Breve storia dell'auto elettrica, dal 1800 ad oggi.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 4. 01. 2023
  • La storia delle auto elettriche è davvero particolare: a differenza di molte altre tecnologie, il percorso delle vetture a batteria ha avuto uno sviluppo pieno di alti e bassi e di colpi di scena. Pur essendoci diverse tesi sulla data in cui nacque la prima auto elettrica, in molti sostengono che le prime auto elettriche su piccola scala furono sviluppate tra il 1828 e il 1832.
    www.bec.energy/e-mobility-new...
    #StoriaAutoElettrica #teslapowerwall
    Puoi utilizzare il mio link del programma Referral per ricevere 1.500 km - 5.000 crediti di ricariche Supercharger gratuite per una nuova Tesla: ts.la/simone98081
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 6

  • @andreamagistrali4514
    @andreamagistrali4514 Před rokem +2

    Bravo Nick!! Un po' di chiarezza nella storia dell'auto elettrica! Ormai, sostengo da tempo che solo un demente o chi è in malafede, sostiene che l'auto elettrica non ha futuro, inoltre, vorrei far notare che tutti i costruttori di auto, grandi e piccoli (salvo rarissime eccezioni), hanno programmato il passaggio al full electric, almeno per il mercato europeo, entro il 2030; comprese le case automobilistiche i cui CEO hanno manifestato scetticismo. Quando il prezzo di un auto elettrica sarà al livello di quello di un auto a motore endotermico (questione di 3 o 4 anni al massimo) per le auto a motore endotermico, sarà la fine definita. Un caro saluto

  • @gabrielhandpan
    @gabrielhandpan Před rokem +2

    bel contenuto! grande Nick 😉👍💪

  • @ramespetruccelli3078
    @ramespetruccelli3078 Před rokem +1

    Un pezzo di storia arricchito da commenti personali. Un bellissimo video. L'ho ascoltato mentre viaggiavo e sembrava un podcast.
    Complimenti

  • @mariofaroppa9914
    @mariofaroppa9914 Před rokem +1

    Interessante

  • @nicolapaganini5980
    @nicolapaganini5980 Před rokem +2

    Vedremo un po’ quello che succederà nel prossimo futuro (Salvini ha già paventato la richiesta di uno spostamento della fatidica data 2035). Spero sempre in una forte accelerata dei vari marchi tradizionali, non solo di quelli cinesi, in modo da creare competizione tra le case (il che fa sempre bene a noi consumatori).
    Grazie del video 👍