LE FOTO DAL SET DEL SUPERMAN DI GUNN: TROPPI PERSONAGGI?

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 06. 2024
  • ▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI █ ▇ ▆
    Così a naso il tono non mi dispiace!
    Sul sito di Pampling tutti i prodotti, magliette comprese, sono scontati fino al 30%! e se al vostro acquisto aggiungete un paio di calze e usate il codice VLASZLO le calze non le pagate!
    Link all'offerta: www.pampling.com/tienda/catal...
    Link all'intero catalogo: www.pampling.com/
    Maglietta Garpez: www.pampling.com/productos/11...
    Maglietta Lord of the Wings: www.pampling.com/productos/14...
    Maglietta Jurassic Art: www.pampling.com/productos/14...
  • Zábava

Komentáře • 232

  • @tidus8628
    @tidus8628 Před 14 dny +83

    Black noir sempre sul pezzo!

    • @nikukgb9578
      @nikukgb9578 Před 14 dny +2

      😂

    • @RogerCravot
      @RogerCravot Před 13 dny

      Ma è stato confermato sia lui ?

    • @tidus8628
      @tidus8628 Před 13 dny

      ​@@RogerCravot no... era una battuta sarcastica sul fatto che è identico a lui 😅

    • @seadDer
      @seadDer Před 8 dny

      @@RogerCravotma zi 💀

  • @Izzy-3000
    @Izzy-3000 Před 14 dny +25

    FLAG JR: Vendicami.
    FLAG SR: ???
    FLAG JR: VENDICAMIIII!
    FLAG SR: NOOOOOO!!

  • @fabroxmarianix6745
    @fabroxmarianix6745 Před 13 dny +13

    queste immagini mi hanno fomentato e gasato in una maniera INCREDIBILE, costumi, attori e set pazzeschi. da super fan di superman (gioco di parole haha) e di gunn, non vedo l’ora, hype.

    • @pietroaversa1328
      @pietroaversa1328 Před 10 dny

      Concordo al massimo del voto che potrei darti dal 1, A 10😊

  • @marcogargiulo6743
    @marcogargiulo6743 Před 14 dny +7

    Mi sono fatto una mia idea sulla presenza di tutti questi supereroi: e se il film volesse porre un confronto/scontro tra la giustizia di Superman e quella degli altri super? Speranza vs Autorità? (non a caso abbiamo l'Authority).

  • @GreenV_77
    @GreenV_77 Před 14 dny +26

    Ľunca cosa che mi ammazza un po' ľhype è il possibile (anzi probabile) collegamento con altri film e serie tv, sono sinceramente un po' stufo di questi universi condivisi enormi

    • @FreddinBIGFranz93
      @FreddinBIGFranz93 Před 14 dny +1

      Stufo😅😅😅

    • @matteorusso4001
      @matteorusso4001 Před 14 dny +3

      In teoria Gunn ha detto e ribadito che tutto rimarrà autonomo e guardabile a sé, immagino si saprà nel lungo andare.

    • @felietzsche
      @felietzsche Před 13 dny +2

      possono fare film a sé stanti ma comunque parte di un universo esteso, come accade nei fumetti

  • @TheAndreadellaluna
    @TheAndreadellaluna Před 14 dny +10

    per il momento do fiducia a Gunn. dopo i primi teaser e trailer inizierò a giudicare

  • @dimensionialternative77
    @dimensionialternative77 Před 13 dny +23

    Io ho 44 anni e sento gente che rompe le palle sui mutandoni rossi di Superman da quando ero un bambino. Ma io dico, è stato disegnato così nei fumetti, è un extraterrestre che viene da un pianeta dove le mutande si mettono sopra i pantaloni, sarà mica questo un problema?

    • @alessandrocervello1346
      @alessandrocervello1346 Před 13 dny +8

      Rispetto per i mutandoni che rappresentano un epoca d'oro dei fumetti, un estetica e hanno anche un significato simbolico (i forzuti dei freakshow)

    • @giuseppenicoletti912
      @giuseppenicoletti912 Před 13 dny +3

      Senza andare a fare nessuna ricerca sul web se non mi sbaglio si rifanno anche agli acrobati del circo, d'altronde il personaggio di Superman fu scritto un secolo fa, con altre mode.

    • @faunolabirint551
      @faunolabirint551 Před 13 dny +2

      È stato scritto così nei fumetti... Degli anni 60,70...siamo nel 2024, bisogna aggiornare l'estetica, non ci vuole molto a capirlo.

    • @giuseppenicoletti912
      @giuseppenicoletti912 Před 13 dny +1

      @@faunolabirint551 Possiamo anche farlo con i colori LGBTQ+
      Superman è un personaggio di fantasia, sarebbe come aggiornare l'abito di babbo natale e fargli una navicella spaziale al posto delle slitta. Io ho adorato il Superman di Cavill ma non per forza deve essere una prassi "aggiornare" il personaggio.

    • @alessandrocervello1346
      @alessandrocervello1346 Před 12 dny +3

      @@faunolabirint551 Ma lo hai ascoltato il video? Perchè con sta fissazione dell'estetica contemporanea? In giro c'è un sacco gente con dei vestiti super colorati e una tuta spaziale di un altro pianeta non può esserlo? Quale sarebbe di grazia l'estetica 2024, tute in pelle nera? spandex nero? qualsiasi cosa nera? pantaloni coi risvoltini?

