San Siro RISTRUTTURATO, ecco come sarà

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 2. 05. 2022
  • Un San Siro ristrutturato con gli stessi ricavi, metà spesa, no traslochi e meno inquinamento.
    Qui potete vedere il nuovo rendering.

Komentáře • 241

  • @corradosalvaderi8447
    @corradosalvaderi8447 Před 2 lety +76

    Guardare il Bernabeu.... e imparare a restrutturare. Lo stadio deve essere creato per il calcio, per i veri tifosi non per 4 vip. Milan ed Inter anno bisogno di 2 stadi da 90 mila persone- imparare dal Real

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Il Santiago Bernabeu a Madrid ha già avuto un RIDIMENSIONAMENTO a suo tempo, passando da 105mila posti a 82mila TUTTI A SEDERE, oggi stanno solo rifacendo la tettoia.....IL SANTIAGO BERNABEU E' MOLTO PIU' GRANDE DI SAN SIRO E NON E' STATO COSTRUITO UN ANELLO POSTICCIO

    • @corradosalvaderi8447
      @corradosalvaderi8447 Před 2 lety +11

      @@mariomarini3774 Mario Marini.... Informati bene sul Santiago Bernabeu.... se vuole sparare cazzate faccia pure, altro che tettoia, si vada a vedere il progetto. Primo lo stadio e stato progettato per essere il migliore lei mondo, con manto erboso che si ritrae e a settori viene adagiato sotto la tribuna con un sistema di manutenzione( impensabile in Italia, con architetti dementi) poi il Bernabeu può trasformarsi in 4 campi da Tennis + predisposto per concerti con ristoranti a 6 stelle + copertura totale + servizi al Top- anno dovuto segare 2 parti del 2 e 3 anello per creare le torri per sostenere la copertura- e le o detto solo le modifiche principali, il resto se lo immagini a livello di confort + museo+ mega negozzio storno+aree confort per i tifosi + mega Led per un ottima visibilità estetica. Ma di che C. sta parlando, Il Meazza non è sicuramente più piccolo del Bernabeu( io ci sono stato al Bernabeu, lei forse no) anzi, il Meazza a una struttura incredibile, unica al mondo. Ripreso bene sarebbe lo stadio più bello del mondo- le torri del terzo anello sosterrebbero tranquillamente una copertura apribile, super moderna con un maczi schermo a 360 gradi al centro. Basterebbe avere gli ingegneri e architetti spagnoli per creare con 500 migliori di euro, lo stadio più esaltante del mondo. Demolirebbero sicuramente il primo anello, costruendo una continuità con gli altri 2 anelli, abbaserebbero il prato di almeno 2 metri creando sotto il prono anello tutti i servizi al Top- Ristoranti Negozi Museo aree confort ecc. Comporterebbero il 3 anello verso il vecchio ippodromo, con una capienza di 94.000 mila spettatori, creerebbero una copertura totale semovibile ultra moderna, rivestirebbero le torri interne con specchi e led, × la parte esterna, e solo una questione estetica, e già molto bello così, va solo migliorato a livello estetico. Altro ch le 2 bozze, presentate su Cad da due società che il loro intento e solo una grande speculazione edilizia, presentando stadietti da 60. 000 mila persone( assurdo per il volume di Milan e Inter) ci auspichiamo che almeno il Milan- che a sicuramente i conti apposto- si ravveda dal progetto assurdo presentato al comune di Milano. PS. il vero progetto, se ne guardano bene nell'attuale, anche perché dovrebbero sborsare almeno 60.000 milioni di euro, e questi manco ce li anno.

    • @lorenzloquendo7367
      @lorenzloquendo7367 Před rokem +1

      @@corradosalvaderi8447 hai ragione vogliono demolire uno degli stadi più belli e imponenti del mondo per costruire quello stadietto di paese che sembra un bidone dell'immondizia cristallizzato. Si può demolire san siro ma l'alternativa deve essere ai livelli del vecchio san siro e in questo momento è tutt'altro...

    • @angelomallardo5371
      @angelomallardo5371 Před rokem

      @@corradosalvaderi8447 si ma se dici che qua in Italia è impossibile che senso ha lamentarsi

    • @kratos..95
      @kratos..95 Před rokem +1

      @@corradosalvaderi8447 non sono uno di quelli che vuole fare l’insegnante di grammatica, sono d’accordo in tutto con il tuo discorso, ma impara ad usare l’uso della H. Anno significa 1999/2000 o “l’anno in cui vivi”, quando qualcuno invece costruisce qualcosa, si dice “loro HANNO costruito”. Quando una cosa è di proprietà “Luca HA comprato la sua macchina” non Luca a comprato. Ora non sono un insegnate ma spero di averti fatto capire qualcosa. Al verbo AVERE ci va sempre la H quando c’è di mezzo A ed Anno

  • @joelewis9627
    @joelewis9627 Před rokem +9

    Quanto è bello e sarà lo stadio di San Siro. È sempre stato uno dei miei migliori stadi europei. Senza dubbio con il grande record del Milan, sarà un grande stadio. Un saluto da un madridista!

  • @ciccio7253
    @ciccio7253 Před 2 lety +15

    Sinceramente anche presentare una cosa così ci vuole coraggio.....ma non perché sia brutto......ma quando una società chevin un anno ha fatto più di 1 milione di spettatori!.........questi vogliono ridurre la capienza, roba da matti servirebbe uno stadio da 100000 posti a sedere 😄

    • @albertobeolchi78
      @albertobeolchi78  Před 2 lety +4

      Sono d'accordo con te, 60.000 spettatori sono pochi, ma il problema è che sono i Club che vogliono uno stadio di tale capienza. Ho l'impressione che più che lo stadio Inter e Milan vogliono fare un grande investimento immobiliare per risolvere i loro conti costantemente in rosso.

