 11 anni fa il pressing alto non era come il pressing alto di oggi

    • @yomi6102
      @yomi6102 Před 2 lety +2

      @@predatorX.4 ho capito, ma adesso non riesce a proporre manco più quello. Se i tempi cambiano dovrebbe cambiare anche Allegri. Almeno adeguarsi.

    • @kalell11
      @kalell11 Před 2 lety +5

      Allegri non gioca come 11 anni fa, non gioca nemmeno come 50 anni fa, ( poi non tutte le squadre giocavano uguali) non fa nemmeno il catenaccio italiano anni 70, non fa nulla , il catenaccio lo fa conte o mourinho o ancellotti dove ha vinto la champions, quindi non c'entra nulla come giochi , il problema è che allegri non ha dato e non ha mai dato un'identità di gioco. Lui si affida solo ai campioni .

    • @predatorX.4
      @predatorX.4 Před 2 lety

      @@yomi6102 che allegri sia scandaloso non c'è dubbio, figurati se lo difendo

    • @yomi6102
      @yomi6102 Před 2 lety

      @@predatorX.4 non è questione di difendere o meno il mister, ma boh è tornato da due anni di pausa peggio di prima. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non abbia i calciatori adatti, poi vedo la rosa ed è una delle più forti in Italia e di certo non così scarsa come si sta dimostrando. Ci sono ampi margini di miglioramento ma al momento Allegri non è adatto alla squadra. Io l'ho sempre difeso nei primi 5 anni alla Juve, mi piace tutt'ora, perché dire che sia scarso ce ne passa. È sicuramente anche colpa dei calciatori, ma la sua mano si vede troppo e sta limitando molti calciatori che dovrebbero essere molto più decisivi.

  • @giuggiu
    @giuggiu Před 2 lety +218

    Ragazzi, ve lo dico da milanista, smettetela di denigrare Allegri: finisce che se ne accorge anche la proprietà di quanto sia scarso prendono uno decente. Con De Zerbi sarebbero cazzi amari per tutti. Per cui mi raccomando accendete la vostra migliore modalità “Caressa” e difendete Allegri a spada tratta:
    “È colpa di Ambra se la Juve ha perso”
    “l’infortunio a Frabotta ci ha limitati. Sfido qualsiasi squadra di vertice a fare a meno di un giocatore del calibro di Frabotta”
    “Allegri è un visionario”
    “Vlahovic non vede la porta e Chiesa è viziato”
    “Adani ha la merda nel cervello”
    “Nel calcio ci sono i livelli, ma se metti la modalità difficile a supermario non superi i livelli”

    • @andreagiacon7772
      @andreagiacon7772 Před 2 lety +7

      Comico da Colorado

    • @yomi6102
      @yomi6102 Před 2 lety

      @@andreagiacon7772 pure peggio

    • @andreaconte4414
      @andreaconte4414 Před 2 lety +6

      Con de Zerbi cazzi amari??! Ma tu caro ti dimentichi lo schifo degli anni di Sarri e Pirlo.. gli anni a livello di anima e gioco peggiori di tutti . E se mi dici , ma Sarri ha vinto lo scudetto, giusto, ti ricordo che l ha fatto anche allegri nei 5 anni prima

    • @omartahour5473
      @omartahour5473 Před 2 lety +6

      @@andreaconte4414 lo sai che con Sarri e Pirlo hai vinto, hai smesso di vincere con Allegri

    • @andreaconte4414
      @andreaconte4414 Před 2 lety +3

      @@omartahour5473 lo sai che allegri ha vinto prima che arrivasse Sarri? 5 scudetti.. e ci ha portato 2 volte in finale di Champions.. dopo che conte non passava il girone.. chissà tra quanto ci torneremo. Pirlo ha vinto? Veramente hai questo coraggio? Perché se fossi anche coerente, ti inginocchieresti ai piedi di acciuga allora.. visto che conti i trofei. PS. Pirlo, con cr7, ha centrato il 4 posto grazie a Faraoni all ultima giornata.. acciuga è arrivato 4 in carrozza, con Kean al posto di cr7 , fino a febbraio, e senza chiesa.. e con il rigore non dato su Zakaria per mancanza di immagini ( di nuovo?) Forse avremmo potuto dire qlc x lo scudetto fino in fondo..

  • @robertopivotto6544
    @robertopivotto6544 Před 2 lety +105

    Con Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho, Seedorf, Maxi Lopez, Cassano, Boateng, Pato, Emanuelson in squadra faceva giocare una formazione con 3 mediani incontristi

    • @mimmofootball1122
      @mimmofootball1122 Před 2 lety +5

      L'hanno in cui giocava con 3 mediani Ambrosini Gattuso Flamini ha vinto lo scudetto.

