Scegliere il monopattino, consigli per gli acquisti! Storia di un AERLANG H6 venuto male!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 2. 03. 2020
  • #monopattinoelettrico #storiatriste #qualemonopattinoscegliere
    La storia di un ragazzo, Domenico, e di un acquisto fatto un po frettolosamente e di un monopattino che purtroppo, ha fatto una brutta fine...
    Se vuoi sostenere e aiutare a migliorare il nostro canale...➡️ www.paypal.me/azizlakouis
    Contatti:
    Alfredo : alfrefi?r=nametag
    Gruppo telegram dedicato al KAABO MANTIS:
    KAABO MANTIS ITALIA t.me/kaabomantisitalia
    Lako : Instagram
    / lakocretive
    Monopattini firenze: monopattini...
    Monopattini elettrici FIRENZE
    m. groups/2328084...
  • Jak na to + styl

Komentáře • 180

  • @sgnoogle
    @sgnoogle Před 4 lety +16

    Brutta storia davvero, mi spiace molto!
    Per ora non riesco a fidarmi di questi cinesoni, proprio non riesco. Ho avuto in prova anche un Nextdrive N7 ecc ecc, ma come sempre "chi più spende, meno spende".
    Con il mio Xiaomi M365 Pro ho davvero tutto ciò che cerco.
    Non risparmiate su questi mezzi!

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +2

      E soprattutto informarsi non fa mai male!

    • @vigorsol264
      @vigorsol264 Před 4 lety

      Anche io ho preso n7. E mi trovo davvero bene. Che problemi aveva il tuo?

    • @Costax96
      @Costax96 Před 3 lety +2

      Sinceramente detto da te non me lo aspettavo. Tu che per primo sei nato con i cinesoni nel settore degli smartphone. Questo incidente è si un problema anche della prima versione del modello ma anche per sicuramente l'errato utilizzo del mezzo. Son sicuro che avrà tenuto tutto il peso sul manubrio, cosa da NON fare mai assolutamente in nessun monopattino soprattutto se si è pesanti e a velocità moderate.
      Sono proprietario del modello V3 ed è stato migliorato ampiamente.
      Sgnoogle ti dico solo che lo xiaomi come il ninebot es2 (che possiedo tutt'ora) a confronto con questo sono dei giocattoli. Non fasciarti gli occhi solo per un caso che si sa NON FA STATISTICA. Dietro questo monopattino AERLANG c'è una community bella vivente dietro.
      Inizia a fidarti di questi cinesoni, perchè oltretutto sono loro a spingere il costante miglioramento e concorrenza di questi veicoli compreso il ninebot e lo xiaomi, che si sono più "sicuri" perchè marche conosciute con garanzie di assistenza post vendita maggiori ma è sempre stato così con tutti i nuovi arrivati (anche con xiaomi stessa agli albori). Se no si finisce con un monopolio che non porta a nulla di buono ed una malsana competizione e prezzi sempre più alti.

    • @simoplay29
      @simoplay29 Před 3 lety

      A 500 euro tutta la vita M365 Pro 2 e a 400 Tutta la vita 1S mentre chi ha di più da spendere Consiglio vivamente G30 Max!

    • @sgnoogle
      @sgnoogle Před 3 lety +2

      @@Costax96 io nato con i cinesoni? Sinceramente sono in disaccordo. Ho sempre puntato a marchi orientali di qualità (i primi oppo, i nubia di livello) e ho sempre, sempre, criticato quella ferraglia con mediatek (doogee, umidigi, e compagnia).
      Addirittura ho fatto un video intitolato "basta cinesoni", per provare a far passare un messaggio chiaro.
      Ora, non metto in dubbio che questo possa essere un caso isolato. Se poi dietro sta nascendo anche una buona community, sono sicuro la direzione sia quella giusta.
      Ma in questo periodo, dove gente cerca stabilità e affidabilità (e non di certo velocità/accelerazioni folli o sospensioni da motocross) ritengo gli xiaomi quelli che hanno centrato perfettamente la domanda.
      Non rinunciando a componenti di livello (batterie serie e dettagli curati, come app/display ecc).
      Guardando il settore dal punto di vista dell'utente medio, non ho dubbi su quali prodotti andare. Il monopolio sarà una conseguenza che, come tutti i monopoli, prima o poi verrà abbattuta.