  • @francescopotenza1570
    @francescopotenza1570 Před 13 dny +6

    17:46 mi ricorda un botto la Lois della serie animata degli anni 2000, gli manca solo la minigonna però piu vedo queste immagini piu vedo l'amore per l'universo DC

  • @EdodaNovara
    @EdodaNovara Před 14 dny +12

    I colori del costume di Superman sembrano belli luminosi e accesi. Il look in generale non mi piace, troppo retrò e quasi anacronistico per un Superman moderno. Forse Gunn ha fatto questa scelta per fare contenti i fan più nostalgici del fumetto

  • @GamesTube4615
    @GamesTube4615 Před 14 dny +5

    Parto con l'argomento che voglio analizzare per primo: I troppi personaggi.
    Sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione. È un universo condiviso e non è più credibile che i supereroi spuntino solamente uno ad uno solo dopo il primo supereroe del primo film. È più che credibile che ci siano supereroi che esistano già da prima di Superman ed è ovvio che se c'è una minaccia intervengano anche loro, così come nei prodotti successivi di sicuro in un film o serie su un supereroe vedremo atri supereroi. È il prezzo dell' universo condiviso.
    Inoltre è anche fedele ai fumetti: nell' origine canonica di Superman ci sono alcuni membri della legione dei supereroi oppure nella Run di Byrne, che si può leggere tramite i best seller, Superman è nei primi anni di attività e ha scoperto da poco le sue origini e pensando tra sé e sé cita l'esistenza di altri personaggi come Hawkman e le lanterne verdi. Se non sbaglio dice qualcosa del tipo: " È ancora difficile credere che i Kent non siano i miei veri genitori... Che in realtà io sia un alieno. Non che gli alieni, specie quelli umanoidi, siano una novità da queste parti. Hawkman è un alieno del pianeta Thanagar e lanterna verde ha ricevuto il suo anello, l'arma più potente dell' universo, da un alieno morente."
    Io sospetto che alcuni dei supereroi messi nel film servano per sottolineare l'importanza di Superman e dei suoi valori. Mettere in contrasto Superman che è il buono per eccellenza, simbolo di speranza ed eroismo per eccellenza contro eroi che hanno perso il loro eroismo, la loro speranza, magari sono diventati più violenti o più arroganti, più pessimisti o inclini a rompere le classiche regole morali dell'eroe. Tutto questo per far risplendere ancora di più superman e sottolineare ciò che rappresenta.
    Per quanto riguarda il costume lo trovo meraviglioso. È fumettoso, bello colorato e nonostante sia qualcosa di nuovo e fresco al cinema ha comunque molte ispirazioni e molta accuratezza ai fumetti: dal New 52 a Kingdom Come fino al classico per arrivare addirittura ai corti animati di Fleischer. Ovviamente sono foto dal set, per cui manca ancora la post produzione, ritocchi in CGI, color correction, fotografia ecc... ma il risultato mi entusiasma assai. Anche Clark Kent non è male, riesce a dare quella sensazione di impacciato ed a discostarsi dalla figura di Superman. Tutto approvato.

  • @ADMINwebidea
    @ADMINwebidea Před 13 dny +2

    Bravissimo 👏 , sei l’unico che ho sentito dire che superman deve essere sorridente e quello di kevin non lo era, troppo cupo a me storceva troppo

  • @robotmania80
    @robotmania80 Před 14 dny +2

    Si notano parecchio i riferimenti al Christopher Reeve anche quando e' Clark in quella foto con la valigia tra le mani cosi' impacciato, mamma mia ❤❤

  • @optimusbavaroh97
    @optimusbavaroh97 Před 14 dny +2

    Sono super fiducioso. I costumi sono fantastici, spero si mantenga questa direzione. Il mio sogno è vedere un film sulla Justice League International diretto da Gunn ma penso che sia possibile, se non probabile

  • @PippoFilippo-ul6ki
    @PippoFilippo-ul6ki Před 13 dny +3

    Come sto dicendo fin dall'inizio, non credo che Gunn abbia scritto un film su Superman con così tanti personaggi perché si sia rincoglionito, ma vuole semplicemente raccontare una storia di Superman in un mondo supereroistico, senza nascondere gli altri eroi sotto al tappeto com'è spesso successo nel Mcu. Superman non sarà meno protagonista rispetto ai film in solitaria, semplicemente cambierà il contesto e i personaggi che lo circondano. Tanti personaggi di contorno, per quanto appariscenti, possono essere sempre gestiti in maniera tale da non essere invadenti. A me l'idea piace, perché il solito film su superman, per quanto ben girato, mi avrebbe fatto cadere le palle e non credo che avrebbe mai potuto rapire abbastanza il pubblico nel 2025

  • @nessuno5171
    @nessuno5171 Před 13 dny +5

    io spero che non sia una parrucca e che non spieghino niente, é un fumetto, é così e basta, clark kent ha i capelli così e superman in unsltro modo, ritornino a fare i cineFUMETTI, solo tim burton pare abbia capito tutto

  • @darthrevan78
    @darthrevan78 Před 13 dny +1

    Personalmente le vibes che mi danno queste foto sono ottime. Il costume a me piace molto: adoro il ritorno a colori più vivi perché una delle cose che meno sopportavo del DCEU era questa continua, costante e debordante seriosità: tutto sempre cupo, scuro, serioso, pensieroso (92 minuti di applausi su "a me il Superman di Cavill faceva cagare")... costumi tiratissimi, scuri anche quelli, per mostrare tutti come incredibili badass.
    Qui invece ci vedo tanta atmosfera più vicina al concetto originale di Superman come faro di speranza, e soprattutto tanti tanti riferimenti allo stile dei film con Reeve. Sarà che adoro da sempre Gunn ma questefoto mi rinnovano la fiducia che già sentivo di avere per questa sua nuova visione del DCU.

