TG SUD- TRANCHIDA ULTIMO SINDACO D'ITALIA- 15 07 2024

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024
  • TRANCHIDA ULTIMO SINDACO D'ITALIA
    Il primo cittadino di Trapani è all'ottantesimo posto nella classifica stilata dal Sole 24 ore sul gradimento e la popolarità degli amministratori italiani nelle città capoluogo.
    VERTICE IN PREFETTURA PER L'EMERGENZA IDRICA
    La situazione in provincia di Trapani è stata al centro di una riunione tenuta a Palazzo del Governo.
    CENTOMILA FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'
    La Cgil Sicilia ha lanciato un grido d'allarme sulla situazione economica nell'isola dopo l'abolizione de reddito di cittadinanza.
    TORNA IL MARETTIMO FILM FEST
    Domani nell'isola si aprirà il festival dedicato al cinema italiano e al mare, qust'anno alla sua quinta edizione.
    "VIVA SANTA ROSALIA"
    Notte di festeggiamenti a Palermo. Il Capoluogo siciliano ha celebrato ieri i 400 anni del festino della Santuzza
    I VOLTI NUOVI DELLE PALAZZINE POPOLARI
    Procedono negli edifici dello Iacp di Trapani i lavori finanziati con il fondi Pnc-Pnrr.
    IL NUOVO CALENDARIO DI SERIE C
    Il Trapani affronterà il Foggia alla prima di campionato; il Catania esordirà a Sorrento, il Messina in casa col Potenza
    "WARHOL SCHIFANO E LA POP ART"
    Inaugurata ad Erice un'esposizione promossa dalle fondazioni ericine e il Comune

Komentáře • 4

  • @marcomudra5055
    @marcomudra5055 Před měsícem +1

    Però abbiamo il mare

  • @lamusicadiprosperini520
    @lamusicadiprosperini520 Před měsícem

    Sinceramente mi fa piacere, sono Vincenzo Prosperini e il ragazzo non vedente, un altro punto che dico tutti i semafori sonori quasi tutti rotti e alcuni non hanno nemmeno più la pulsantiera.

  • @The_South_Face
    @The_South_Face Před měsícem

    Tutti a criticare l'attuale sindaco, ma questa città ha problemi atavici che ogni fazione politica del presente e del passato non è riuscita a debellare. Sarei proprio curioso di vedere come l'opposizione sarebbe stata in grado di risolvere un 'emergenza così grave come quella che i trapanesi stanno vivendo in queste settimane. E' vero , è mancata la programmazione degli interventi su molti aspetti, ma questo non vale solo per l'amministrazione attuale. Queste classifiche lasciano il tempo che trovano secondo me e l'operato andrà giudicato a fine mandato. Mi auguro che nei prossimi consigli comunali anche le opposizioni collaborino nel trovare soluzioni utili nel breve termine, senza che strumentalizzino la situazione attuale per meri fini politici. L'acqua non ha colore politico, l'acqua è di tutti e la soluzione a questo problema richiede l'impegno di tutte le forze, che siano locali , regionali e nazionali. In questo servizio si menziona anche il malcontento per la discerbatura: verissimo , non c'è stata cura e manutenzione delle aree comuni ma reputo più grave l'inciviltà di tanti nostri concittadini che trattano strade , marciapiedi ed aree non discerbate come discariche . Sporcizia ovunque insomma e la colpa è pure nostra miei cari concittadini. C'è poco senso civico purtroppo e l'amministrazione può anche spazzare continuamente le strade ma se il cittadino non dimostra educazione non si arriverà mai alla soluzione. Tutti dobbiamo fare il nostro dovere ! E dobbiamo avere anche la forza di protestare e scendere civilmente in piazza...non solo quando si tratta delle vittorie del calcio o basket.

  • @MultiJoe94
    @MultiJoe94 Před měsícem

    il karma torna sempre caro Giacomino