La voce delle ragazze musulmane di Milano

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 2. 12. 2015
  • "Combattiamo due guerre. Una contro i terroristi e una contro chi crede che siamo noi i terroristi, contro gli ignoranti"
  • Zábava

Komentáře • 2K

  • @silviabonofiglio9909
    @silviabonofiglio9909 Před 6 lety +384

    Prima di iniziare voglio premettere due cose:
    -Ho solo 14 anni, quindi ho una visione del mondo ancora non molto realistica rispetto a voi adulti, quindi spero possiate perdonare qualche mio errore.
    -Inoltre non essendo praticante di nessuna religione non so come si ci senta ad adorare un dio (cristiano o musulmano che sia)
    Fatto ciò, vorrei concentrarmi sull'argomento principale dei molti commenti riportati qui sotto, cioè il velo. Secondo me non c'è nulla di sbagliato se una ragazza di fede musulmana decide di tenere il velo e seguire il Corano. È una cosa naturale, anche la maggior parte degli italiani cristiani cercano di rispettare la Bibbia e i 10 comandamenti. Nonostante ciò non trovo giusto il fatto che, se io italiana voglio andare in oriente, per andare in giro debba per forza indossare il velo. Ovviamente se voglio visitare le moschee (non so come si scrive, scusate) devo per forza indossarlo e lasciare a casa tutti i simboli che possono essere ricollegati ad un'altra religione, per rispetto della fede islamica. Quello che voglio dire in modo molto breve è questo: LASCIATE CHE OGNUNO SIA LIBERO DI PROFESSARE LA PROPRIA RELIGIONE E DI SEGUIRE LA PROPRIA CULTURA ANCHE FUORI DALLA PROPRIA CITTÀ NATALE OVVIAMENTE RISPETTANDO LE ALTRE CULTURE.
    Inoltre, dire che tutti gli islamici sono terroristi è come dire che tutti gli italiani sono mafiosi. Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Le persone orribili esistono in tutte le religioni e culture, come anche quelle educate e civili.

    • @asmarafik6214
      @asmarafik6214 Před 5 lety +42

      Nn so da dove hai sentito che se vai nell'oriente devi per forza mettere il velo ma questo nn è vero sono tutte bugie raccontate anche perchè il velo è una scela personale .
      È di sicuro l'hai sentito da qualche ignorante che nn sa niente dell'Islam o anzi che nn te l'ha fatto capire in modo giusto.
      Sono Italiana di origine marocchina e sono troppo felice che io abbia deciso di mettere il velo , la bellezza di una donna è preziosa ma anche personale .

    • @grymoniaracemosa4062
      @grymoniaracemosa4062 Před 5 lety +15

      @@rm-ef6pv vado in chiesa nel periodo estivo a fare volontariato e ci sono delle attività che svolgiamo insieme ai musulmani in chiesa e le ragazze velate le fanno entrare senza problemi

    • @endisul
      @endisul Před 5 lety +12

      @@rm-ef6pv in tutte le chiese puoi entrare col velo. Non puoi entrare invece se troppo svestito.

    • @endisul
      @endisul Před 5 lety +5

      Silvia sono veramente pochi i paesi dove è d'obbligo portare il velo. Al contrario, i paesi a maggioranza mussulmana non sono pochi.

    • @karimlgana2424
      @karimlgana2424 Před 5 lety +3

      Bravissimaaaaaaa

  • @erikabettuzzi7358
    @erikabettuzzi7358 Před 8 lety +178

    quello che hanno detto è verissimo

    • @ProphetpuppetMtm
      @ProphetpuppetMtm Před 4 lety +5

      Leggiamo il Corano
      sura 4:34
      Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, BATTETELE. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande.
      SURA 5:33
      La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso.
      SURA 9:111
      Allah ha comprato dai credenti le loro persone e i loro beni [dando] in cambio il Giardino, [poiché] combattono sul sentiero di Allah, uccidono e sono uccisi. Promessa autentica per Lui vincolante, presente nella Torâh, nel Vangelo e nel Corano. Chi, più di Allah, rispetta i patti? Rallegratevi del baratto che avete fatto. Questo è il successo più grande.
      ci sono piu' di 100 versetti cosi nel corano.
      Un libro di guerra e terrore.
      Maometto non solo aveva stuprato una bimba di 9 anni,e la aveva forzata al matrimonio quando ne aveva 6, il corano incoraggia lo stupro delle donne catturate in guerra.
      Leggete il corano, un libro di orrore.

    • @helloiamthefarmerfrionelpe7733
      @helloiamthefarmerfrionelpe7733 Před 4 lety +9

      @@ProphetpuppetMtm il fatto che tu abbia letto il corano tradotto su Google non fa di te un conoscitore dell'islam ma solo un buffone perché sei di unaltra coltura e quindi ti sembra strano tutto quello diverso se paragonato alle tue idee e di conseguenza non lo sai interpretare, poi un mussulmano in tutta regola ha solo l'obbligo di seguire i 5 pilastri dell'islam il resto è superfluo e non obbligatorio anche perché sono leggi che andavano bene 1millenio e mezzo fa quando sono state scritte ora che la società mentalità e economato cambiate nessuno segue ciò che hai scritto ma la maggior parte soli i 5 pilastri fondamentali dell'islam che sono l'unica cosa obbligatoria, tranne i minoranza radicali che comunque non piacciono nemmeno a noi e vogliono represtinare un mondo come 15000 anni fa e governano solo in afganistan pakistan e iran e emiliati arani uniti e mettono in vigore leggi del corano usate un millenio fa ma che non erano obbligatorie e non lo sono ora è nessuno le segue nei paesi dove non governano i radicali che non piacciono nemmeno a noi

    • @lukasgjoni1961
      @lukasgjoni1961 Před 4 lety +4

      Prophet puppet M. tm non hai letto la Bibbia

    • @ettoremorabito860
      @ettoremorabito860 Před 4 lety

      Non e vero!

    • @manuellima9049
      @manuellima9049 Před 2 lety

      Detto da na zecca, amica loro whao

  • @lauravillani5773
    @lauravillani5773 Před 5 lety +123

    Colpiscono i pensieri di queste giovani ragazze nelle intervista finale : sono veramente molto mature e consapevoli. Quanta saggezza nelle loro parole...

    • @bardotodol1724
      @bardotodol1724 Před 4 lety +7

      Tutta ipocrisia!

    • @giorgioerioli5170
      @giorgioerioli5170 Před 3 lety +1

      Vero, ma vorrei anche che fossero libere di scegliere tra portare o non il velo islamico....

    • @Karawoolfe
      @Karawoolfe Před 3 lety +1

      @@giorgioerioli5170 l'occidente con la scusa di liberarle, gli impedisce la libertà perché hanno il velo. Ché paradosso! Non sei libera di portarlo ne di toglierlo!

    • @giorgioerioli5170
      @giorgioerioli5170 Před 3 lety

      @@Karawoolfe Falso quello che tu dici, sono libere di fare ciò che vogliono, esattamente come le nostre ragazze, quanta ipocrisia e falsità!!.......

    • @cicciopasquale9096
      @cicciopasquale9096 Před 11 měsíci

      Basta k le vostre superstizioni Ve le tenete x voi

  • @KiAkKiErAlA
    @KiAkKiErAlA Před 8 lety +232

    Io le trovo molto belle, il velo contorna il viso risaltandone la femminilità, le guance, la dolcezza del sorriso. Esteticamente sposta lo sguardo sui loro occhi, allungati, profondi e bellissimi seza disperdere l'attenzione su altri dettagli. Una forma di bellezza molto fine.

    • @bambybambyful
      @bambybambyful Před 8 lety +17

      +Chandhra Eywa sicuramente se coprissero tutto il viso lasciando fuori solo un occhio gli altri dettagli si vedrebbero ancora meno ! Che discorsi stupidi.

    • @KiAkKiErAlA
      @KiAkKiErAlA Před 8 lety +26

      Elogiavo solo quello che vedo: un bel viso messo in risalto dai colori del velo che lo incorniciano. Anche i capelli sono belli. Sono solo due forme di bellezza diverse.

    • @darkgirl5773
      @darkgirl5773 Před 8 lety +12

      +bambybambyful nelle vita è importante il rispetto spero che non devo essere io a insegnartelo visto che puoi benissimo essere mia nonna

    • @ShadowFire14
      @ShadowFire14 Před 6 lety +8

      Si infatti io le trovo belle

    • @francescomi
      @francescomi Před 6 lety +3

      +Saro Ceddababba infatti , diritti alle donne uguale falsi diritti ...hahahaha ho capito , con le donne ti ha detto male e ti rode un po' , ti capisco !

  • @melissavitullo2515
    @melissavitullo2515 Před 8 lety +382

    quanto razzismo per un velo...
    È brutto leggere certe cose

    • @fabriziobiancalani1934
      @fabriziobiancalani1934 Před 8 lety +18

      +Melissa Vitullo La critica alle assurdita' di una religione,reazionaria,illiberale,anti-sociale e primitiva come la islamica, e' il sale di una DEMOCRAZIA LAICA come la nostra.Molti,fra cui il sottoscritto,si fanno gioco dell'islam come del cristianesimo.Non comprendo il tuo pietismo, molto poco laico, e molto buonista.Vorrei vedere se una volta gli islamici diventassero maggioranza e ti imponessero di mettere il velo.....COSA DIRESTI??

    • @melissavitullo2515
      @melissavitullo2515 Před 8 lety +8

      +Fabrizio Biancalani si, sotto questo punto hai ragione, io però giudico il razzismo proprio in generale, perché so che non tutti sono così.
      Tutto qui

    • @melissavitullo2515
      @melissavitullo2515 Před 8 lety +4

      +Fabrizio Biancalani Voglio dire così estremisti, per quanto riguarda il velo finché lo mettono loro a me sta bene, se una cosa inizia però ad essermi imposta... vorrei una via di mezzo nelle cose. Scusatemi davvero, è una mia opinione , spero di non urtarvi.

    • @bambybambyful
      @bambybambyful Před 8 lety +7

      +Melissa Vitullo E' brutto vedere che ci sono persone che come lei non capiscono che certe cose vanno combattute al loro nascere . RAZZISMO CONTRO LE DONNE ALIMENTATO E SUPPORTATO DA OCHE .

    • @melissavitullo2515
      @melissavitullo2515 Před 8 lety +3

      +bambybambyful da questo commento noto con rammarico che la mia opinione non è stata completamente compresa, io non supporto e non alimento nulla.
      Per quanto mi riguarda OGNI TIPO DI VIOLENZA non deve essere presa sottogamba.
      Queste donne nel video però a me non hanno fatto niente. Per questo su di loro non ho nulla da dire, ripeto che sicuramente ci saranno persone poco daccordo con ciò che dico e lo accetto...
      Comunque ognuno ha le sue opinioni, sono sicura che ognuno di voi parla a seconda delle esperienze vissute, quindi non mi permetto di dire altro, non voglio discutere e creare scompiglio...
      Buona giornata!!