    • @a.p.8030
      @a.p.8030 Před 2 lety +10

      @@mimmofootball1122 ecco non hai capito

    • @samyalefazio6870
      @samyalefazio6870 Před 2 lety +3

      Meno male che siete tutti bravi a criticare e parlare male, ma non vedo nessuno di tutti coloro che criticano sedersi su una panchina e portare una squadra a vincere scudetto o arrivare in semifinale di Champions.
      Forze raga invece di analizzare e godervi il calcio rendetelo uno sport per critici e sapientoni. Come gli interisti facevano con conte, come i milanisti facevano con Gattuso, come i napoletani facevano con il maestro Ancelotti, i romani con Spalletti perché non faceva giocare Totti...
      Pioli ha vinto lo scudetto col Milan pioli Is on Fire....
      Spalletti 4-1 al Liverpool
      Mourinho alla Roma ha vinto conference League e fatto campagna marketing
      Allegri sta ricostruendo una rosa competitiva, ha fatto arrivare la Juve 4 e se ha tenuto testa al psg, Juve che in Champions ha giocato non bene di più, partita divertente che poteva finire in pareggio.
      Voi continuate a criticare il calcio io da milanista mi godo le squadre che giocano bene e che mi fanno divertire guardando il calcio...

    • @faustinoguido
      @faustinoguido Před 2 lety +10

      @@samyalefazio6870 scusami eh, ma Allegri sta "ricostruendo" cosa? Era la rosa più forte del campionato e resta la rosa più forte del campionato.
      Ha fatto una bella partita contro il PSG? Allora anche l'Inter ha fatto una gran partita con il Bayern 😂
      Mi metto nei panni di uno juventino oggi che non può far altro che criticare la sua squadra. Critico Allegri da quando faceva giocare Pirlo mezzala, da milanista dovresti ricordarlo.

    • @kirakira9906
      @kirakira9906 Před 2 lety +2

      @@samyalefazio6870 È esattamente ciò che stanno dicendo in questi commenti. Vogliamo goderci il BEL CALCIO e Allegri non sa portarlo.

  • @giorgio7590
    @giorgio7590 Před 2 lety +99

    Allegri out fuori dal mondo del calcio per il bene di tutti

  • @World_____of_____joyy
    @World_____of_____joyy Před 2 lety +43

    11 anni dopo la stessa storia incredibile.

  • @alex_odproexe
    @alex_odproexe Před 2 lety +47

    Tutti quelli che lo difendono a spada tratta contro Cassano e Adani in questo caso tengono il commento nel fodero..

    • @TheDexovann
      @TheDexovann Před 2 lety +1

      Eh oh, prima o poi i salti mortali e le arrampicate sugli specchi per difendere questo tizio finiranno...

    • @angelorofrano1769
      @angelorofrano1769 Před 2 lety +5

      nono...eccomi qua... Nessuno difende a spada tratta Allegri, troviamo solo fastidioso il "due pesi e due misure" che fanno costantemente alla BoboTV... il dogma di allegri è organizzazione difensiva e davanti si vince con le giocate dei singoli, l'anno scorso il Milan appena ha valiato questa ipotesi ha vinto lo scudetto riguardati le ultime 10 partite, palla a Theo e leao che inventano, e dietro un muro... Ben venga anche vincere così, però per onestà intellettuale quelli della BoboTV dovrebbero parlare di calcio speculativo e criticare, come criticano Allegri, perché tutti i gol del finale di stagione del Milan sono nati da contropiede, recupero alto o invenzioni di leao e Theo, zero schemi...eppure si vince anche cosi

    • @angelorofrano1769
      @angelorofrano1769 Před 2 lety +2

      e ci aggoungo che Cassano qualche giorno fa ha parlato in maniera entusiasta dell'Atalanta di quest'anno che era prima, ma in realtà ha subito da TUTTE sul piano del gioco, con Samp Milan e Verona sicuramente... col Torino 2 legni a testa e 3-1 punzone troppo severa per i granata, con la cremonese brutta partita e col Monza hanno fatto un finale rintanati dietro, anche qui per onestà intellettuale avrebbero dovuto parlare di Atalanta che specula, invece solo complimenti...la realtà è banalmente che chi vince ha ragione, gli altri spiegano...in questo momento allegri sta perdendo ed è giusto che venga criticato

    • @angelorofrano1769
      @angelorofrano1769 Před 2 lety +2

      E chiudo....parlando di idee di gioco, Ancelotti ci ha fatto vedere l'anno scorso e ha appena dichiarato in un intervista settimana scorsa, che pure la sua idea è organizzazione difensiva e giocate dei singoli davanti....Vogliamo anche mettere in discussione Carletto?? se è così (cosa che Cassano ha fatto) alzo le mani