  • @andrea6239
    @andrea6239 Před 13 dny +1

    Ho veramente tanto hype per questo film, finora le foto mi convincono tanto.

  • @domenicoloriggio7315
    @domenicoloriggio7315 Před 13 dny +1

    Come ho già raccontato ci sono due film a cui sono interessato a luglio 2025, e cioè il nuovo film di Jurassic World e 'Superman'.
    Non so ancora con che tempistiche li vedrò (il primo sabato dopo il 4 luglio nuovo JW e il primo sabato dopo l' 11 luglio Superman? Aspetto e magari faccio uno a metà luglio l' altro i primi d' agosto prima delle ferie? Tanto sicuramente sono due film che 30/60 giorni in sala ci restano).
    Per il resto si vedrà cosa racconteranno Edwards con il nuovo JW e Gunn con Superman. Non sono molto preoccupato dal fatto "eh, Dome, ma se non ti vedi Creature Commandos non capirai Superman. Se non ti vedi Peacemaker s2 e Waller non capirai Supergirl Woman of Tomorrow". Come dico spesso non è un interrogazione di storia o un esame dell' università che devo ripassare gli argomenti prima. È una delle cose che ho più criticato a Square Enix con la saga di Kingdom Hearts, a Ubisoft con la saga videoludica Assassin's Creed e a Amazon Prime Video con The Boys e lo spin off Gen V (ma lo stesso potrei dire della saga John Wick e lo spin off futuro 'Ballerina').
    Sui troppi personaggi che sicuramente ci saranno in 'Superman'. Come ho detto sta al regista, in questo caso Gunn, saperli gestire bene. Nomura ha gestito bene i tantissimi personaggi in Kingdom Hearts 3; Isayama ha gestito benissimo i tantissimo personaggi nella battaglia del cielo e della terra nel manga de L' Attacco dei Giganti (lo stesso ha fatto Studio Mappa nell' anime); con mia grande sorpresa l' Arrowverse ha saputo gestire bene l' episodio 'Crisi sulle Terre Infinite'; Peter Jackson nella trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit ha gestito bene i vari personaggi e Wolfgang Petersen ha gestito bene i vari personaggi del film Troy. Ora la palla passa a Gunn.
    N.B. Le immagini dal set che ho visto di Superman/Clark Kent (sembra uscito dalla serie animata 'My Adventures With Superman'. Mi piace. Ottimo lavoro, Gunn. Io ho già raccontato che farei persino il Batman di 'The Brave and The Bold' con i mutandoni e le lenti bianche), di Lois Lane e di Mr Terrific mi convincono. Ma sinceramente preferisco vedere il prodotto.
    Forse saranno stati gli anni che ho passato a lavorare nell' ufficio marketing (ma pure quando lavoravo come cameriere in quel ristorante. Qui ricordo che c'era uno chef bravissimo che impiattava i piatti benissimo. Lì presentava davvero bene. Peccato che poi andavi a mangiare il cibo e quello non era tutto sto granché) di quell' azienda a farmi diventare come San Tommaso.

  • @andreabarbetta9636
    @andreabarbetta9636 Před 12 dny +1

    Ma si, dai! L' ha fatto James Gunn, ci facciamo andare bene pure i boxer sopra i pantaloni, guai a dire qualcosa di negativo su questo uomo. L' avesse fatto qualcun altro sarebbe stato massacrato.

  • @finaciaravella4142
    @finaciaravella4142 Před 13 dny

    Grazie ❤️

  • @Izzy-3000
    @Izzy-3000 Před 14 dny +5

    Il costume è semplicemente PERFETTO, Corenswet mi convince molto come Superman da quel poco che si è visto.

    • @maximumcarnage2988
      @maximumcarnage2988 Před 14 dny +2

      Boh a me sto costume gommoso che non risalta i muscoli non mi piace per niente

    • @GamesTube4615
      @GamesTube4615 Před 14 dny +3

      ​​​​@@maximumcarnage2988 l'effetto gommoso è dato dal fatto che sono foto dal set. Con la post produzione, ritocchi in CGI, Color correction, fotografia ecc... avrà tutto un altro effetto.
      Per i muscoli, si vede che li ha e che è bello grosso, semplicemente il costume non è attillato probabilmente per motivi di comodità e praticità, un attore deve poter recitare dentro quel costume, deve poterci vivere senza svenire dal caldo (voglio vedervi recitare tutto il giorno con 30 grandi a giugno/luglio con una tuta attillata dove il materiale non è neanche traspirante).
      Ovviamente con la post produzione nel film avrà un altro effetto.

  • @pietroaversa1328
    @pietroaversa1328 Před 10 dny

    Non vedo l'ora, costume simbolo è mutandoni sono semplicemente stupendi!!!!!!!😊, l'attore mi piace un botto!🤗🗯️ non vedo l'ora assolutamente!

