Video není dostupné.
Omlouváme se.

Super Mario Bros. Wonder | Secret exits

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 22. 10. 2023
  • Facebook: / legahyrule
    Instagram: / legahyrule
    Ko-fi: ko-fi.com/lega...
    Support us: goo.gl/pj7EYf

Komentáře • 15

  • @Noe_2014
    @Noe_2014 Před 9 měsíci +2

    @LegaHyrule Ciao Lega Hyrule , Scusa l’orario e il disturbo , ma perché non mettono non hanno messo nuovi boss e hanno messo sempre Bowser e Bowser Junior ?

    • @LegaHyrule
      @LegaHyrule  Před 9 měsíci +2

      Per lo stesso motivo per cui in 'Zelda' c'è Ganondorf o uno che gli somiglia: per creare continuità.
      Tieni anche conto che ci sono solo un Mario, un Bowser e una Peach, essi sono sempre gli stessi personaggi, non cambiano da un gioco all'altro come invece Link, Ganondorf e Zelda.
      A cambiare sono: il potere di Bowser, che può essere trasformato in qualcosa di diverso (un gatto, un castello...); il regno (dei Funghi, dei Fiori, l'Isola Delfino, lo spazio...); i poteri di Mario; il sistema di gioco (libero o a scorrimento).
      In realtà ci sono stati altri antagonisti: la Strega Ghignarda e Sogghigno nei giochi 'Mario & Luigi', il Conte Cenere in 'Super Paper Mario, e poi Wart, Re Boo, nei titoli per Switch sono stati introdotti i Broodals e Re Olly

    • @Noe_2014
      @Noe_2014 Před 9 měsíci +2

      @@LegaHyrule grazie

    • @Noe_2014
      @Noe_2014 Před 9 měsíci +3

      @@LegaHyrule ma secondo te perché
      hanno fatto apposta a mettere gli stessi boss cioè Boucher e voucher junior ? Perché ho visto che nei commenti dicevano di mettere altri altri boss e invece hanno fatto lo opposto cioè che hanno messo gli stessi boss ?

    • @LegaHyrule
      @LegaHyrule  Před 9 měsíci +3

      I giocatori possono sognare anche le cose più insensate, tipo il ritorno di Mortipher; le fonti su cui devi fare affidamento sono solo le comunicazioni di Nintendo e, secondariamente, i divulgatori più seri.
      Che il nemico finale fosse Bowser si sapeva dall'inizio; è comunque un "nuovo" nemico finale se si considera che prima d'ora non si era mai fuso con un castello, idem la trasformazione di Bowser Jr. con il bavaglino che diventa una bocca.
      Bowser è il nemico per eccellenza di Mario, perciò quel che è strano è, piuttosto, un gioco in cui non è lui l'avversario finale.
      A te non piace Bowser, o non ti piace questa trasformazione? Avresti voluto un nuovo nemico?

    • @Noe_2014
      @Noe_2014 Před 9 měsíci +3

      @@LegaHyrule visto che io ho Super Mario bros per la Wii e c’era sempre Bowser mi sarebbe piaciuto che che c’erano dei nuovi boss o comunque che fosse molto più difficile sconfiggerli