    • @alex_odproexe
      @alex_odproexe Před 2 lety

      Capisco e comprendo tutti i tuoi punti di vista, che in parte li trovo ragionevoli..
      La questione di base, e differenza sostanziale della differenza di giudizio tra Juve e Atalanta è che i bergamaschi hanno gente in campo ancora tutta da formare e scoprire, i bianconeri con i nomi che hanno dovrebbero esprimere qualcosa di molto meglio..o almeno questo mi è sembrato di capire..
      E su questo son d'accordo. Riguardo al Milan non è sempre esaltabile, ti do ragione e la penso anche io così.
      Diciamo che la faida tra Lele e Allegri pesa tantissimo, tanto che si parla di lui almeno la metà del tempo di una puntata putroppo..peccato, perchè quando variano argomento sono molto interessanti a mio avviso. Lo erano anche su Allegri secondo me, ma 30 puntate fa..
      Comunque, se sei gobbo, non puoi accontentarti di questo gioco con le forze in campo a disposizione..

  • @massimoganci1369
    @massimoganci1369 Před rokem +4

    ME LO RICORDO.. era l’anticalcio quel Milan.. che figure orribili in Europa

  • @jealousy888
    @jealousy888 Před 2 lety +10

    Sì, ma ‘sta musica è necessaria in sottofondo? “Musica” tra virgolette ovviamente

  • @trollingone1
    @trollingone1 Před rokem +3

    io che avevo fatto la bocca buona al bel gioco col Milan di Ancelotti… lo dicevo che era orrendo da guardare, quel milan, per colpa di allegri… (che oltretutto determinò anche la cessione del mio giocatore preferito, quel fenomeno di Pirlo. Alla Juve, per aggiungere al danno la beffa).
    Poi vinse lo scudetto perché Ibra in quel momento vinceva i campionati quasi da solo. la fase offensiva era “diamo la palla a Ibra e questo fa arrivare quasi in doppia cifra anche Nocerino (con tutto il rispetto per il Noce), ma davvero, mai capito come possa essere considerato un grande allenatore.
    Lui e Giampaolo i più grandi bluff mai visti.
    (Quando il Milan ha preso Giampaolo, che mi ero già “goduto” a Cesena e che comunque in ogni squadra aveva fatto disastri o “nulla di eccezionale”, ho pensato “la cazzata più grossa della storia rossonera da quando seguo il calcio - ovvero dai primi anni ‘90 -… poi mi sono ricordato della fascia da capitano data a Bonucci 🤣😭)

  • @DENISDEMASI
    @DENISDEMASI Před 2 lety +2

    Genio nonché precursore 🙌🏻👑

  • @Ale-kk1cw
    @Ale-kk1cw Před 2 lety +7

    Pensa un po' quanto ci aveva visto lungo il buffa

    • @francescomoro2804
      @francescomoro2804 Před 2 lety +2

      Basta guardare una qualsiasi partita di allegri da allenatore per arrivare a sta conclusione, ma basta vincere uno scudettino e i tifosi son contenti, teoria del tutto e subito

    • @lorispizzo4594
      @lorispizzo4594 Před rokem +2

      Ci ha visto così lungo che Allegri ha vinto 6 scudetti 4 coppe Italia, e fatto addirittura due finali di Champions.

    • @Ale-kk1cw
      @Ale-kk1cw Před rokem +2

      @@lorispizzo4594 non hai capito il video se scrivi questo

    • @emanuelenicolo6131
      @emanuelenicolo6131 Před rokem +1

      ​@@lorispizzo4594 sempre a nominare queste cazzo di finali che non ha vinto ed ha pure perso malamente 3-1 e 4-1.
      Per quanto riguarda scudetti e coppe facile in un campionato mediocre avendo la squadra 50volte superiore alle altre 19 e dove tutte pensavano solo a difendersi, ora che il campionato è meno mediocre e tentano più o meno tutti di giocare si vede quanto sia limitato e mediocre come "allenatore" se si può definire tale io non lo definirei allenatore visto che non allena niente.

  • @gianmarcoortu7764
    @gianmarcoortu7764 Před 2 lety +8

    L'unico che valeva la pena ascoltare, si poteva essere d'accordo o meno ma era l'unico che andava a fondo con le analisi e non si fermava alle urla e alle cazzate superficiali che ripetono tutti

  • @ikkino
    @ikkino Před rokem +3

    incredibile di come Allegri sia cambiato poco

  • @4risate.
    @4risate. Před 2 lety +5

    Parlasse della Juve, sembrerebbero dichiarazioni del post Juve fiorentina... #AllegriOutSuperFast

  • @gloddingg
    @gloddingg Před rokem +2

    🥰

  • @FabioDelux
    @FabioDelux Před 2 lety +8

    Allegri è fuori calcio da anni.

