I telefoni stanno cambiando forma! (Finalmente)

Sdílet
Vložit

Komentáře • 400

  • @BRECCIAdesign
    @BRECCIAdesign  Před 6 měsíci +13

    Qui per provare Nord VPN nordvpn.com/breccia

    • @cicciogheimer98
      @cicciogheimer98 Před 6 měsíci +2

      200 euro è pochissimo

    • @SuperEvilDoc
      @SuperEvilDoc Před 6 měsíci +1

      Bellissimo video, potresti mettere i link di siti e delle varie fonti in descrizione? È veramente un bellissimo oggetto di design.

  • @davie_grrr
    @davie_grrr Před 6 měsíci +172

    L'interazione tra uomo e un dispositivo mobile personale deve essere privata e silenziosa in modo che il dispositivo possa essere accettato e utilizzato da qualsiasi tipologia di utente, non solo dagli estroversi/egocentrici/egoisti/menefreghisti. Se l'interazione vocale in viva voce degli assistenti vocali sta fallendo (numeri alla mano) tra le mura domestiche, come può fare successo in pubblico o sul posto di lavoro? L'esperienza utente dei prossimi dispositivi mobili personali basati su'ipotetica intelligenza artificiale tuttofare potrà funzionare solo quando qualcuno avrà capito come realizzare una transizione "seamless" e praticamente invisibile dal classico smartphone. Dopotutto anche la maggior parte delle modalità di interazione di iPhone non erano altro che interazioni comuni ma digitalizzate a regola d'arte

    • @moneyobsessed
      @moneyobsessed Před 6 měsíci +20

      Neuralink joins the chat

    • @impred4162
      @impred4162 Před 6 měsíci +10

      Completamente d’accordo per quanto riguarda il discorso dell’interazione vocale, estremamente scenografico ma nel privato personalmente non tendo ad utilizzare così spesso questo tipo di interazione, anzi. Come me, tanti altri

    • @manuelscortichini5185
      @manuelscortichini5185 Před 6 měsíci +5

      credo che hai colto un aspetto cruciale legato all'esperienza utente forse troppo sottovalutato

    • @GamesHostelry
      @GamesHostelry Před 6 měsíci

      "deve essere privata"
      BAHAHAHAHAH, la privacy svanirà del tutto presto!

    • @davie_grrr
      @davie_grrr Před 6 měsíci +26

      @@GamesHostelry privata nel senso che l'utente medio non vuole che le persone intorno a lui ascoltino ciò che sta facendo col proprio dispositivo

  • @frozenfire5506
    @frozenfire5506 Před 6 měsíci +33

    Queste cose secondo me non hanno futuro, ci sono un sacco di situazioni in cui non funzionerebbero o sarebbero fastidiose. Immagina interagire in questo modo in un autobus stra pieno, tutti in treno a parlare di continuo solo per fare ricerche su internet. In ambiente lavorativo? In sala d'attesa all'ospedale? Alla sera in casa quando gli altri sono a letto? Hai un casco in testa e vuoi cercare una cosa al volo? Tira vento forte e il microfono ha problemi? L'AI non riesce a capire come interagire/portare a termine la tua richiesta? No dai, avresti problemi troppo spesso per giustificare un device del genere. Senza parlare poi della privacy, dovrei dire tutto a voce alta con persone di fianco? Se parliamo di dati personali? Se vogliamo fare una battuta fuori luogo e le persone attorno credono tu sia un pazzo malato?
    Comunque le app hanno i loro pregi e difetti, senza un qualcosa di standard con cui poter "creare app" sarebbe praticamente impossibile avere la copertura di servizi che abbiamo oggi.

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci +2

      hai ragione però magari potrebbe essere usati come spunto per progetti futuri

    • @francesco_m
      @francesco_m Před 6 měsíci

      Esatto, praticamente lo potrebbe usare solo chi vive solo e lavora in smartworking, ma neanche. E comunque non "sostituisce il telefono", quasi tutte le attività che fai da uno smartphone questo device non le farebbe (o comunque le farebbe peggio). Ad asempio guardare video, giocare, scattare foto/video, scrollare i vari social, avere conversazioni private, ecc...

  • @yuribrucia7799
    @yuribrucia7799 Před 6 měsíci +107

    Io capisco il concetto, ma in tutto questo diamo per scontato che lo smartphone sia qualcosa che concettualmente debba evolvere. Cerco di spiegarmi, funzioni simili ben vengano, ma io che amo lavorare su e vedere immagini digitali di alta qualità, non rinuncerei mai a 5 pollici di schermo, o alla banalissima possibilità di poter usare il mio dito per scrivere, muovere, cercare. Questa sorta di "meccanicità" può essere risparmiata in molte cose, ma in molte altre non solo è spesso necessaria, ma anche desiderata.
    No, come dicono altri qualcosa del genere ben venga come parte integrata di uno smartphone o smartwatch, non come sostituto

    • @narin26nn_
      @narin26nn_ Před 6 měsíci +1

      A fine video infatti Breccia parla dell'opinione di Nanni, secondo cui il vero prodotto non sia l'oggetto di per sé ma l'ai che lo fa funzionare, magari con il fine di farsi acquisire

    • @jacklead8802
      @jacklead8802 Před 6 měsíci +1

      Se dovesse diventare la norma ci adegueremo tutti. Anche quando sono arrivati primi telefoni a colori e con fotocamera molto dicevano io non abbandonerò mai il telefono in bianco e nero, il telefono serve per chiamare, non per fare le foto ecc. così come anni dopo molti dicevano io preferisco la tastiera fisica non voglio il touchscreen ed essere sempre connesso e oggi si sono adeguati e usano questi dispositivi più di quelli che li hanno accolto bene fin da subito. Anche perché sparirebbero gli smartphones. All’epoca si pensava che i telefoni touchscreen avrebbero affiancato quelli con tastiera fisica. Invece così non è stato. I telefoni a tastiera fisica solo oggi dei base di gamma per quei pochi nostalgici ma ben lontani dai top di gamma dei bei tempi andati (esempio il mitico Nokia N73 che è stato il mio primo smartphone quando facevo le medie ed i primi anni delle superiori). Se questi dispositivi diventassero la norma gli smartphones sparirebbero. Rimarrebbero dei modelli base di gamma per chi vuole continuare quell’esperienza d’uso ma niente di più

    • @yuribrucia7799
      @yuribrucia7799 Před 6 měsíci

      @@jacklead8802 ma resta il fatto che una tecnologia del genere, se resa l'unico imput, non fa altro che annullare una privatezza che abbiamo nelle nostre azioni. Sia da pc, che da telefono, che da tv, abbiamo sempre avuto la possibilità di compiere un'azione nel totale silenzio, cosa che restituisce una funzionalità a mio parere irrinunciabile. È lo stesso problema che per me è dato dal levare lo sblocco con impronta a favore dello scan del viso. È assolutamente più funzionale quello dell'impronta, sia quando si è nel casino, che quando si è al buio, che in mille altri casi. Così come in alcune situazioni il face id di turno è più funzionale. Bene averle entrambe, così come nel caso del video. Arricchire, non diminuire (mio parere)

    • @lucaschiavoni
      @lucaschiavoni Před 6 měsíci +1

      se vuoi vedere immagini di alta qualità prendi un monitor 27 pollici, e ti fai un computer o un notebook che ci colleghi. 6 pollici, per immagini di alta qualità, è comunque una dimensione ridicola.

