Il rapporto di Mace con le droghe

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 01. 2022
  • A Basement Café 4 i gemelli del prod: Mace e Night Skinny.
    Guarda la puntata qui: • Basement Café 4: inter...
    Iscriviti al canale CZcams Basement Cafè: bit.ly/YTbasementcafe
    Segui #Lavazza su Instagram: bit.ly/IGlavazzait.
    Visita il nuovo sito di Basement Café lavazza.basementcafe.it/
    #BasementCafè, powered by Lavazza.
  • Zábava

Komentáře • 48

  • @lorenzolonginotti1942
    @lorenzolonginotti1942 Před 2 lety +32

    Non ha detto una cagata io non ne ho mai fatto uso perchè poco curioso anche delle droghe più leggere, ma allo stesso tempo riconosco che anche una delle mie tante mancanze sia proprio l'esperienza di assumere droghe per comprendere la mia persona (limiti, interessi e comportamenti, reazioni e molto altro)

    • @cimettithereal
      @cimettithereal Před 2 lety +8

      Non aver assunto droghe sarebbe per te una mancanza?!? Ma dove cazzo vivi??

    • @lorenzolonginotti1942
      @lorenzolonginotti1942 Před 2 lety +9

      @@cimettithereal dal punto di vista esperienziale sì, in media in molti hanno provato anche solo l'erba. Io ad esempio no perchè mai curioso e allo stesso tempo consapevole del fatto che in media le droghe accessibili in Italia siano merda oltre che illegali quindi possibili portatrici di rischio legale inutile. È inutile dire che dal punto di vista esperienziale sia una mancanza anche aver provato una sola volta l'effetto della sostanza che può manifestare maggiormente lati poco conosciuti della nostra persona. Poi non sono d'accordo con l'esagerazione delle droghe da usare come quello detto da lui, me penso che già se con la più comune erba si possa dare la possibilità di un uso sensato e positivo non vedo cosa ci sarebbe di sbagliato.

    • @mirkoferrari8008
      @mirkoferrari8008 Před 2 lety +1

      Leggendo questo commento dopo anni in comunità per disintossicarmi è bellissimo.

    • @lorenzolonginotti1942
      @lorenzolonginotti1942 Před 2 lety +7

      @@mirkoferrari8008 ma guarda io non sto parlando di abusi o di uso sconsiderato delle sostanze ho semplicemente affermato che nel concetto di uso esperienziale della sostanza (ovvero usata poche volte e sotto un adeguato controllo) ha senso il discorso di Mace. Quello che stai affermando tu portando la tua esperienza della quale ho immensa stima e rispetto per il tuo percorso, non ha come fattore principale solo l'uso di droghe per come lo ho inteso io. Certo che c'è anche da dire che Mace sta parlando di una visione Utopica, ma le sue parole si sono basate su un uso completamente differente anche dal "turismo" che si fa ad Amsterdam. Poi ovvio magari se ci fosse la possibilità di assumere una volta una droga leggera controllata ecc ecc, magari non lo farei ugualmente, per il mio scarso interesse, ma è innegabile che se dovessi dare un resoconto delle mie esperienze ci sia la mancanza di aver anche solo fumato un po' d'erba. Poi io sono contro le droghe pesanti, la cocaina, gli allucinogeni e simili assolutamente, ma il discorso di Mace non lo trovo così errato, anzi molto Utopico ma non così sbagliato siccome porta un altro punto di vista.

    • @davidedettori1018
      @davidedettori1018 Před rokem +1

      Io le ho usate/abusate tutte ......
      Invidio chi non le ha mai provate

  • @pizeta2725
    @pizeta2725 Před 2 lety +9

    Mace Impeto è spettacolare!!!