    • @FabioDelux
      @FabioDelux Před 2 lety +2

      Anche stasera una squadra senza gioco. Dopo 20 minuti già crollati fisicamente. È allucinante una cosa del genere

  • @SanAndreasXXthegame
    @SanAndreasXXthegame Před 2 lety +2

    Adani criticava allegri quando vinceva campionati di fila però lui era un rosicone

  • @lorenzobertolaccini5025

    Massimo rispetto e ammirazione per Buffa. Però tutti coloro che criticano , andrebbero visti in azione. Non per giustificare chi produce un gioco orrendo , per dire che chi critica andrebbe visto

  • @parojesus79
    @parojesus79 Před rokem +1

    Eh ma Allegri era un antesignano del pressing alto perché in quegli anni c'era solo guardiola che si difendeva andando incontro agli avversari e non scappando indietro...oggi la critica ad Allegri è che si difende troppo basso. Sarà forse che sceglie che difesa fare in base ai giocatori che ha?

  • @33machomelandri
    @33machomelandri Před rokem +1

    Ma siete sicuri che nei due anni di inattività il real il psg e altre big europee lo abbiano cercato??con questo gioco dopo 15 minuti immagino le bordate di fischi...

  • @marcoch9507
    @marcoch9507 Před 2 lety +3

    Mi viene da piangere a pensare che potrebbe dire esattamente le stesse cose, oggi, alla Juve. Io, nonostante non lo abbia mai apprezzato molto, ho difeso Allegri per tutto l’anno scorso…che illuso! Ma dai, volete dirmi che non ci sono margini di miglioramento dallo scempio attuale?

    • @giovannileone6480
      @giovannileone6480 Před rokem

      Ieri contro il Monza ti è bastata come risposta? ... La Serie A è cambiata da quando avevamo Allegri 4 anni fa', ma lui ha dimostrato di non esserlo affatto. Non si è evoluto e lo abbiamo visto ahimé.

  • @federicopozzobon9353
    @federicopozzobon9353 Před 2 lety

    SEMPRE e comunque forza Milan❤️🖤

  • @_Alexandros
    @_Alexandros Před rokem

    Fa riflettere,ha lo stesso gioco da 11 anni ma il calcio si evolve

    • @giovannileone6480
      @giovannileone6480 Před rokem

      L'uomo si evolve, Allegri di questo evidentemente non sa nulla.

  • @denisbuttarello8401
    @denisbuttarello8401 Před 2 lety +5

    Mamma mia che parole profetiche...io l'ho sempre difeso e sempre pensato che fosse un grande allenatore ma comincio a cambiare idea anch'io

    • @M4V35
      @M4V35 Před rokem

      e allora non capisci tanto di calcio, a me allegri non è mai piaciuto, neanche mi ricordavo di queste parole di buffa, ma le dico da quando allegri è al milan, d'altronde sono sotto gli occhi di tutti...

    • @denisbuttarello8401
      @denisbuttarello8401 Před rokem

      @@M4V35 visto che a differenza mia te ne capisci tanto di calcio spiegami come ha fatto a vincere 6 scudetti,4-5 coppe Italia e 4 supercoppe italiane più arrivato 2 volte in finale di Champions...e non dirmi che aveva la squadra perché è vero che ce l'aveva ma è anche vero che non può non aver avuto dei grossi meriti anche lui

    • @M4V35
      @M4V35 Před rokem

      @@denisbuttarello8401 ti sei risposto da solo, allegri è lo stesso che è riuscito a perdere uno scudetto con il milan con non mi ricordo quanti punti di vantaggio sulla juve.... la cosa "buona" che sa fare allegri quando ci sono tutti quei calciatori forti che è gestirli li manda in campo e ci pensano poi loro, la juve quando è arrivata nelle varie finali di champions (tra l'altro perse tutte malissimo perchè guarda un po' l'allenatore non ha idee) era comunque una delle squadre favorite per la vittoria e basta vedere la rosa, tutto qui, poi ripeto chi scopre oggi che allegri sia questo è solo perchè è un tifoso basico che se la squadra vince va tutto bene e sennò apriti cielo, ma vatti a vedere le rose che ha avuto allegri paragonale alle altre squadre e poi ti accorgerai che quelle vittorie erano praticamente scontate, se non vedi questo il problema è tuo