    • @narin26nn_
      @narin26nn_ Před 6 měsíci

      @@lucaschiavoni vero, però c'è anche da tener conto della portabilità, un notebook non lo metti in tasca

  • @Medigamma
    @Medigamma Před 6 měsíci +42

    Ciao Breccia, grazie per il video super interessante!
    Questo device lo apprezzo per l'intenzione minimalista, però ho questi dubbi:
    1) il lato multimediale degli smartphone? E' inutile come lo era la presenza di una tastiera fisica?
    R1, così com'è proposto oggi, non mi sembra in grado di soddisfare questo aspetto: la gente farà a meno delle app, ma anche dei video e dei giochi? (questi ultimi potrebbero adattarsi come del resto è già avvenuto con l'arrivo degli smartphone, che però col tempo sono diventati dei padelloni, e ci sarà un motivo).
    Inoltre, nella videopresentazione di qualche giorno fa hanno parlato della presenza di una tastiera, senza mostrare come apparirebbe l'interfaccia in questa circostanza, che talvolta è inevitabile: probabilmente perché il risultato non è ottimale, anche per via delle dimensioni del display (ma aspettiamo di vedere per giudicare).
    2) questione Privacy: diamo ad una singola azienda l'autorizzazione a far accedere la sua AI a qualsiasi dato o funzione? Ho il dubbio che sia troppo presto da un punto di vista legislativo per commercializzarlo oggi.
    3) Dover necessariamente interagire con voce o testo per fare qualsiasi cosa lo trovo limitante o poco immediato: non ogni azione o informazione comporta una lunga ricerca tale da giustificare l'uso di un assistente.
    Attualmente questo device lo vedrei meglio come ibrido (es implementato in uno smartphone pieghevole di tipo Flip, rendendo finalmente funzionale a qualcosa quel tipo di form factor)

  • @chric
    @chric Před 6 měsíci +82

    Io credo sia ancora troppo presto per affidarsi ad una IA per fare tutto.
    Non credo riuscirei ad utilizzare un dispositivo del genere come unico, sarebbe complementare ad altro.
    Oltre al fatto che immagino già abbonamenti per fare in modo che la ricerca non sia filtrata(se chiedo di prenotare una camera d'hotel, siamo sicuri che vada a prenotare la più economica?).
    Probabilmente vedrei meglio una IA di quel tipo integrata pienamente negli smartphone, attraverso un tasto fisico dedicato lasciando comunque inalterato il resto.
    Mi dà l'impressione di non essere un'evoluzione di quello che è lo smartphone ma un "come sarebbero gli smartphone se fosse esistita prima la IA e non fossero state mai inventate le app".

    • @Bi.eddy_
      @Bi.eddy_ Před 6 měsíci +3

      Si alla fine si potrebbe benissimo fare ma già lo fa siri (non tutto ma fa) siri può essere benissimo aggiornato e sappiamo tutti che iphone ha quella potenza che serve

    • @mattidado17
      @mattidado17 Před 6 měsíci +11

      Per non parlare del fatto che parlare per fare qualsiasi cosa risulta scomodissimo e poco accessibile

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci +1

      mi trovi d'accordo, anche perchè non hai alcun tipo di controllo sugli acquisti che fa e su cosa prenota

    • @gaetanomarrone1991
      @gaetanomarrone1991 Před 6 měsíci

      la cosa bella è che serve per forza lo smartphone perchè rabbit os per funzionare ha bisogno di collegarsi alle app sul tuo smartphone. Secondo me pochi hanno capito cosa fa realmente sto coso

    • @isaaccox8009
      @isaaccox8009 Před 6 měsíci +1

      Ma credo che questo prodotto sia pensato per accompagnare lo smartphone, non per sostituirlo, altrimenti avrebbe poco senso, non puoi affidare tutte le funzione ad un ia, la componente messagistica email e allegati nessuno li affiderebbe alle ia sono comunque cose delicate

  • @dirant7713
    @dirant7713 Před 6 měsíci +4

    Grazie per aver portato un contenuto così interessante. Concordo sul fatto che questo è il futuro.

  • @imartinisx
    @imartinisx Před 6 měsíci +30

    Rabbit ha presentato qualcosa di molto gradevole ma come riporta anche Nanni ciò che ha valore in quel prodotto è la logica d’interazione, niente che non possa essere ben implementata negli attuali smartphone. Perciò si gli smartphone cambieranno, ma nel modo in cui li usiamo più che nel formato

    • @LasoffittadelNerd
      @LasoffittadelNerd Před 6 měsíci +1

      Esatto. Sembra uno scam perchè Di base ti vende una cosa di cui non hai bisogno impacchettandola in un oggetto apparentemente indispensabile (in realtà è un software venduto dentro un hardware che esiste già)

  • @maentertainment1316
    @maentertainment1316 Před 6 měsíci

    contenuto molto interessante, grande Breccia !!

  • @Scorpionik
    @Scorpionik Před 6 měsíci +4

    Credo che servizi software di questo tipo siano grandiosi dal punto di vista dell'automatizzazione e semplificazione delle attività quotidiane ma in me sollevano diverse preoccupazioni legate sicuramente alla privacy, alla trasparenza nei processi decisionali e alla sicurezza dei dati personali. Questa è una blackbox alla quale potenzialmente affideremmo le nostre vite sperando che agisca in modo etico per chi sa quale ragione, un po' come abbiamo sperato con Facebook anni prima che spuntassero fuori i vari casi Cambridge Analytica.

  • @federicopozzato
    @federicopozzato Před 6 měsíci +4

    Bella l'idea, bella questa nuova concezione dell'uso dell'IA... Ma il problema del download e dell'uso delle app lo vedo spostato più che risolto: alla fine devi comunque scaricarle e loggarti tramite un altro dispositivo.
    Sarebbe poi anche interessante capire come questa cosa si relaziona con l'accessibilità: mi immagino chi non può parlare come potrà interagire con questo dispositivo (tramite la tastiera sul touch screen?), che è un po' lo stesso problema di AI pin se vogliamo.
    In ogni caso è molto bello e stimolante poter vivere in un periodo con tutta questa innovazione sotto ai nostri occhi! 🤩

  • @akkusavage1243
    @akkusavage1243 Před 6 měsíci +1

    direi che a livello di interfaccia e di voce si potrà migliorare nelle prossime versioni. Il fatto che sia senza abbonamento è veramente SUPER. Bisognerebbe stringergli la mano e sperare che non sia un fuoco di paglia.

