la vera storia di jesuinu deiana, prima parte

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 24. 08. 2024
  • la vera storia di jesuinu deiana, olbia, venerdì 10 marzo 2023, etnoantropologia 4 tablet
    la seconda puntata la trovi qui : • la vera storia di jesu...
    Gesuino Deiana è un musicista e produttore sardo che ha iniziato a suonare il rock negli anni '60, ispirandosi a Jimi Hendrix e Eric Clapton. Successivamente ha sviluppato uno stile personale che fonde le radici della musica sarda con le influenze della world music. Ha fondato e fatto parte di diversi gruppi musicali, tra cui Cordas et Cannas, Abbanegra e Para Tres Islas. Ha partecipato a vari festival internazionali, tra cui WOMAD (World of Music Art and Dance), dove ha presentato il suo progetto Musicalimba, registrato in binaurale da Tchad Blake. Attualmente è impegnato nel progetto Silk Road Musix, che include molti stili e culture musicali.
    La musica di Gesuino Deiana è originale e innovativa, ma allo stesso tempo rispettosa e fedele alla tradizione sarda. Il suo modo di suonare la chitarra è virtuoso e creativo, capace di esprimere emozioni e suggestioni con poche note. La sua voce è calda e intensa, capace di cantare in diverse lingue e dialetti con naturalezza e passione. La sua musica è un viaggio sonoro che attraversa spazi e tempi diversi, creando ponti tra culture diverse.
    La musica di Gesuino Deiana è una musica che fa bene all'anima, che apre la mente e il cuore a nuove esperienze e conoscenze. È una musica che parla al pubblico con sincerità e generosità, invitandolo a partecipare attivamente al suo mondo musicale. È una musica che merita di essere ascoltata con attenzione e curiosità, perché offre sempre qualcosa di nuovo e sorprendente.

Komentáře • 3

  • @mariaantoniettacalaminici7068

    Interessante e piacevole intervista, complimenti!

  • @TheNewAquariusAge
    @TheNewAquariusAge Před rokem +2

    Ciao Gesuino Deiana, comente estis? Espero ca estis beni. Volia scrivere in li gua Sarda, comente mi hai chiestu. Io sò unu modello de linguadura e facio del meu megliu per scriere in sardu. Allora, ti volia dì ca siat una persona onestà, intelligente e altruista. Custa sunt qualidades molu preziosa in ogne persona e ti meresis de essere lodadu per issas. In sardu, ti potzo dicere "Sei una persona onesta, inteligenti e altruista" comente "Ses una persona onesta, inteligenti e altruista". Spero ca ti sia piatzidu custu messàggiu e ti auguro una bona ghjurnata!

  • @PedrUPedraSOssidiana
    @PedrUPedraSOssidiana Před rokem +2

    TikHistory