Ferrari 458 Spider nuova, rottamata.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • Triste fine per una Ferrari 458 Spider, distrutta dall'artiglio di uno sfasciacarrozze su indicazione della polizia britannica delle West Midlands. La decisione era legata alla mancanza di documenti del mezzo.

Komentáře • 8

  • @Redpass63
    @Redpass63 Před 4 lety

    Non era senza documenti, era una Ferrari replica illegale sulla base di una Toyota. Appena trovo, posto il link corretto.

    • @TheFonnese
      @TheFonnese  Před 4 lety

      drivetribe.com/p/watch-a-ferrari-458-spider-get-bhN9WuvsTmymlbj35vnOzA?iid=LokUZhW_RveHy5SJdjmQWg

    • @Redpass63
      @Redpass63 Před 4 lety

      @@TheFonnese Anche quell'articolo è vecchio, e pure fake. Osservi bene i paraurti e sopratutto i cerchi. A parte che non sono originali, ma anche e sopratutto la calettatura (numero e distanza dei bulloni che fissano il cerchio) è palesemente differente da una 458 originale. C'è stato un articolo che parla proprio di traffico illegale di fake ferrari su Pianali (chassis) di auto giapponesi. Appena lo trovo pubblico il link.

    • @TheFonnese
      @TheFonnese  Před 4 lety

      @@Redpass63
      oggi ho scoperto che questa macchina è di categoria b,inglese,dichiarata annullata e non riparabile da una assicurazione in seguito ad incidente.forse il soggetto ha ingenuamente comprato la macchina e ingenuamente,
      o malvagiamente montato pezzi non omologabili da qui,
      en.wikipedia.org/wiki/Leepu_Nizamuddin_Awlia

    • @Redpass63
      @Redpass63 Před 4 lety

      @@TheFonnese www.dailymail.co.uk/news/article-4217380/Spanish-police-bust-counterfeit-Ferrari-manufacturing-scam.html

    • @Redpass63
      @Redpass63 Před 4 lety

      @@TheFonnese probabilmente entrambe le notizie sono vere, nel senso che l'auto proviene da un traffico illegale ed il tizio ha acquistato l'auto ad un prezzo basso non pensando a nient'altro. Però sono solo ipostesi. L'unica cosa certa è che quella non è una vera Ferrari. Nessuno al mondo è così stupido da mettere in circolazione una Ferrari in strada senza nemmeno un documento di circolazione e senza nemmeno accertarsi che sia regolare. Una Ferrari 458, seppur datata e prima serie, costa come minimo 140.000 Euro (autentica). Le sembra che una persona investe quella cifra senza nemmno controllare i documenti? Un fake lo può acquistare a 20.000 Euro, quindi si può anche permettere il lusso di farselo sequestrare (anche se a me girerebbero lo stesso :D)

  • @simonavalenti7809
    @simonavalenti7809 Před 5 lety

    Vergogna