    • @denisbuttarello8401
      @denisbuttarello8401 Před rokem

      Hai delle ragioni indubbiamente,ma vincere non è mai facile neanche quando hai la squadra più forte, nemmeno nelle categorie inferiori... e la storia ha mille esempi( mi viene subito in mente la Francia all'ultimo europeo) detto questo concordo con te che ormai(dopo Monza) è chiaro che bisogna cambiare

    • @M4V35
      @M4V35 Před rokem

      @@denisbuttarello8401 a me allegri non piace (come non mi piacciono gli allenatori che hanno la sua stessa filosofia eh) però su allegri noto sempre una sorta di presunzione che me lo fa stare ancora più antipatico, nonostante questo però penso che allegri (e allenatori simili a lui a livello di filosofia) siano perfetti per la nazionale perchè magari riescono a fare gruppo e ad ottenere quel qualcosa in più in quel mese di competizione, quindi quando mancini lascerà la nazionale (e spero il più tardi possibile) allegri lo vedrei bene in quel ruolo, poi è vero non è mai facile vincere ma lo è molto di più in un campionato se hai praticamente la rosa più forte di tutti gli altri e non solo anche la più profonda e soprattutto se hai i soldi per andare a pagare la clausola di higuain o prendere pjanic e quindi togliere i giocator più forti alle altre squadre, questo è lo stile juventus, poi per carità adesso ci sono stati anche tanti infortuni anche se lì dovrebbe venire il dubbio perchè sono traumi che derivano da degli allenamenti sabgliati probabilmente o comunuque frutto di valutazioni errate... in ogni caso ora la juve (complice anche la pausa per le nazionali) ha l'occasione migliore di esonerare allegri e prendere un altro che ha anche il tempo di lavorare un po' con la squadra senza dover subito giocare

  • @Fabio-vx1xu
    @Fabio-vx1xu Před 2 lety +2

    Acciughina non lo vuole nessuno ma allena sempre e prende un sacco di ml...bho...

    • @aleyoutube8596
      @aleyoutube8596 Před 2 lety

      Perché l Italia è un paese di risultatisti/et Fantacalcio.si guarda solo chi vince o la prestazione dettata da dei giornalisti ,ma non si guarda il resto,e nessuno o quasi nessuno è più in grado di ragionare con la propria testa,na con la testa di quello che scrive o dice a voce.
      Siamo un paese tra i più ignoranti a livello calcistico al mondo.se non il più IGNORANTE

    • @alfredogiglio9192
      @alfredogiglio9192 Před rokem

      Questo è il suo ultima anno da allenatore, la sua presunzione lo ha bruciato per sempre. Finita la juve scomparira' vedrete.

  • @marcodefelicis6375
    @marcodefelicis6375 Před 2 lety +2

    A te che hai messo i sottotitoli, caterbe te lo potevi risparmiare! È caterve con la V

  • @kratos2016
    @kratos2016 Před 2 lety +1

    Federico non ti preoccupare.. ora il problema è alla Juve..

  • @angelopennuti3961
    @angelopennuti3961 Před rokem +1

    La juve ha una rosa che potrebbe vincere la Champions e scudetto, ma ormai li hanno sfasciati fisicamente e mentalmente è tutto da rifondare

  • @MrPITRUZZO
    @MrPITRUZZO Před 2 lety +1

    Chi lo dice al bischero e ai gobbi beoni...Forza Milan...

  • @francescodonsante1015
    @francescodonsante1015 Před 2 lety +3

    Bravo Buffa Allegri non è un allenatore di calcio

  • @reginaldovonfankulen2957

    Come nella vita, l importante è come raggiungi certi risultati, ad essere importante….non che risultati ottieni ma come li hai ottenuti .

  • @andreatrozzi2657
    @andreatrozzi2657 Před rokem

    Avvocato❤️

  • @alessandrobonifacino1297

    Profetico della situazione di oggi alla Juve

  • @lucadanuti5532
    @lucadanuti5532 Před rokem +1

    Mi domando come mai Allegri allena ancora e perché il Real lo voleva?

    • @Melkorth29
      @Melkorth29 Před rokem

      Peccato non lo presero :(

    • @jacopof1045
      @jacopof1045 Před rokem

      Sisì lo voleva il real e poi è stato due anni fermo, chissà come mai

    • @emanuelenicolo6131
      @emanuelenicolo6131 Před rokem

      😂😂😂😂😂😂 apparte il fatto che perez ha smentito, ma fosse andato senza protezione mediatica che ha in Italia e con lo schifo che fa i tifosi del madrid l'avrebbero fatto cacciare subito

  • @SmiteOne.1
    @SmiteOne.1 Před rokem +1

    Stesso problema della Juve di allegri..

