Ottimo casco da bicicletta: Giro ISODE MIPS II

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 3. 03. 2024
  • In questo video vi presento il mio nuovo casco che ho scelto secondo criteri di praticità e razionalità.
    Si tratta del Giro ISODE MIPS II.
    Vediamo insieme le sue caratteristiche con i suoi pregi, mentre colgo anche l'occasione di illustrarmi quello che secondo me è importante nella scelta del proprio casco per il ciclismo, fra la grande quantità di proposte e tipologie di prodotti esistenti (e anche fra le mode attuali...).
  • Sport

Komentáře • 2

  • @marcof.6309
    @marcof.6309 Před 3 měsíci

    Buonasera. Sono un principiante che ha iniziato da poco ad andare in bici. Abito in pianura padana zona bologna. Le chiedevo se poteva fare un video in cui spiegava, per chi inizia da zero come me, cosa acquistare come capi di abbigliamento per iniziare ad uscire in bici, una sorta di kit minimo di capi di abbigliamento da acquistare per poi integrare nel tempo. Io ad esempio esco alle 06.00- 7.00 del mattino con temperatura di uscita intorno ai 5 gradi per poi tornare verso le 09.00-10.00 e la temperature è salita anche di 10 gradi. Io ad esempio soffro molto il freddo al mattino quando esco se c'è vento, non ho niente di windstopper, soffro il freddo quando esco per poi soffrire il caldo quando torno. Comunque video molto utili, complimenti

    • @BICIeCOMPUTERconGabriele
      @BICIeCOMPUTERconGabriele  Před 3 měsíci

      Buona idea! Occore un gilet smanicato antivento leggero, che non fa sentire il freddo dal vento, ma non scalda troppo quando sale il sole.