Appello URGENTE ai sacerdoti

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 22. 07. 2024
  • Tanti sacerdoti cattolici stanno vivendo questo momento storico di grave crisi con difficoltà e tentennamenti. Cosa fare? Ascolta il consiglio del Prof Giovanni Zenone.
    Acquista ora "Il Sacerdote non si appartiene" del beato Fulton Sheen:
    fedecultura.com/products/il-s...
    ❤️ Sostieni l'apostolato della Tradizione Cattolica con una donazione all'iban di Fede & Cultura: IT55Z0831511701000000008816
    👉🏻 Iscriviti sul nostro canale Telegram senza censura ➜ t.me/fedecultura

Komentáře • 117

  • @FedeCulturaUniversitas
    @FedeCulturaUniversitas  Před 11 měsíci +12

    Acquista ora "Il Sacerdote non si appartiene" del beato Fulton Sheen:
    fedecultura.com/products/il-sacerdote-non-si-appartiene

  • @Franco.Spinelli
    @Franco.Spinelli Před 11 měsíci +10

    Quanto è prezioso questo suo intervento, prof Zenone! Mi ha rammentato soprattutto della responsabilità che noi laici abbiamo nella preghiera per i nostri amati sacerdoti.

  • @irenemauro1629
    @irenemauro1629 Před 11 měsíci +14

    Giusto Professore, il popolo di Dio ha bisogno di sacerdoti Santi per essere guidato sulla retta via. Anche il popolo è sbandato e non sa dove andare. 🙏🙏🙏

  • @rossellacontess1993
    @rossellacontess1993 Před 11 měsíci +10

    Noi piccoli laici dobbiamo fare la nostra parte, ripetere ai nostri sacerdoti di quanto noi abbiamo bisogno di loro, di quanto sono preziosi e preziose le loro mani, quel piccolo impasto di acqua e farina...diventa DIO nelle loro mani. Ci assolvono e ci salvano, se non ci assolvono ci aiutano a riflettere e a crescere. Se loro sono Santi, potremmo diventarlo anche noi. E ricominciamo a baciare le loro mani consacrate e Sante, possibilmente in ginocchio.
    Tutto questo l'ho fatto in questo mese di agosto in un giorno particolare, vedendo l'emozione nel caro sacerdote, un frate, io in lacrime. Santa Messa sublime, comunione in bocca e in ginocchio e acqua Santa. Quel giorno tante grazie in una sola grande grazia. Grazie Gesù ❤️.
    Le voglio bene prof 💝

  • @mariagraziatortora1153
    @mariagraziatortora1153 Před 10 měsíci +1

    Grazie Professor Zenone,
    Le sue parole sono di grande e profondo incoraggiamento ❤❤

  • @rosettacavallaro3842
    @rosettacavallaro3842 Před 11 měsíci +8

    Lo Spirito Santo è presente perché ci sono testimoni fedeli come Lei, grazie a Dio.

  • @milenaroberti1749
    @milenaroberti1749 Před 11 měsíci +7

    Apprezzo particolarmente il consiglio. Non avrebbe potuto esprimersi meglio. Bravissimo. Pregherò per voi e per i sacerdoti. Mai arrendersi. Alla fine la Vera Chiesa cattolica risplenderà. In questo periodo ditribolazione non ci deve mai arrendere. Di questo ne sono sempre stata convinta fortemente.

  • @alessandrapassini9427
    @alessandrapassini9427 Před 11 měsíci +12

    Quanta verità in queste parole, abbiamo bisogno di buoni pastori oggi 🙏🏻🌹

  • @benedettodradi8575
    @benedettodradi8575 Před 11 měsíci +9

    Parole sante, professore. I sacerdoti vanno incoraggiati a resistere. I fautori del male non devono prevalere. 🙏🙏

  • @lauraferrini2693
    @lauraferrini2693 Před 11 měsíci +6

    I Sacerdoti con l'aiuto della Grazia di Dio,devono dare buona testimonianza di VITA,della loro CHIAMATA SACERDOTALE.
    È una Chiamata fare il Sacerdote e quando Dio chiama e l'uomo risponde alla Chiamata, ci si affida a Dio, non lasciando MAI la PREGHIERA,LA PAROLA DI DIO ed OBBEDENDO SEMPRE AL PROPRIO VESCOVO senza ribellarsi alle decisioni per lui , del Vescovo.