  • @lollotos1971
    @lollotos1971 Před rokem

    Il buon vecchio Buffa ne sa.....

  • @GENKIDAMA10
    @GENKIDAMA10 Před 2 lety +1

    Dimmi che ci vedi lungo senza dirmi che ci vedi lungo

  • @ivogirotto7364
    @ivogirotto7364 Před rokem

    La juve di adesso ma dopo l'intervista di oggi spero che porti le borse

  • @CS-jd8fj
    @CS-jd8fj Před 2 lety

    Parole sante.... Acciugotto può piacere solo agli equestri Pedemontanini...

  • @letom3514
    @letom3514 Před 2 lety +1

    In questi 11 anni tipo 5 scudetti e 2 finali di Coppa dei campioni

    • @aldo5941
      @aldo5941 Před 2 lety +7

      5 scudetti, con quello squadrone 10 ne avrebbe dovuto vincere, e le 2 finali perse.... Quindi vedi tu

    • @linocapparella1667
      @linocapparella1667 Před 2 lety

      Bravissimo, non essendo della juve, posso dire apertamente che il centrocampo: Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Cuadrado...corrisponde a Rabiot, Locatelli, Mckennie, Miretti? Quindi i vari Adani, Buffa..lasciano il tempo che trovano.. Allegri e' uno dei pochi allenatori che migliora tecnicamente il calciatore..

    • @aldo5941
      @aldo5941 Před 2 lety +6

      @@linocapparella1667 si va be allegri migliora i giocatori hai ragione.... Inizia a vedere tessis

    • @TheDexovann
      @TheDexovann Před 2 lety

      E nonostante questo non è migliorato di 1 cm rispetto a 11 anni fa. Pensa te.

    • @TheDexovann
      @TheDexovann Před 2 lety +3

      @@linocapparella1667 Allegri migliora i calciatori? L'hai scritto veramente?
      Mi fai il nome di un giocatore della Juventus che sia sensibilmente migliorato sotto allegri?
      Perché in genere quando arrivano sotto allegri giocano peggio rispetto alla squadra precedente e poi giocano meglio nella squadra successiva.
      Ma se dici che è "UNO DEI POCHI ALLENATORI CHE MIGLIORA TECNICAMENTE IL CALCIATORE" (🤣🤣🤣🤣🤣 scusa ma non riesco a ripeterlo senza ridere)

  • @stefano461
    @stefano461 Před 2 lety

    Non a caso buffa è un esibizionista

  • @tury78cooking
    @tury78cooking Před rokem

    11 anni fa e sembra un video di oggi ...

  • @Dario-gi2xw
    @Dario-gi2xw Před rokem

    Facciamolo allenare

  • @ricorubio5515
    @ricorubio5515 Před 2 lety +1

    Pov: sei la Juve 2022

  • @Klaus_Mikaelson_the_immortal

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @s888rah
    @s888rah Před 2 lety

    Veritttaaaaaa

  • @RaffaeleAucello
    @RaffaeleAucello Před rokem +1

    Buffa non hai mai capito nulla di pallone

  • @jediromanista3229
    @jediromanista3229 Před 2 lety +5

    Ma il Milan ha vinto lo scudetto

    • @andreucolo
      @andreucolo Před 2 lety +4

      Perché giocavano a memoria, con dei Grandi giocatori.
      Allegri fa pietà.

    • @Ponziolo
      @Ponziolo Před 2 lety +5

      @@andreucolo Quando con Allegri ti andavi a giocare la finale di Champions però tutti zitti. Tifosi medriocri ecco cosa siete. Non avete il rispetto x quello che ha fatto prima di ritornare poco chiacchierare (non sto dicendo che sia un buon allenatore adesso, però se vedi contro la Roma ha giocato a calcio fino ad una certa)

    • @titanio784
      @titanio784 Před 2 lety +1

      Si quando l'Inter ormai era scoppiata è poi l anno dopo, lo ha perso contro la Juve di Matri e Pepe 😂

    • @andreucolo
      @andreucolo Před 2 lety +5

      @@Ponziolo io sono milanista e finali con lui non ne ho fatte in Champions.
      Allenatore sopravvalutato... Per me.
      Arrivato al Milan si è trovato uno squadrone, alla Juve stessa cosa... adesso che ha perso gli automatismi con le vecchie guardie si vede che è in difficoltà.
      A me non è mai piaciuto.

    • @francescorotondi2979
      @francescorotondi2979 Před 2 lety

      @@Ponziolo Allegri non è più lo stesso da quando la Juve lo ha cacciato, preferendogli Sarri. Ha rosicato molto secondo me.