  • @tre1124
    @tre1124 Před 2 lety +32

    Io rispetto il suo punto di vista.. a tratti lo trovo interessante.. io ho mangiato i tartufi a Amsterdam fumato erba ecc ecc purtroppo posso dire la mia e.. le sostanze psicoattive dal lsd fino ad arrivare alle sigarette psicofarmaci alcol ecc ecc Vanno evitate.. morale il mio punto di vista è che la psiche va lasciata intatta integra.. la felicità nella vita è una bella ragazza innamorata una bella famiglia una bella professione che neanche tu capisci perché ti fa vivere così bene.. pagheresti per farla.. una cerchia di amici sinceri veri da sempre.. una cittadina che ti apprezza e stima.. questa è la droga più bella del mondo.. è l ho capito grazie hai viaggi fatti con le droghe.. la droga la testa te la fa ammalare poco o tanto che sia.

  • @tockzes
    @tockzes Před 2 lety

    "con la droga in tasca cambieremo il mondo" CIT

  • @quelloliciccionedidoraemon4790

    Boh io sono dell'idea che tu ti puoi anche drogare, anche io l'ho fatto e ogni tanto capita ancora, ma mentre lo fai devi essere consapevole che stai facendo una cosa che non fa bene, non sono tanto del mood "drogati che ti fa bene"

  • @pnkhouse.albosniaski
    @pnkhouse.albosniaski Před 2 měsíci

    LSD❤💚💙

  • @Ut1k2m3
    @Ut1k2m3 Před 2 lety

    Mio padre

  • @queendafne6816
    @queendafne6816 Před 9 měsíci +1

    As a producer by yourself as an artist you got the power in your hand to elevate spirits and souls of people with your arts your music:in this society we are already intoxicated by wrong food production addicted by preservatives false tastes imitation and others substances no naturals but chemicals used to adjusting the final processes,so so Please you can make a big difference: I wish to you that you can evolve firstly yourself and your music your career to elevate yourself and all around you and your colleagues as well: we desperately need positives examples so start to be that: researching new sounds new collaboration new instruments whatever tools: but be a difference in this world: I really wish to you😊
    Just I trying to wake up you a little bit provocative in the precedent comment to guide you in that direction: nothing to personal with you or others colleagues obviously.

  • @amedeolovato2661
    @amedeolovato2661 Před 8 měsíci

    Da producer a psichiatra è un attimo.

  • @gianmarcomaineri6555
    @gianmarcomaineri6555 Před 2 lety +8

    Ma ripigliati cowboy

  • @gxmont2605
    @gxmont2605 Před 2 lety +7

    Ma cosa dice ahahahahah

  • @queendafne6816
    @queendafne6816 Před 9 měsíci

    Ma in India i Gurus nn ti hanno insegnato che si può essere in contatto col kosmo senza droghe alcune??credo che dovrai farne altri di viaggi x capire meglio e vivere tali esperienze senza intossicazioni con certe sostanze,e poi voi che vi definite artisti: tali energie dovreste captarle con la vostra sensibilità senza uso di stupefacenti, inoltre non date un buon esempio ai giovani ricordatevi che avete la responsabilità nei confronti degli adolescenti che ancora nn sono formati ne hanno la giusta tempra x discernere dalle varie mode che propinate e facendosi trascinare. e voi vi considerate artisti???mi fate rimpiangere i grandi classici....spero possa risorgere la Musica... quella vera fatta di studio talento sperimentazione esplorazione e contaminazione di generi che nn sia solo cio che proponete vorremmo sentire la voce xche è anche essa uno strumento mentre usate il tuning xchè non sapete cantare ma parlare di ovvietà:vedo che c'è tanta omologazione e molto piattume e nessuno studio ne di vocalità ne di timbriche ne di ricreare atmosfere:spero davvero ci sia un cambiamento che nn sia solo shobiz!