  • @famigliaperico-mazzoleni6412
    @famigliaperico-mazzoleni6412 Před 10 měsíci +3

    Cari sacerdoti, non mollate !!! Vi prego tenete duro, abbiamo bisogno di voi, di sacerdoti santi !!! Pregherò per voi e grazie di cuore per tutto quello che fate.

  • @raffaellafacchetti3638
    @raffaellafacchetti3638 Před 11 měsíci +2

    Queste sante parole suscitano la necessità di intensificare la preghiera per i sacerdoti in questi tempi. Come dice Lei, caro Professore, se Gesù sta permettendo questo è per un bene maggiore, dopo la croce la Resurrezione, davvero non perdere mai la speranza. Sempre uniti in preghiera senza paura. Dio La benedica. 🙏🙏🙏

  • @andreavantini
    @andreavantini Před 11 měsíci +5

    Quando celebrate saltate in unione con... E dite solamente in unione con tutti quelli che custodiscono la vera fede Cattolica.
    È prevista dal canone 1

  • @emiliamalasomma9308
    @emiliamalasomma9308 Před 11 měsíci +7

    Sante parole professore🙏, ognuno di noi porti la propria croce con Cristo e in Cristo 🙏solo guardando e seguendo la Croce di Cristo avremo la forza necessaria per poter sopportare tutte le iniquità che ci circondano 🙏lode e gloria a te Signore Gesù in eterno 🙏❤️

  • @annaritasirignano5739
    @annaritasirignano5739 Před 11 měsíci +3

    il dolore causato dall'Anticristo è comune a tutti noi. Condivido tutto, desideriamo presto il ritorno di Cristo per rinnovare ogni cosa. Commento impeccabile in questi tempi di calvario dei cristiani.

  • @salvatoreloiacono8633
    @salvatoreloiacono8633 Před 11 měsíci +2

    Grazie professore le porte degli inferi non prevarranno contro di essa pace e bene

  • @lauraferrini2693
    @lauraferrini2693 Před 11 měsíci +4

    Come gli Sposi Cristiani,chiamati a formare una famiglia,non si separano, così il Sacerdote chiamato a servire i fedeli nella Santa Chiesa Cattolica, deve rimanere con le sue pecore,per condurle a conoscere i beni del cielo..... promesso per i suoi eletti

  • @terrypreda7548
    @terrypreda7548 Před 11 měsíci +6

    Parole sante e ora più che mai vere,.

  • @antonellatognaccini6355
    @antonellatognaccini6355 Před 11 měsíci +5

    Il suo discorso mi ha fatto pensare, non sono mai stata interessata alla chiesa cattolica, ma con questa grande crisi, in tutti i campi della vita, sono tornata a Dio, visti tutti i disastri interni ( cambio continuo della liturgia) mi sono incuriosita e ho cominciato a studiare il catechismo, il vangelo, la storia della chiesa, i santi, mi sono imbattuta anche in don Riccardo ( di incisa) e gli ho raccontato la mia storia, ha una chiesa meravigliosa, con l' altare preconciliare, e tante statue di angeli❤, insomma, se non ci fosse stata tutta questa crisi...mi sarei avvicinata così tanto all'amore di DIO?

    • @graziellacolombo4394
      @graziellacolombo4394 Před 11 měsíci +4

      Dio sa sempre trarre il bene da ogni male e tu ne sei la prova. Bravissima

  • @marcorossetti6986
    @marcorossetti6986 Před 11 měsíci +4

    Ho letto il libro di don Enzo Boninsegna "PRETE CHI SEI" è favoloso,fa venire voglia di diventare sacerdoti.
    Grazie prof Zenone per quello che fa'.

  • @laramei3933
    @laramei3933 Před 11 měsíci +2

    Stiamo ancora in comunione con i rave party alle GMG. Non si può stare insieme ai briganti. Non ci si siede a tavola con gli empi. Basta ipocrisie. La Volontà di Dio per i Sacerdoti è disegno intimo nel cuore di ognuno di loro. Noi non possiamo sindacare sulla vita del prossimo.

  • @Ivan-jk5kk
    @Ivan-jk5kk Před 11 měsíci +2

    Parole sante professore Dio la benedica richiamo per i poveri sacerdoti e per la Chiesa di Cristo per salvare queste anime che si stanno perdendo

  • @eliveccia927
    @eliveccia927 Před 11 měsíci +3

    I buoni pastori sono un dono del cielo e noi non ce li meritiamo evidentemente...