  • @luciobazzani855
    @luciobazzani855 Před rokem

    Gesticola un po’ 😂😂

  • @massimilianodestella8314
    @massimilianodestella8314 Před 2 lety +2

    Allegri e Agnelli fuori dalle balle. Questi due sono la rovina del calcio.

  • @MY23D
    @MY23D Před rokem

    E poi quando hanno vinto il campionato cosa ha fatto il buffa?

  • @giuseppestasi8591
    @giuseppestasi8591 Před rokem +1

    I conti tornano

  • @andreasarritzu4638
    @andreasarritzu4638 Před 2 lety +3

    La stessa cosa succede ora con la juve

  • @bijanfilippini8384
    @bijanfilippini8384 Před 2 lety +3

    Nel frattempo ha vinto 5 scudetti 4 coppe Italia e ha raggiunto 2 finali di champions in tre anni… pensa se fosse un bravo allenatore

    • @antonio48g77
      @antonio48g77 Před 2 lety +1

      Nel frattempo su 5 ne ha vinti 4 xke uno è stato palesemente rubato e se sei della juve sai bene di cosa parlo gli altri 4 li ha vinti x mancanza di avversari lasciando stare le coppe algida ti ricordo ke in 2 finali si è beccato 7 palloni e gli è andata bene..

    • @marioscafroglia
      @marioscafroglia Před 2 lety +1

      Lo scudetto lo ha vinto anche Sarri, le coppe Italia Inzaghi, Gattuso, Benitez e per quanto riguarda le finali...solo alla Juve vengono continuamente esaltate come santo graal. Provincialismo tetro.

    • @nervoofficial1041
      @nervoofficial1041 Před 2 lety

      2 finali?

    • @TheDexovann
      @TheDexovann Před 2 lety

      E nonostante questo non è migliorato di 1 cm rispetto a 11 fa, pensa te.

    • @cesaredaldello2654
      @cesaredaldello2654 Před 2 lety +2

      @@marioscafroglia da Milanista non ricordo di aver mai sentito particolari lodi a Capello x aver perso 2 finali con Ajax e Marsiglia… con la juve se non stai attento i giornalisti ancora un po’ te le danno x vinte le due finali di allegri! 😂

  • @supersandro1
    @supersandro1 Před rokem +1

    #allegriout

  • @lucalatini1684
    @lucalatini1684 Před rokem

    La nostra tradizione è prettamente difensiva, non il joga bueno.

    • @costantinoabosi8605
      @costantinoabosi8605 Před rokem +1

      E la stiamo pagando con gli interessi

    • @lacuna119
      @lacuna119 Před rokem +1

      infatti mica per nulla le champions le vincono gli altri

    • @nto8966
      @nto8966 Před rokem +1

      Se fai una buona fase difensiva Szceszny prenderebbe s.v. alle pagelle.
      Invece prende 7 ed è migliore in campo.
      Quando un portiere viene sollecitato contro tutte le squadre dal Lecce alla Cremonese passando per Sporting Siviglia Inter e Napoli vuol dire che questa juve non sa difendere

  • @raimondosaracino8185
    @raimondosaracino8185 Před 2 lety

    Ma oramai.penso che lo abbiamo Capito tutti ,Tutti tutti in Europa e in Italia ...che non ce con la testa .
    Purtroppo e' amico di agnelli e nedved.
    A fine Anno : avevano perso 20millioni di tifosi e irremidiamilmente ridimensionati per 5/6 anni.

  • @ascosa
    @ascosa Před 2 lety +1

    Me lo ricordo, era terribile, non lo sopportavo più

  • @Leon.violante33
    @Leon.violante33 Před 2 lety

    Io che leggo buffon

  • @MrS9t
    @MrS9t Před rokem

    E non ha visto ieri juve monza o juve benfica😅😅😅

  • @dariosavarino1766
    @dariosavarino1766 Před 2 lety

    St inverno dovremmo accendere il focherello, porca madonna e riuscite ancora a parlare di calcio adesso...🤣🤣🤣 W 🇮🇹

    • @Zusanti
      @Zusanti Před 2 lety

      Ed andare al fronte con la zappa contro le armi nucleari

  • @francescomoro2804
    @francescomoro2804 Před 2 lety

    Ps grazie ad allegri il Milan c, ha messo 12 anni x tornare a vincere

  • @federikmars9589
    @federikmars9589 Před rokem

    Taggate Adani

  • @giovannimercurio6322
    @giovannimercurio6322 Před rokem

    Basta sentirlo parlare per capire che è un certino questo... demineralizzato l’attacco... ma pensa te

  • @ericgotcash
    @ericgotcash Před 2 lety

    Era già un problema

  • @paolomirabella3044
    @paolomirabella3044 Před rokem

    E infatti anche alla Juve se ne sono accorti Avvocato.