  • @maicoldicaudo317
    @maicoldicaudo317 Před 13 dny

    Per adesso non vedo l'ora di vederlo magari e il miglior film di Superman,però il professor Cataldi mi ha fatto morire😂

  • @andrearivieri2124
    @andrearivieri2124 Před 11 dny

    Per il momento le mie aspettative continuano ad essere basse.
    Sapete cosa vorrei vedere al cinema? La storia di Siegel, Shuster e la nascita del personaggio Superman.

  • @lavillestrangiato3710
    @lavillestrangiato3710 Před 13 dny +1

    Io non vedo l'ora che pubblichino una foto di Fillion/Gardner...

  • @EVG6523
    @EVG6523 Před 13 dny

    Il lex luthor di micheal rosembaum è inarrivabile, interpretazione magnifica.

  • @razielx8385
    @razielx8385 Před 13 dny +5

    Ma Mr. TERRIFIC dell'Arrowverse non lo nomina mai nessuno?

  • @salvatoreesposito168
    @salvatoreesposito168 Před 13 dny

    Off Topi Victor, cosa ne pensi del promo di Bo Dallas/ Uncle Howdy nell'ultimo Raw?

  • @fabioBg-jf4wu
    @fabioBg-jf4wu Před 11 dny

    a gunn sono sempre piaciute le "feste" caciarone piene di gente

  • @mitixsilox_0468
    @mitixsilox_0468 Před 12 dny

    Il personaggio mascherato con la u sul petto, a differenza di molti che pensano possa essere Ultraman, dovrebbe essere Ulysses

  • @alessandroserra8281
    @alessandroserra8281 Před 13 dny

    Per come sono fatto io il Superman di Cavil lo ho adorato perché mi sembra più rappresentativo dell'animo umano con mille dubbi,che magari sbruffone e spavaldo quasi bulletto. Forse perché mi ci ritrovo nell'avere mille dubbi.Però staremo a vedere. Sino ad adesso,parere personale, il superman più degno e quello di Superman Return.

  • @rossanobevilacqua4595
    @rossanobevilacqua4595 Před 13 dny

    Ho letto in rete che il personaggio misterioso potrebbe essere Neil Quinn/ Ulysses, personaggio che non conoscevo ma dalla storia interessante

  • @andrearivieri2124
    @andrearivieri2124 Před 8 dny

    Buongiorno Victor, cosa ne pensi della scadenza dei diritti di Superman e altri personaggi DC a partire dal 2034?
    Come influirà sulla programmazione del DCU?

  • @mircoarena8271
    @mircoarena8271 Před 4 hodinami

    Mi ricorda il Clark Kent di Morrison in Superman All Star!!!

  • @raoulpavan1348
    @raoulpavan1348 Před 7 dny

    Sarò sincero, henry mi piaceva di più, i mutandoni non mi sono mai piaciuti,ma apprezzo che sia un Sup più colorato e solare (lo stesso kavill disse che Superman doveva essere piu sorridente)anche la S sul mantello ha il suo xké ..staremo a vedere

  • @DyoKhan
    @DyoKhan Před 13 dny

    Le mutande ce le ha da sopra o sotto i pantaloni a sto giro?

  • @andreabarbetta9636
    @andreabarbetta9636 Před 12 dny

    Effettivamente perché Superman dovrebbe essere un personaggio sofferto: gli è esploso il pianeta natale con tutta la popolazione sopra, grnitori compresi, strappandolo agli affetti più stretti in tenera età; viene catapultato su un lontano pianeta delle cui sorti si ritrova ad essere responsabile dovendolo proteggere da cattivoni di ogni genere (che si trovano li in parte per causa sua); è costretto a nascondere la sua identità sin da piccolissimo, creando problematici rapporti con i propri stessi sentimenti (ivi compreso l' amore); entra in conflitto con altri supereroi (come da fumetti). C'è sicuramente di che andarsene in giro con un sorrisone a trenta denti (tanti ne hanno i kriptoniani immagino). Non pretendo un musone, ma mi aspetto un approfondimento psicologico adeguato, per un personaggio del genere.

  • @Izzy-3000
    @Izzy-3000 Před 14 dny +1

    Hoult come Luthor potrebbe stupirci e non poco (anche se il mio sogno rimane Bryan Cranston nei panni di Luthor).

  • @Anto_Vit
    @Anto_Vit Před 13 dny +1

    10:42 sembra Newt Scamander in questa foto. E non in poaitivo 😂

  • @toty_cx
    @toty_cx Před 12 dny

    Non sto capendo più niente del DCU. Mi sono fermato al film di The Flash, perché ho paura ad andare oltre...
    Di certo non avranno, di nuovo, i miei soldi.

  • @cirocarotenuto9534
    @cirocarotenuto9534 Před 13 dny

    Tra le varie foto, c’è il meme del “fidanzato distratto” al contrario.

  • @Cartoni90
    @Cartoni90 Před 13 dny

    Ma veramente, basta con questi che pretendono che i costumi debbano essere realistici.
    Cmq Mr Terrific non lo paragonerei ad Iron Man visto che c'è già Steel nel Superman-verse (che probabilmente Gunn cercherà di inserire in film futuri).