  • @GabrielDAlessandro-gs6ct
    @GabrielDAlessandro-gs6ct Před 11 měsíci +1

    Anche se non sono prete , Grazie. !!!

  • @GiuIan934
    @GiuIan934 Před 11 měsíci +1

    Grazie Professore. Lei è una luce in questi tempi oscuri. Grazie a Dio che, anche attraverso persone come lei, ci fa sentire la Sua presenza.

  • @turchina59
    @turchina59 Před 11 měsíci +6

    Sarebbe bello se questo video lo ascoltassero tanti buoni sacerdoti che in questo momento soffrono e sono "condizionati" a obbedienza, a non poter fare la vera Messa , quella tradizionale 😢 prego per loro 🙏
    Il più bel messaggio che ha dato su CZcams, caro professore Zenone ❤ Dio la benedica 🙏

    • @ang1957
      @ang1957 Před 11 měsíci +1

      Scusami, cosa intendi per Messa "tradizionale"?

    • @turchina59
      @turchina59 Před 11 měsíci

      @@ang1957 tradizionale sta alla messa di sempre, quella che da oltre mille anni è celebrata, detta anche per questo "tradizionale ", o vetus ordo, poi di recente, causa del concilio Vaticano 2 è stato introdotta la messa novus ordo, o meglio, il sacrificio di Cristo lo hanno "modernizzato ".. comunque il mio personale pensiero è, che la messa non dovrebbe seguire l'evoluzione del uomo! Perché alterare quello che è il vero significato della messa?
      il sacrificio di Cristo, il calvario , la crocifissione e la risurrezione di nostro Signore. Dio, ieri, oggi e domani non cambia la Sua Parola.
      Buona giornata con Gesù e Maria

    • @ang1957
      @ang1957 Před 11 měsíci +1

      @@turchina59 Scusami, come fai a definire "Messa di sempre" una Messa che è stata in vigore per soli tre secoli e mezzo ( sui venti secoli di cristianesimo);e in tale periodo più volte modificata. E allora perché non considerare Messa tradizionale quella uscita dal Concilio del 1215, poi completamente modificata e stravolta nel sedicesimo secolo dalla Messa tridentina per la necessità di marcare più nettamente le differenze dai riti protestanti. E allora perché non chiamare Messa tradizionale quella della riforma carolingia del nono secolo, la prima che impose l'uso del latino per tutte le Messe dell'impero. E perché non considerare tradizionale la Messa del settimo secolo, dove era consentito l'uso delle singole lingue del popolo per facilitarne la comprensione. E non parliamo della antichissima Messa in greco di cui nell'attuale rito e rimasto solo il Kyrie. In realtà la tradizione della Chiesa è quella di adattare i riti alle caratteristiche e alla sensibilità degli uomini nei vari periodi storici. Il Signore ha istituito la Chiesa perché tramandasse la Sua Parola adattandola alle caratteristiche del periodo storico e dei popoli dove veniva annunciato il Vangelo. Se pensiamo diversamente avremmo dato ragione a Lutero che diceva che bastava leggere il Vangelo per essere cristiani. Un saluto e che il Signore sia con te.

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci

      ​@@ang1957, bravissimo,hai fatto bene a dirglielo... ...questi ignoranti,che ripetono a pappagallo le solite solfe ascoltate centinai di volte,oltre a non conoscere la storia della chiesa cattolica e le varie mutazioni dei riti attraverso i secoli... ...sono pure blasfemi , perché chiamano "vera "solamente la messa tridentina, dimenticando o non conoscendo,che prima di quella, c'è ne sono state altre...

    • @massimodiscete416
      @massimodiscete416 Před 11 měsíci


      Ma quanto erutito....
      Peccato che non ci sei proprio.
      Si chiama messa di sempre quella messa che, nonostante le modifiche fatte lungo i secoli, non snaturare il rito.
      Cosa che sta sempre più facendo il nuovo rito di bugnini/montini inventato durante il concilio per, parole di PaoloVI, avvicinarci ai protestanti! Cosa che è sempre più evidente!
      Voi modernisti avete compiuto il famoso trasbordo ideologico innavvertito di cui parlava Plinio correa de Oliveira e non ve ne rendete conto nemmeno quando ve lo dicono con prove alla mano!
      P. S. Siete modernisti! E vi ricordo che è ancora una eresia! Quindi siete eretici!