  • @ric_sacchi
    @ric_sacchi Před 6 měsíci +2

    Prodotto interessantissimo. Sarà stato anche il colore arancione, colore rappresentativo del film, che ho pensato al film HER. Con l’aggiunta di una voce più umana e vera, potrebbe avvicinarsi molto a quel concetto di dispositivo.

  • @Riky2610
    @Riky2610 Před 6 měsíci +3

    Fichissimo esteticamente, molto giocoso e ti fa venire proprio voglia di usarlo. Non sono molto convinto dai controlli vocali, sicuramente velocizzano il lavoro ma in contesti con magari molta gente o particolarmente silenziosi non saprei quanto verrebbero utilizzati.

    • @Riky2610
      @Riky2610 Před 6 měsíci +2

      La svolta sarebbe creare un metodo di scrittura semplice e veloce senza il necessario utilizzo delle voce.

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci

      eh quello sarebbe un bel problema

  • @wvvwkx
    @wvvwkx Před 6 měsíci +2

    La mia impressione è che sia un dispositivo che parte da presupposti più che giusti, ma che ipotizza un futuro che, visti i tempi, è praticamente impossibile da realizzare: presupponendo anche che l'IA sia perfetta e che risponda esattamente a qualsiasi mia richiesta, l'idea di avere un dispositivo senza abbonamento e privo della pubblicità che fa campare praticamente tutti i servizi di cui usufruirebbe, è più che irrealistica.
    Molto più probabile invece, come ipotizzato anche nel video, che si stiano mettendo in mostra per essere acquistati dal Google di turno nel caso il progetto cominciasse a prendere piede. Sicuramente sarà interessante vedere gli sviluppi.

  • @ZioTeoPodcast
    @ZioTeoPodcast Před 6 měsíci +2

    Ok quest'idea è veramente figa. Poi che qualche gigante acquisisca il tutto e la implementi negli smartphone attuali è una questione di esecuzione, ma questa semplificazione è veramente qualcosa di cui si ha bisogno!

  • @gianlucagalati4460
    @gianlucagalati4460 Před 6 měsíci

    È sempre un piacere sentirti parlare 😊

  • @m2marcko
    @m2marcko Před 6 měsíci

    Ciao Riccardo, al momento spero il primo impatto di questo nuovo prodotto sia mette il cosiddetto “sale sulla coda “ai grandi grandi produttori almeno riguardo al prezzo dei loro device

  • @yumyumfacts
    @yumyumfacts Před 6 měsíci

    Il lo percepisco come un principio, l'idea di base può anche avere senso ma nascono delle complicazioni non sorvolabili, tipo se fossi in un contesto dove non posso parlare quanto ne risentirebbe l'esperienza? Esteticamente molto piacevole, ma deve evolvere e spero lo faccia

  • @YT_entertainmen7
    @YT_entertainmen7 Před 6 měsíci +13

    Verrà implementato sicuramente sugli smartwach. Hai il telefono per fare tutto e l'orologio per fare TUTTO SUBITO (sarebbe bello confermare le azioni tramite il telefono)

  • @pasqualedeluca1311
    @pasqualedeluca1311 Před 6 měsíci +5

    Esteticamente? carino anche se mi sembra più un giocattolo
    Funzionalmente? non mi sembra tanto sensato
    Il processo di download e registrazione presenta dei punti che tutti dovrebbero leggere (ma che molti però non fanno) e la registrazione in sé non chiede nemmeno tanto tempo (al punto che puoi loggare tranquillamente con l'account di google e stai tranquillo).
    Non faccio uso dei comandi vocali ma non credo che per gli smartphone già esistenti non possano essere aggiornati per fare quello che hanno proposto loro

  • @---Snaporaz---
    @---Snaporaz--- Před 6 měsíci +3

    Un bel giocattolo di design, ma un app " rabbit " potrebbe fare tutto questo. Gia oggi puoi chiedere a google o siri di riprodurre una traccia senza usare la Ui classica quindi il disocrso della nuova esperienza non regge. Da utente comprare un oggetto e portarlo dietro è scomodo se fa le cose di uno smartphone ma peggio. Una volta che apple entrerà nel gioco, basterà il watch o l'iphone per fare tutto ciò

  • @PaoloArtasensi
    @PaoloArtasensi Před 6 měsíci +1

    Sono convinto abbiano fatto una scelta davvero coraggiosa, ma ben presentata e nel momento storico giusto.

  • @peppesantarsiero4532
    @peppesantarsiero4532 Před 6 měsíci +8

    Personalmente non vorrei un device a se stante, vorrei queste funzioni integrate su uno smartphone classico o perché no, che osa molto con tecnologie nuove

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci +1

      su un werable?

    • @peppesantarsiero4532
      @peppesantarsiero4532 Před 6 měsíci

      @@proxymadesign come smartwatch pure

    • @peppesantarsiero4532
      @peppesantarsiero4532 Před 6 měsíci

      @@proxymadesign il mio telefono ideale ha un doppio sistema, e il secondario containerizzato, tipo un maruos. android a mo' di graphene os con i playservices che girano ma sono slegati dal resto del sistema Android tramite container e una Fedora arm sempre sotto conteiner ma sulla TV out.

  • @simoodeco
    @simoodeco Před 6 měsíci

    Io credo che il cellulare così come lo conosciamo sia il più ergonomico possibile. L'utilizzo che se ne fa e gli strumenti futuri che un giorno potrebbero semplificarne l'utilizzo, non penso debbano essere un'alternativa al cellulare, piuttosto un'implementazione. Il problema di fondo credo sia la frequenza con cui escono modelli nuovi di cellulari, talvolta senza novità sia dal punto di vista hardware che software. Per forza di cose é diventato un mercato stagnante e dovremmo tutti tornare a cambiare cellulare ogni 5/6 anni e non 3. Ps, la frequenza con cui cambiamo cellulare é aumentata negli ultimi anni e non per necessità ma per capriccio.