  • @AbdoulkarimNatiPoetAuthorMusic

    Mi piace un proverbio arabo che dice: "Perché ti stanchi della mia barba mentre la porto io?!"...

    • @lindaclementino2358
      @lindaclementino2358 Před 5 lety +3

      Giusto!

    • @maulinux1
      @maulinux1 Před 5 lety +8

      Ognuno può vestire come vuole se non si arroga il diritto di giudicare chi si veste in modo diverso e non vuole imporre la Sharia. Il velo rappresenta l'appartenenza a una religione basata su una falsa rivelazione divina ma ognuno può credere a chi vuole purché condivida i principi su cui si basa la società in cui vive: nel caso dell'Europa, i principi della carta internazionale dei diritti dell'uomo. Mai poligamia in Europa. Mai discriminazioni in base a religione, sesso, orientamento sessuale in Europa. Mai punizioni corporali in Europa. Pace e diritti per tutti. Buona lettura del Vangelo, ultima rivelazione divina.

    • @chiara8350
      @chiara8350 Před 5 lety +1

      mini esatto.....io cristiana cattolica praticante metterei il velo!!!....non lo faccio xke non sarei capita!!!!

    • @maulinux1
      @maulinux1 Před 5 lety +3

      @@chiara8350 Il portare il velo è una libera e del tutto legittima scelta che non ha nulla a che vedere con Dio. La purezza del cuore è nel cuore, nelle azioni, nelle parole e negli occhi e non in un velo. Se sei disponibile a lapidare un tuo simile, non sarà certo il velo a rendere puro il tuo cuore. Buona serata.

    • @AbdoulkarimNatiPoetAuthorMusic
      @AbdoulkarimNatiPoetAuthorMusic Před 5 lety

      @@maulinux1 Tra il cuolre e il comportamento c'e un rapporto quasi al cento per cento e spesso uno dimostra l'altro ...Gesiù dice:" metti i tuoi tesori in cielo, il tuo cuore e dove è il tuo tesoro"...Siamo d'accordo che l'importante e il cuore e il comportamento...Ma quale comportamento? di caminare per strada mezzo-nudo e eccitare la gente?

  • @alessandrodesangro8881
    @alessandrodesangro8881 Před 4 lety +74

    Vorrei un'Italia piena di ragazze così!.....Giovani, belle, intelligenti, simpatiche ed in gamba!.......Teniamocele strette!.....👍❤💕🙏

    • @Max_tax07
      @Max_tax07 Před rokem

      Le vorrai anche, ma sei sicuro che te la diano? ;)

    • @alessandrodesangro7499
      @alessandrodesangro7499 Před rokem

      ​@@Max_tax07 Sei un poveraccio!....potrebbero essere mie nipoti.....razzismo e misoginia sono sono sintomi di ignoranza e di arretratezza culturale.....forse tu non hai colpa, ma mi auguro che i tuoi figli siano più evoluti e non habbiano intrapreso la strada del pregiudizio e dell'intolleranza e che non abbiano bisogno che gliela diano per apprezzare e stimare il prossimo.....Ti saluto cordialmente augurandomi che non pensavi ciò che hai detto.

    • @tonirossi470
      @tonirossi470 Před měsícem

      MA TU SEI TUTTO SCEMO

  • @Hdhdjdkfnsn
    @Hdhdjdkfnsn Před 2 lety +10

    Le ragazze hanno ragione.
    Sembra assurdo che al giorno d'oggi si debba parlare ancora di esclusione e di emarginazione. Ricordiamoci che prima di cristiani, musulmani, atei o di qualsiasi altra religione, siamo tutti esseri umani. Le differenze culturali non devono essere una barriera ma un valore aggiunto. È arrivato il momento di smettere di odiarsi perché non serve a nulla dato che prima o poi finiremo tutti sotto due metri di terreno. Usiamo il tempo che abbiamo a disposizione per arricchirci culturalmente, condividendo e vivendo in pace. Noi nuove generazioni se vogliamo possiamo costruire un mondo migliore dove la solidarietà e l'inclusione possono essere i valori fondanti.

  • @coccococco9738
    @coccococco9738 Před 7 lety +5

    ragazze non vi dovete vergognare di niente siate fiere di quello che siete se la gente e ignorante vai avanti lo stesso non fatevi calpestare da nessuno

  • @barbaragiovanna878
    @barbaragiovanna878 Před 5 lety +81

    Il mondo e bello perché è multiculturale e variegato siamo tutti cittadini del mondo!

    • @mhummadswingedhorseallahha1157
      @mhummadswingedhorseallahha1157 Před 4 lety +11

      quanto sei idiota. L'islam distrugge le altre culture e non aggiunge niente di positivo

    • @user-9238
      @user-9238 Před 4 lety +2

      @@mhummadswingedhorseallahha1157 Ahahahahaha😂😂 Razzista!!

    • @amalawwad362
      @amalawwad362 Před 3 lety +1

      Io sono libica e mi sembra che però dite così ma poi c'è l'avete con il resto dell'europa quando essa è molto più multiculturale con scuola/banche in arabo... Perciò non giudicate o prendete in giro paesi come, la Germania o la Francia perché sennò siete razzisti lo stesso💛💛

    • @m.t.a7548
      @m.t.a7548 Před 3 lety +1

      No coment

    • @dottorsag
      @dottorsag Před 3 lety +9

      Il multiculturalismo è la tomba di tutte le civiltà sulla terra basta vedere in America cos succede vergogna immonda il multiculturalismo!!!

  • @mustafafathi2142
    @mustafafathi2142 Před 5 lety +17

    BRAVE. ....BRAVE, La cosa bella che ho notato :Avete tutto il bagaglio linguistico per spiegare la vera storia della religione musulmana, congratulazioni e buon proseguimento, grazie veramente.

  • @angelotedde6355
    @angelotedde6355 Před 5 lety +97

    IO. AMMIRO. LE. DONNE. MUSULMANE. ! BRAVE. VI. ADDORO. ! 💗. 👍. 💙

    • @ayasusi456
      @ayasusi456 Před 5 lety +2

      Grazie mille

    • @tinamillano8875
      @tinamillano8875 Před 4 lety +7

      Perche non ti converti all'islam se adori le donne mussulmane? Sono molto emancipate le donne italiane per te❓❓

    • @giovanniangeloverga5602
      @giovanniangeloverga5602 Před 4 lety +2

      Ahahahahahah Tedde scrivi vi adoro con due D con accento sardo ahahahahah sei un grande!!!Mi hai fatto morire dal ridere....

    • @theultimategoatt
      @theultimategoatt Před 4 lety

      Tina Millano ogni persona può fare quello che vuole nessuno è obbligato

    • @giorgiocastriotascanderbeg2642
      @giorgiocastriotascanderbeg2642 Před 4 lety

      @@tinamillano8875 si

  • @dariogagliano8384
    @dariogagliano8384 Před 6 lety +90

    Bellissime donne il loro viso e puro sincero sono donne da sposare

    • @rocklegend3335
      @rocklegend3335 Před 5 lety +7

      Ma solo se ti converti all'islam cretino,!

    • @gemmadeltigullio
      @gemmadeltigullio Před 5 lety

      Va bene, ma le hanno cercate nel mazzo, scusa rifletti prima di gasarti. Sei un esterofilo lo abbiamo capito, pure il servizio è preparato ad arte. Ogni essere umano ha un prezzo, ca..volo non mi quadra. Se non ti inquieta questa frase, sei fritto.

    • @gemmadeltigullio
      @gemmadeltigullio Před 5 lety

      In quanto al viso puro e sincero, mamma quanto trucco! A 16 anni ero una rosa col viso pulito. A questa età devi essere come ti alzi al mattino e queste si confezionano prima di uscire.

    • @kawtarhazza8165
      @kawtarhazza8165 Před 5 lety +3

      Antonella C un po’ come tua madre insomma

    • @basmakhiroune7087
      @basmakhiroune7087 Před 5 lety

      dany g quanta “invidia “ nelle tue parole il trucco a da se ma servono le basi😜

  • @antoniomercurio2509
    @antoniomercurio2509 Před 3 lety +24

    Complimenti siete delle ragazzine bellissime. Ma la cosa più importante: siete anche brave? Il mio sogno è che tutto il mondo sia in pace, che non ci siano odi tra religioni che non serve a niente, credo che dal nostro Dio chiediamo tutti la stessa cosa, pace democrazia e libertà di credere ognuno a chi vuol credere. Ciao studiate e divertitevi che la vita è bella alla vostra età. ciao

    • @valentinacardile4771
      @valentinacardile4771 Před 2 lety +1

      E andate in discoteca. Ah no.

    • @manuellima9049
      @manuellima9049 Před 2 lety

      Belle ste nasone? Hahaha si vede solo quello

    • @antoniomercurio2509
      @antoniomercurio2509 Před 2 lety +2

      @@manuellima9049 È sufficiente un sorriso e si può essere belli. Ciao.

    • @joepedivella7796
      @joepedivella7796 Před rokem

      ​@@manuellima9049 beh, le occidentali ormai fanno vedere solo la boccuccia a culo di gallina nei selfie o il culo a tutto il Mondo, è una bella lotta!

  • @aminachannel5455
    @aminachannel5455 Před 6 lety +80

    Che belle che sono😍

    • @hajarettarrass5249
      @hajarettarrass5249 Před 4 lety +8

      Nicolae Ganea si lavano come ti lavi te eh,smettiamola con sti stereotipi che sono assolutamente falsi,metto il velo come loro e mi lavo ogni giorno vedi un po’ tu🙃

    • @glucausa625
      @glucausa625 Před 4 lety

      Ma che velo e velo??? Gnude.

    • @rob5197
      @rob5197 Před 4 lety +1

      Io mi vesto come voglio dicono ma non sanno accettare western fashion____

    • @ettoremorabito860
      @ettoremorabito860 Před 4 lety +1

      @@nicolaeganea7244 spero che si fanno il bidet!

    • @marcinludwin7220
      @marcinludwin7220 Před 4 lety +8

      Come fanno a piacerti le ragazze vestite così??😂😂

  • @graziellar8508
    @graziellar8508 Před 3 lety +6

    Se si potesse chiedere di persona ad ogni uomo e sottolineo " uomo" , che è stato l'artefice dello scritto di una delle religioni esistenti, in base a quale ideale di vita si è confrontato ! Vedendo come va il mondo , noto che non ci siamo, non ci siamo proprio sulla strada del rispetto , rispetto per ogni bambino o bambina , per ogni persona , per ogni cosa , chi adora idoli , chi adora il denaro e il potere, chi adora fare solo del male , chi non sa cosa amare , noo, non ci siamo proprio , in ogni dove su questa terra , guai , ma tanti .

  • @6matteo806
    @6matteo806 Před 3 lety +3

    Tu hai un valore non un prezzo...quanta saggezza in così pochi anni di vita !!!