  • @gianniscapinello1344
    @gianniscapinello1344 Před 11 měsíci +2

    GRAZIE GIOVANNI, QUESTO TUO APPELLO SALVERÀ MOLTE ANIME ❤ DIO TI BENEDICA

  • @gabrycast5395
    @gabrycast5395 Před 11 měsíci +2

    grazie professore, penso che lo condividerò a dei parroci che conosco .. si stanno traviando per lo scoraggiamento

  • @fiorenzazanferrari8826
    @fiorenzazanferrari8826 Před 11 měsíci +1

    Dio ci doni santi sacerdoti, si dovrebbe riprendere la preghiera

  • @graziellafazio9911
    @graziellafazio9911 Před 11 měsíci

    Grazie, amen

  • @ricordaresalvalamemoria7906
    @ricordaresalvalamemoria7906 Před 11 měsíci +1

    Nessuna catechesi è e sarà più proficua per le anime di questa. Grazie professore Zenone. Devo farla ascoltare ad un paio di sacerdoti...

  • @donalfredoconforti2185
    @donalfredoconforti2185 Před 11 měsíci +2

    Grazie, La chiesa è Santa... dobbiamo essere santi anche noi... la crisi ti mostra i punti deboli della personali fondamta-ricordiamo le parole di Gesù a Pietro....(Gv 20 cfr ) " ...che interessa a te se lui rimane? Tu segumi!"... Con buoni amici e Gesù Maria si vince ogni crisi.

  • @emiliamalasomma9308
    @emiliamalasomma9308 Před 11 měsíci +3

    Sono molto emozionata 😢

  • @florianatatananni8411
    @florianatatananni8411 Před 11 měsíci +2

    Grazie professore. Ho condiviso con i miei contatti sacerdoti che credo faccia vero bene alle loro anime da incoraggiarli a seguire la chiamata di cristo con le ali ai piedi. Dio la benedica e la faccia santo.

  • @mariafanti6186
    @mariafanti6186 Před 11 měsíci

    Grazie

  • @andre.d3958
    @andre.d3958 Před 11 měsíci +2

    Giusto professore, io non sono un sacerdote, ma aspiro tra un paio di anni ad entrare in seminario per dirigermi verso l’ordinazione, e anche senza essere un ministro di Dio le confesso che mi sento in crisi ugualmente. 😞

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci

      Per quale motivo ti senti in crisi ?

    • @andre.d3958
      @andre.d3958 Před 11 měsíci

      @@micheledadda4490 per la direzione che la nostra povera Santa Chiesa ha preso, perché vedo preti maltrattati dai vescovi, perché vedo preti senza fede ma convinti di essere dei santi in terra che però amministrano l’eucarestia come fosse focaccia.
      E ancora perché vedo certe azioni del Vescovo di Roma che mi stupiscono, e altre mille cose 😞

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci

      @@andre.d3958 ,si ti capisco... ...ma il Signore non ha voluto degli angeli come sacerdoti,ma a voluto uomini... ...e tra gli uomini ci sono i santi ... ...i mediocri,e ahimè anche i corrotti... ...sul vescovo di Roma,comprendo che varie volte,dice e fa' 'cose poco ortodosse... ...ma a volte i tradizionalisti,vedono il marcio anche dove non c'è... ...non pensare,che in passato le cose erano migliori... ...ai tempi Wojtyla, baciò il Corano e si fece ungere da stregoni animisti... ...alla adunata ecumenica di Assisi del '86 ,fece togliere la statua della Madonna per non offendere i protestanti,e fece mettere la statua del Buddha vicino al tabernacolo... ...la chiesa cattolica,non è fatta di puri o perfetti, altrimenti cadremmo nel eresia dei catari e donatisti... ...e non pensare ,che la chiesa preconciliare era perfetta, anche allora c'erano incongruenze... ...ti consiglio di trovarti un bravo padre spirituale (probabilmente c'è l'hai già),e di diventare un bravo sacerdote...🙂

  • @nataletrevisan30
    @nataletrevisan30 Před 11 měsíci +3

    Santissime parole professore! I laici sono più spirituali dei preti. E i preti devono imparare a fare i cuochi e a farsi da mangiare. Scenda dalle nuvole professore!