  • @coprilettodelnapoli5466

    Sembra una di quelle che spiega il meteo ai sordomuti

  • @francescorotondi2979
    @francescorotondi2979 Před 2 lety +3

    Lui appare solo nella lista video di nostalgici e di seguaci degli Autogol, Allegri allena in Serie A e Champions League. Trova le differenze.

    • @mettivideo96
      @mettivideo96 Před 2 lety +3

      Ma cosa che sky ci fa i miliardi con i suoi documentari, tra poco gli fanno un canale dedicato.
      Ai tempi era ospite a Milan channel, poi lo mandarono via perché criticava, mentre li dovevano recitare tutti la parte per fare bella figura a presidente e dirigenza.
      Allegri comunque è innegabile che non sta facendo proprio bene, ha preso in mano una situazione non facile ma ci si aspettava sicuramente qualcosina in più. Al milan invece non riuscì a gestire il cambio generazionale della rosa e lo spogliatoio iniziò a remargli contro.

    • @francescorotondi2979
      @francescorotondi2979 Před 2 lety

      @@mettivideo96 sisi, scrivi il suo nome su CZcams e il video più recente che ti esce è di 7 anni fa. Ma per favore.

    • @mettivideo96
      @mettivideo96 Před 2 lety

      @@francescorotondi2979 forse perché sono contenuti protetti non credi? Ma non è questo il punto e non puoi nemmeno dire che in questo video ha torto, ricordiamo tutti che quel milan poco dopo iniziò a segnare solo su rigore, e sicuramente non era una squadra che produceva molto in attacco.

    • @_lozioal_7910
      @_lozioal_7910 Před 2 lety +1

      @@francescorotondi2979 abbonati a sky e vedi chi è, Federico Buffa. Certo se poi pesiamo la fama su CZcams... 🤦‍♂️

    • @filippofranco407
      @filippofranco407 Před 2 lety

      @@mettivideo96 c'è anche da dire che gran parte della rosa di quel "ricambio generazionale" non era assolutamente all'altezza: Acerbi, De Sciglio, Montolivo, Niang, per non parlare dei vari Poli e Bakayè Traorè. Poi ci furono Nocerino, Pazzini, El Shaarawy, Balotelli e Boateng che non riuscirono ad essere continui nel rendimento, tra infortuni e brutte prestazioni...
      E comunque in tre anni arrivò un anno primo, un anno secondo (col gol di Munari) e l'anno del ricambio generazionale terzo, davanti ad una Fiorentina clamorosa. Bisogna essere sinceri ed ammettere che in quanto a risultati Allegri è quasi sempre riuscito a centrare gli obiettivi

  • @RB-lo9rc
    @RB-lo9rc Před 2 lety

    Comunque era inguardabile con sti capelli tinti

  • @GiovaInThetube
    @GiovaInThetube Před 2 lety

    caterBe

  • @diegomoretti.
    @diegomoretti. Před 2 lety

    Però abbiamo vinto il campionato🤷🏻‍♂️

    • @ManoosTheDuelist
      @ManoosTheDuelist Před 2 lety

      Se intendi il Milan, lui si riferisce alla stagione successiva allo scudetto.

  • @jlisci
    @jlisci Před rokem

    caterve non caterbe.

  • @diegomaradona1236
    @diegomaradona1236 Před 2 lety

    Inutile.

  • @thedarkknight06
    @thedarkknight06 Před rokem

    Buffa ogni volta che ti ascolto vorrei fare la fine della Ucraina

  • @chuck1240
    @chuck1240 Před rokem

    Quindi Buffa é milanista? 😬😁

    • @alexmurineddu4553
      @alexmurineddu4553 Před rokem

      Yep, ha anche affermato che Kakà e Savicevic sono stati i suoi giocatori preferiti

  • @michelechiaretti7376
    @michelechiaretti7376 Před 2 lety

    Pensa te

  • @diegoalbinopiccilini1941

    ...calcio no competent x mondiali... schifo

  • @nicola5260
    @nicola5260 Před 2 lety

    E se tu sei stufo a me che mi frega?

    • @TheDexovann
      @TheDexovann Před 2 lety

      Siamo tutti stufi, non solo Buffa.
      Poi qualche eccezione che apprezza lo schifo esiste eh, ma come in tutte le cose.

  • @mauriziodelsale3834
    @mauriziodelsale3834 Před 2 lety

    @giannibianco

  • @jhonnydiamond
    @jhonnydiamond Před 2 lety

    #allegriout