    • @dottorsag
      @dottorsag Před 3 lety +1

      Ma non dire scemenze vai a casa tua a fare queste dimostrazioni e non nel nostro paese

    • @MANthe93
      @MANthe93 Před 2 lety +2

      Lezioncine imparate a memoria buone per abbindolare gli idioti buonisti.

    • @6matteo806
      @6matteo806 Před 2 lety +1

      @@MANthe93 hai ragione !!!

  • @siriokds
    @siriokds Před 7 lety +59

    "Non mi hanno dato il lavoro perché portavo il velo... " ma perché se sei pieno di tatuaggi o ti presenti ad un colloquio con la cresta in testa ti fanno fare il manager? L'essere "presentabile" per la società italiana (e non l'unica) non ha a che fare con l'essere musulmano. Alcune società lo chiamano "standing" inteso
    come "presenza".

    • @saraomari4983
      @saraomari4983 Před 5 lety +7

      Ma ha detto anche il motivo ignorante,pensa prima di parlare.

    • @FreePalestineJahRastafari
      @FreePalestineJahRastafari Před 5 lety +31

      In Inghilterra invece non vogliono nemmeno la tua foto sul curriculum dato che ti assumono per le tue capacità e non per la faccia che hai, la “presenza” come dici tu non è altro che pregiudizio e arretratezza oltre che mancanza di rispetto

    • @claudiocarpentieri2714
      @claudiocarpentieri2714 Před 5 lety +12

      Si chiama 'dress code' e le aziende possono legittimamente imporlo ai propri dipendenti: e se il dress code non prevede il velo, allora la aspirante lavoratrice di fede musulmana può scegliere di adeguarvisi o di cercarsi un altro posto di lavoro.
      È semplice.
      Niente razzismo: anche la Corte Europea di Strasburgo ha sancito la legittimità del dress code.

    • @melindamilton4055
      @melindamilton4055 Před 5 lety +1

      @@claudiocarpentieri2714 allora fanculo al dress code

    • @melindamilton4055
      @melindamilton4055 Před 5 lety +2

      @@claudiocarpentieri2714 se io voglio continuare la mia vita a indossare il velo lo faccio e punto, magari è meglio che mi assumano chissà come guida turistica, per far vedere ai turisti che non centra la religione ma cosa hai nella tua testa, meglio acculturata che ignorante.
      Ma per favore sta cosa del dress code dovrebbero eliminarla

  • @alessandrotoscaninho4939
    @alessandrotoscaninho4939 Před 5 lety +6

    Non mi pare di vedere ragazze italiane in minigonna in vacanza in Algeria per rompere il cazzo, vestite come maria maddalena; voi, per creare il problema in Italia, potreste trovare qualcuno che lo risolve a modo suo. Quando un ospite occupa troppo spazio dovrebbe trovare la via per uscire di casa. Siete tollerati, fatevene una ragione, ma la gente non sopporta piu' di sentirsi razzista, senza esserlo, potrebbe diventarlo pero', e basta davvero poco, sentire la vostra cantilena ogni volta raccontando razzismi inesistenti potrebbe essere un buon sistema per trovare piu' nemici che amici. Non forzate la buona sorte siete in Italia il paese piu' bello del mondo siete voi che dovete cambiare non chi vi tollera.

  • @sarahoualli9261
    @sarahoualli9261 Před 7 lety +6

    Mi fanno ridere tutti questi commenti negativi contro l' islam.
    sono ITALIANA MUSULMANA e posso dire con certezza che nel corano c è scritto che portare il velo non è un obbligo. io non porto il velo. Il discorso dell' immigrazione e un altro, poi alcuni dicono che nei paesi arabi si vive da schifo, e io GIURO che (almeno in algeria) non posso notare le differenze dall' Italia.
    É ovvio che alcuni siano influenzati dai vari fatti che succedono, come gli attentati, ma ormai le famiglie che obbligano le figlie a mettere il velo non esistono quasi più. E solo il fatto che queste ragazze si stanno giustificando per la loro religione mi da il voltastomaco, questo video è la testimonianza che ormai non si può più fare qualcosa senza essere ATTACCATE.
    Anche questa è una sorta di bullismo, e anche i bambini piccoli riuscirebbero a capire una cosa del genere. Poi pensate quello che vi pare, io ho dato il mio parere

    • @MB-gg8mv
      @MB-gg8mv Před 2 lety

      @Filippo Zoncada il punto è che il nazionalismo ( quello buono) dovrebbero averlo anche gli stranieri per l'italia...
      L'integrazione in italia ha dei buchi belli grossi...
      I cittadini che vengono qui vanno formati all'italiana se così possiamo dire...
      Ovviamente lasciando loro il libero culto!
      Questo dice la costituzione in parole povere !
      Libertà di culto ma cittadini italiani !

    • @robertolatini7654
      @robertolatini7654 Před 2 měsíci

      L'importante è non obbligare nessuna donna a portare il velo, se non vuole, anche se musulmana. Se un marito o un genitore, fosse anche la mamma, obbligasse la moglie o la figlia, che non vuole metterlo, a portarlo per forza, ciò non può essere accettato. Voi l'avete scelto, ma non giustificate chi forza la donna a metterlo. E non dite che non esistono donne obbligate, perchè non ci credo. La fede vale qualcosa solo se è una libera scelta.

  • @liberta2029
    @liberta2029 Před 3 lety +11

    Io rispetto tutti ma qualcuno mi deve spiegare perché quando sono andata in marocco mi sono sentita urlare da donne marocchine (minoranza) perche nn ti metti il velo troia italiana? Altre donne marocchine molto carine e gentili con me mi hanno detto che portano il velo perche altrimenti rischiano lo stupro (maggioranza) e mi hanno anche spiegato che chi ha i soldi può decidere di nn mettere il velo. Mi devono anche spiegare perche negli stati arabi le altre religioni no musulmane vengono ghettizzate, nn trovano lavoro perche no musulmani e gli fanno pagare delle tasse extra... poi ci sono casi in cui pagano il prezzo di nn essere musulmani con la vita. Voglio sapere perché esiste il carcere o la pena di morte per omosessuali e/o tradimento matrimonio, perché una ragazza madre va in galera (nei paesi arabi evoluti altrimenti c'è la pena di morte) e gli viene tolto il figlio? Perche non possono cambiare idea ed abbracciare un altro credo o diventare atei? Perche nello stesso islam la religione diventa più estremista negli Emirati Arabi o in Iran? perché la Turchia ha recentemente cancellato alcuni diritti delle donne e sopratutto perché vogliono un riconoscimento politico in Italia che è uno stato laico? Nn si può essere tollerante con un credo intollerante

    • @user-hi4br9ro4s
      @user-hi4br9ro4s Před rokem

      La maggior parte della popolazione italiana sarà senza dubbio musulmana.I musulmani avranno più figli..Gli italiani non possono avere più di un figlio...L'Italia va verso l'estinzione ei prossimi anni sono gli anni dei musulmani.

    • @liberta2029
      @liberta2029 Před rokem +1

      @@user-hi4br9ro4s sarete sempre i benvenuti in quanto l'italia e' un paese accogliente e libero... qui non c'e' solo la comunita araba ma vi sono altrettanto etnie con usi e costumi diversi dai nostri e dai vostri che a loro volta prolificano insieme a voi e agli italiani. Mi da solo fastidio il finto proselitismo in un paese che da la massima liberta a tutti di culto e di esprimersi come vuole... cosa che in altre nazioni purtroppo
      nn si puo... esistono cristiani perseguitati ed esistono realta come quella iraniana.. e provo un profondo rispetto sia per il popolo iraniano che per le minoranze discriminate del mondo

    • @Calcio_marocchino___mar
      @Calcio_marocchino___mar Před 2 měsíci

      Solo che sei andata in una città di velo in realtà nelle città marocchino ti vogliono lasciare libera

  • @RFLorenzo
    @RFLorenzo Před 8 lety +44

    Bella l'ultima frase.

  • @salimaesserairi5783
    @salimaesserairi5783 Před 2 lety +1

    Every belief is just teaching LOVE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️RESPECT

  • @marcopagani4909
    @marcopagani4909 Před 2 lety +2

    vai sorelle continuate cosi non avete paura di chi ci insulta io sto con voi prego per che allah protega le donne mussulmane restiamo uniti salam malikum

  • @melaniaclipa1582
    @melaniaclipa1582 Před 5 lety +8

    È arrivato il tempo, ché vi prendete le responsabilità.. È dovete dimostrare ché Non siete gente pericolosa..

    • @refkamurati676
      @refkamurati676 Před 5 lety +1

      Forse ti confondi ! Con ISISRAELE!.
      Il SIONISMO!. Dico con orgoglio !. Che musulmano !. Non à nulla di confermare , testimoniare ?. Di cose che non ci apartengono !. Allah = Dio!. Vede , sente tutto !. Per ciò se ce qualquno che pensa di fare del male ?. Non fa altro che , a sestesso !!!!.

    • @bestillmysoul5249
      @bestillmysoul5249 Před 5 lety +1

      Secondo me nessuno deve dimostrare niente. Ognuno è responsabile di se stess*. Non mi piace ragionare "per categorie" o etichettare una persona per come si veste, la religione che pratica o il Paese di origine. Il nostro Creatore ci ha fatti come sorelle e fratelli. Non accusiamo la nostra sorella musulmana di qualcosa che non ha fatto. Non è l'Islam il problema. È l'islamofobia.

    • @abdenourbouasria7818
      @abdenourbouasria7818 Před 4 lety

      una risposta più stupida e ignorante di questa non poteve esserci..

    • @abdelbakimohammed4677
      @abdelbakimohammed4677 Před 4 lety

      Bene, dimostriamo sempre che siamo buoni e non pericolosi e la nostra intenzione è buona, ma non trovo una moglie che condivida la sua vita con me in halal

  • @sabry5583
    @sabry5583 Před 4 lety +7

    Ragazzi una persona si guarda nel cuore non come si veste svegliaa

    • @cantaweb
      @cantaweb Před 3 měsíci

      Come ti vesti è l'immagine che vuoi dare agli altri. Io sono d'accordo che ognuno possa vestirsi come vuole ma anche che ognuno è libero di non frequentarti se sei vestita in un modo che non gradisco. La libertà è anche non accettare per forza l'altra o l'altro. Per me queste ragazze cercano una emancipazione che non riescono a trovare nella società attuale perché è troppo competitiva e si mettono un velo e abbracciano la fede musulmana perché pensano che in quel modo la vita sia più facile si sentono un po' al di sopra della massa. Ma è tutta un'illusione è come il drogato che vive con la sua droga in un mondo parallelo.

  • @danielepattaroni3554
    @danielepattaroni3554 Před 3 lety +3

    Provate a cambiare spacciatore.

  • @torosalp8286
    @torosalp8286 Před 3 lety +1

    Ringrazia dio sei in un paese libera vai un paese musulmana esci cosi

  • @elenamicheloni8738
    @elenamicheloni8738 Před 3 lety +10

    Le ragazze nelle grandi città sono diverse e sono diversi i loro genitori. Purtroppo in provincia si sentono padri e fratelli che massacrano le ragazze perché vogliono fare una vita più occidentale.

