#AskMBN

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 03. 2019
  • Buongiorno a tutte, Jessica mi chiede:"...vorrei aumentare la taglia del mio Seno di una misura, più o meno, e vorrei farlo con il mio grasso...".
    La risposta è semplice e netta, dipende da quanto grasso ha; non possiamo sapere quanto sarà il completo assorbimento del grasso, sappiamo che in una Donna sana rimane dal 60 al 90%.
    Se ne ha abbastanza, certo si può fare.
    C’è il rischio di poterlo fare due volte per raggiungere il risultato che lei desidera, questo lo deve sapere.
    Se vuole restare in Italia, quello che io ritengo il migliore e che ha iniziato tutti gli studi sul grasso e ha fatto delle cose egregie - che tuttora fa e ottimizza il risultato con il grasso - è il Dott. Gino Rigotti.
    Lavora a Verona, se vuole un consiglio, perché vuole il massimo, questo è il massimo.
    Da lui otterrà sicuramente il miglior risultato; spero con un solo intervento ma anche lui vedrà che le dirà che a volte sono necessari due interventi.
    Per cui, in risposta alla sua domanda, è possibile ma dipende dal grasso che ha e il rischio è dover fare due volte lo stesso intervento e vada da Gino Rigotti.
    Grazie.
    A presto.
    ► Per domande e chiarimenti sulla Chirurgia Estetica, Oncoplastica e Ricostruttiva, segui l'hashtag e la pagina dedicata #AskMBN bit.ly/MaurizioNava-AskMBN
    ► Con il Sen(n)o di Poi. Manuale di “istruzioni per l’uso” sulla Mastoplastica Additiva bit.ly/ConIlSennoDiPoi
    ► Per approfondimenti e informazioni sulla Chirurgia Estetica e Ricostruttiva Oncologica e ricevere più video bit.ly/DottMaurizioBrunoNava
    ► Facebook: / dottmaurizionava
    ► Twitter: / maurizio_nava
    ► Google+: plus.google.com/u/1/+Maurizio...
    ► Il mio sito web: www.maurizionava.it/

Komentáře • 2

  • @MaurizioNavaMD
    @MaurizioNavaMD  Před 5 lety

    É possibile aumentare di una taglia il proprio Seno senza Protesi Mammarie con il proprio grasso? In questo video per la nostra rubrica #AskMBN rispondo alla domanda di Jessica.