    • @ciccio7253
      @ciccio7253 Před 2 lety +1

      @@albertobeolchi78 che lo facciano insieme......credo non succederà più l'inter non ne ha possibilità economica.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Megalomani!! Per fare per assurdo uno stadio da 100 mila posti tutti a sedere dovrebbero DEMOLIRE il vecchio rudere di San Siro e ricostruirlo nell'area ex ippodromo del trotto MOLTO PIU' GRANDE DI QUELLO ODIERNO, DUE ANELLI COME WEMBLEY E SPENDEREBBERO QUALCOSA COME 600-700 MILIONI DI EURO COME MINIMO......impossibile il paragone con il Santiago Bernabeu di Madrid che era uno stadio di vecchia concezione che con i posti in piedi poteva arrivare a 110 mila persone, non furono costruiti anelli aggiuntivi come la ciofeca di Italia 90 ma, solo la copertura...oggi con l'adeguamento alle nuove normative il Santiago Bernabeu può e potrà ospitare con la nuova ristrutturazione max 80-85 mila posti....l'era dei posti popolari è finita....oggi o si ristruttura il rudere eliminando il terzo anello, o si ricostruisce affianco sempre da 65mila posti o, meglio se il Milan si sposta a Sesto San Giovanni che è più o meno un quartiere di Milano, dato che la metropolitana arriva sino alle porte di Monza, Il modello è lo stadio Wanda Metropilitano dell'Atletico Madrid, 62mila posti, costo 270 milioni di euro......MOLTI NON CAPISCONO LA REALE SITUAZIONE PRIMA DI PARLARE, QUESTO SAN SIRO CON TRE ANELLI E CON 80MILA POSTI NON PUO' REGGERE, E' PERICOLOSO, SI RISCHIA SOLO PER UN BANALE PRINCIPIO DI INCENDIO CHE CREA UN FUGGI FUGGI UNA NUOVA STRAGE STILE HEYSEL.....LO VOLETE CAPIRE O NO?

    • @andreaperrone-gb4cg
      @andreaperrone-gb4cg Před rokem

      @@albertobeolchi78
      No. Vogliono lo stadio, come naturale e logico sia nel 2023; con tutto ciò che deriverebbe a cascata...
      1.Fonti di ricavo tradizionali. Attraverso la vendita dei biglietti in occasione del singolo evento e degli abbonamenti stagionali, il club può inquadrare il tifoso in target definiti quali famiglie, giovani, donne. Ciò consente di gestire le vendite tenendo presente lo status economico di determinate categorie di persone che frequentano lo stadio. Non è certamente una novità del rapporto società sportiva-tifoso in sede di compravendita dello spettacolo calcistico, ma emerge con forza in quanto perno essenziale per le altre fonti di ricavo.
      2. Fonti di ricavo alternative. Uno stadio moderno fa gola alle aziende che intendono sottoscrivere partnership di sponsorizzazione. Inoltre il club può alimentare le fonti di ricavo derivanti dai servizi di catering e merchandising a disposizione del tifoso all’interno dell’impianto in occasione delle gare casalinghe. E ancora, la creazione di uno spazio adibito a museo del club legherebbe gli introiti accessori alla storia e alla tradizione sportive.
      3. Fonti di ricavo extrasportive. Lo stadio come serbatoio di incassi svincolati dalla sua esclusiva fruizione calcistica, vale a dire un impianto a chiara impronta commerciale aperto 365 giorni l’anno con sale conferenze, ristoranti, palestre ed eventi non sportivi come concerti, fiere e raduni. Quanto basterebbe per creare posti di lavoro con un forte impatto sui livelli occupazionali del territorio.
      4. Bilancio. Il club costruisce uno stadio di proprietà con finanziamenti privati, mettendo a bilancio un patrimonio scaturito da un investimento immobiliare. Il tutto in un contesto di consolidamento patrimoniale.
      5. Brand awareness. Dal valore materiale a quello immateriale di un’operazione simile. Il club infatti avrebbe un significativo ritorno in termini di immagine e di valore del marchio: il brand Spezia Calcio, che in questa stagione è cresciuto notevolmente con la storica promozione in Serie A, abbinato allo stadio identificherebbe ancora di più la società sul mercato.
      6. Supportership. Con uno stadio dotato di maggiore comfort, è più semplice dar vita a politiche di fan engagement, vale a dire di fidelizzazione, che consentano di intercettare nuove tipologie di tifoso come il pensionato o il vip.
      7. Appeal televisivo. Miglioramento delle condizioni di ripresa e broadcasting dell’evento: con questi presupposti lo stadio consente una migliore diffusione dell’incontro di calcio a livello mediatico.
      8. Sicurezza reale e percepita. Il nuovo stadio di proprietà rispetta i parametri normativi fissati dal governo italiano con l’emanazione di provvedimenti contro la violenza negli stadi. Pertanto, moderno diventa sinonimo di sicuro attraverso misure quali quelle del pre-filtraggio, dei controlli ai tornelli, della videosorveglianza e dei posti a sedere individuabili.
      9. Sviluppo di politiche di public relationship e lobby. Lo stadio come luogo di incontro in grado di cementare le varie componenti del territorio, vale a dire i decision makers della politica, dell’imprenditoria, manageriali e dello sport. L’impianto moderno diventa così elemento di caratterizzazione di una comunità, non soltanto sportiva, bensì territoriale a tutto tondo.
      10.Tempi di permanenza. L’aumento del tempo di permanenza dei tifosi all’interno dell’impianto è un fattore che si ripercuote positivamente sulla sicurezza (ottimizzazione del deflusso) e sull’aspetto economico (aumento dei ricavi da catering, merchandising e hospitality).

  • @sandromalizia8928
    @sandromalizia8928 Před 4 měsíci +2

    Lo stadio di San Siro è un icona immortale purtroppo l ignoranza dei verdi e del Pd di Milano fanno si che Milano dopo quasi un secolo rimarrà senza calcio bravi e complimenti a Sala e Monguzzi

  • @giovannisalsano8794
    @giovannisalsano8794 Před rokem +4

    SAN SIRO TUTTA LA VITA. SEMPRE E SOLO FORZA INTER

  • @nadirrovatti4308
    @nadirrovatti4308 Před rokem +9

    Per Me Milanese, ...lo Stadio Meazza è la Storia della ns. Grande Milano.
    Ristrutturiamolo, Meazza è Milano
    Uno stadio nuovo, io non lo voglio

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +2

      LEI PARLI PER SE E BASTA!! BASTA CON IL VECCHIO RUDERE DI SAN SIRO

    • @nadirrovatti4308
      @nadirrovatti4308 Před rokem +1

      @@mariomarini3774 fenomeno io ho parlato per Me...