  • @lorellopazzerello5368
    @lorellopazzerello5368 Před 2 lety +3

    Perchè nessuno ha chiesto se si innamorerebbero e sposerebbero un non mussulmano?

  • @valeriadini6584
    @valeriadini6584 Před 5 lety +2

    Ma l atteggiamento di accettazione VOSTRO nei confronti di noi donne occidentali di liberi costumi? Ne vogliamo parlare? Siete voi che in metro mi guardate con aria schifata nella migliore delle ipotesi. Perché la normalità è che fate finta che non esisto. Sono io la diversa per voi. E a me del velo non me ne frega un cazzo ve lo posso assicurare. E il vostro contesto sociale che vi fa sentire chiuse in questa bolla di cristallo di superiorità. Fate una risata in metro. Che un giro di coca zero per i Navigli siete voi che non lo volete. Non io. L ultima cosa poi mi dileguo perché tanto so che è inutile. Io ho vissuto da expat in un paese mussulmano. Ho sofferto come un cane. Ma non per motivi religiosi. Comunicativi. Il male che mi avete fatto manco voi lo sapete. Se non state bene prendetevi la vostre responsabilità e andate a vivere in un posto che non vi faccia soffrire. Altrimenti levatevi la paglia dal culo e fatela na cazzo di risata in metro. Che non siete migliori di nessuno

  • @INDIGOBLUE555
    @INDIGOBLUE555 Před 6 lety +8

    Mondo islamico ? Non esiste "un mondo islamico"
    Ci sono molteplici scenari,etnie,lingue,storie e una quantità di visioni interne su molti aspetti della vita sociale e religiosa,visioni talvolta conflittuali.
    È improprio riferirsi al mondo islamico in via generale.

  • @haesa4863
    @haesa4863 Před 5 lety +29

    perfino le suore mettono il velo. La coerenza è pari a zero. Il velo è solo un abito in più, come le donne sono libere di essere nude penso abbiano anche il DIRITTO DI ESSERE COPERTE.

    • @erandovacca6791
      @erandovacca6791 Před 5 lety +2

      Dietro il cosiddetto " velo islamico" che di islamico non ha niente,perche' nel Corano non si trova con il significato di velo,ma vuol dire ostacolo,separazione,tendina e non ha niente a che fare con la modestia o con il pudore,o la dignita' della persona,si nasconda la piu' immorale delle ideologie.Le donne musulmane farebbero bene a sapere che la cosiddetta loro religione e' la setta ebraica dei Nazareni scomparsa con la conquista degli arabi,che non erano neppure musulmani.Non sanno neppure che cosa significa la parola " ISLAAM " che non vuol dire " sottomissione ad Allah " ma che vuol dire tra gli altri significati "credere in un unico Dio.,come gli ebrei e come i cristiani.Andate a studiare.Io sono stato 52 anni nei paesi "musulmani' e capisco benissimo la loro ipocrisia e la loro falsita',che si rendano conto oppure no.Conosco l'arabo perfettamente e conosco benissimo il Corano.Un libro che vale la pena leggerlo per poi gettarlo nel fuoco tante sono le contraddizioni.Per non parlare del loro " profeta " mai esistito!!!

    • @erandovacca6791
      @erandovacca6791 Před 5 lety +1

      @@samiayassen4722 .Cara Samia .Rispondo alla tua provocazione.Prima di tutto non e' delicato zittire una persona che non la pensa come te.Seconda cosa:mi dici di legger il Corano in italiano.Devov dirti che ho letto molte traduziobi del Corano in italiano ma nessuna mi ha soddisfatto.Forse non sai che io sono stato 52 anni missionari nei paesi arabi.Conosco molto bene l'arabo classico per cui non ho bisogno di leggere il Corano in italiano.Che l'Islaam sia una bellissima religione? Mi lascia perplesso.Prima di tutto perche' bisogna sapere quali sono i criteri con cui si valuta una religione.Secondo: la bellezza di una cosa o di una teoria non vuol dire che sia vera.Terza cosa: il Corano che voi e noi abbiamo tra le mani non e' " il Libro rivelato da Dio a Muhammad ed ai musulmani ."Secondo il Corano " Questo Libro narra ai FIGLI d'ISRAELE " la maggior parte delle cose su cui fra loro sono discordi."Come vedi il Corano parla ai Figli d'Israele e non ai " musulmani.Voi non c'entrate niente.E lo stesso Muhammad non e' il " profeta " cui Dio si e' rivelato ed ha rivelato il Corano.Dice il versetto 53 della seconda sura:" E quando demmo il Libro( la Tora') ed il FURQAAN (CORANO) a Mose'' affinche' foste ben diretti." (2/53)Tutto il Corano racconta cio' che e' capitato agli ebrei ed ai Figli d'israele e mai parla di " MUSULMANI>"come seguaci di Muhammad.Del resto,sempre secondo il Corano," Mi e' stato ordinato di essere musulmano e di recitare il Corano."Come si vede il Corano esisteva gia' prima di Muhammad e cosi' pure i musulmani ce'rano prima che lui nascesse.' A MOSE" abbiamo dato il LIBRO facendone un guida per i FIGLI d'ISRAELE." (17/2)Non ci sono musulmani. " E a MOSE' abbiamo dato il Libro,perche' i FIGLI d'ISRAELE fossero ben guidati." (23/49)Non ci sono musulmani. " E abbiamo rivelato a te ( Mose') e a suo fratello ( Aronne) la nostra volonta'" (10/87) Non a Muhammad.Mi dici che molta gente si converte all'Islaam.Perche' fuori dai paesi islamici c'e' il rispetto e la liberta di scelta.I motivi possono essere molteplici.non necessariamente perche' l'Islaam sia la " VERA RELIGIONE."Ma devi convenire che ci sono tante conversioni dall''Islaam al cristianesimo.Pero' questi devono scappare da quei paesi perche' altrimenti li ammazzano.Questa e' la differenza.Nell'Islaam attuale nessuno puo' aprir bocca.Non parliamo dei problemi relativi al Corano stesso scritto,come credete voi,in lingua araba purissima.A tal proposito dovresti leggere il volume o due volumi del SUYUTY: l'esattezza nelle scienze del Corano per vedere cos'hanno scritto i vostri dotti musulmani sul Corano.Un ammasso di contraddizioni.E per finire voglio citarti un versetto,ma ce n'e' piu' di uno,in cui si vede lo scopo finale e ultimo della volonta' del Dio misericordioso islamico e che ti dovrebbe far riflettere sulla tua ricompensa final. " " Se avessimo voluto,avremmo indicato a tutti la giusta direzione,ma deve avverarsi la mia parola:" Riempiro' la gehenna di ginn e di uomini,tutti insieme." (32/13)Questo e' il Dio del Corano.Faresti meglio a pensarci su,prima che sia troppo tardi.
      P.S.Sono un italiano mandato via dall'Egitto perche' considerato " PERSONA NON GRATA " dopo aver servito con amore gli egiziani come direttore e preside di scuole,senza mai aver parlato male dell'Islaam e senza aver saputo il motivo della mia espulsione.Se credi bene possiamo continuare il nostro dialogo. Con stima

    • @kawtarhazza8165
      @kawtarhazza8165 Před 5 lety

      Erando Vacca non serve bla bla blare così tanto, da musulmana e anche un po’ minimista ti posso confermare che è una semplice tradizione

    • @mineshodza9963
      @mineshodza9963 Před 4 lety

      Mmh nude meglio di no

    • @ThePampa96
      @ThePampa96 Před 4 lety

      la suora fa una scelta di vita non sposa ne uomo ne donna e si dedica a dio, queste vanno in discoteca ed affrontano la vita quotidiana. Resta una cosa... LA RELIGIONE è MERDA

  • @samueljael3841
    @samueljael3841 Před 5 lety +13

    Rispetto la loro scelta, sono ragazze giovani che un domani dovranno trovare marito tra veri musulmani di tradizione, cultura (la loro) credo non sono sicuro che i problemi saranno piu' ampi. Vedendo come la loro religione impone il dominio sulla moglie, come vestirsi, non uscire senza il loro marito,, etc forse allora vedranno la loro condizione musulmana in peggio. Vedo dal filmato che si dipingono le unghie delle mani , le labbra, provate a chiedere a un uomo muslmano se d'accordo di fare uscire di casa la moglie truccata , chiedete solo per curiosita'. Auguri alle ragazze

    • @aktharmiah9907
      @aktharmiah9907 Před 3 lety +2

      Confondi Islam e tradizioni, quello che hai scritto sono modifiche degli uomini, anche il burqa è modifica dell'uomo. L'Islam da alle donne il diritto al pensiero e alla scelta. Non confondete queste due cose, perché non hanno nulla di simile.

    • @effei99
      @effei99 Před 24 dny +1

      Menomale ci sono i nostri civili uomini occidentali del 21esimo secolo che con la scusa dell’ emancipazione ci fanno fare le schiave dentro e fuori casa, sono progressisti o antiprogressisti a seconda di quanto possono sfruttare una donna. Andate nei supermercati e vedere quanti uomini islamici ci sono con le loro donne, e quanti ce ne sono di italiani e cristiani! Tanto per fare un esempio…

  • @tomitomov1775
    @tomitomov1775 Před 5 lety +1

    I'Italia mantenere.del Mondo.Ci da un bel stile della vita.Dev'essere salvata.

  • @angiehamad9692
    @angiehamad9692 Před 5 lety +9

    Sono Egiziana-Musulmana , nata in Italia-Milano, ho la cittadinanza sia italiana che egiziana ma non negherò mai le mie origini, non dirò mai che sono Italiana o Milanese come la ragazza col velo rosso ha detto semplicemente perché i miei genitori sono egiziani e quindi sono queste le mie origini

    • @robertonespeca1424
      @robertonespeca1424 Před 5 lety +8

      La ragazza con il velo rosso intendeva dire sentirsi italiana,perché nata e cresciuta in questo paese.
      Questa é la vera integrazione,quando nonostante una cultura diversa ed un credo religioso diverso,non si hanno problemi ad apprezzare ed andare incontro agli usi e costumi del paese che in cui si vive,anche se alcuni diktat religiosi lo impediscono

    • @lorenzosammarco1056
      @lorenzosammarco1056 Před 3 lety +7

      Ma infatti non sarete mai italiani per noi....ne voi ne i vostri figli e ne i vostri nipoti. Siete solo ospiti sgraditi nn dimenticarlo

    • @saratybeanieboos1530
      @saratybeanieboos1530 Před 3 lety +2

      @@lorenzosammarco1056vai cagare strozzo...

