Neurochirurgia avanzata per : tumori cerebrali, aneurismi, Parkinson

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024

Komentáře • 3

  • @Daniela08-q7y
    @Daniela08-q7y Před 4 lety +2

    Ho avuto l'onore di abbracciare il Professore dopo avermi accolta nel suo studio..Un Uomo che oltre ad essere professionale e veramente sensibile e umano.

  • @alisonbardhi7386
    @alisonbardhi7386 Před 4 lety +1

    Buongiorno Dottore, ho bisogno di fare una domanda. Sono stata operata 6 mesi fa a Siena per un tumore al cervelletto e cefalea. Grazie ai medici sono viva e sto bene. Sono sempre in cura. Ma non capisco, come mai la metà della testa è sempre addormentata e non riesco nemmeno a toccare perché mi fa sempre male. ? Grazie.

  • @vincenzosanseviero5186
    @vincenzosanseviero5186 Před 5 lety +1

    Buongiorno Prof. sono Vincenzo Sanseviero, vorrei avere il piacere di essere visitato da Lei e di avere una suo parere riguardo un'operazione ad un problema di idrocefalia, a cui fu è stato sottoposta una persona a me cara. Vorrei chiedere a lei se le cose tra prima e dopo l'operazione sono realmente migliorate o non è cambiato nulla. La persona in esame dopo l'operazione ha iniziato a stare molto molto meglio di come stava prima dell'operazione. I frequentissimi mal di testa si sono diradati, quasi a scomparire, e la pesantezza cerebrale di cui soffriva è quasi scomparsa. Vorrei tuttavia avere un suo parere. E' difficile digitalizzare le tante radiografie (TAC e risonanze magnetiche), che gli sono state fatte prima e dopo l'operazione. Una digitalizzazione improvvisata porterebbe a perdere troppe informazioni. Aspetto una sua risposta. A presto Vincenzo.