Il Giallo di Avetrana: tutti mentono

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 31. 03. 2024
  • #adv (czcams.com/users/hashtagadv)
    Link a BookBeat: www.bookbeat.com/it/promocode (czcams.com/users/redirect?even...) . . .
    Codice Promo: dpen
    Questo episodio è stato creato in collaborazione con BookBeat! Scarica l'app, registrati e inserisci il codice "dpen" per avere 60 giorni di prova gratuita! Non perdere l'occasione di provare migliaia di audiolibri in modo gratuito!
    Seguici su:
    Spotify (open.spotify.com/show/1aD20rb...)
    Instagram ( / dpenpodcast )
    CZcams ( / @dpenpodcast )
    Alcuni Link Utili:
    linktr.ee/DpenPodcast
    Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices (megaphone.fm/adchoices)
  • Zábava

Komentáře • 3

  • @mianimaramianimarina9860
    @mianimaramianimarina9860 Před 4 měsíci +2

    Grazie per essere sempre stimolante

  • @katiaf.4286
    @katiaf.4286 Před 4 měsíci +1

    Ciao, puntate interessanti. La ricostruzione possibile in cui Sarah esce prima andando a casa di Sabrina già vestita in modo da non potersi perdere la giornata al mare ci sta. Trovo invece che Sabrina abbia potuto benissimo mandare un messaggio e fare uno squillo.. nulla di così complesso. La personalità di Sabrina non mi sembra di una sprovveduta, anzi. Concordo anche sul fatto che magari arrivata da Sabrina Sarah gli abbia detto ai genitori che aveva detto che gli era arrivato il messaggio anche se non era vero. Secondo me fila benissimo. Gli innocentisti che incolpano Michele devono essere coerenti su cosa credere o non credere di ciò che dice Michele, sono d'accordo, anche perché dice la qualunque. Io ho trovato e spulciato la sentenza, secondo me hanno ricostruito bene o almeno in grosso modo.. non c'era una telecamera, ma la colpevolezza di Sabrina la trovo certa, di Cosima ho dei dubbi. È piacevole ascoltarti, il caso mi ossessiona in egual modo

  • @matteocerasuolo3405
    @matteocerasuolo3405 Před 3 měsíci

    Ciao. Leggendo il libro ho visto che l’autista del camion, mi sembra si chiami De Mauro, presenta un documento che attesta che quel giorno Cosima ha lavorato. Com’e’ la storia?