  • @gianclaudiocalderara8288
    @gianclaudiocalderara8288 Před 6 měsíci +247

    Ai pin sta fallendo manco ha iniziato

  • @enzohu405
    @enzohu405 Před 6 měsíci +4

    Che bello questo prequel di Black Mirror 🥰

  • @GiovanniGiorgiG16
    @GiovanniGiorgiG16 Před 6 měsíci +1

    Il prodotto su cui hanno intenzione di monetizzare è LAM.
    Infatti nella presentazione dell'OS c'è scritto chiaramente "Rabbit OS powered by LAM".
    Se fosse una loro esclusiva, non sarebbe sarebbe stato necessario; hanno sicuramente intenzione di farlo usare ad aziende terze

  • @nnibo412
    @nnibo412 Před 6 měsíci +1

    wow, sono affascinato, sinceramente? Lo comprerei volentieri

  • @twenty1fettuccine
    @twenty1fettuccine Před 6 měsíci +3

    Secondo me l’hype che questi prodotti generano deriva semplicemente dalla nostra voglia di avere assistenti intelligenti sui nostri smartphone. Non appena aggiorneranno Siri, Google assistant, e compagnia bella (cosa che potrebbe avvenire tranquillamente quest’anno), tutti questi ai gadget diventeranno dei bellissimi soprammobili. Carino il design di questo coso ma mi fermo qua con le lodi.

  • @giaaaacomo
    @giaaaacomo Před 6 měsíci +28

    sono molto divertito da questo dispositivo e soprattutto molto felice che ci possa tornare ad essere finalmente un approccio interessante a qualcosa che potrebbe non dover essere più necessariamente uno smartphone (scusate il periodo lungo, mi riferisco da un lato ai primi 2000 in cui la ricerca sui dispositivi portatili sfornava cose diversissime, dall'altro al fatto che effettivamente questo potrebbe non essere un telefono).
    ci sono un paio di problemi però:
    -prima di tutto il controllo: il motivo per cui gli smartphone sono così complessi e richiedono tutti questi passaggi, è legato al fatto che si cerca di gestire il massimo numero di funzionalità possibile in un dispositivo unico, e di farlo mantenendo più controllo possibile. è mai successo a nessuno abituato ad usare pc/mac (soprattutto pc) di sentirsi "scomodi" nel fare qualcosa di simile su smartphone? parlo proprio di questo. in un dispositivo del genere il controllo viene ancora meno, rendendo alcune operazioni più semplici e snelle, mentre altre rischiano di rendersi estremamente frustranti
    -secondo: l'interfaccia vocale. un dispositivo del genere non si presta particolarmente ad un interazione tattile con lo schermo (se non per azioni semplici come gli scorrimenti che si vedono nel video), e questo implica dover relegare buona parte delle interazioni alla voce. ora però pensiamo a quanti sono i contesti in cui è effettivamente più comodo premere una serie di pulsanti in silenzio piuttosto che dialogare con i dispositivi: sicuramente da un lato sarà questione di abitudini, mentre dall'altro rischia di relegare l'utilizzo del dispositivo a situazioni in cui ci si trovi da soli o lontano da altre persone. se poi siamo costretti ad utilizzare il dispositivo in un luogo in cui è necessario fare silenzio, la cosa si complica ancora
    probabilmente questo implica che il dispositivo non sia per tutti e/o per tutte le occasioni (probabilmente questa cosa è suggerita pure dall'estetica), e forse va bene così, forse ci affacciamo ad un mondo in cui tornare ad avere strumenti diversi e più in linea con le proprie scelte di utilizzo, oppure forse ci affacciamo ad un mondo in cui possedere più dispositivi, adatti a situazioni diverse (dopotutto 199$ per un dispositivo potrebbe permetterlo). chissà, io nel frattempo sono divertito

  • @produciamomusica
    @produciamomusica Před 6 měsíci

    Sono il primo a pensare che ormai il gargantuesco numero di app spesso è più una difficoltà che un benefit ormai, e sono molto curioso ed entusiasta di vedere come si evolverà l'utilizzo delle IA, per quanto per adesso vedo più facile da far arrivare al utente e quindi commercializzabile un dispositivo che mantiene il modo d'uso dello smartphone ma integra bene le IA, per quanto sicuramente più in là negli anni sopratutto per le nuove generazioni(come sta accadendo ora) ci sarà un maggiore interesse in avere un dispositivo che ti velocizza mto determinate serie di azioni e che, anche visivamente, non va a rubarti tutto il tempo necessario che perdiamo ora tra social, giochi e altre App di vario tipo

  • @kingstorm16031979
    @kingstorm16031979 Před 6 měsíci

    La presentazione del prodotto, ed il contrasto tra il design retrò "matchato" a quello che oggi è considerato il futuro della tecnologia (ovvero l AI) mi hanno convito a prenotare subito Rabbit! Un prezzo decisamente accessibile e l'apparente assenza dei un abbonamento per farlo funzionare presente ed indispensabile invece per AI PIN è stata di certo la molla che ne ha favorito l'acquisto di getto.

  • @piratajhoo
    @piratajhoo Před 6 měsíci

    Ciao BRECCIA, farai mai un video reBrand di Samsung Galaxy S23? O un video sul tuo parere di designer per quanto riguarda il design del medesimo telefono e paragonarlo ad iPhone 15 (parlando sempre di design preciso)?

  • @Paul-le1fo
    @Paul-le1fo Před 6 měsíci

    opinioni da gnurant:
    - che mi serve la rotella se ho il touch screen
    - la sbatta di usare sempre la voce per fare ogni azione boh, forse l'idea che sia un prodotto piu per mostrare la AI ha senso, perchè se ci fossero in futuro altri metodi di input (tipo già le gesture con i movimenti delle dita..) da affiancare alla voce molto figo
    - se puntasse a sostituire i telefoni, come guardo tik tok?

  • @Giovanni-sj2uy
    @Giovanni-sj2uy Před 2 měsíci

    Ci rivedo una versione aggiornata e riveduta come gadget di (Newton), unità al concetto moderno di smartwatch e anche però del MP3 e MP4

  • @dansim747
    @dansim747 Před 6 měsíci

    Non c'entra col video, ma devo fare un progetto video in 3d con animazione di componenti che si separano fra di loro, che software mi consigliate?
    Banalmente video come si vedono nella presentazione del prodotto del video

  • @emnz1003
    @emnz1003 Před 6 měsíci

    Curioso che si debba addestrare un AI per fargli usare un'interfaccia grafica che è stata appositamente sviluppata per gli umani quando sotto quest'interfaccia ci sono interfacce "più adatte" alle macchine (intendo a livello software)

  • @Frazat.
    @Frazat. Před 2 měsíci

    ora si può tranquillamente dire che il rabbit r1 o come si chiama sia lo scam tecnologico del 2024, letteralmente un applicazione da telefono messa su un bel pezzo di design... peccato speravo potesse far partire una rivoluzione