  • @user-ym1ip5zu5s
    @user-ym1ip5zu5s Před 13 dny

    Un Lex elegante, signorile, ma spietato ❤

  • @giovannicarre5456
    @giovannicarre5456 Před 13 dny

    E se fosse un film a capitoli/episodi? Un po’ come Superman all star. Ciò spiegherebbe la presenza anche di diversi supereroi che apparirebbero in diversi episodi. A me l’idea garberebbe e non poco

  • @igormaselli7965
    @igormaselli7965 Před 12 dny

    Due cose su Mr Terrific:
    - mi dispiace sempre vedere snobbata la Serie Tv Arrow ( dove appariva)
    - ho già i popcorn pronti per quando accuseranno Gunn di omofobia per aver scelto la versione " non gay" di questo personaggio

  • @ValloLestoPiede
    @ValloLestoPiede Před 10 dny

    Sui mutandoni che la gente deve darsi una clmata è vero, ma è anche vero che la moda dei supereroi esiste eccome! Edna Mode dove la mettiamo?

  • @matte_barb129
    @matte_barb129 Před 12 dny

    Dicono che il cattivo in nero sia Ulysses che per il look nei fumetti e per la scena dal set che ho visto che prima di mettere le manette atterra Superman mi sembra il più credibile come ipotesi .

  • @riccardocaffari7610
    @riccardocaffari7610 Před 13 dny

    Quello con la U sul petto secondo me potrebbe essere Parassita, e viola con dettagli bianchi

  • @tuzzohatake2370
    @tuzzohatake2370 Před 13 dny

    Ma quello con la U sul petto è un soldato di Ultraman o Ultraman?!? (In teoria Ultraman sarebbe il Clark Kent trovato dai luthor invece che dai Kent) Ma mi sembra un po' to much per il primo film

  • @fabiorossi4363
    @fabiorossi4363 Před 13 dny

    Io avrò hype anche al 10001 esimo film di Superman👏👏👏

  • @blackblueandgold
    @blackblueandgold Před 12 dny

    ma guarda , hai proprio ragione, nel 2024 dire che i mutandoni sono fuori moda e poi vedi come si vestono in certe sfilate😂.. fosse stato 10/15 anni fa magari ci stava, era cambiato anche il costume new52, ma adesso anche no..

  • @acsuf
    @acsuf Před 13 dny

    Non volevo scrivere ma ora danno Superman Returns in tv e mia figlia piccola, papà Superman con i mutandoni 😊 ma è buffissimo. Non è più un costume che può incutere fascino ecc..

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 13 dny

      Il fascino si può imporre.
      Oddio, detta così sembra inquietante, ma rende l'idea.

  • @massimomoretti5804
    @massimomoretti5804 Před 12 dny

    1) Non è altro che un circo infantile come i guardiani della galassia, come previsto, tutto colorato e pieno di personaggi in più che tolgono la meraviglia nella presenza del primo prototipo di super eroe
    2) i super eroi di Snider erano molto più realistici ( per quanto possa essere realistico un super eroe) e quindi più immedesimabili.
    3) ci sta che superman sorrida, ma punto, fine del carnevale.
    4) i mutandoni li puoi mettere, ma derivano da un costume circense degli anni 30 , e una tuta da motociclista od il costume di megaloman degli amni 70 erano più fighi e moderni. Un costume può essere più o meno ridicolo, ma nessuno pensa che la tuta colorata di un motociclista sia ridicola.
    5) apprezzo solo l approccio al Ckarck kent stile Reeve , l unico vero Klark kent degno di nota, cosa di cui Snider era privo, per il resto Snider per me, ha fatto dei super eroi davvero interessanti e James non lo sa fare, come previsto. Il guardiani del circo l ho guardato solo dopo aver visto tutto il resto, per disperazione, ed era come mi aspettavo, balle spaziali.

  • @gianlucafronzaroli6578
    @gianlucafronzaroli6578 Před 13 dny +1

    Se c'è James Gunn che scrive e dirige uno dei cine-comic più atteso dell'anno, sinceramente chi se frega di quanti personaggi ci sono nel film in questione 🙂?

  • @MICHELEMANNO-rm6yx
    @MICHELEMANNO-rm6yx Před 13 dny +1

    Io do fiducia all film sembra promettente

  • @cirocarotenuto9534
    @cirocarotenuto9534 Před 13 dny

    La ragione per cui nessuno si accorge della somiglianza tra Clark Kent e Superman è dovuta al fatto che le lenti dei suoi occhiali sono fatte di Kryptonite di vetro che rendono i Kryptoniani invisibili.

  • @dariomanga
    @dariomanga Před 13 dny

    Mr Terrific l'ho conosciuto come personaggio nella serie TV di The Flash,prima non lo conoscevo.

  • @eugenioluperto9964
    @eugenioluperto9964 Před 13 dny

    Farai una reaction su il trailer della serie animata Batman: Caped and Crusader?

  • @mircobeneventi3773
    @mircobeneventi3773 Před 13 dny

    Nella idea Rachel Brosnahan é perfetta, dipende tutto dalla scrittura e incrociamo le dita! 🤞🏼

  • @godzillagio3852
    @godzillagio3852 Před 13 dny

    Hai visto il trailer della serie animata caped crusader

  • @CookingWithLuke_
    @CookingWithLuke_ Před 13 dny

    Puoi recensire "c'è qualcuno in casa tua"?

  • @cirocarotenuto9534
    @cirocarotenuto9534 Před 13 dny

    Il Superman di James Gunn è il primo film di Superman di cui non me ne frega niente di Superman. Lo voglio vedere solo per Lois Lane, che spero sia così iconica da meritarsi una serie spin-off tutta sua.🤩

  • @ElioDeAngelis-76-
    @ElioDeAngelis-76- Před 12 dny

    ma è lo stesso Mr Terrific di Arrow?