    • @user-ox1ml5uq5z
      @user-ox1ml5uq5z Před 3 lety

      Ci sono dei italiani chi sono nati in Tunisia (mia paese❤️) e dicono che sono tunisini e non possono vivere nell'Italia, e normale ,

    • @theteamxxx3142
      @theteamxxx3142 Před rokem

      Non sarai te ma i tuoi figli , nipoti , ecc ecc ad un certo punto si sentiranno italiani

  • @ekairaklige4167
    @ekairaklige4167 Před 7 lety +58

    Subhan Allah Ma shaa Allah

    • @godslight7021
      @godslight7021 Před 6 lety

      Eka Irakli i dont understand. Please tell me in english.

    • @fernandopuggioni
      @fernandopuggioni Před 5 lety +2

      ma che te sei magnato un maiale a cena assieme al tuo Allah?, me pare che abbia capito così.

    • @elminosmani6089
      @elminosmani6089 Před 5 lety +2

      @@fernandopuggioni ma vai a cagare

    • @massinissaziriamazigh8122
      @massinissaziriamazigh8122 Před 5 lety +2

      Allahu akbar
      Greetings from algeria (north africa)

    • @massinissaziriamazigh8122
      @massinissaziriamazigh8122 Před 5 lety

      @@godslight7021
      When we see something beautiful, we say (subhan allah , masha allah , allahu akbar) .
      We have nothing against the Christians, we respect you brother

  • @tijanyimohamad3373
    @tijanyimohamad3373 Před rokem

    Pure anch'io vivo a Bergamo 15 anni ho studiato adesso sto lavorando e mancava una moglie seria tutto qua per faccio una bella vita una bella famiglia

  • @Pagliaccibuonisti
    @Pagliaccibuonisti Před 3 lety +3

    Di italiano potete avere solo la cittadinanza.

  • @nasayemmrini9142
    @nasayemmrini9142 Před 5 lety +10

    ماشاء الله جميلات بحجايهم

  • @manulancia4223
    @manulancia4223 Před 4 lety +11

    Il mondo dovrebbe avere più persone così intelligenti e di valori , e meno persone ignoranti

  • @davideberetta3774
    @davideberetta3774 Před 4 lety +1

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Davide e leggo adesso il commento di Silvia, bravissima parole saggie ,la penso come te,probabilmente è merito di chi ti ha cresciuto ti auguro tanto bene e serenita'.
    Ti scrivo questo perché io in passato avevo dei genitori fantastici stupendi buonissimi e molto capaci nel divertirsi ogni giorno nella vita quotidiana.ECCO chi ho come Dio.
    Si si non è un errore io ho la fortuna di avere due Dio,
    e tutt ora lassù in cielo da qualche parte a me piace pensare che stanno ancora lavorando, aiutandomi, consigliandomi , abbracciandomi mi mancano tantissimo anche perché sono un uomo solo.
    Però ho il loro pensiero che mi arriva sempre in mente e ho avuto in passato la fortuna e capita a pochi ..di salvare la vita a mia mamma. Un abbraccio a tutte le persone che hanno l' animo buono.ciao in tutte le lingue del mondo.

  • @TheFede8888
    @TheFede8888 Před 7 lety

    Senza parole

  • @aboubacarbalayoko9845
    @aboubacarbalayoko9845 Před 5 lety +8

    Qu'allah vi aiutano ❤️♥️👍

  • @manuellima9049
    @manuellima9049 Před 2 lety +4

    Cozze

  • @sarapalmas1543
    @sarapalmas1543 Před 8 lety

    Ci siete su fb?

  • @gianattila84
    @gianattila84 Před 4 lety +2

    Confrontandomi con musulmani di paesi diversi secondo un mio pensiero gli idealismi musulmani dipendono dal paese dove provieni, dalle sue leggi, dal pensiero provinciale della zona ecc. ecc. insomma ci sono una infinità di variabili diverse che portano risultati diversi. Nemmeno in Italia tutti Cristiani sono uguali.

  • @mauriziocosta3858
    @mauriziocosta3858 Před 7 lety +4

    A me frega NIENTE del velo e cose simili . Interessa di più QUELLO CHE AVETE IN TESTA COME BASE DEL VOSTRO MODO DI FARE...................... e cioè il pensiero che l' Islam sia la religione che DEVE PRENDERE IL POSTO DI QUALSIASI ALTRO CREDO...................................e questo con qualsiasi mezzo.........SOPRATTUTTO CON BRUTALITA' e MENZOGNA VOSTRA CHIAMATA TAQIYYA.

  • @mauriziorecla1180
    @mauriziorecla1180 Před 4 lety +7

    Che stupende queste ragazze... In tutti i sensi...

  • @paolotursi3295
    @paolotursi3295 Před 2 lety +1

    Io penso che in Europa non si porta il velo. Se uno viene in Europa si deve adeguare, come se uno va nei loro paesi si deve adeguare.

  • @amehddiallo5403
    @amehddiallo5403 Před 5 lety

    Siete belle ragasse. sono fellicce questo vidéo continuate cosi perché il meglio deve arivare😍

    • @bestillmysoul5249
      @bestillmysoul5249 Před 5 lety

      Devi imparare a scrivere meglio. È importante scrivere bene. L'italiano è una lingua difficile, è vero. Ma il pular è una delle lingue più difficili del Pianeta. Secondo me un foulani può imparare facilmente qualsiasi lingua.

  • @manuellima9049
    @manuellima9049 Před 2 lety +3

    "Col velo ti senti diversa" ahhahaha grazie ar cà... Co quella coperta.

  • @fairysweet1103
    @fairysweet1103 Před 7 lety +3

    ma scusate, queste vogliono fare le persone serie mettendosi il velo ma poi si truccano il viso per apparire? è un controsenso...e poi per essere persone serie non c e bisogno di mettere il velo. Perché allora non smettono di truccarsi?

  • @cymyfamily9196
    @cymyfamily9196 Před 6 lety +1

    Si critica chi professa la religione Cattolica dicendogli che è un bigotta, ma allo stesso tempo si difende l'islamm .... queste ragazze sono l'eccezione che conferma la regola.... la maggior parte dei musulmani non sono così

  • @fatimamokni1339
    @fatimamokni1339 Před 7 lety +1

    io sono italo tunisina io sono nata e cresciuta in italia ma i miei genitori sono tunisini. faccio il primo superiore e purtroppo non mi trovo bene perche la gente collega l'islam con il terrorismo anche se non centra niente. ma il punto che queste persone sono così ignoranti che criticano le persone sensa conoscierle

    • @mohamedkarimayari8208
      @mohamedkarimayari8208 Před 7 lety

      bravo fatima io pure sono tunisino essi vivono di superficialita

    • @Pagliaccibuonisti
      @Pagliaccibuonisti Před 3 lety

      Tu non sei Italo tunisina sei tunisina di italiano ai solo la cittadinanza.

  • @gessicagiardiniere9611
    @gessicagiardiniere9611 Před 4 lety +5

    Io sono italiana al 100% sono nata in italia ma sono mussulmana mi vesto in modo italiano però mi capita di sentire il bisogno di vestirmi da pakistana con il velo e vedo la gente che mi guarda quando cammino ma ho sempre la testa alta e la risposta pronta. Non sono diversa con il velo o senza sono sempre la stessa persona

  • @Sneg8
    @Sneg8 Před 7 lety +13

    Io non sono nè Cristiano, nè Buddhista, nè Ebreo, nè Musulmano, mè Induista, eppure neanche a me piace andare in discoteca. Ma la cosa fondamentale è che non ne faccio un motivo di vanto di superiorità morale. Semplicemnete ho altri gusti. In questo video sembrerebbe che le ragazze si sentano più pure di altre persone che vanno a ballare.

    • @claudiocarpentieri2714
      @claudiocarpentieri2714 Před 5 lety +2

      Si ritengono migliori, superiori, e lo dichiarano apertamente, con un malcelato disprezzo verso chi invece alla discoteca ci va (e non vale certo meno di loro solo per questo, eh...).

    • @grymoniaracemosa4062
      @grymoniaracemosa4062 Před 5 lety +1

      Pure io ho sentito alcuni musulmani sostenere che chi va in discoteca é di conseguenza puttana. Spero davvero che non sia l'opinione della maggioranza

  • @Love-lz7ro
    @Love-lz7ro Před 5 lety +2

    🥰🥰🥰🥰🥰

  • @maxparis4692
    @maxparis4692 Před 2 lety +1

    se non ti vuoi integrare , si vede nelle scuole e nei doposcuola

  • @bossboss787
    @bossboss787 Před 8 lety +13

    Formigli, la tua propaganda è ridicola e disgustosa..

    • @dome931
      @dome931 Před 8 lety +1

      +Boss Boss chi invece generalizza in toto come la chiami!?

    • @bossboss787
      @bossboss787 Před 8 lety

      Formigli è peggio di chi generalizza (qui non la vedo neanche). Formigli è un un infame viscido mistificatore. Usa abilmente le tecniche di montaggio dei servizi e la struttura del suo programma-manifesto per disinformare. I giornalisti, quelli veri e super partes, divulgano, senza filtri e senza ideologie. Formigli sfrutta realtà per loro stessa natura marginali per fare leva vigliaccamente sui sentimenti delli spettatore arrivando a infondere improbabili sensi di colpa. Tutte le ultime puntate dello show Piazza Pulita, dove sistematicamente provoca gli ospiti "non comunisti" e non appena cercano di argomentare per esprimere il loro pensiero lui interrompe continuamente.

    • @bossboss787
      @bossboss787 Před 8 lety +1

      La conduzione di Formigli è scandalosa. Pur essendo un discepolo di Santoro, almeno quest'ultimo era più discreto e professionale. Formigli ha fatto una propaganda martellante sulla UE sul PD sull'ideologia anarchica "no-border no-nation" sul globalismo-mondialismo. Ha mostrato pochi volti di donne e bambini tra la marea umana di migranti clandestini che ha invaso i balcani (al 90% giovani uomini tra cui illegali ex-guerriglieri avventurieri e qualche terrorista). Qua ha voluto mostrare i volti "più puliti" possibili delle giovani musulmane che non rappresentano affatto la comunità musulmana in Europa. Ha volutamente ignorato le conseguenze della eccessiva presenza musulmana in paesi come Svezia Francia UK Germania Belgio Olanda. Ha omesso la sharia law; le prediche fondamentaliste degli imam; le realtà dei ghetti; della schiavizzazione della donna.

    • @bossboss787
      @bossboss787 Před 8 lety +1

      Non sono il primo, nè saró l'ultimo a notare la disgustosa vigliacca propaganda del
      multicukturalismo (che ha miseramente fallito ovunque) dell'UE delle banche e drlla privazione delle sovranità nazionali, ha sostenuto il macellaio guerrafondaio Obama (premio feccia per la pace) e mostrato Putin come il male assoluto. Formigli non ha la minima idea di cosa sia giornalismo onestà obbiettività. Altri hanno colto questa mediocrità: angelobaiocchi.it/2015/10/26/piccolo-manuale-di-disinformazione-piazzapulita-22-ottobre-2015/
      www.lintellettualedissidente.it/editoriale/tele-inquisizione-istruzioni-per-luso/
      Formigli perchè non mostra Anche queste realtà?????? Forse perchè non gli convengono?