  • @enricopuggioni9074
    @enricopuggioni9074 Před 6 měsíci

    io credo che il prezzo sia scusato da tutti i dati che prendono dalle persone che lo usano, poi agli investitori faranno vedere quanti dati anno e quanto si è potuta allenare l'IA, così da renderla molto molto più efficiente di altre

  • @dariosignorello3602
    @dariosignorello3602 Před 6 měsíci

    Gasato?! Non aspettavo altro, stavo provando a trasformare il mio telefono in questo, e ora è uscito, lo compro insta

  • @robertomuscolini
    @robertomuscolini Před 6 měsíci +4

    I gusti non si discutono, la presentazione davvero bella, un po' alla Apple, ma le risposte così veloci saranno state davvero così veloci? Poi ogni novità è la super benvenuta, anche se forse i colossi come Apple, Google e Amazon se lo mangeranno, forse, e magari pagheranno qualche milionata di dollari per portarseli a casa loro (come hai detto tu).
    Per caso ho scritto "forse"? 😀

  • @samuelespiga8309
    @samuelespiga8309 Před 6 měsíci

    Un utilizzo del genere dell'IA ce lo vedrei benissimo negli smartwatch

  • @TicTechPillolediTecnologia
    @TicTechPillolediTecnologia Před 6 měsíci +8

    Ciao Breccia, non vorrei fare come Amy quando dice a Sheldon che la presenza di Indiana Jones è ininfluente nel film di Indiana Jones, ma non trovi che in tutto questo, dando per scontato che ci serva davvero, l'hardware sia completamente inutile? Bellissimo eh, ma perchè dovrei portarmi nell'altra tasca un dispositivo che ha le stesse cose di un telefono e offre un servizio che potrebbe darmi un'app di IA costruita nel medesimo modo in cui è fatta rabbitos? Tra l'altro senza passare dal pc e loggarmi ovuqnue...

    • @matteozampieri
      @matteozampieri Před 6 měsíci

      Secondo me perché inizi a farlo prima di quando lo faranno queste grandi aziende

    • @TicTechPillolediTecnologia
      @TicTechPillolediTecnologia Před 6 měsíci

      @@matteozampieri ma perché mai la Apple di turno dovrebbe venderti un gadget touch come l' iPhone, con una camera come un iPhone, con un bottone come un iPhone, che però non fa tutte le cose di un iPhone e che l' iPhone potrebbe sostituire con una semplice app? Apple, ricordo, che ha sostituito l' iPod con un'app..dubito si metta a vendere l' AIpod.

  • @AndreaBetella
    @AndreaBetella Před 6 měsíci

    Ciao Breccia, son curioso di sapere se hai fatto il preordine.
    Io ci sto pensando, anche solo per averlo come cimelio da guardare tra qualche anno…

  • @peppe_uri
    @peppe_uri Před 6 měsíci

    A me sarebbe piaciuto un qualcosa tipo le Manette-Link di death stranding. Qualcosa di piccolo ma potentissimo da tenere al polso 🤷🏻‍♂️ e non un cazzo di smartwatch (perché il contenuto viene proiettato su di un ologramma)

  • @tgdestroyer85
    @tgdestroyer85 Před 6 měsíci

    Credo che un tipo di AI del genere verrà implementata con update e chip dedicati sui vari device (e le grandi aziende credo si stiano già muovendo). Carina l'idea, ma quante volte cerchiamo qualcosa e i motori di ricerca ci propinano i vari annunci? Questo device cercherà davvero in tutto il web l'offerta migliore per noi? Secondo me è un device pensato solo per chi cerca quella sorta di distacco dallo smartphone ma alla fine sappiamo che la soluzione migliore è implementare tale tecnologia su di essi, che magari potranno essere più piccoli grazie ai comandi vocali più precisi, comandi vocali che comunque non devono essere l'unica scelta di richiesta altrimenti "ciao privacy" (es. mandare un messaggio pvt). Resta molto bello come ogni cosa creata da o in collaborazione con teenage engineering (ho un nothing phone 1 e al polso un cmf watch pro, prossimo all'acquisto delle nothing ear 2 🙂)

  • @davidbrazzarola5538
    @davidbrazzarola5538 Před 6 měsíci +1

    Apprezzo il tentativo di innovazione ma mi sembra esagerato volersi sostituire al telefono, tutto quello che fa rabbit potrebbe essere un'applicazione e fine, per il discorso delle applicazioni credo che comunque per fare tutto quello che fa, rabbit usi le varie app già disponibili, magari con le api per cui non ha senso voler eliminare ciò che è la tua base

  • @santoalibrandi
    @santoalibrandi Před 6 měsíci +11

    Ciao BRECCIA, basterebbe implementare questa tecnologia negli smartphones attuali, magari affidandola a Siri oppure a Google Assistant. Infatti, credo che queste startup saranno acquisite proprio da aziende come Apple o Google che poi le integreranno nei loro prodotti.

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci +2

      probabilmente si

    • @andreadercoli1411
      @andreadercoli1411 Před 6 měsíci

      Per me non basta implementare perché gli smartphone sono app centrici anche per via del mercato delle app. I telefoni attuali non possono distruggere il loro mercato interno basato sulle app per questo c'è bisogno di forzare la mano con dispositivi nuovi basati su AI che potranno generare un mercato basato su GPT e non più app-centrico.

    • @MattiaDalCorno
      @MattiaDalCorno Před 6 měsíci

      @@andreadercoli1411basta fare delle API apposite che permettano di fare azioni complesse. è "semplicemente" l'evoluzione di quello che già c'è e che in molti usano quotidianamente, per esempio quando diciamo "alexa mettimi money dei Pink Floyd da spotify"

    • @santoalibrandi
      @santoalibrandi Před 6 měsíci +1

      @@andreadercoli1411 vedremo, io non sono ancora pronto ad abbandonare l’iPhone e l’ecosistema Apple, preferirei un’evoluzione piuttosto che una trasformazione.