    • @diegocanale1124
      @diegocanale1124 Před 3 měsíci

      W San Siro! spero con tutto il cuore che questo progetto di ristrutturazione vada avanti!

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před měsícem

      @@diegocanale1124 Comunale e condiviso? NO, grazie

  • @francescos7361
    @francescos7361 Před rokem

    Grazie mille .

  • @sandromalizia8928
    @sandromalizia8928 Před rokem +2

    Una domanda ma le 2 squadre di Milano x 4 5 anni dove vanno a giocare con 70 mila tifosi a Monza?
    Se hanno deciso di non ristrutturare SanSiro è xché diversi architetti e ingegneri hanno visto che non era possibile ristriturarlo a meno che buttarlo giu tutto e ricostruirlo come hanno fatto a Madrid o a wembly ma rimane il problema dove mandiamo le squadre a giocare con 70 mila tifosi

  • @cecesca7342
    @cecesca7342 Před rokem +3

    Io non ho mai visto uno stadio come San siro, mette paura agli avversari, si vede da qualsiasi parte.
    Al posto di stronzate come la cattedrale, potrebbero progettare un nuovo San siro, ma più moderno. In modo da non piangere per il suo abbattimento ed averlo uguale, ma molto più moderno, green etc….

    • @fabiocrazy69
      @fabiocrazy69 Před 5 měsíci +1

      Si, mette talmente paura agli avversari che il Sassuolo viene a Milano e porta a casa sempre il risultato, sia col Milan sia con l'inter😂😂😂 e io sono milanista.

  • @giorgiof.669
    @giorgiof.669 Před rokem +3

    Conviene demolirlo e rifarlo completamente., gli stadi moderni si fanno sotto il livello stradale e con strutture di servizio adiacenti.. e non con i boschi intorno.

    • @diegocanale1124
      @diegocanale1124 Před 3 měsíci

      non puo' essere demolito per via del vincolo. O ristrutturazione oppure le rispettive squadre di Milano andranno in periferia con ognuno il proprio impainto sportivo.

  • @DiegoPesando
    @DiegoPesando Před rokem +3

    Non è stato pensato di rifare anche la copertura e di portare finalmente le sedute a livello del suolo come a Stamford Bridge?

  • @albertobeolchi78
    @albertobeolchi78  Před 2 lety +11

    Pienamente d'accordo con te riguardo allo stadio di proprietà. Il vero problema è che vogliono proseguire con uno stadio condiviso, contrariamente a quello che fanno i grandi club

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +4

      Non più......il Milan chiunque lo acquisti ormai ha deciso per Sesto San Giovanni, area ex Falck, parte della dirigenza finanziaria resta Italiana

  • @andreafrancescopisacane8036

    Prendete esempio dai New York Yankees, avevano un stadio storico con giocatore simbolo Babe Ruth come Giuseppe Meazza, hanno fatto nuovo Stadio nel 2009 vicino a quello vecchio che è stato abbattuto! Bellissimo! Deve essere Inter Stadium!!

  • @abrahamghezai3856
    @abrahamghezai3856 Před 3 měsíci

    Scusate la domanda forse non ho capito bene io, vogliono levare il terzo anello per mettere un campo di Padel e uno pista per pattinare??

  • @usacountryumans9367
    @usacountryumans9367 Před rokem

    Ma verrà ancora usato per partite di campionato ed europee?

  • @xas3081
    @xas3081 Před rokem +1

    Un San Siro ristrutturato senza terzo annello da 56.000 posti non ci serve..... meglio LA CATTEDRALE, da 60.000-65.000 posti, che sarà tutto nuovo, moderno ma sobrio, con spalti verticali, ecologico, grande atmosfera.... e sopratutto più RICAVI.

  • @maurizioverdi4694
    @maurizioverdi4694 Před 2 lety +5

    Follia. Progetto senza fondamento di realtà. Tutta carta straccia. È letteralmente una fake news.

  • @nazariopizzicoli5577
    @nazariopizzicoli5577 Před rokem +3

    Mi raccomando la sala trofei del Milan serve molto grande ,quella dell inda basta un piccolo ripostiglio

    • @marcocantoni5873
      @marcocantoni5873 Před rokem +2

      Dove potete aggiungere i 3 scudetti della BB e la mitropa cup😅😅😅

    • @marcocantoni5873
      @marcocantoni5873 Před rokem +2

      Dove potrete aggiungere i 2 scudetto della BB e la famosissima mitropa cup

    • @diegocanale1124
      @diegocanale1124 Před 3 měsíci

      per gli scudetti di cartone basta uno spazio minimo, tanto si possono piegare 🤣🤣🤣🤣🤣

  • @giovane.ricognizione
    @giovane.ricognizione Před 2 lety +7

    cioè da quando c'è la capienza al 100% è stato sempre sold out sia per l'inter che per il milan e questi pensano a ridurre la capienza, ma sono stupidi?

    • @albertobeolchi78
      @albertobeolchi78  Před 2 lety +1

      Sono i Club che vogliono uno stadio da 60.000 posti, gli architetti progettano in base alle loro richieste.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Non è affatto sempre pieno.....il terzo anello è inagibile e, NON è POSSIBILE IN ALCUNA MANIERA PER RAGIONI DI SICUREZZA MANTENERE QUESTO SAN SIRO CON 80MILA POSTI, O SI ELIMINA IL TERZO ANELLO E SI RIDUCE A 60 MILA POSTI ALTRIMENTI COSI' COME' E' ADESSO RESTA INUTILIZZABILE PARZIALMENTE.....PER AVERE IPOTETICAMENTE UNO STADIO DA 80MILA POSTI TUTTI A SEDERE ANDREBBE COSTRUITO EX NOVO E MOLTO PIU' GRANDE MA, COSTEREBBE MINIMO 600 MILIONI DI EURO

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +2

      @@albertobeolchi78 Oggi tranne che in Cina dove la popolazione è il triplo di Milano a Shangai NON costruiscono più stadi con 80-90 mila posti, costerebbe 700 milioni, cifra insostenibile per chiunque, nemmeno negli USA esistono più....aumentano il costo dei biglietti

  • @MasterK_Bokita
    @MasterK_Bokita Před 2 lety +4

    No entiendo el 90% del video pues hablo español no italiano pero entiendo el concepto
    Creo que lo mejor seria demoler la zona que propones pero ademas tambien el techo y las esquinas (en si quitar todo lo hecho para el mundial) y de ahi hacer un nuevo tercer nivel que sea mas moderno y comodo ademas de ahora si poner un techo bonito

  • @73stefanosb
    @73stefanosb Před 2 lety +19

    Per l inter sarebbe opportuno un anello interamente di cartone

    • @pektube71
      @pektube71 Před 2 lety +7

      Più rosicate più godo

    • @giovannifabrizio9772
      @giovannifabrizio9772 Před 2 lety

      Doveste pagare per tutti i furti fatti, manco quello basterebbe.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Solo per ospitare i trofei ovviamente....