  • @armoon-r5c
    @armoon-r5c Před 11 měsíci +1

    Professore la prego mi si spezza il cuore sentirls cosi.❤

  • @alessandrafantin518
    @alessandrafantin518 Před 11 měsíci +2

    Grazie Professore. Dalle mie parti cioè zona Pordenone, pare il deserto di fede. I Sacerdoti per lo più dicono eresie e lasciamo perdere (si fa per dire), la Comunione in mano. Preghiamo 🙏

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci +1

      La comunione in mano è stata autorizzata da Paolo VI ,e in Italia dalla CEI ,con l'approvazione di Giovanni Paolo II...

    • @alessandrafantin518
      @alessandrafantin518 Před 11 měsíci +1

      @@micheledadda4490 lo so ma non per questo non è Sacrilega e comunque non dovrebbe essere negata in ginocchio e in bocca!

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci

      @@alessandrafantin518 ,non è sacrilegio,e tu parlando così,cadi nel peccato di giudizio temerario... ... è meglio che vai a confessarti, perché sei in peccato mortale...

    • @Benedetta1
      @Benedetta1 Před 11 měsíci +2

      ​@@micheledadda4490stai buonino...

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci +1

      ​@@Benedetta1,ciao cara, ammonire i peccatori è uno delle misericordie spirituali... ...poi nel giudizio particolare, non si potrà dire :"non sapevo "...

  • @alessandroguiso1148
    @alessandroguiso1148 Před 11 měsíci +1

    dici bene SOLO LEI è LA nostra SIGNORA di BELLEZZA, AMORE, FORZA,VITA..LEI che sempre ci porta a GESU'...impregnamo la nostra vita del suo materno profumo...ti benedico

  • @mariabrattoli3434
    @mariabrattoli3434 Před 11 měsíci +1

    Amen 🙏🔥🙌❤️

  • @marcellaparmiggiani855
    @marcellaparmiggiani855 Před 11 měsíci

    Lo vorrei tanto trovare un sacerdote così….non ne conosco uno!

  • @paolaferoci2264
    @paolaferoci2264 Před 11 měsíci +2

    ❤️

  • @giuseppamariarapisarda6857
    @giuseppamariarapisarda6857 Před 10 měsíci

    🐐

  • @nadiabond4073
    @nadiabond4073 Před 11 měsíci +2

    Coraggio professore!la sua commozione sincera mi ha colpito😮 preghiamo e testimoniamo la bellezza della sequela a Cristo ognuno dove è....forza!🙏🙏🙏

  • @lucianotartamella880
    @lucianotartamella880 Před 11 měsíci

    San Francesco diceva che se avesse incontrato un santo del Cielo e un sacerdote avrebbe salutato per prima il sacerdote e poi il Santo,perché questi per Il Santo Dono ricevuto compie miracoli: Trasforma un semplice pane nel CORPO DI NOSTRO SIGNORE NEL SACRIFICIO DELLA S.Messa; scaccia satana nel Sacramento della Confessione…rende un bimbo figlio di DIO nel Sacramento del S.Battesimo. Che “cavolo” di onore più grande di questo si va cercando!!!

  • @maurorossi7078
    @maurorossi7078 Před 11 měsíci +10

    Quindi lei, Prof. Zenone, parlerebbe a "nome della volontà di dio".
    Andiamo bene, andiamo.

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci +2

      ...il professore essendo un laico,non ha lontanamente idea,delle difficoltà di un sacerdote... ... problemi di tipo affettivo, logistico o di obbedienza... ...parlare da fuori, siamo tutti bravi...

    • @elenapalatini5130
      @elenapalatini5130 Před 6 měsíci

      Certi sacerdoti non sono che demoni

  • @at-tlcmPost1
    @at-tlcmPost1 Před 5 měsíci

    E aggiungo che sarebbe ora di finirla con le chierichette.

  • @brunoiotti3522
    @brunoiotti3522 Před 11 měsíci +2

    ...per penitenza, .....tutti in pizzeria (!)...

  • @acquilinomilesi9217
    @acquilinomilesi9217 Před 10 měsíci

    Prof. Suggerisco ai sacerdoti veri di mettere al dito un anello di zaffiro.cosi sappiamo a chi essere guidati .abbiamo bisogno di distintivi per fidarci ancora.