  • @rexmydas
    @rexmydas Před 6 měsíci

    Potrebbe funzionare ma con schermi grandi. Cosi la vedo dura. Il concept è davvero interessante

  • @ildoctorgiorgio
    @ildoctorgiorgio Před 6 měsíci

    Attualmente lo vedo molto limitato come oggetto, la prima cosa che mi viene in mente è che se ho dei documenti da portarmi dietro, da visionare e da studiare in treno o in sala d’attesa, con uno smartphone posso farlo “ comodamente “ mentre con un dispositivo del genere avrei difficoltà . Può servire in determinate occasioni, ma nella vita di tutti i giorni la vedo dura. Anche per guardare una mappa o un elenco molto lungo potrebbe essere difficoltoso

  • @Ilbakit
    @Ilbakit Před 6 měsíci

    Bene la sperimentazione cercare nuove soluzoni..
    Immaginandolo "su strada" penso ad alcune criticità di privacy, di utilizzo in situazioni rumorose... Mi sembra ancora un po' troppo limitata..
    Mi piace il design giocattoloso ma pragmaticamente non capisco l'ingombro laterale della cam e della rotella fisica, avrei utilizzato la solita "candy bar" con uno spazio dedicato esclusivamente alla cam rotante. Cam che è una genialata solo se si riesce ad ottenere una buona risoluzione con tutti i compromessi a cui andrà incontro quella soluzione, cosa non semplice.
    Sarebbe interessante se il software fosse distribuito anche separatameente, per essere utilizzato direttamente negli smartphone attuali, ma ho pochi dubbi che una soluzione analoga non sarà già integrata nativamente nelle prossime Alexa, Siri o Assistente di Google del caso... Si da per scontato che il software vada verso un utilizzo massivo delle app, la mia impressione invece è che abbiano terminato il loro appeal e le webapp (quindi l'interazione tramite browser) diventerà (o rimarrà) il centro delle nostre interazioni coi dispositivi...
    ..Comunque dita incrociate per tutti quelli che provano idee nuove, è sempre un bene che si faccia.. Poi il tempo darà le sue risposte, come in ogni cosa..

  • @arn9ve
    @arn9ve Před 6 měsíci +5

    Anch'io ho pensato subito a play date, il che mi garba un sacco! Ma non sono convito che sia l'hardware finale per gli assistenti virtuali :(, gli occhiali di Meta per ora penso sia il prodotto migliore per AI, visto che tra poco avrà anche la visione con la telecamera e saprà riconoscere cose

    • @MrUtopja
      @MrUtopja Před 6 měsíci +1

      Anche secondo me il futuro starà negli occhiali,non subito ma in un futuro prossimo avverrà un forte cambiamento.

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci +2

      io confido molto nell'unione tra werable e Ai

    • @MrUtopja
      @MrUtopja Před 6 měsíci

      @@proxymadesign si,quando scrivo occhiali intendo con realtà aumentata e con ovviamente A.I. integrata....boh secondo me quando si riuscirà ad integrare il tutto su dei semplici occhiali si avrà veramente qualcosa di fantascientifico........

    • @arn9ve
      @arn9ve Před 6 měsíci +1

      @@MrUtopja infatti in questi giorni al ces24 c’erano un sacco di schermi trasparenti, sembra quasi il corso naturale degli eventi, AR + AI

  • @fmls8266
    @fmls8266 Před 6 měsíci +6

    Il problema degli smartphone è che si mantiene una forma (ed un modello concettuale) legata a quelli che erano ancora dei telefoni a tutti gli effetti, mentre gli smartphone appunto non lo sono più, sono un'altra cosa.
    Un po' come successe con le automobili rispetto alle carrozze, ad esempio.
    Sarebbe interessante vedere una direzione progettuale che esplori strade totalmente nuove, slegate dal concetto di telefono.

    • @nicolapetrovic8427
      @nicolapetrovic8427 Před 6 měsíci

      vuoi un telefono ovale? o a forma di trapezio?

    • @simoodeco
      @simoodeco Před 6 měsíci +1

      Forse perché lato ergonomia non c'è niente da rivoluzionare? Il problema é il mercato che ogni anno pensa al telefono nuovo. Finché vengono comprati....

  • @marcogianfreda9383
    @marcogianfreda9383 Před 6 měsíci

    Bello, esiste anche la versione per mancini?

  • @riccardof8909
    @riccardof8909 Před 6 měsíci +1

    si ok bello parlare per fare tutto ma, se ad esempio sei in metro o in ambienti rumorosi, si riuscire a fare tutto normalmente o ci saranno dei problemi?

  • @dfsdferfsd
    @dfsdferfsd Před 6 měsíci

    secondo me troveranno un grande iceberg con le limitazioni europee, succede tutto troppo "di nascosto", vedo mille scenari problematici, forse il futuro ma molto più lontano di come immaginiamo

  • @sharkpyro93
    @sharkpyro93 Před 6 měsíci

    lo vedo come un ottimo strumento legato all'accessibilità, immagina una sorta di companion per sordomuti o ciechi ad esempio, o persone anziane poco avvezze alla tecnologia

  • @anthonylynchmusic
    @anthonylynchmusic Před 6 měsíci +5

    A me come utente piace passare da un app all'altra. Mi piace che ogni app abbia la sua UI e penso che sia davvero difficile che un dispositivo del genere possa del tutto andare a sostituire uno smartphone come lo concepiamo oggi. Piuttosto ció che sta per accadere secondo me é che questa tipologia di "assistente virtuale" approdera su iphone e android a brevissimo. Girano gia voci che il piu grosso upgrade dell iphone l'anno prossimo sara un'AI avanzata in Ios, anche samsung sta per presentare l's24 e la presentazione si chiama Galaxy AI. Inoltre l'appagamento che danno i display di oggi e la possibilita di fruire dei contenuti é impensabile che possa essere rimpiazzata da una specie di Ipod, secondo me sarebbe un passo indietro. Sicuramente innovativo ma le medesime idee si possono applicare benissimo anche ad uno smartphone

    • @giagrandefilms
      @giagrandefilms Před 6 měsíci +1

      del resto basta un microfono e una fotocamera, vedremo se sentiremo il bisogno di un dispositivo apposta. Anche uno smartwatch potrebbe rendere obsoleto domani questo dispositivo se venisse implementata una IA

    • @anthonylynchmusic
      @anthonylynchmusic Před 6 měsíci

      @@giagrandefilms esatto o un paio di occhiali!

  • @kitsune0685
    @kitsune0685 Před 6 měsíci

    Sarebbe bello se potessi caricarci che ci ce vuoi come puoi fare gia con alcune AI

  • @effeabiio
    @effeabiio Před 6 měsíci

    Appena l’ho visto me ne sono innamorato e dopo neanche dieci minuti l’ho preordinato. Ora devo solo sopravvivere per altri sei mesi circa.

  • @riccardogovernatori
    @riccardogovernatori Před 6 měsíci +6

    Rabbit > Ai Pin

  • @81TheDoc
    @81TheDoc Před 6 měsíci +1

    Fondamentale è una specie di Alexa portatile. La maggior parte degli acquirenti smartphone cercano uno schermo dove vedere: video, film e le immagini sia scattate sia dai social.

  • @hambs_
    @hambs_ Před 6 měsíci +1

    I contenuti video sono ancora il core però, come lo guardo un video YT su uno schermo di 3 pollici?