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @Matteo oggi non è il tempo di urlare slogan.....Milan e Inter devono avere ognuno il suo stadio, indifferente chi a San Siro e chi a Sesto San Giovanni......basta che ce ne siano due da 60-65mila posti

    • @vincenzomilano7150
      @vincenzomilano7150 Před rokem

      e per la rubentus con sbarre di ferro....serie bbb

  • @corinasimionescu5504
    @corinasimionescu5504 Před rokem

    Bello,.

  • @statistico897
    @statistico897 Před rokem +1

    Mi sono sempre chiesto perchè non fosse possibile ristrutturare un "monumento" del calcio come lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro piuttosto che abbatterlo e costruirlo ex-novo.
    Il Santiago Bernabeù è stato oggetto di continue ristrutturazioni e migliore e tutt'ora è in stato di ristrutturazione.
    Il suo progetto sarebbe ideale tanto più che sei settori delle due curve dei terzo anello sono inagibili.
    Credo sarebbe un ottimo compromesso tra spesa e resa e necessità di avere spazi da adibire ad altre fruizioni piuttosto che spettatori.
    Speriamo vivamente che una delle due società prenda in considerazione il vostro progetto.
    Grazie

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      Ancora? A Madrid ci sono 2 squadre di vertice, Real e Atletico e ci sono due stadi, il Santiago Bernabeu e il Wanda Metropolitano..ognuno a casa sua.....a Milano va costruito un secondo stadio da 65mila posti a prescindere.....MAI PIU' STADI COMUNALI E CONDIVISI

  • @sorrentinosalvatore7218
    @sorrentinosalvatore7218 Před rokem +2

    Non bisogna smantellare tutto il terzo anello. Per fare ristoranti e parchi giochi, si possono fare nella parte superiore del terzo anello. E fare uno stadio da 72 mila posti abbassando il terreno e creando nuovi posti.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      Basta con la mentalità da sudamerica del megastadio...a Milano servono DUE STADI DA 65MILA POSTI...BASTA CON LA MENTALITA' DELLO STADIO COMUNALE E CONDIVISO

  • @andreaspuriomancini6613

    Ottimo

  • @alessandroandrei2810
    @alessandroandrei2810 Před 2 lety +3

    Unica cosa potevate trovare una canzone meno sfigata di questa!!!

  • @giovannighezzi6931
    @giovannighezzi6931 Před rokem +4

    SanSiro non si tocca. Anzi, occorre completare il terzo anello e fare uno stadio da 100000 posti

  • @2910STEFANO
    @2910STEFANO Před 6 měsíci

    Ma tu pensa….in questo post si parla dello stadio San Siro, e c è chi ancora crede che votare per chiunque sia cosa più seria di seguire una partita di calcio….😂😂😂😂😂😂…che pena……

  • @robertolovasco4477
    @robertolovasco4477 Před 2 lety

    L' importante è non vedere la partita col binocolo....se poi è anche bello esteticamente e funzionale meglio ancora

  • @kanker86
    @kanker86 Před rokem +1

    Ma per favore cose e sta roba

  • @sandokanzorro9220
    @sandokanzorro9220 Před 2 lety +17

    Da interista spero che l'inter abbia un giorno uno stadio tutto suo e non condiviso con il Milan

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +8

      Il Milan pensa lo stesso....

    • @nicolomanca4856
      @nicolomanca4856 Před 2 lety +1

      Io spero vivamente che sia Milan che Inter possano avere uno stadio di proprietà tutto per loro che sarebbe la cosa più giusta secondo me è riportebbero I due club nei massimi vertici europei

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +2

      @@nicolomanca4856 2 Stadi o uno solo? Non si capisce....

    • @marcobenitoballestrin2027
      @marcobenitoballestrin2027 Před 2 lety +4

      Non vogliamo lo stadio con i prescritti cartonati

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +2

      @@marcobenitoballestrin2027 Se siete di Sesto San Giovanni fate votare il sindaco di centrodestra Dario Stefano che è favorevole al nuovo stadio nell'area ex Falck

  • @ilclassicoitaliano
    @ilclassicoitaliano Před rokem +1

    si scrive padel e si legge padel, non paddle.
    grazie architetto

  • @massimo3150
    @massimo3150 Před rokem +4

    San Siro va migliorato ma non distrutto...ma chi è il pazzo che vuole distruggere uno degli stadi più belli ed iconici del mondo?!
    Ma sono pazzi?!
    Sono milanista ma se il Milan vuole costruire un nuovo stadio sulle macerie del mitico Sansiro non lo voglio.
    Potrebbero piuttosto chiedere insieme all'Inter una concessione al comune di tot anni per poter poi intervenire a migliorare Sansiro anche se questo può comportare di giocare per un pò fuori Milano.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      Il solito discorsaccio da statalista!!! Il Milan se ne va a Sesto San Giovanni.... Rogoredo area NON idonea......meglio che il Milan si faccia lo stadio tutto suo da 62mila posti sul modello Wanda Metropolitano di Madrid nell'ex area Falck di Sesto San Giovanni....non vedo il motivo per cui bisogna costruirlo dove vuole l'odioso sindaco islamofilo del pd sala.....