    • @bambybambyful
      @bambybambyful Před 8 lety +1

      MA STAI ZITTO . MUSULMANO

  • @bahone1114
    @bahone1114 Před 5 lety +9

    brave grazie sorelle

  • @nandoderosa2836
    @nandoderosa2836 Před 5 lety +2

    Forza ragazze lottate sempre l'ignoranza e i pregiudizi voi siete grandi.

    • @erandovacca6791
      @erandovacca6791 Před 5 lety +1

      Il problema e' che sono ignoranti e fanno credere alla gente che sono " intelligenti."

  • @fortaya4taya921
    @fortaya4taya921 Před 3 lety +2

    I problemi secondo me sono 2.
    1 non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
    2 loro devono dissociarsi e dire pubblicamente che si dissociano, dimostrando che lo fanno realmente. Come? Andando in piazza a manifestare come lo fanno per la cittadinanza e per qualsiasi diritto debbano usufruire, così avranno credibilità.

  • @salemakary1103
    @salemakary1103 Před 5 lety +19

    تبارك الله ما شاء آلله على بناتنا المسلمات الله يحفظهن

    • @sasabubu4253
      @sasabubu4253 Před 3 lety

      Parla italiano x favore, fatti capire, altrimenti sei solo un codardo

    • @sasabubu4253
      @sasabubu4253 Před 3 lety

      @Belhocine Nasrine praticamente hai fatto la stessa cosa tu che parli tanto andando a commentare quello che scrivo io! Che ti frega di quello che scrivo io???

    • @micheleantoniopeschechera6502
      @micheleantoniopeschechera6502 Před 3 lety +1

      Si ma parla in italiano noi non capiamo

    • @salemakary1103
      @salemakary1103 Před 3 lety

      @@sasabubu4253 codardo sei te io scrivo e parlo come mi pare studia ignorante

    • @salemakary1103
      @salemakary1103 Před 3 lety +1

      @Belhocine Nasrine brava 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • @evastephan9441
    @evastephan9441 Před 4 lety +7

    E' da un po' che seguo la discussione sull'argomento in paesi che hanno una storia più lunga di immigrazione islamica ed una quota della popolazione maggiore (Inghilterra, Germania ecc.), all'inizio spunta un fazzoletto qua e la e poi all'improvviso ti trovi tutte le donne musulmane velate e dopo un po' si scopre che ce ne sono molte che non vorrebbero, ma sono di fatto costrette dalla pressione di gruppo. Il fatto è che quel fazzoletto non è solo un pezzo di stoffa, è un po' come metterti una spilla con il Che Guevara o la bandiera dell'URSS o della Lega se vuoi: dichiari le tue convinzioni e magari qualcuno decide in partenza che quelle convinzioni non gli vanno a genio, ma sei stata tu a volergliele sventolare in faccia. Comunque sentendole chiacchierare così spensierate ho i miei dubbi che veramente si rendano conto di quello che dichiarano con il velo e perciò siano sorprese ad essere guardate male da qualcuno.
    Intanto la scelta di velarsi indica la propensione per un'interpretazione piuttosto letterale dei dettami del corano, il che a mio avviso testimonia un passo indietro rispetto a quello che era in voga diciamo 30 anni fa (quando non si velava quasi nessuna neanche nei paesi musulmani), e già questo non è un segnale incoraggiante in una religione che di per sé è inchiodata al 7 sec. d.C. E considerata la vasta scelta di altri dettami molto più preoccupanti contenuti in quel libro sacro, a qualcuno s'impone la domanda quali altri di questi comandamenti le ragazze vogliano seguire alla lettera (tipo l'atteggiamento piuttosto ostile nei confronti di omosessuali ed apostati, perché il velo si e quelli no?).

    • @serenapalleschi7821
      @serenapalleschi7821 Před 4 lety +1

      Si, ma quella è una loro scelta, vogliono mettersi il velo, se lo mettessero... Cioè io non capisco che fastidio vi da, quelle donne sono libere di metterlo o meno e mi sembra un'imposizione anche vietarglielo. Come se io ti costringessi a dover mettere solo gonne. Che discorso è?

    • @evastephan9441
      @evastephan9441 Před 4 lety +1

      Non mi sembra di aver parlato di divieto. Il fatto che una cosa mi dia fastidio non vuol dire che la voglia per forza vietare, cmq considera che anche in alcuni stati di maggioranza musulmana in passato il velo era vietato o almeno mal visto alle università, nei tribunali ecc., cioè nei luoghi in quali la religione non dovrebbe entrare se vogliamo parlare di secolarismo. Sto dicendo che quel velo esprime molto più di una scelta d'abbigliamento: è la dichiarazione di aderire ad un'interpretazione dell'islam che si sviluppa all'indietro invece di approdare al 21° secolo. Metto in dubbio la parola "libertà" quando viene usata in collegamento con l'islam perché di solito funziona solo in un senso. Siamo un po' ingenui a dire "se vuole il velo se lo mette" perché se lo sdoganiamo così senza problemi diamo inconsapevolmente man forte a quella parte della comunità musulmana che lo forza in testa già alle ragazzine e che esercita pressione di gruppo su tutte le donne a sottomettersi al diktat della religione. A proposito, ci hai fatto caso che nel gruppetto di amiche lo portano tutte e tre?

    • @serenapalleschi7821
      @serenapalleschi7821 Před 3 lety

      @gino millenovecentosessantA anche questo mi sembra molto uno stereotipo però... Poi chiamarli stracci.. Ma scusa tu chi sei per decidere la rilevanza di un'indumento. I musulmani non sono tutti terroristi o cattiva gente per la cronaca..

  • @paolamontessori4985
    @paolamontessori4985 Před 3 lety +2

    Io ho fatto molte proteste contro il razzismo, ma siccome non sono un pappagallo che dice le cose solo da una parte senza pensare, dico anche che mi sono stufata che mi è capitato molte volte che delle ragazze con il velo mi guardassero male perché avevo gli shorts, o che mi sgridavano perché baciavo il mio ragazzo in pubblico. E non piace molto questa propaganda che hanno i musulmani di fare della loro religione. Io sono buddista ma non dico agli altri che la mia religione è la migliore, ecc.

    • @aminjorban2225
      @aminjorban2225 Před 3 lety

      se ti dà lo sguardo fastidio
      non indossare lo short
      non baciare il ragazzo in pubblico
      da tue parole nessuno ti ha fatto il commento, vivi la tu vita
      e per il fatto che sei buddista, nessuno lo sa ma loro le consci che sono musulmane le conosci dal velo, è questa è la sfida che fanno sapere che sono musulmane.
      in questo caso è a te la scelta di fare commento positivo o negativo, ricorda come ti guardano l'altri non conta o cosa pensano di te anche non conta se hai tutto chiaro per te
      il tuo commento cattivo, perchè loro ti guardano male ....... figurati quando uno ti fa commento cattivo davvero cattivo da non poter ascoltarlo

  • @sarjodrammeh908
    @sarjodrammeh908 Před 3 lety

    ❤❤❤❤

  • @medina9996
    @medina9996 Před 5 lety +5

    Sono una più bella dell'altra, forza ragazze 👏💪❤️

  • @13Drew88
    @13Drew88 Před 4 lety +6

    Complimenti per il servizio eh! Tre ragazze straniere che parlano benissimo un italiano forbito anche oltre la media prese proprio a caso alle quali sono state fatte domande facili le cui risposte altrettanto consone alle aspettative per le ragazze italiane della loro età suscitano magicamente nell'opinione pubblica un sentimento di ammirazione maggiore che per comuni ragazze italiane. Peccato però che non sono state poste domande scomode sulla loro vera identità: qual'è la nazionalità di entrambi i loro genitori? E per il velo che per loro è una libera scelta se lo metteranno in pubblico 24h/24h, 7 giorni su 7 anche quando per esigenze ambientali e praticità o condizioni climatiche sarebbe più conveniente toglierselo. Una donna veramente libera si veste come le pare: un giorno più coperta, un altro giorno un po' più scollata, un altro giorno ancora di nuovo coperta fino al collo, ecc... E riguardo ai posti da frequentare, posso capire le discoteche che non piacciono e nelle quali non tutte le persone si sentono a proprio agio, ma cosa risponderebbero a come si vestirebbero per tutti quei luoghi in cui per necessità conviene presentarsi più svestite dalle palestre alle spiagge, dalle comuni visite mediche alle estetiste? Cosa dicono "non a me non piace il mare!" oppure "no io non ci vado in palestra!" ecc...? 😂 Oppure ci vanno ma sempre imbacuccate in quella maniera? Perché dubito vadano in spiaggia in bikini, in palestra con tute aderenti, alle visite mediche senza scoprirsi per farsi visitare, ecc... Puoi riguardo integrazione, no, il costume come anche la lingua fa parte del retaggio culturale di un Paese, quindi se ti metti lo hijab o il niqab in un Paese a stramaggioranza di costume occidentale dimostri di non volerti integrare a pieno ma solo in quello che ti piace (vale anche viceversa ovviamente). Questo servizio lo vedo molto buono solo per propaganda sinistroide.

    • @dimitrialiberti436
      @dimitrialiberti436 Před 4 lety +1

      Mah non capisco il senso del tuo commento, sarà anchestato un servizio fazioso ma era solo per fare capire che esiste una sostanziale differenza fra i fondamentalisti che praticano la jihad e i musulmani "normali". Il gatto che poi loro si impongano il velo e altre cose in tutte le circostanze saranno cavoli loro scusami, lo scopo del servizio era far capire come si sentissero delle persone civili di fede islamica a fronte della situazione di quel momento.
      P. S. Sono italiane

    • @13Drew88
      @13Drew88 Před 4 lety +1

      @@dimitrialiberti436 ah, se è per quello certo che non tutti i musulmani sono terroristi.
      P.S. Sono islandese perché mia madre ha partorito a Reykjavík quando era in vacanza con mio padre, poi le è piaciuto siamo rimasti alcuni anni, ho anche fatto le scuole, so parlare benissimo islandese quindi sono islandese 100%

    • @dimitrialiberti436
      @dimitrialiberti436 Před 4 lety +1

      @@13Drew88 sinceramente continuo a non capire il perché della tua ironia, però vabbe confido nel fatto che sei una persona civile e quindi sarai semplicemente ironico oppure facciamo fatica a capirci visto dove stiamo parlando , però se una persona nasce e cresce ed è sempre stata in Italia sia dal punto di vista "morale" che dal punto di vista "legale" tu come la definiresti?