  • @bakadavi3917
    @bakadavi3917 Před 6 měsíci

    Dopo aver acquistato il meta quest 3, sono dell'idea che gli smartphone verranno presto rimpiazzati da visori e occhiali con tracciamento delle mani.
    Al momento la tecnologia è ancora un po' acerba, ma nel giro di pochi anni penso che quasi tutti avranno degli smart glasses al posto del telefono.
    Che poi meta quest è basato su android e si possono facilmente installare le app che già esistono per telefono. Allo stato attuale l'unica cosa che manca è la classica linea telefonica, ma è possibile fare chiamate tramite whatsapp, discord e qualsiasi altro servizio simile.

  • @kawaghost
    @kawaghost Před 6 měsíci +7

    Peccato che ergonomia dei tasti sia pensata per un destrorso e non per un mancino! Sarebbe interessante pensare come si potrebbe creare un dispositivo perfettamente ergonomico per entrambi!

    • @_marcobrando_
      @_marcobrando_ Před 6 měsíci

      Basterebbe avere il tutto simmetrico e una rotazione automatica. Con la rotazione decidi se usarlo con mano sinistra o mano destra

    • @ali3n036
      @ali3n036 Před 6 měsíci

      un tasto sopra da premere con l'indice

  • @FabrizioF630
    @FabrizioF630 Před 6 měsíci

    Personalmente sono solito utilizzare la mano sinistra per tenere e utilizzare i dispositivi. Questo design non è pensato più per destrorsi?

  • @mattiafrigeri
    @mattiafrigeri Před 6 měsíci +1

    Ammessa la fattibilità di tutto questo, temo ci sarebbe un problema di de-brandizzamento totale di tutte le app, ridotte a mera funzione (o database di info), che altro che lobby dei tassisti... però lo studio in sé è interessante.

  • @fabiodinatale1715
    @fabiodinatale1715 Před 6 měsíci +3

    se voglio ascoltare calcutta senza fare nulla basta usare siri...
    l'installazione è una cosa che devi fare una volta nella vita (cambiando telefono scarica automaticamente le vecchie app) e il login e tutto dovrai farli pure qua..

    • @fabiodinatale1715
      @fabiodinatale1715 Před 6 měsíci +2

      tutto quello che fa questo device potrebbe farlo una app, secondo me il loro obbiettivo è solo quello di farsi comprare da una delle grandi e farsi integrare

  • @BioTheHuman
    @BioTheHuman Před 6 měsíci +5

    Ignorando per il momento che per ora gli assistenti vocali facciano cagare e dubito fortemente che questa azienda abbia trovato la pietra filosofale, ma ipotizzando che effettivamente sia succeso ciò:
    Non vedo come possa essere un dispositivo che venga anche solo usato insieme allo smartphone, figuriamoci sostituirlo.
    Prima di tutto, non tutti possono e vogliono usare la voce, sia per motivi di privacy (col cavolo che mi compro in dispositivo che mi registra h24) che per motivi di disagio (pensa essere in pubblico e dire all'IA di metterti la playlist di barbie, chiamare ciccibalù e così via.
    Per quanto riguarda la lettura di siti e commenti?
    Ho visto che ha lo schermo, ma se costa così poco non può avere ram e processori decenti, per non parlare di magare voler guardare video ed usare socials, cosa principale che la gente fa sugli smartphones.

  • @eneadangio7767
    @eneadangio7767 Před 6 měsíci +2

    l’unica cosa che odio è che tutto incentrato sulla voce… io non uso mai siri in pubblico perché mi da fastidio che gli altri mi sentano parlare da solo, basta pensare in treno, in classe o semplicemente in un posto come una chiesa

  • @riccardofurfaro2
    @riccardofurfaro2 Před 6 měsíci

    Che figo hanno cambiato il contenitore della spazzatura

  • @ilbestgiocatore6523
    @ilbestgiocatore6523 Před 6 měsíci +1

    sembra decisamente il futuro, solo non capisco come possa sostituire uno smartphone in quanto fa cose che possono essere implementate in uno smartphone, il quale ha sia uno schermo migliore che una migliore ergonomia tra le tante cose. Insomma, mi sembra molto un'idea che verrà copiata da altri sviluppatori di OS per telefoni e che implementeranno in maniera migliore

    • @ilbestgiocatore6523
      @ilbestgiocatore6523 Před 6 měsíci

      sono arrivato ora alla fine del video (sì commento prima della fine dei video) e condivido pienamente con quello che dice il tuo collega. sembra molto un prodotto la cui idea verrà venduta ad aziende più importanti

  • @davideineguale
    @davideineguale Před 6 měsíci

    Come vedo i tuoi video ed i video di caffè design con questo dispositivo? Non si può fare! Non è il futuro ma spero di sbagliarmi

  • @7TonY91
    @7TonY91 Před 6 měsíci

    Per chi ha visto la serie "loki" ci sarebbe stato benissimo un avatar in stile miss minutes per la ui, l'interfaccia grafica!

  • @mioaccount7223
    @mioaccount7223 Před 6 měsíci +12

    chissà cosa si sarebbe inventato Steve Jobs per questa nuova era

    • @robertomuscolini
      @robertomuscolini Před 6 měsíci

      Sicuramente non un dispositivo che costa neanche 200 dollari 🤣...un po' scherzo.

  • @lucanardo3649
    @lucanardo3649 Před 6 měsíci +1

    è un dispositivo con parecchi limiti di usabilità ma che emerge nel mercato in quanto si discosta dalla monotonia delle forme attuali degli smartphone. Ad oggi lo considero cmq un crocevia per una possibile transazione ad un dispositivo con IA centrica. Ma al momento ha la stessa valanza di quando uscirono gli occhiali meta smart glasses rayban. Senza considerare poi che andrebbe ad eliminare tutto il mercato dei social (Instagram, CZcams, tiktok) che è il 90% del tempo di utilizzo ad oggi dei dispositivi.

  • @nicolubrano
    @nicolubrano Před 6 měsíci

    Il bello è proprio questo : scegliere tra le varie opzioni, già oggi tutte le app sanno tutte le tue ricerche e il marketing paga per la visualita, figurati in questo modo, poi se si vuole qualcosa di simile basta configurare bene siri, Alexa , Google per fare le stesse cose vocalmente, Ps con alcune app basta dire solamente mettimi questa canzone e te la mette senza toccare nulla

  • @cetry98
    @cetry98 Před 6 měsíci

    Sicuramente google sta lavorando per inserire queste feature con la sua IA (che abbiamo visto far paura) su smartphone. Quando succederà questo rabbit sarà inutile. Comunque ho sempre Pensato ad usare in questo modo gli assistenti vocali, spero che arrivi questo momento.