    • @massimo3150
      @massimo3150 Před rokem

      @@mariomarini3774 perché discorsaccio scusa,si potrebbe costruire anche uno nuovo a Milano...ad esempio io non sono contro lo stadio a La Maura anche perché è considerata già una area sportiva, magari farlo con il progetto di Boeri che a me piace molto. Ma non mi dispiacerebbe neanche se lo facessero a rogoredo, anzi sarebbe più utile perché riqualificherebbe una area spenta.
      Però mi dispiacerebbe distruggere quello che ancora oggi è il più bello stadio d'italia e uno dei più belli del mondo,unico Sansiro.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      @@massimo3150 Discorsaccio!!! Praticamente bisogna costruire uno stadio nell'area che vuole il sindaco del pd con il progetto dell'architetto del pd? PRRRRRR!!!!!!!!!!

    • @andreaperrone-gb4cg
      @andreaperrone-gb4cg Před rokem +1

      Stadio fra i più belli al mondo, si fino al 1990. Un gioiello assoluto, seppur sviluppato "a pezzi".
      Dopo uno schifo.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      @@andreaperrone-gb4cg Troppo usurato.......in Italia ci deve essere la cultura di due squadre due stadi come a Madrid, Barcellona, Lisbona, Siviglia ecc.

  • @andreaperrone-gb4cg
    @andreaperrone-gb4cg Před rokem

    Un gioiello assoluto di architettura,
    rovinato da quella copertura oscena e le torri fuori ancora peggio.
    Che peccato.

  • @robertotirelli5078
    @robertotirelli5078 Před 4 měsíci

    arrivo sicuramente fuori tempo massimo comunque tutto interessante e condivisibile ma quello che deve rispondere la ristrutturazione non è un bel disegno o una grande idea architettonica, deve risolvere almeno 3 problemi 1 parcheggio 2 accessibilità (ascensori, le scale servono per uscite di emeregenza non possono essere il percorso normale), 3 servizi e per servizi intendo servizi igienico sanitari prima ancora dei ristori. Se saranno asserviti questi tre punti Viva Il Meazza: dove meglio si sta se non a casa propria.

  • @MauroNeroblu
    @MauroNeroblu Před rokem +1

    Assurdo che due società mondiali come Milan e Inter non abbiano un PROPRIO stadio...

    • @L-91yt
      @L-91yt Před 6 měsíci

      Anche il PSG ha lo stadio comunale eppure non è seconda a nessuno

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před měsícem

      @@L-91yt NON possiede uno stadio condiviso....basta statalismo ottuso

  • @dav8259
    @dav8259 Před rokem

    Beh, sognare non costa nulla😂

  • @massimobizzarri5408
    @massimobizzarri5408 Před rokem +1

    Il comune non spendere il real sta spendendo un miliardo per ristrutturarlo e si è spostato a giocare uno stadio piccolo per due anni sfruttando la pandemia do e le sposti due squadre non giocano per due anni

  • @tommasoraso7856
    @tommasoraso7856 Před 2 lety +3

    Trovate al più presto un 3d Artist serio... rendering di basso livello!

  • @Dominic-tq6dw
    @Dominic-tq6dw Před rokem

    Questo è il progetto Aceti? Cmq che si sbrighino, che le Olimpiadi sono dietro l'angolo 🏂⛷🎿⛸🥌🏅

  • @gianinorgen3713
    @gianinorgen3713 Před 5 měsíci

    Magari

  • @reginaldkarpinski
    @reginaldkarpinski Před rokem

    Lo stadio però si chiama Meazza.

  • @jhonnydiamond
    @jhonnydiamond Před rokem

    E invece verrà abbattuto Lol

  • @maurizioswarzy4633
    @maurizioswarzy4633 Před 2 lety

    Assurdo ... o si fa come in spagna... che nello stesso sito lo hanno rifatto completamente... o è meglio andare da un’altra parte , per avere qualcosa di veramente moderno

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Se il sindaco di centrodestra di Sesto San Giovanni Stefano viene rieletto il Milan se ne va a Sesto.....stadio sul modello Wanda Metropolitano di Madrid...62mila posti tutti a sedere e coperti

    • @emilio0483
      @emilio0483 Před rokem

      @@mariomarini3774 68.000

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      @@emilio0483 NO, 60mila bastano e avanzano!

    • @emilio0483
      @emilio0483 Před rokem

      @@mariomarini3774 Wanda Metropolitano : 68.000
      Sono solo informazioni. senza alcuna intenzione di discutere

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      @@emilio0483 Il Wanda Metropolitano ha 62mila posti tutti a sedere...signor nostalgico di san siro...

  • @evansbucaioni8473
    @evansbucaioni8473 Před 2 lety +2

    …condivido l’idea del “preservare” e ridare “nuova vita”, piuttosto che demolire…

  • @benedettomandolini9813
    @benedettomandolini9813 Před 3 měsíci

    Ma i 300 milioni chi li paga?

  • @alessiobranchini
    @alessiobranchini Před 2 lety +5

    Capolavoro, W S.Siro forever

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +2

      Una SCHIFEZZA! Speriamo che il Milan si faccia uno stadio tutto suo a Sesto San Giovanni nell'area ex Falck sul modello del Wanda Metropolitano di Madrid e lasci per sempre il vecchio rudere di San Siro

    • @diegocanale1124
      @diegocanale1124 Před 3 měsíci

      magari si restasse a San Siro!

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před měsícem

      @@diegocanale1124 Retrogrado

  • @ivandigiorgio4652
    @ivandigiorgio4652 Před rokem

    il 3 anello? niente piu' biglietti a 10 euro :(

  • @danieleguerreschi7694
    @danieleguerreschi7694 Před rokem +1

    Non mi piace x niente. Non vedo nessun punto positivo. Poche chiacchere, stadio nuovo...x il Milan ovviamente.

  • @antonioladu4095
    @antonioladu4095 Před 7 měsíci

    Ma non sarebbe piú facile costruire in nuovo stadio fuori Milano (Rozzano) e farlo tale e quale a un san siro moderno???? Cosí sarebbero tutti contenti tranne il comune ovviamente 😅😅😅

  • @achiuri0302
    @achiuri0302 Před 4 měsíci

    Ma basta! Quanto sarà costato questo progetto alle casse dei milanesi? Sala vuoi chiudere la stalla dopo aver lasciato scappare i buoi! 8 anni ad aspettare! Le squadre di calcio ormai sono aziende e hanno bisogno di tempi certi per pianificare! Ormai, fra l’altro, il Milan ha già iniziato a spendere soldi su San Donato!