  • @mattyTP
    @mattyTP Před 13 dny

    speriamo sia un pre-costume infatti😅

  • @claudiocarne3171
    @claudiocarne3171 Před 13 dny

    La butto lì….U per Ultraman o ultra-humanite?!

  • @simo_9_9_9
    @simo_9_9_9 Před 14 dny +2

    Con i mutandoni

  • @angelinamaietta8311
    @angelinamaietta8311 Před 13 dny

    Vic domani recensione del quinto episodio di the Boys 🙏😂🥰✌️

  • @davidebuiese8035
    @davidebuiese8035 Před 13 dny

    Ha di nuovo i mutandoni rossi

  • @dario80
    @dario80 Před 13 dny

    STOOP, quante volte le devo dire che la battuta va consumata chiara, precisa: "le calze non le pagate" 😅

  • @filipposurra9399
    @filipposurra9399 Před 14 dny +1

    Non do giudizi perché non sono nessuno, ma qualcuno ha mai visto le prove costume di Christopher Reeves, con il simbolo sul petto graficamente "seghettato" e le ascelle pesantemente pezzate?

  • @fabionichetti7973
    @fabionichetti7973 Před 13 dny

    Bhe quando ho visto David Conrensweet nei panni di Clark Kent e ho esclamato questo Clark sembra un deficienze.
    Ed é così che deve essere questo occhiale ci sta .
    E da un filmato visto vede Clark sbattere tra una persona e l'altra.
    Quindi avremo un Clark sfigato.
    L'abito e di 2 taglie più largo ed e goffo e gobbo .
    Il capello arruffati che copre la fronte .
    Aiuta Clark nel celare il volto di Superman .
    Secondo mé non ha il parrucchino ma da Superman sono laccati davanti.
    Staremo a vedere .

  • @ilvenetoinfame8886
    @ilvenetoinfame8886 Před 13 dny

    Clark Kent si darà alla musica trap! Confermato.

  • @user-ps5yl3mf6n
    @user-ps5yl3mf6n Před 14 dny +1

    12:14 Il personaggio vestito di nero dovrebbe essere ultraman

    • @victorlaszlo88
      @victorlaszlo88  Před 13 dny

      Eh dicono così, ma non si sa

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 13 dny

      L'aspetto di Ultraman è però simile a quello di Superman. È di fatto Superman, ma da un altro universo. L'aspetto è troppo diverso e poi è un personaggio troppo importante e della Justice League.

  • @matteorusso4001
    @matteorusso4001 Před 14 dny

    Almeno i costumi sono proprio ben realizzati.

  • @davidegiaquinta7217
    @davidegiaquinta7217 Před 13 dny

    I mutandoni però sono sempre dal primo Superman molto sexy però

  • @simonefiorentino4645
    @simonefiorentino4645 Před 13 dny +1

    Godo per tutti quelli che si indignano per i mutandoni, viva il vero Superman

  • @diegomarini7477
    @diegomarini7477 Před 13 dny

    il fisico dov'è?

  • @alexandy796
    @alexandy796 Před 13 dny

    Io non penso che gunn non sia bravo non riesco a capire cosa c’entra lui con DC …lui ha uno stile molto colorato e punta sempre sulle battute in tutti suoi film e ‘ proprio l’opposto per come da sempre contraddistingue DC ( che ha sempre avuto quell’anima dark ) il costume di Superman con mutandoni di fuori e colorato così meglio che mi trattengo 😂

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 13 dny

      In quale universo la DC ha sempre avuto un anima dark?

  • @simoneferrazza6282
    @simoneferrazza6282 Před 13 dny

    Avendo visto poca roba di kavil, posso supporre che il problema dietro il suo broncio fosse il caro Zack Snyder(o come cazzo se scrive) che ha voluto renderlo un depresso incazzato.
    Per il resto i mutandoni sono anche abbastanza in linea con il resto del costume

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 13 dny

      Zack Snyder l'hai scritto giusto.

  • @inetbm
    @inetbm Před 13 dny

    Nel rispetto dell'opinione di tutti, e senza voler alimentare alcuna polemica, credo che non comprendere ed accettare la visione di Synder su questo personaggio sia una refrattarietà intellettuale da cieco "fanboy" che riesce solo ad assecondare ciò che è "canonico". Mi rifaccio al passaggio "...Cavill è un Superman che non sorride mai", elemento oggettivo, ed in quanto tale è un fatto, che però andrebbe analizzato alla luce di due fattori: lo sviluppo narrativo di tutto il progetto Snyder e il non trascurabile travaglio che questo ha subito per diversi motivi a noi noti, che consentono di esprimere un parere troppo negativo ed ingiusto, su questa visione, che, ribadisco, è "parziale" e di cui non vedremo mai l'epilogo e quind il disegno complessivo. Rispetto invece alla visione di Gunn, presto per giudicare. Parte certamente da un gap estetico rispetto al lavoro fatto da Wilkinson, ma in post prod certamente migliorerà (lo dissero anche per The Flash, ma non fasciamoci la testa preventivamente). Mi auguro solo non stia costruendo un prodotto che per accontentare tutti risulti poi "sterile", ma che invece riesca a comunicare allo spettatore una sua identità.

