BETA ALP 4.0 350 ficca climbing

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 23. 10. 2021

Komentáře • 5

  • @stefanog6132
    @stefanog6132 Před 2 lety

    Ciao, Vedo nel video un DR 350, Cosa puoi dirmi del confronto tra Alp e DR ? Stesse prestazioni di motore? ciclistica più da offroad per la DR? ...Altri pro e contro di una rispetto all'altra? Grazie!

    • @pochimafuori
      @pochimafuori  Před 2 lety

      Ciao molto in breve sul beta il motore è stato addolcito e strozzato nel corso degli anni. Il dr ha una seduta molto più alta e sospensioni più morbide. L'alp ha un telaio più rigido e preciso. Comunque faremo presto un video di confronto tra il mio dr che non è proprio di serie e il beta del mio amico Fabrizio. Faremo anche un video di confronto con enduro specialistiche. Grazie per l'interesse

    • @cre.ar.arredoesterniegiard6525
      @cre.ar.arredoesterniegiard6525 Před rokem

      @@pochimafuori Ciao, pensi che il motore dell' Alp può essere modificato per arrivare quasi alle prestazioni del motore DR? E se sì, hai idea di quali modifiche non invasive potrebbero essere fatte?

    • @pochimafuori
      @pochimafuori  Před rokem +1

      @@cre.ar.arredoesterniegiard6525 Ciao dipende da cosa per te è invasivo. Purtroppo Fabrizio non mi lascia toccare il suo Beta... Non credo che mamma beta abbia fatto nulla a livello di profili delle camme, addirittura la cassa filtro è la stessa del dr. Io proverei ad eliminare il ricircolo dei gas dal collettore di scarico all'air box. Potresti sostituire il collettore o tagliare e saldare. Potresti anche sostituire il carburatore con un mikuni tm sempre da 33 ma con pompa di ripresa come sul DR in versione R. Ti consiglio di cercare ulteriori dettagli su suzukidr350.forumattivo.com, negli anni si è accumulato parecchio materiale

    • @pochimafuori
      @pochimafuori  Před rokem

      @@cre.ar.arredoesterniegiard6525 Il mio dr ha un'elaborazione molto spinta che lo rende divertentissimo da guidare ma che potrebbe portarlo all'esplosione del motore... in ogni caso proverei anche ad accorciare i rapporti se fai parecchio off brutto. E visto che la guida è fatta anche di piccole sensazioni monterei un comando del gas più sensibile.