  • @stenos24
    @stenos24 Před rokem

    Bello. Ma durante la ristrutturazione dove vanno a giocare per anni? A Como? A Novara? Il problema è questo. E 56000 posti? È uno scherzo? Stadio da squadretta.

    • @diegocanale1124
      @diegocanale1124 Před 3 měsíci

      entrambe le squadre continueranno a giocare mentre ci sono i lavori che per gran parte si svolgeranno nelle pause estive

    • @stenos24
      @stenos24 Před 3 měsíci

      @@diegocanale1124 teoria. Gli studi sono già stati fatti. Non e’ fattibile, per cosa? Per avere 50000 posti quando ne fai .70000 con il Frosinone? Lascino perdere.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před měsícem +1

      @@diegocanale1124 Questa è una cavolata

  • @hooligansmonzanitrogaia1167
    @hooligansmonzanitrogaia1167 Před 3 měsíci

    Rimpiango i gradoni dei popolari...

  • @emanueleserra1484
    @emanueleserra1484 Před 2 měsíci

    Ma in uno stadio di calcio cosa ci stanno a fare un campo di padel, una pista di ghiaccio... Va bene i ristoranti, i negozi... Ma non esageriamo..

    • @albertobeolchi78
      @albertobeolchi78  Před 2 měsíci

      Il progetto che hai commentato non è quello approvato dal consiglio 1 mese fa. Questo è il link del progetto di Giulio Fenyves della Arco Associati: czcams.com/video/ZRpckV-AMvE/video.html. Il documento intero lo puoi trovare su www.salviamosansiro.it , menu i Cittadini - Progetti di Ristrutturazione.

  • @mauro7905
    @mauro7905 Před rokem

    E chi paga? Milan e Inter non lo faranno dunque il comune per fare 3 concerti? 😂😂😂😂😂

  • @armandobaldessari9622
    @armandobaldessari9622 Před 2 lety +10

    meglio nuovo

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +6

      Si ma solo del Milan a Sesto San Giovanni, basta con gli stadi condivisi, possibile che non possiamo essere come Madrid, Lisbona, Barcellona, Valencia, Oporto, Siviglia ecc.ecc.

    • @michelezanon4581
      @michelezanon4581 Před 2 lety +2

      @@mariomarini3774 concordo

  • @amicia4zampe79
    @amicia4zampe79 Před 2 lety +7

    Il. Miglior San Siro rimarrà quello fino agli anni 80

    • @solaniemi
      @solaniemi Před 2 lety +1

      Si. Pienamente d'accordo. Senza copertura, senza terzo anello, che non si vede un cazzo e ti rubono I soldi del biglietto e con il parterre. Si sono nostalgico. Ho visto tante partite, è una parte di me.s.siro è patrimonio di Milano e di noi tifosi. S. Siro non si tocca 🖤💙

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +3

      @@solaniemi Senza copertura così uno si prende la pioggia?

    • @solaniemi
      @solaniemi Před 2 lety +1

      @@mariomarini3774 scusa, ma quanti anni hai? Io è dal lontano 74 che vado a s. SIRO. Si apriva l'ombrello, oppure stavi a casa, se non volevi prendere l'acqua. Guarda Bologna e Firenze e tutti i stadi della B e C. A Milano è una minchiata la copertura. Pensa se vola giù una trave di ferro.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@solaniemi Se lei è rimasto al medioevo sono affari suoi...oggi li standard EUROPEI impongono LO STADIO COPERTO...se lei vuole il becero modello sudamericano da nostalgico comunista sparisca a cuba o in argentina....perchè anche in Brasile li hanno coperti tutti....

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@solaniemi San Siro va demolito e ricostruito nell'ex ippodromo del trotto...il Milan se lo fa tutto suo a Sesto San Giovanni....FUORI DALLE BALLE CURVAIOLI NOSTALGICI.....IL MODELLO E' L'EUROPA

  • @PioliDimettiti01
    @PioliDimettiti01 Před rokem +1

    che pena sarebbe togliere il terzo anello ..

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      Che pena sentire ancora commenti come il suo

    • @PioliDimettiti01
      @PioliDimettiti01 Před rokem

      @@mariomarini3774 hahah come mai ?

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      @@PioliDimettiti01 La struttura NON regge......

    • @PioliDimettiti01
      @PioliDimettiti01 Před rokem

      @@mariomarini3774 sisi infatti ne faranno uno nuovo

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před rokem +1

      @@PioliDimettiti01 Spero a Sesto da 62mila posti e solo del Milan...basta con il rudere di san siro

  • @adrianolabbate6405
    @adrianolabbate6405 Před 2 lety +9

    Lo stadio non va ridotto servono 80000 posti

    • @albertobeolchi78
      @albertobeolchi78  Před 2 lety +1

      Sono d'accordo, ma è quello che vogliono i Club in quanto vogliono ampliare i posti Premium a scapito dei posti popolari.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Non servono proprio.....se lo ricostruiscono abbattendo San Siro o il Milan se lo fa tutto suo a Sesto San Giovanni avrà al massimo 60-65mila spettatori tutti a sedere e coperti.....NO ai beceri modelli da megastadio sudamericano......per avere incassi adeguati basta CACCIARE GLI ULTRAS e aumentare il costo del biglietto

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@albertobeolchi78 I sotttoproletari sono quelli che in tanti anni hanno creato incidenti, feriti e morti

    • @marcocavalieri7927
      @marcocavalieri7927 Před 2 lety +4

      ANCHE 100.000 !!!!

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +3

      @@marcocavalieri7927 Si, 2 milioni....ah!ah!ah!

  • @erodpilat3553
    @erodpilat3553 Před 2 lety +3

    Adatto per i poveretti della sfinter.....
    Senza soldi a ristrutturare una tipologia architettonica antica che non porta profitto al di fuori degli spalti.

