Ecco cosa facciamo per contrastare il RANDAGISMO!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 09. 2024
  • Il tour di sterilizzazione gratuita in Sicilia è stato un successo!
    Abbiamo attraversato l’isola per dare una risposta concreta contro l’emergenza del randagismo e grazie alla passione, alla determinazione e al sacrificio di tutti i nostri operatori, siamo riusciti ad offrire sterilizzazioni, microchippature e prestazioni veterinarie gratuite a centinaia tra cani e gatti.
    Al nostro fianco Locauto, che, come sempre, ha supportato il progetto mettendo a disposizione i propri mezzi.

Komentáře • 12

  • @pierpa1047
    @pierpa1047 Před 2 měsíci +4

    Ottimo 👍🏻

  • @Eifjjsjao
    @Eifjjsjao Před 2 měsíci +3

    Fantastici ❤

  • @morenoprivileggi5074
    @morenoprivileggi5074 Před 2 měsíci +3

    Grande LAV, e grazie per tutto quello che fate per tutti gli Animali bisognosi di aiuto, lo gridò con tutte le mie forze, CHI NON RISPETTA GLI ANIMALI NON È DEGNO DI VIVERE A QUESTO MONDO.

  • @Ms_Nobody_300
    @Ms_Nobody_300 Před 2 měsíci +2

    Andatelo a dire alla responsabile della vostra sede di Palermo, che non sembra MINIMAMENTE essere convinta di voler attuare un piano per eliminare definitivamente il randagismo dalla città.

    • @morenoprivileggi5074
      @morenoprivileggi5074 Před 2 měsíci +1

      Non credo che la colpa sia solo della responsabile, scusami ma è anche una questione di mentalità e di rispetto per gli Animali, e a buon intenditor poche parole.

    • @annacortellini4979
      @annacortellini4979 Před 2 měsíci

      Grazie per gli interventi che fate ...spero in un cambiamento di mentalità.

    • @simonettamari719
      @simonettamari719 Před měsícem

      Grazie Lav ma le istituzioni non fanno niente come sempre

    • @aksurama03
      @aksurama03 Před 15 dny +1

      Il randagismo eliminarlo definitivamente è impossibile, anche dove vivo io considerata una delle migliori regioni, Romagna,esistono ancora forme di randagismo per abbandono.
      Come già si diceva precedentemente è l'uomo che deve cambiare la sua mentalità, il suo menefreghismo. Gli animali TUTTI vanno solo che amati.

    • @Ms_Nobody_300
      @Ms_Nobody_300 Před 15 dny

      @@aksurama03 sconfiggere il randagismo è invece possibile eccome. Dire che è impossibile lo rende già impossibile. Certamente l’uomo deve cambiare mentalità, questo è ovvio, altrimenti non può produrre nessun cambiamento in nessuna area della sua vita. Ma è possibile. Se si va in certi posti del nord Italia o in molti paesi esteri, infatti, il randagismo semplicemente non esiste. Io personalmente ho vissuto in Scozia, in tre anni non ho mai e ripeto, MAI, visto cani o gatti randagi. Totale fantascienza per noi, specie al sud. Al massimo, si potevano vedere uno o due gatti (di proprietà) girovagare per un quartiere tra i prati, ma niente randagi. E questo perché c’è, per l’appunto, una mentalità diversa, un rispetto e una regolamentazione che qui quasi nessuno ha. Per noi è normale vedere cani e gatti schiacciati o morti per le strade, lì no. Lì queste cose non le concepiscono nemmeno. Questo non li rende migliori di noi. Sono però semplicemente più consapevoli di determinate cose, e in base a ciò agiscono, mentre noi invece dormiamo e permettiamo le mattanze nelle strade e il caos più totale.

  • @giannaminello7691
    @giannaminello7691 Před 2 měsíci +5

    Grazie Angeli!!! A Venezia è scomparso il randagismo felino da moltissimi anni, purtroppo al sud addirittura quello dei cani , che subiscono,da quanto leggo delle crudeltà inaudite per un Paese civile.