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 13 dny +1

      I film però dovrebbero essere giudicati per quello che sono. Se devo aspettare il quarto sequel per avere un parere definitivo, qualcosa non quadra. È vero che in una saga, inevitabilmente, i capitoli successivi offrono spunti per guardare le cose in maniera diversa, ma più come un "moltiplicatore". Cioè, se un film è brutto resta brutto. E, di solito, se un film è brutto difficilmente avrà un sequel. Il lavoro di Snyder può essere tranquillamente giudicato come fallimentare. Anche se non abbiamo visto gli ultimi due capitoli.
      Sul discorso del "Superman che non sorride mai", è una questione emblematica. Di fatto, nella visione di Snyder, gli eroi DC si sono discostati il più possibile dalla loro controparte cartacea originale. E per un progetto che li riuniva insieme per la prima volta è una scelta discutibile. Che bisogno c'era di discostarsi così tanto? Di base per me non è un problema, basti pensare a quanto fatto da Tim Burton, però è un ulteriore elemento di dubbio sull'operazione in toto.

    • @inetbm
      @inetbm Před 12 dny

      @@barbaciante Sono d'accordo sulla questione che un film debba poter essere giudicato senza necessitare di un sequel o prequel, difatti le mie parole facevano riferimento al giudizio che si ha proprio del progetto "snyder" nel complesso; per cui credo che nel giudizio della visione del soggetto in questione non si possa non tenere conto dell'evoluzione narrativa che gli si è "tentato" di dare. Tornando cioè sulla questione "Superman non sorride mai" se il progetto avesse avuto il suo normale proseguimento saremmo arrivati ad ottenere una canonicizzazione che lo avrebbe avvicinato alla sua versione fumettistica più tradizionale.

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 10 dny +1

      @@inetbm Ho enormi dubbi sulla tua ultima frase. A me sembra che Snyder non sia particolarmente avvezzo a certi "sprazzi di luce" nel mondo di Superman (e della DC in generale). Esempi fondamentali sono la sua gestione di personaggi come Robin (Dick Grayson, non Jason Todd), ma soprattutto di Jimmy Olsen. Già la modifica della natura di Jimmy è massiva, ma oltretutto viene relegato a quella sequenza in cui lui non ha alcuna importanza se non quella di morire senza che importi più di tanto a qualcuno (tant'è che nella versione uscita al cinema non viene neanche nominato). Anche le dichiarazioni dello stesso regista su come avrebbe voluto andare avanti ci dice che sarebbe stata una continua discesa nell'oscurità. Per cui la solarità di Superman sarebbe stata al più (si spera) l'epilogo del suo lavoro. Quindi per 4,9 film avremmo avuto quello che abbiamo visto.
      Per quanto riguarda il giudizio sul suo progetto, non è solo una questione di scelte che divergono dal canone (da cui deriva anche la questione del "non sorriso"). Ci sono delle valide idee, ma l'esecuzione è un fattore importante. È proprio l'esecuzione che ha affossato tutto il lavoro di Snyder. In tutti i suoi film ci sono problematiche che hanno allontanato gli spettatori e i critici. Puoi avere qualsiasi chiave di lettura, ma poi devi saperla mettere in scena, altrimenti potremmo definirci tutti registi. È da queste problematiche che nascono le lamentele sulle sue scelte.
      È un po' paradossale, ma ultimamente sembro un grande detrattore di Snyder, eppure i tre film che ha fatto per la DC a me non dispiacciono. Il fatto è che ne riconosco degli importanti limiti (no, sono difetti) che mi spingono alla fine a spiegare le posizioni dei suoi detrattori. Per non parlare delle "gravi" colpe che ha nell'aver indotto il pubblico generalista a pensare che la DC sia e debba essere solo ed esclusivamente un prodotto dark e serioso. Cosa lontanissima dall'essere vera.

  • @nonleggolerisposte5921

    A quando un primo teaser trailer?

    • @victorlaszlo88
      @victorlaszlo88  Před 13 dny

      Ma se lo stanno girando da tre giorni, quale teaser trailer? Ci metteranno mesi prima che di rilasciarne uno

  • @Davide507
    @Davide507 Před 13 dny

    Secondo me il costume sarà diverso con la cgi magari toglieranno tutte le linee e sarà più scuro, speriamo perché così è bruttino

  • @toty_cx
    @toty_cx Před 12 dny

    A me sono piaciuti i Lex Luthor di Smallville e di Supergirl ✌🏻

    • @theflash6853
      @theflash6853 Před 7 dny

      Quello di Supergirl non l' ho ancora visto, ma quello di Smallville che ha di male?

    • @toty_cx
      @toty_cx Před 7 dny

      @@theflash6853 non saprei, infatti a me piace 🤷🏻‍♂️

    • @theflash6853
      @theflash6853 Před 7 dny +1

      @@toty_cx scusa, non so per quale motivo ho letto "Non mi sono piaciuti"😅
      Mi dispiace

    • @toty_cx
      @toty_cx Před 7 dny

      @@theflash6853 tranquill* ✌🏻

  • @goldenbrainguy
    @goldenbrainguy Před 13 dny

    Victor so che non c'entra niente, secondo te chi è più bravo a recitare tra Michele Morrone e Can Yaman?

  • @LaTanaDelVichingo
    @LaTanaDelVichingo Před 13 dny

    Ma più che altro nn riesco a comprendere come ci siano nel primo film sulle origini di superman tutti sti personaggi anche eroici.