    • @turru348
      @turru348 Před 2 lety

      In verità l'ha proposta anche il bilan però diamo la colpa agli interisti

    • @erodpilat3553
      @erodpilat3553 Před 2 lety +2

      @@turru348 , io ascolto quello che dice un pezzo da 90 tra Europa e medio oriente come Scaroni: stadio nuovo, punto !!
      A noi delle 7 Champions, quella bagnarola marcia come San Siro non interessa, neppure pitturata di bianco.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety

      @@erodpilat3553 Così finisce.....il Milan se ne va a Sesto San Giovanni è saluta la compagnia....anche in vista della cessione.....si sta raggiungendo un accordo.....Elliott resta con un 25% e conferma l'amministratore Gazidis, entra con il 50% InvestCorp ed esprimerà un vicepresidente, novità entra con il 25% Delfins Spa finanziaria del gruppo Del Vecchio patron della Luxottica-Essilor occhialerie che esprimerà il presidente, ossia il 60enne Paolo Del Vecchio figlio di Leonardo, priorità stadio tutto del Milan a Sesto San Giovanni da 62 mila posti, investimento 300 milioni tra impianto e oneri di urbanizzazione

  • @robertovallara6919
    @robertovallara6919 Před 2 lety +4

    S.Siro tutta la vita..

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +2

      Stadio nuovo del MIlan a Sesto San Giovanni tutta la vita!

    • @robertovallara6919
      @robertovallara6919 Před 2 lety

      @@mariomarini3774 Magari da 60 mila posti..Che bello..😅😅

    • @solaniemi
      @solaniemi Před 2 lety

      Era bello fino alla fine anni 80 capienza 90000 spettatori. Bellissimo. Parterre, che eri a contatto con i giocatori.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@solaniemi San Siro è arrivato al massimo di 80mila spettatori tutti a sedere....oggi il terzo anello deve essere ELIMINATO per motivi di SICUREZZA....il Santiago Bernabeu e il Camp Nou sono molto più grandi e senza anelli posticci e quando c'erano posti in piedi contenevano 105mila persone e 120mila...oggi 81mila e 99 mila tutti a sedere LO IMPONE LA SICUREZZA

    • @fabriziorossi1163
      @fabriziorossi1163 Před rokem

      @@solaniemi Mai avuti San Siro 90.000...massimo dichiarato 83.141. Massima capienza in Italia prima delle ristrutturazioni mondiali '90 l'Olimpico di Roma, 90.000 poi il San Paolo 87.500.

  • @bejte3364
    @bejte3364 Před 2 lety

    Trasformare uno stadio in un centro commerciale?? Fatto

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Qualè il suo problema? Oggi gli stadi sono integrati con attività commerciali e della ristorazione....sono per la gente civile, non per la plebaglia curvaiola....certo speziale e genny la carogna vogliono gli stadi vecchi.....

  • @Max-vp8mb
    @Max-vp8mb Před 2 lety +1

    Io approvo il nuovo San Siro al posto che uno stadio nuovo

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Ma va là......speriamo che il sindaco di centrodestra di Sesto San Giovanni viene rieletto e il Milan nell'area ex Falck-Marelli si costruisce uno stadio nuovo per conto suo sul modello del Wanda Metropolitano di Madrid da 60-65mila posti.....Il vecchio rudere di San Siro che se lo tenga pure l'Inter e quegli usurai del comune a guida pd.......

  • @libertyhaze7493
    @libertyhaze7493 Před 2 lety +5

    non mi piace

    • @albertobeolchi78
      @albertobeolchi78  Před 2 lety

      I progetti di ristrutturazione già presentati al comune sono 2, questo è il secondo :www.google.com/url?q=m.youtube.com/watch%3Fv%3DN4GTkGPfqSU&sa=U&ved=2ahUKEwjGgdKz-d73AhVY8rsIHXh3D2EQtwJ6BAgIEAE&usg=AOvVaw1gaC9v88UjNmmVVMeMGM6_

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +3

      Nemmeno a me.....il Milan se lo faccia tutto suo a Sesto San Giovanni, 60mila posti sul modello Wanda Metropolitano di Madrid

  • @raynoraynov5651
    @raynoraynov5651 Před 3 měsíci

    Ahahaha, qualcuno crede in questa cazzata???? 😆

  • @asllanismo1
    @asllanismo1 Před 2 lety +7

    Non mi piace, sembra una cinesata, unpo di verniciatura due vetrate,nulla di più. seggiolini uguali..stadio con la capienza ridotta solo per avere upo di spazio in più? Esteticamente non vedo nulla di modernamento

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Allora se è una cinesata se lo prenda l'Inter come tutto suo....nessuno ha intenzione di aumentare la capienza, l'era del megastadio stile sudamerica è morta da un pezzo.....

    • @asllanismo1
      @asllanismo1 Před 2 lety

      @@mariomarini3774 aspetta che daremmo retta a te cosa fare

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@asllanismo1 Lei cosa vorrebbe 1. Uno stadio San Siro privatizzato dal comune DEMOLITO e ricostruito nell'ex ippodromo del trotto, sempre condiviso. 2. Uno stadio ristrutturato secondo questa maniera ma, privatizzato e acquisito dalla sola Inter, il Milan con la nuova proprietà se ne va nell'ex area Falck di Sesto San Giovanni, 3. Uno stadio ristrutturato secondo questa maniera e privatizzato ma, lo compra il Milan e ci va l'Inter a Sesto San Giovanni, 4. Milan e Inter si costruiscono entrambe lo stadio a Sesto San Giovanni e lasciano questo rudere nelle mani del comune che se la gratta da solo....5. Lo stadio cosi com'è, comunale e condiviso, perchè in Italia NON deve cambiare mai nulla...... ATTENDO UNA SUA RISPOSTA, CI SONO 5 POSSIBILITA'....

    • @maurizioverdi4694
      @maurizioverdi4694 Před 2 lety +1

      Inattuabile adeguamento antisismico, impegno economico enorme per un risultato tristissimo. Progetto di retroguardia che allontana le squadre da Milano città verso Sesto san Giovanni. Il risultato sarà che il comune e i cittadini dovranno pagare la manutenzione senza nessun utilizzo. Complimenti!!