    • @13Drew88
      @13Drew88 Před 4 lety

      @@dimitrialiberti436 è questo il punto! La nazionalità non è meritocratica: uno è e rimane quel che è. Conosco tanti stranieri che parlano benissimo italiano sopra la media come queste ragazze a cui darei moralmente la cittadinanza italiana e che sono più "italiani" di altri italiani rozzi e semianalfabeti, però non è una casacca che te la togli e te ne infili un'altra, e poi comunque sarebbe una presa in giro non solo per gli altri ma anche per loro stessi che sanno più di chiunque altro chi sono realmente e le proprie origini. Ma poi io non capisco questa necessità di voler essere italiani a tutti i costi e razzismo verso se stessi e le proprie origini: perché rinnegare di essere egiziani, tunisini, marocchini, senegalesi? Si hanno forse meno diritti? Non puoi andare a scuola, trovarti un lavoro, iscriverti in palestra, ecc...? Comunque l'immigrazione è un diritto, e la diversità è bella come è bello un tocco di cosmopolitismo, ma c'è un limite: è veramente triste e inaccettabile al giorno d'oggi uscire di casa e vedere in giro più stranieri che italiani, ormai siamo passati alla minoranza, povera Italia!

    • @dimitrialiberti436
      @dimitrialiberti436 Před 4 lety

      @@13Drew88 Beh le tue sono opinioni accettabili ma ciò non toglie che esiste un diritto e che esiste anche la libertà di essere fieri delle proprie origini nonostante la cittadinanza. E' ovvio che la cittadinanza non è una casacca, ma se ci nasci in un paese, fai tutte le scuole, studi, ti fidanzi, conosci e interagisci con delle persone italiane, se hai diritti e doveri e cerchi di rispettarli tutti secondo le norme del paese in cui sei nato non mi sembra che si tratti solo di un bedge al petto con scritto "sono italiano", credo sia molto di più. Stessimo parlando di persone non italiane ma che pretendono di esserlo superando addirittura la burocrazia nonostante tutte le libertà concesse alle diverse etnie ok lo capirei, ma qui stiamo parlando di ragazze italiane, non mi passa neanche per la testa di dirle "ue ma perchè rinneghi la tua origine egiziana", ma poi scusa chi ha detto che la rinnegano?

  • @maurizioorsatti2269
    @maurizioorsatti2269 Před měsícem

    Bisogna avere pazienza fra qualche anno saremo tutti d'accordo nella nostra bella Italiastan !

  • @silviapittalis9997
    @silviapittalis9997 Před 4 lety +2

    sto studiando l islam e le vere mussulmane sono molto molto sottmesse ,ma attenzione esiste l islam Moderato anche ....e li e un altra cosa le donne sono come noi italiane

  • @giovannipoggi8374
    @giovannipoggi8374 Před 8 měsíci +1

    Beh...l aria di milano gli fa'bene....brave...rimanete cosi .

  • @passion69ify
    @passion69ify Před 7 lety +8

    ma come mai si truccano in quel modo se sono musulmane praticanti mi sembra un po contradittorio

    • @ADHAM-kw9so
      @ADHAM-kw9so Před 6 lety

      Caroline Martino credo di no

    • @mariarosaserafini2487
      @mariarosaserafini2487 Před 5 lety +1

      A me sembrano 4 cretine che si mettono uno straccio in testa per attirate l'attenzione, non si possono ascoltare nei loro sproloqui

    • @tuazia5646
      @tuazia5646 Před 4 lety

      @@mariarosaserafini2487 AHEM UN PO DI CONTEGNO CARA

  • @abulabibaluckman2013
    @abulabibaluckman2013 Před 4 lety +3

    La parola musulmano in traduzione Italiana Praticante . Cioè sottomesso di Creatore...

  • @EXODUS_recordings
    @EXODUS_recordings Před 4 lety +1

    Una vita sobria insomma

  • @franco912
    @franco912 Před 2 lety +2

    "Quando a Roma fai come i romani"

    • @Anonymous-fp2zl
      @Anonymous-fp2zl Před rokem +1

      E quindi, un cazzo 😂😂
      Fatti mantenere dal nord 😂😂

  • @gisellavalenti8777
    @gisellavalenti8777 Před 5 lety +8

    Ma perché vi truccate? Anche il trucco e vanità o no?

    • @sabry5583
      @sabry5583 Před 4 lety +3

      No, è permesso magari una non si accetta e non gli dona il velo può truccarsi, nei matrimoni si truccano tanto fidati

    • @danyaradia9641
      @danyaradia9641 Před 3 lety

      Tra l'altro ho notato che si truccano molto bene e ci tengono,infatti so che la chirurgia al viso è molto diffusa tra le donne musulmane proprio perché avere un bel viso è i.importante per loro dato che devono coprire il resto del corpo.Questo fenomeno è dovuto alle limitazioni cui devono sottomettersi (per un libro scritto da uomini nel 600 d.c.) e guarda caso i loro coetanei li vedo vestiti all'occidentale, senza barba,bevono e fumano e son promiscui....bah

    • @susysuso7911
      @susysuso7911 Před 3 lety

      @@danyaradia9641 truccarsi nell'Islam non è solo permesso ma anche consigliato (ovviamente prodotti che non danneggiano la pelle come l'khol ecc) soprattutto nelle feste e a casa.
      Quello che è proibito è farne un eccesso e usarlo con scopi e intenzioni diverse (es. Con l'intenzione di attirare un uomo).
      Poi una seconda cosa, il Corano, non è stato scritto dagli uomini, cioè non si sono inventati le parole, il Corano è parola del Creatore... Ci sono tantissime prove scientifiche e zero contraddizioni (non dico questo per criticarti, ma il mio è un semplice avviso che spero lo intendi in senso buono).
      Penso che tutti un giorno ci siamo chiesti "cosa ci facciamo in questo mondo e come è possibile che siamo così perfetti" ... tutte le specie contribuiscono all'equilibrio terrestre e la mancanza di una sola di queste, c'è rischio per la nostra salute, se la Terra fosse solo un centimetro più vicina al Sole non ci sarebbe vita e se fosse un solo centimetro indietro lo stesso non ci sarebbe vita, quindi il cervello arriva a dire che esiste un qualcosa che ha generato ciò (il Corano spiega la teoria del Big bang).
      Allah (Dio) lungi dall'essere simile alla sua creazione, è sempre esistito, non ha padri e non ha figli, non può avere figli e non ha partner.
      Ci ha lasciato istruzioni da seguire e l'ultimo di queste è il Corano.
      Ripeto la mia non è una critica, le mie intenzioni non sono quelle di offendere nessuno, ma un invito per chi vuole a conoscerne di più 😊

    • @danyaradia9641
      @danyaradia9641 Před 3 lety

      @@susysuso7911 ok ma quello che noto io in gran parte dei musulmani è la disparità tra i sessi
      Non è una società sana quella in cui un sesso deve sottostare all'altro,e non lo è neanche da noi, sebbene si noti di meno
      Per il resto io non appartengo a nessuna fede ma ognuno può credere in ciò che vuole

    • @jarvis7779
      @jarvis7779 Před 3 lety

      È*

  • @Risingsun294
    @Risingsun294 Před 7 lety +10

    Dicendo non possono andare in discoteca perché mussulmane non fa che confermare lo stereotipo che la donna ha un ruolo molto limitato nella società che abbraccia la fede mussulmane..magari non lo ammetteranno mai ma sono ben contente di essere donne-oggetto relegate ai margini di tutto .Non che il femminismo estremista sia una cosa poi proprio positiva dico solo che tra le parti ci vuole sempre il giusto equilibrio ...che posso dire contente loro... è inutile che però facciano la commedia quando si dice che l'islam è un mondo essenzialmente sessista e chiuso

    • @gabbo4163
      @gabbo4163 Před 6 lety

      Beyond the acting veramente il fatto di non poter fumare,bere alcol e andare in discoteca è qualcosa che in realtà riguarda anche gli uomini musulmani quindi non vedo il sessismo...

    • @saraomari4983
      @saraomari4983 Před 5 lety

      Ma voi italiani che non centrate un cazzo di niente.Perche parlate?
      Se noi siamo felici così,ci basta!!!
      Non abbiamo bisogno di 12enni che ci aiutino a combattere hahaha.
      Cioe pensa a studiare storia e geografia che domani prendi 4.
      Invece che cercare di combattere per cose in cui non centri un cavolo né di rleigione né di genetica

    • @Mary.sta.perdendo.tempo.
      @Mary.sta.perdendo.tempo. Před 5 lety +1

      @@saraomari4983 C entriamo eccome se volete vivere nel nostro paese. Fuori.

    • @helloiamthefarmerfrionelpe7733
      @helloiamthefarmerfrionelpe7733 Před 4 lety

      @@Mary.sta.perdendo.tempo. 🖕

    • @lallaasmaelamghari2364
      @lallaasmaelamghari2364 Před měsícem

      ​@@Mary.sta.perdendo.tempo. scusa ma tutte le italiane vanno in discoteca? Malata!

  • @saliminahydara170
    @saliminahydara170 Před 5 lety +2

    Chi crede che ancora esistono queste cose in ITALIA ne 2019?

    • @FatimaZahra-jx1lp
      @FatimaZahra-jx1lp Před 5 lety +1

      Credo io e noi perché siamo a 2019 ci sono 2 miliardi di queste cose e futuro per queste cose.
      Sarà la prima religione a Parigi per qualche anni prossimi

    • @lorellopazzerello5368
      @lorellopazzerello5368 Před 2 lety +1

      @@FatimaZahra-jx1lp Giusto, quindi ci autorizzi a difendere la nostra civiltà e ad espellervi tutti?

  • @royaltypr1
    @royaltypr1 Před 2 lety

    ma i vostri nonni i vostri padri?quelli che non sono nati in italia come voi?mi piacerebbe sapere come la pensavano o cosa hanno fatto 40 anni fa

  • @EmmecappaMK
    @EmmecappaMK Před 4 lety +6

    Oh domani bomba a Berlino bella raga

  • @angelotedde6355
    @angelotedde6355 Před 5 lety +6

    IL. VELO. MI. PIACE. MOLTO. ! MIA. MAMMA. SE. LO. METTEVA. SEMPRE. ANNI. FA. ! SIETE. MERAVIGLIOSE. ! 💗. 👍. 💙

    • @erandovacca6791
      @erandovacca6791 Před 5 lety +3

      Ma non era un velo " politico e ideologico." Non svalutare tua madre.

  • @kimikks7777
    @kimikks7777 Před 4 lety +1

    I keep everything in Allah SWT hands.

  • @francescomariabelfiore766

    cosa succederebbe se se lo togliessero per strada ( in Italia) ? Anche per un minuto ? rispetto totalmente la loro religione ma ci sarebbero problemi se lo facessero?

    • @royaltypr1
      @royaltypr1 Před 2 lety

      si le vederebbero i fratelli e i gentiori o uno zio e casa sono casini

  • @ahmedshalaby891
    @ahmedshalaby891 Před 7 lety +13

    complimenti 👏👏👏👏 مشاء الله عليكم ربنا يثبتكم ويجعلكم قدوة للمسلمين☝

  • @joeplarot2544
    @joeplarot2544 Před 6 měsíci +1

    Io non ho nulla contro i loro costumi, se parlano la nostra lingua e non vanno in giro bendati(è vietato pure per noi), ok. se poi noi ci dobbiamo trasformare per far piacere a loro ,no..