    • @walterfugazza5913
      @walterfugazza5913 Před 2 měsíci

      Quindi Gesù, che non aveva l'anello al dito e non era nemmeno della tribù di Levi, non era affidabile?

  • @francescoettore6968
    @francescoettore6968 Před 10 měsíci

    E il Papa ?
    In unione con chi celebrano la Santa Messa questi Sacerdoti ?

  • @christianlucidi8259
    @christianlucidi8259 Před 11 měsíci +1

    Bravo.

  • @domenicogiuliano1424
    @domenicogiuliano1424 Před 11 měsíci

    Grazie 😭🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • @giuseppecarbone4207
    @giuseppecarbone4207 Před 4 měsíci

    La crisi della Chiesa è iniziata Con la crisi liturgica

  • @sijoad
    @sijoad Před 11 měsíci

    Ebrei 10,11-14
    11 Ogni sacerdote si presenta giorno per giorno a celebrare il culto e ad offrire molte volte gli stessi sacrifici che non possono mai eliminare i peccati. 12 Egli al contrario, avendo offerto un solo sacrificio per i peccati una volta per sempre si è assiso alla destra di Dio, 13 aspettando ormai solo che i suoi nemici vengano posti sotto i suoi piedi. 14 Poiché con un'unica oblazione egli ha reso perfetti per sempre quelli che vengono santificati.

  • @eliveccia927
    @eliveccia927 Před 11 měsíci +1

    Oramai la doppia vita e' una costante... Predicano bene ma razzolano male....

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci +2

      La tua vita invece è perfetta? ...se erano angeli sarebbero puri,ma il Signore a scelto degli uomini per essere sacerdoti...

    • @Leone_di_Isernia
      @Leone_di_Isernia Před 10 měsíci

      ​​​@@micheledadda4490 Dici bene....ha scelto uomini, ma non " macellai " !!!!!!!!!!!! Essere uomini significa anche essere deboli e peccatori, ok. Ma questa ipocrisia che si è impadronita della chiesa gerarchica è ripugnante !!! È uno scandalo che genera un grande allontanamento dalla fede da parte delle persone comuni. Queste colpe sono da attribuire ai superiori della gerarchica ecclesiastica, ai formatori dei sacerdoti: perché il pesce inizia a puzzare dalla testa, come si suol dire !!!!!!!

  • @romanomantellini7689
    @romanomantellini7689 Před 10 měsíci

    Ecco il bel predicozzo, da grande cattolico... Per vendere un libro.

  • @santoangelogirotto5653
    @santoangelogirotto5653 Před 11 měsíci +3

    Voi sacerdoti avete avuto un mandato particolare da Dio e sarà lui a darvi la ricompensa.
    Anche noi laici dobbiamo affrontare prove durissime.
    Solo è soltanto la preghiera ci potrà salvare.

  • @giovannigiuseppemarcolini120
    @giovannigiuseppemarcolini120 Před 11 měsíci

    Facile parlare così per chi non si trova con un pugno di mosche dopo aver donato la propria vita a Cristo.

  • @santoangelogirotto5653
    @santoangelogirotto5653 Před 11 měsíci +4

    Tutto vero, ma poi arrivò Bergoglio.

    • @micheledadda4490
      @micheledadda4490 Před 11 měsíci

      C'è chi si sta ancora lamentando, quando nel '58 è arrivato Roncalli... ...pensate ai vostri di peccati... ...i pontefici,per il bene o male che faranno ne risponderanno a Dio... ...voi non cadete nel peccato di giudizio temerario...

    • @m.sansovini6676
      @m.sansovini6676 Před 11 měsíci

      Proprio per questo i buoni sacerdoti devono resistere, per non far sprofondare la Chiesa, Sposa di Cristo. Bergoglio passerà, la vera Chiesa mai.

  • @lidialeaso5053
    @lidialeaso5053 Před 11 měsíci +1

    Si casi sacerdoti non mollate,,, io ho bisogno di sacerdoti santi,,le nuove generazioni hanno bisogno come l'aria di sacerdoti santi,, veri,, autentici !! Non vedete che torre di babele xke non c'è una chiesa santa??? Seguite la vostra vocazione e sarete ricompensati in terra e tanto più da nostro Signore 🙏🙏🙏🙏che Dio vi benedica