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +2

      @@maurizioverdi4694 Milano NON è zona sismica.....ma c'entra poco, stadio vecchio ormai che necessita di troppa manutenzione.....comunque solo il Milan con la nuova proprietà andrà a Sesto San Giovanni, vuole farsi casa tutta per se

  • @KarlMoorDj
    @KarlMoorDj Před rokem

    Idea carina ma non sacrificherei le decine di migliaia di posti del terzo anello per qualche bar, ristorante e servizi riservati ai VIP. Che si fottano! La gente va allo stadio per vedere la partita!

  • @rosariarametta3873
    @rosariarametta3873 Před 2 lety +4

    Orribile ! Sembra che ci sia caduto dentro a capofitto un razzo! Ma chi lo ha disegnato? Meglio cambi mestiere e vada a fare il portaborse a Sala.

  • @TravelTheCraftyLife
    @TravelTheCraftyLife Před rokem +1

    Che brutto! Io preferisco un stadio tutto nuovo solo del Milan. San siro e il passato. Bisogna andare avanti. Milan ha bisogno di un stadio tutto nuovo.

  • @giuseppeantonelli1093
    @giuseppeantonelli1093 Před 2 lety +1

    Tutti i sondaggi che sono stati fatti con i tifosi hanno evidenziato che nessuno e d'accordo nel costruire o ristrutturare uno stadio in comune tra le società milanesi. Dopo anni di inutili perditempo, nello stile più italico di come non ci sarebbe mai aspettato dalla città di Milano, si presentano, saltano fuori tempo massimo, progetti come questo che non colgono il nocciolo della questione e sembrano quasi essere funzionali a procrastinare la costruzione di stadi di proprietà delle società. Non esiste una soluzione diversa se non si vuole continuare a perdere tempo, nessun tifoso, o quasi, vuole uno stadio in comune, a meno che l'opinione dei tifosi, che in ultima istanza pagano non conta nulla. Milan e Inter devono fare lo stadio ognuno per proprio conto, la rivalità sportiva, passa anche attraverso questa sfumatura. Questi progetti che saltano fuori in questo momento, non portano alla soluzione perché non rispondono alla domanda dei tifosi e anche delle società che possono cambiare nel tempo ed avere opinioni differenti sulla gestione. Pensavo sinceramente che Milano era diversa dal chiacchiericcio tipico italico, ma purtroppo mi devo ricredere, la vicenda dello Stadio la colloca più vicino a Napoli che a Londra.

    • @albertobeolchi78
      @albertobeolchi78  Před 2 lety +1

      Perfettamente d'accordo, problema è che sono le squadre che vogliono lo stadio in comune. Mi viene il dubbio che a Milan e Inter inter inressi solo l'investimento immobiliare.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@albertobeolchi78 Quello che sono le squadre a volerlo in comune è Falso....l'unico colpevole è il sindaco Sala e la sua maggioranza di statalisti rossi......

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      Perfettamente d'accordo......senza scomodare Londra, Madrid tre squadre e tre stadi, ognuno il suo.....

  • @PF_58
    @PF_58 Před rokem

    Aggiornamento: La ristrutturazione di San Siro NON si farà, il Milan si farà lo stadio senza l'Inter...

  • @Jack7Burton
    @Jack7Burton Před 2 lety +3

    Non riesco a capire, questo stadio va abbattuto, è obsoleto. Come si fa a non capire…

    • @corradosalvaderi8447
      @corradosalvaderi8447 Před 2 lety +1

      Non mi piace giudicare i commenti liberi delle persone..... In questo caso, farò un eccezione × il Meazza- cosa non riesce a capire, guardi il nuovo Bernabeu restaurato- poi capira. Altro che obsoleto. Se lo progetto io, diventa il miglior stadio al mondo, le basi sono ottime terzo anello come struttura unica nel mondo

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 Před 2 lety +1

      @@corradosalvaderi8447 Anche io faccio una eccezione......il Bernabeu NON ha anelli costruiti posticci e quando la capienza prevedeva posti in piedi conteneva 105mila persone, oggi con i posti tutti a sedere ne contiene 82mila....è già stato RIDIMENSIONATO, oggi stanno solo rifacendo la tettoia.....se lei vuole la plebe proletaria allo stadio può recarsi allo stadio Breda di Sesto San Giovanni a vedere la Pro Sesto in serie C, il terzo anello di San Siro va eliminato per ragioni di SICUREZZA, se succede un banale principio di incendio si rischia un nuovo Heysel se tutti si ammassano in cima....

    • @corradosalvaderi8447
      @corradosalvaderi8447 Před 2 lety

      @@mariomarini3774 Ahahah... ma a bevuto... si appunto, il terzo anello e tutto in cemento armato, come le o detto unico al mondo, ultra sicuro. La maggior parte degli stadi mondiali sono costruiti come le tensostruttura per questioni le soldi, con enormi investimenti in un futuro prossimo per renderli sicuri( vedere il buono stadio Juve, la copertura sta su con 8 tiranti in cavi di acciaio, si appunto come il ponte Morandi) ma per favore, non mi venga a spiegare a me come si costruiscono stadi sicuri. Se le affermò che il Meazza e sicuramente uno tra i migliori stadi al mondo per sicurezza, non di sicuro quello che vogliono far passare 4 giornalisti collusi con le società facendo passare notizie false sul Meazza. aaa Minchia o sbagliato, li o chiamati giornalisti ma in verità sono becchini

  • @gianlucacorti5635
    @gianlucacorti5635 Před 2 měsíci

    Gli danno una imbiancata

  • @MrAlexthe1
    @MrAlexthe1 Před rokem

    e chi paga tutto ciò???

  • @francescopalma7240
    @francescopalma7240 Před rokem +1

    Ma voi siete tutti fuori dovete essere contenti che ristrutturano San Siro e ci teniamo il grande stadio l'olimpo del calcio ma che c**** state dicendo io sono contentissimo che rimanga a San Siro al nostro stadio è l'olimpo del calcio tutte le grandi squadre gli piacerebbe avere uno stadio come San Siro il grande Meazza” e imponente è Maestoso tutte le più grandi squadre del mondo Sarebbero felici i giocatori in uno stadio del Genere C'è lo invidiano tutti dobbiamo esserne Fieri orgogliosi