    • @Nanana9638
      @Nanana9638 Před 13 dny

      Perchè Non è un film sulle origini di superman

    • @GamesTube4615
      @GamesTube4615 Před 13 dny

      Non è un film di origini ma anche nei fumetti i supereroi esistevano da prima che Clark iniziasse la sua carriera come Superman. Nella Run di Byrne, recuperabile con i best seller, Superman ha pochi anni di attività come eroe, ha appena scoperto le sue origini e cita l'esistenza di altri eroi come Hawkman e le lanterne verdi perché già esistono e sono conosciuti. Non è che non possano esistere altri eroi prima di Superman eh..

  • @karimk8551
    @karimk8551 Před 13 dny +1

    Ma stanno trollando dai. hanno messo in giro apposta queste foto

  • @valentinoandruccioli2740

    speriamo sia Lobo il personaggio nascosto. e che non sia Momoa. e che elimini Superman.

  • @marcovoxproducer
    @marcovoxproducer Před 13 dny

    Attenzione, c'è una foto dov'è il costume non ha i mutandoni. Secondo me ci sarà un secondo costume.

  • @Locchiosinistro
    @Locchiosinistro Před 13 dny

    Sa tanto di serie tv low budget

  • @Angelo975
    @Angelo975 Před 13 dny

    In effetti bastano un paio di occhiali e una parrucca e chi vuoi che si accorga che sei un marcantonio di 2 metri con una massa muscolare mostruosa.

  • @juanmarcos98
    @juanmarcos98 Před 13 dny

    Mi auguro che anche il Batman del dcu abbia i mutandoni

  • @AleO-tr3pv
    @AleO-tr3pv Před 13 dny

    È quello di the boys😂

  • @gionatanrossi3770
    @gionatanrossi3770 Před 13 dny

    Il costume non mi dispiace

  • @davidestella7331
    @davidestella7331 Před 14 dny

    Sò che non sarò d'accordo con tutti ma il costume di henry cavill (soprattutto in BvS) era veramente bello! Tutto sommato questo costume di Corenswet piace, sensato il completo cambio dì stile, sono fiducioso!

  • @danielebridge3501
    @danielebridge3501 Před 12 dny

    Il costume non mi convince affatto purtroppo, a parte i mutandoni… troppo vintage per essere un Superman moderno e attuale

  • @spomar76
    @spomar76 Před 13 dny

    ammanettato? gli hanno fatto una pera di kryptonite?

  • @denisborile8462
    @denisborile8462 Před 8 dny

    Capitooo?🤔😤😤😤😤

  • @carlopardo-
    @carlopardo- Před 14 dny +2

    Troppi spoiler dio caro

    • @davidestella7331
      @davidestella7331 Před 14 dny +1

      Vero! Non se ne può più di queste foto scattate dal set

    • @victorlaszlo88
      @victorlaszlo88  Před 13 dny

      E siete a commentare sotto a un video in cui si parla di quelle foto e in cui vengono mostrate perchè...?

    • @carlopardo-
      @carlopardo- Před 13 dny +2

      @@victorlaszlo88 perché hai pubblicato la foto trapelata dal set in copertina

    • @simonefiorentino4645
      @simonefiorentino4645 Před 13 dny

      @@carlopardo-ma quindi tu fino alla visione del film speravi di non vedere manco una foto di Superman?

  • @robertocolumpsi3556
    @robertocolumpsi3556 Před 12 dny +1

    Miglior costume dal 78 a oggi.

    • @barbaciante
      @barbaciante Před 10 dny

      Non sono d'accordo, ma apprezzo tantissimo il tuo commento!

  • @ginobessu2422
    @ginobessu2422 Před 14 dny +2

    Per quanto lui lo ritenga a livello facciale letteralmente superman preso dal fumetto e sbattuto in live action niente potrà farmi ricredere sul fatto che quei mutandoni rossi non siano ridicoli. Capisco che nel fumetto siano presenti sempre ma una cosa è il fumetto un altra è creare un costume che non risulti ridicolo

    • @optimusbavaroh97
      @optimusbavaroh97 Před 14 dny +4

      Invece a me convincono molto, più che altro perchè senza i mutandoni il costume mi sembra incompleto. Capisco però che potrebbero far storcere il naso a molti

    • @GamesTube4615
      @GamesTube4615 Před 14 dny +8

      Ricordo che James Gunn ha fatto un film dove c'è John Cena tutto muscoli in tutina e una lattina in testa, una stella marina gigante e un tizio con una tuta a pois che spara letteralmente pois. Ha reso credibili elementi ben più ridicoli.

    • @bobssunutri7628
      @bobssunutri7628 Před 14 dny

      Infatti James Gunn è camp​@@GamesTube4615

    • @GamesTube4615
      @GamesTube4615 Před 14 dny +4

      ​@@bobssunutri7628James Gunn adora il fumetto e vuole trasporne l'essenza su schermo. Basta creare un'atmosfera fumettosa, solare e colorata e puoi tranquillamente renderle credibili.
      Può aggiungerci anche una vena umoristica con magari un soldato che fa una battuta a Superman per i mutandoni esattamente come in The Batman i poliziotti e criminali prendevano in giro il vigilante perché era vestito da pipistrello.
      Stiamo comunque parlando di tizi in calzamaglia e mantellina che volano e combattono il crimine, sono caratterizzati da elementi eccentrici e ridicoli e va bene così perché fa parte del gioco.