  • @fabriziocatello621
    @fabriziocatello621 Před 2 lety +4

    Dare lsd a tutti annamo bene

    • @falapii
      @falapii Před rokem +1

      non ha minimamente detto quello, anzi

  • @gabro600
    @gabro600 Před 2 lety +3

    Il declino della civilità

  • @BabyNarciso
    @BabyNarciso Před 2 lety +16

    Poteva dire una cosa intelligente, invece per l’età che ha ha detto la classica idea che può esprimere un 17enne..... domanda sbagliata alla persona sbagliata, mi sanguinano le orecchie

    • @utentediyoutube2691
      @utentediyoutube2691 Před 2 lety +2

      Classica risposta ignorante di una persona che non sa nemmeno cosa siano le droghe, e chi le usa è un “tossico”.
      Mace parla di una sostanza, LSD. Una droga che ti permette di esplorare te stesso, le cose che hai intorno, è una droga che ti attiva determinate parti del cervello, che senza di essa non possono essere attivate. LSD è un’esperienza, nemmeno una droga.
      Vai a vedere il documentario di Vice, così ti fai un’idea più chiara, perché così esprimi disinformazione.

    • @BabyNarciso
      @BabyNarciso Před 2 lety

      @@utentediyoutube2691 heeei nessun problema calmiamoci. Neanche ho accennato alla parola ‘tossico’, non pensare di leggere tra le righe. Però posso dirti che, nonostante tu abbia dedotto senza conoscermi minimamente il tipo di persona che sono, forse ti sbagli.. in quanto la mia critica è data proprio dalla curiosità di ascoltare qualcosa di illuminante a riguardo, cosa che speravo proprio di trovare in questo video.. ma invece niente di nuovo, solo un eco di cose sentite e risentite. Per i miei gusti, occasione persa

    • @BabyNarciso
      @BabyNarciso Před 2 lety

      @@utentediyoutube2691 e ps. Dunque chi si trova in disaccordo con le sue parole è automaticamente catalogato come ignorante sull’argomento droghe?

    • @utentediyoutube2691
      @utentediyoutube2691 Před 2 lety +1

      @@BabyNarciso io mi sono riferito alla tua risposta, non alla tua persona. Assolutamente no, ma dire ''mi sanguinano le orecchie'' o ''risposta di un 17enne'' mi sembra un tantino esagerato, e non concordo sul fatto di ''persona sbagliata'', dato che mace è uno dei pochi artisti che più volte si è espresso (e pure bene) riguardo questo argomento e che è uno dei pochi che ne parla senza flexare, non come il resto della scena italiana. Infatti, vedendo anche i commenti sotto questo video, ci sono tante parole buttate al vento e commenti inutili e poca informazione.

    • @utentediyoutube2691
      @utentediyoutube2691 Před 2 lety

      @@BabyNarciso occasione persa, forse si. Concordo col fatto che poteva esprimersi meglio, ma in pochi hanno capito le sue parole.

  • @hjhhhhbbbb9824
    @hjhhhhbbbb9824 Před 2 lety +12

    Come si fa a dire delle cose del genere😂

    • @leonardocappelli2981
      @leonardocappelli2981 Před 2 lety +5

      Perché probabilmente non sai di cosa sta parlando (ignoranza)

    • @hjhhhhbbbb9824
      @hjhhhhbbbb9824 Před 2 lety

      @@leonardocappelli2981 infatti ho riflettuto abbastanza du quello che ha detto e mi trovo d’accordo in parte, però mi dispiace ma “ l’uso di droghe per andare a trovare il tuo dio “ mi sembra un discorso da tossico dipendente

    • @leonardocappelli2981
      @leonardocappelli2981 Před 2 lety

      @@hjhhhhbbbb9824 vabbe ovviamente dipende da quanto consumo ne fai

    • @hjhhhhbbbb9824
      @hjhhhhbbbb9824 Před 2 lety +1

      @@leonardocappelli2981 infatti, sono d’accordo sulla legalizzazione in modo controllato, sarebbero entrate per lo stato e meno potere per le mafie

  • @ISTRONNI
    @ISTRONNI Před 2 lety +1

    Ahh sono andato a sentire la musica che fai.. Consiglio di ascoltarla assumendo GHB (droga dello stupro) cosi poi non si ricorda più niente ammesso che resti qual'cosa, anche tu contribuisci alla fine della musica in italia ....Anche tu fai Moda mascherata di PsicoLounge pallosa trita e ritrita sei un moderno Stephen Schlaks elettronico de noaltri ....Bocciato sotto tutti i punti di vista !!!!