  • @pgatom8255
    @pgatom8255 Před 6 měsíci +1

    Penso tutti aspettassero che Apple Watch fosse così ai principi… beh, meglio tardi che mai vedere qualcosa di nuovo

  • @shadowplayer1609
    @shadowplayer1609 Před 6 měsíci +1

    Facendo ricerca ho letto che l’azienda usa una versione modificata di chat-gpt4. Non sono sicuro che possa vendere il software in se

  • @davidetangari4608
    @davidetangari4608 Před 6 měsíci

    Ma l’adesivo sticazzi sul retro del computer ahahaha

  • @nicolaciano173
    @nicolaciano173 Před 6 měsíci +1

    Il mio progetto di laurea 😮😮😮, sono arrivato tardi

  • @andreadercoli1411
    @andreadercoli1411 Před 6 měsíci +1

    Un buon primo prodotto che non ha ancora un ecosistema simile agli smartphone. Quando il mercato dei GPT diventerà come quello delle app per gli smartphone potremmo vedere le reali innovazioni. Chi ha deciso ad esempio che i social o ogni altro tipo di servizio devono essere usufruiti solo ed esclusivamente come attualmente usati? Il rabbit r1 forzerà (spero) il mercato a rivoluzionare il modo in cui interagiamo virtualmente, che siano social o altri servizi.

  • @cioccolatapertutti9825
    @cioccolatapertutti9825 Před 6 měsíci

    💪💪💪💪💪

  • @tubix96
    @tubix96 Před 6 měsíci

    Il futuro sarà un display pieghevole con un singolo tasto, per le operazioni base ti basterà schiacciare quel singolo pulsante per usare la IA, quando ti serve lo schermo apri il display.
    Una sorta di mini tubo a pergamena, ti serve lo apri altrimenti schiacci e parli.
    Ma una seria AI la vedremo tra 5 anni almeno, anche i siti e internet devono evolversi per parlare direttamente con la AI e non piu con il singolo essere umano.

  • @lucamagni99
    @lucamagni99 Před 6 měsíci

    Bellissimo, un abbonamento a vita, come se non bastasse già quello dell' operatore telefonico, Spotify, CZcams Premium, Amazon Prime, Netflix, PS Network ed occasionalmente XBOX Game Pass. Se devo mandare un messaggio di testo privato o non che sia, sarò sempre piu' tentato di rinunciare alla mia privacy, per la comodità di una trascrittura vocale, idem per ordinazioni o programmazioni di eventi. In un mondo estremamente social, dove le immagini contano e parlano di noi, moltissimo, ha una camera dalla qualità' di un Notebook Windows. Senza contare che tutto quello che può fare, le possono già di base fare anche tutti gli altri Smartphone nel mercato, basterebbe giusto una migliore integrazione software, cosa che Google o Apple impiegherebbero a fare in un giorno, se realmente interessasse al mercato.

  • @kitsune0685
    @kitsune0685 Před 6 měsíci

    BRECCIAAAA Puoi fare un video su alcune cose del CES 2024 o comunque il nuovo telefono di samsung e il suo desing

    • @BRECCIAdesign
      @BRECCIAdesign  Před 6 měsíci

      L’ho fatto sul canale Caffè Design! :)

    • @kitsune0685
      @kitsune0685 Před 6 měsíci

      @@BRECCIAdesign ha non ero a conoscenza di questo tuo canale vado SUBITO

  • @ILMAXONE
    @ILMAXONE Před 6 měsíci

    Lo adoro, è piccolo come il mio z flip 5, anche se non so se riuscirei a disabituarmi al fatto di non smanettare di app in app, sullo z flip 5 fai tutto sullo schermo esterno da 3,4 pollici, letteralmente tutto, ma se non ti basta apri il telefono e hai un monitor 7 pollici ultra hd 4k allungato 120hrz
    Al momento sono un po scettico in fatto di privacy e per il fatto che non è detto che l'AI selezioni l'offerta più adatta a me, magari farebbe la scelta di chi ha pagato meglio google per farsi vedere prima.
    Edit: detto questo visto il prezzo... dove lo compro?

  • @reverendomacle
    @reverendomacle Před 6 měsíci +1

    bella idea ma credo che lo schermo e l'interfaccia degli smartphone odierni siano ancora parecchio utili per mille motivi. per non parlare del fatto che le AI che stanno introducendo ai dispositivi attuali non tarderà a far sì che questi eguaglino quanto presentato con Rabbit. In conclusione, bel prodotto, sicuramente diverso, ma non fa nulla che non potrebbe essere fatto (meglio) da un qualsiasi smartphone

    • @proxymadesign
      @proxymadesign Před 6 měsíci

      magari potrebbe essere utile come spunto per prodotti futuri

  • @viking5592
    @viking5592 Před 6 měsíci

    Non ci sperare troppo

  • @MrEddy-pf1jr
    @MrEddy-pf1jr Před 6 měsíci

    Bello esteticamente ma serve? Nell'uso quotidiano cosa ha da offrire che possa risultare indispensabile o almeno utile?

  • @Finanza_Zeta
    @Finanza_Zeta Před 6 měsíci

    É fighissimo ma mi blocca l’eliminazione di netto della mancanza di procedure (ci stiamo avvicinando sempre più a Garwis)

  • @LucaL95
    @LucaL95 Před 6 měsíci

    Preso. È un concetto che mi piace. So che la prima iterazione sarà ovviamente la peggiore ma so che migliorerà.

  • @orsomusicante
    @orsomusicante Před 6 měsíci

    Stavo cercando qualche prodotto innovativo per la musica, con questo brand forse l'ho trovato!

  • @marcobiraghi
    @marcobiraghi Před 6 měsíci

    Ideale del cabbo, Apple implementerà i concetti di questa AI in Siri e ciaone.

  • @beness3re
    @beness3re Před 6 měsíci

    Si diciamo che si puó usare come appendice con il cellulare

  • @marcocurcetti9287
    @marcocurcetti9287 Před 6 měsíci

    Secondo me è un ottima idea per un software ma non ha senso come hardware. Mi sembra che si potrebbe implementare un tasto fisico come l'assistente vocale dei Galaxy S per coprire questa funzione rivoluzionaria

  • @federicovalli1699
    @federicovalli1699 Před 6 měsíci

    Al momento mi convince l'idea di utilizzare la voce per dare dei comandi ad un dispositivo. Se io sono in treno, o comunque in un luogo pubblico, non voglio per motivi di privacy che le altre persone sappiano quello che sto per fare o cosa sto per dire al mio dispositivo. Vedo il futuro reale, quello dove questo tipo di input posso darli tramite impulsi cerebrali. La voce è un limite al momento per me

  • @simoneiavarone8860
    @simoneiavarone8860 Před 5 měsíci +1

    BRECCIA! Ripensa i tornelli ATM a milano! Ti dico solo che quando cerchi di usare QR CODE con iPhone si attiva lettore NFC perchè sono uno affianco all’altro! Aiuta tu ATM con il tuo genio e anche buon senso😂😂