  • @user-dj5bm9st2m
    @user-dj5bm9st2m Před 6 měsíci

    Mashallha ❤

  • @eleonorapistola3347
    @eleonorapistola3347 Před 4 lety +3

    Il giorno che insegnerete ai vostri figli maschi di rispettare le donne senza lapidazioni o cose del genere avrete il mio rispetto ,naturalmente vale anche per tutte le donne / mamme del mondo.

  • @pasqualelenge2323
    @pasqualelenge2323 Před 5 lety +6

    quante contraddizioni. “Noi abbiamo il velo e perciò ci fanno sentire diverse” ma che cazzo dì discorso è!?? Non ve lo mettete proprio per distinguervi? Mangiate carne halal perché siete voi a volerlo. Non andate in discoteca ecc.

  • @guestaccount4278
    @guestaccount4278 Před 5 lety +1

    Molti razzismo per queste ragazze, valore e morale e mai importante tutti giorni vediamo ragazze musulmane in nostro paese.

  • @FreePig3on
    @FreePig3on Před 2 lety

    ..Intanto io 4 ragazze nello stesso posto capaci di argomenti validi come questi non le vedo da un pò..

  • @ALE9069
    @ALE9069 Před 4 lety +4

    Chissà che senso ha coprire i capelli perché danno pensieri sessuali per poi risaltare gli occhi con il trucco che quindi ispira desideri carnali. Mah

    • @mirogharas
      @mirogharas Před 4 lety

      Mica se sei musulmana devi essere cessa eh 😂 ti copri il corpo perché non devi essere un oggetto sessuale che tutti ti guardano le tette e il culo, ma la faccia puoi tranquillamente essere bella anzi, nell'Islam è molto consigliato per la donna abbellirsi e prendersi cura di sé stessa, uno che ti vede il culo pensa a scoparti, uno che ti vede in faccia pensa un semplice "che bella ragazza" e va BENISSIMO

    • @ALE9069
      @ALE9069 Před 4 lety +2

      @@mirogharas le stronzate che scrivi

    • @mirogharas
      @mirogharas Před 4 lety +1

      @@ALE9069 sono rimasto stupito dalla tua elevata capacità di argomentare, ti devo fare i miei complimenti

  • @francescomi
    @francescomi Před 5 lety +10

    il velo e' un falso problema , nulla di piu' di un simbolo

    • @kawtarhazza8165
      @kawtarhazza8165 Před 5 lety +2

      francescomi è una semplice tradizione cazzo, riprendetevi.
      È come quando a tuo figlio metti la collanina in oro con la croce. Eddaje su

    • @helloiamthefarmerfrionelpe7733
      @helloiamthefarmerfrionelpe7733 Před 4 lety +2

      @gino millenovecentosessantA ignorante e obbligatorio solo nei paesi come pakistan afganistan e arabia saudita e qualcun'altro paesi governati dagli integralisti che non piacciono nemmeno a noi popolo in quanto vogliono mantenere tutto come un millenio e mezzo fa quando il corano e stato scritto ma ciò che è davvero obbligatorio per un mussulmano sono solo i 5 pilastri fondamentali dell'islam il resto è superfluo e può cambiare col tempo evita di parlare solo per dare aria alla bocca.

    • @mommybn9239
      @mommybn9239 Před 4 lety

      @gino millenovecentosessantA TUO PADRE E INESISTENTE

    • @mommybn9239
      @mommybn9239 Před 4 lety

      @gino millenovecentosessantA anchio so chattare davanti a un computer dicendo cose fasulle cercate su pornhub😮

    • @mommybn9239
      @mommybn9239 Před 4 lety

      @gino millenovecentosessantA se e per questo neanche il vostro dio o "gesu" non lavete mai visto quindi e inutile che cerchi scuse e poi ce scritto anche nel corano che non fara vedere solo nel giorno del giudizio lo incontreremo quando veremmo divisi nei reparti paradiso e inferno e credo che tu andari al inferno caro mio gino 😐

  • @lulusami280
    @lulusami280 Před 2 lety +1

    Che belle che sono,bravi ai genitori è hanno detto la verità, molto molto mature spero di cuore che i loro sogni si avverano

  • @krishnamurtisaid8665
    @krishnamurtisaid8665 Před 3 lety

    CHE RAGAZZE MERAVIGLIOSE CHI SE LE SPOSA È UN UOMO FORTUNATO , AVRA PER SEMPRE UNA DONNA ONESTA FEDELE BRAVA BUONA E INTELLIGENTE AL SUO FIANCOOO !!!.......................?.....O NO ?!

    • @piccolopoliglotta995
      @piccolopoliglotta995 Před 3 lety

      Sono ragazze belle sicuramente, provenendo da una cultura molto severa in tema sessuale, ovviamente non sono molto aperte da frequentare una sera uno è una sera un altro, di Solito alcuni padri sono molto severi in questo, entrambi i casi sono esagerati. Ragazze così però sembrano aver ricevuto un educazione che va per la via di mezzo anche in tema "fidanzati" per cui penso che si, se incontrano qualcuno con cui si piacciono reciprocamente sarebbe una fortuna almeno per l'uomo

  • @user-qd8ef1yd8l
    @user-qd8ef1yd8l Před 5 lety +4

    Il velo e una cosa che si sceglie (pk lo tieni per tutta la vita)
    Se una non lo si vuole mettere non si mette per una religione...io la penso così

    • @idunno6723
      @idunno6723 Před 5 lety

      Infatti una donna musulama se vuole lo mette altrimenti no... Vai in Marocco e troverai donne senza a velo a volontà o anche nei altri stati arabi ad esclusione probabilmente Dell Arabia Saudita

    • @jarvis7779
      @jarvis7779 Před 3 lety

      Perché *

  • @Marco-ff3gj
    @Marco-ff3gj Před 7 lety +15

    1)la donna musulmana può anche scegliere di indossare il velo(in alcuni paesi,mentre in altri è costretta),ma comunque se decide di metterlo lo fa perchè influenzata dalla sua famiglia o dalla sua cultura. se non fosse influenzata non penso che sceglierebbe di indossarlo.
    2)minuto 3:35 : e allora quegli imam che predicavano odio nei loro sermoni(Schio,Varese,Milano ecc...) nessuno dei presenti nella moschea li ascoltava? erano tutti sordi?
    3)minuto 4:10 : ci sono un sacco di italiani ed europei CRISTIANI O ATEI che fanno fatica a trovare un lavoro e ad arrivare a fine mese e non per questo si fanno esplodere dentro la moschea di Medina o di La Mecca!

    • @yasminechakir8580
      @yasminechakir8580 Před 7 lety +2

      Super Bros ,io il velo lo metto per mi scelta ,non mi influisco da nessuno ,quindi fai la bella figura se non scrivi!

    • @Marco-ff3gj
      @Marco-ff3gj Před 7 lety +1

      se tu non fossi musulmana non lo metteresti

    • @yasminechakir8580
      @yasminechakir8580 Před 7 lety +2

      Super Bros ,ma cosa c'è di male mettersi il veloooo!

    • @Marco-ff3gj
      @Marco-ff3gj Před 7 lety +1

      non c'é niente di male nel mettersi il velo,dico soltanto che la scelta di mettere il velo é condizionata dall'islam

    • @yasminechakir8580
      @yasminechakir8580 Před 7 lety +1

      Super Bros ,vabbeh ok....

  • @romeocordioli9077
    @romeocordioli9077 Před 4 lety +2

    Ma se è una scelta personale indossare il velo e non un precetto religioso..perché se ti chiedono di toglierlo al lavoro sarebbe un atto di razzismo?
    Io ho fatto lavori che richiedevano un certo abbigliamento.. sul lavoro indossavo quello..poi fuori tornavo a vestire come piaceva a me.lavori per cui ho dovuto togliere fede nuziale e catene con crocifisso..ma so che era per la sicurezza..Non è che togliendoli per qualche ora li rinnegavo.
    Non capisco dove sia il problema.
    Se lo È..vuol dire che non una libera scelta ma un.precetto religioso.mi pare semplice.

  • @RIVOLTA1986
    @RIVOLTA1986 Před 3 lety +1

    Che belle che siete

  • @fraz813
    @fraz813 Před 4 lety +7

    Io sul velo l'ho sempre pensata diversamente e magari alcuni possono non concordare con me: ovviamente premettendo l'assoluto rispetto per ogni tipo di culto, c'è da dire che la cultura musulmana è molto maschilista, e non si può negarlo. Tuttavia, come hanno fatto le donne occidentali che si sono emancipate e hanno lottato per ottenere il diritto di voto e l'uguaglianza dei diritti, non capisco perché le donne musulmane non facciano lo stesso, partendo dal velo. Si coprono per chi? Per quale ideale? Si stanno privando della loro libertà (magari senza saperlo) e in un certo senso stanno approvando il maschilismo che può prevedere la loro cultura. So che è un'uscita un po' forte, ma così non si rendono anche loro maschiliste? Pensateci

    • @danyaradia9641
      @danyaradia9641 Před 4 lety +1

      sono d'accordo,ma è stato fatto loro il lavaggio del cervello sin da piccole,difficile emanciparsi in quelle condizioni

    • @sarapaolini100
      @sarapaolini100 Před 3 lety

      Non conosci l'ebraismo hahaha in quanto a maschilismo

    • @sarapaolini100
      @sarapaolini100 Před 3 lety +1

      @@danyaradia9641 sei un esperto in lavaggi del cervello e psiche umana? Da cosa trai tu questa diagnosi molto razzista?

    • @danyaradia9641
      @danyaradia9641 Před 3 lety

      @@sarapaolini100 razzista?

    • @fraz813
      @fraz813 Před 3 lety +1

      @le le il discorso, fatto oltretutto parecchio tempo fa, non era sulla libertà o meno di vestirsi come si vuole. Ovvio che ognuno è libero di vestirsi come preferisce e professare il proprio culto come meglio crede. Il punto era sul fatto che il velo viene messo dalle donne (musulmane, ma anche altre come giustamente hai citato) perché c'è quest'idea di fondo che non debbano suscitare desiderio sessuale negli altri uomini che non siano il marito, il padre ecc... Oltre ad essere una concezione un po' assurda, perché presuppone che qualunque uomo non appena vede dei capelli o un po' di trucco diventa un depravato sessuale che non sa reprimere i suoi istinti (e la cosa ancora più strana è che non tiene conto della sessualità di chi le vede, ma del loro sesso biologico. Infatti un uomo gay non può vederle senza velo mentre una donna lesbica sì, se ti interessa ne parla "Ninja mommy", donna musulmana su yt), il messaggio di fondo è che le donne devono limitarsi per presunti desideri sessuali e adattarsi agli uomini che, secondo tali religioni, non saprebbero trattenersi. Mi pare abbastanza ovvia dunque la contraddizione: essere libere di portare il velo è lecito, ma ciò implica un limitare la propria libertà in quanto donne. "La libertà di limitare la propria libertà", direi che riassume tutto il discorso