  • @paoloperini8922
    @paoloperini8922 Před 4 lety +1

    Grande Alfredo!

  • @mircoprandi1323
    @mircoprandi1323 Před 4 lety +4

    Possessore di un Aerlang H6 da un mese.... una bomba! Ne ho provati di monopattini elettrici ma questo è superlativo.
    Accelerazione, frenata, stabilità... la versione 3 che viene prodotta da marzo 2020 ha risolto il problema del canotto in alluminio (che adesso è in ferro) e altri piccoli particolari. Il mio è arrivato direttamente da Alibaba perfettamente integro, senza nessun difetto o danneggiamento (aveva compreso anche il portapacchi posteriore). Rispetta tutte le normative italiane ed europee per quanto riguarda la mobilità elettrica e da quando mi è arrivato ho fatto riposare la mia auto che uso solo per grossi spostamenti o per trasportare oggetti ingombranti. Io mi sento di consigliarlo a chiunque debba fare degli spostamenti di qualche chilometro e che abbia ciclabili a disposizione.

    • @gazprom8731
      @gazprom8731 Před 4 lety

      È quello che vorrei prendere anch'io, da quanto ho letto non ci sono paragoni con altri "legali" in commercio. Ho solo un dubbio: come siamo messi a misure? Io lo terrei nel portabagagli dell'auto (da parcheggiare e proseguire in monopattino), ma ho timore che non riesca a farcelo entrare.

    • @mircoprandi1323
      @mircoprandi1323 Před 4 lety +1

      @@gazprom8731 Dipende molto dal bagagliaio... se è piccolo fatichi a metterci qualsiasi monopattino. L'Aerlang non è proprio fra quelli piccoli ma potendo anche richiudere il manubrio si riduce al minimo possibile. Altra nota dolente è il peso... avendo una super batteria non è proprio una piuma, ma da usare è una meraviglia.
      Se ti fai un giro su una ciclabile in campagna puoi collegare il cellulare tramite bluetooth e ascoltarti un po' di musica attraverso gli altoparlanti del monopattino...

    • @gazprom8731
      @gazprom8731 Před 4 lety

      @@mircoprandi1323 addirittura ha gli altoparlanti? Forte. Ne ho visto uno ieri, lo stava provando una vicina di casa, e sono sempre più convinto di fare l'acquisto. Del peso ne sono a conoscenza, ma non è un problema, non devo fare scale, più difficoltoso sicuramente il metterlo in bauliera con peso e misure che creano problemi. I 120 cm di lunghezza dovrebbero entrarci, anche perché ci entra anche un passeggino, ma mi preoccupano le restanti misure da chiuso (larghezza e profondità col manubrio) che dalle foto non riesco a capire a quanto effettivamente ammontano. Oltretutto, la bauliera della mia auto non è propriamente regolare come misure interne🤷

    • @fabioviana6095
      @fabioviana6095 Před rokem

      @@gazprom8731 a distanza di due anni se hai preso il v3 potresti dirmi com’è stata la tua esperienza? sarei intenzionato anche a un es8 o l6 di laotie oltre a questo

  • @giovanniidda3251
    @giovanniidda3251 Před 4 lety +4

    Grazie mille ... Lo posso confermare

  • @carmeloxx5932
    @carmeloxx5932 Před 4 lety +1

    Grande Alfredo
    Ciao bello

  • @tommasom
    @tommasom Před 4 lety +1

    Grazie infinite @Lako, stavo per comprarlo! Alla fine ho ordinato anche io un Mantis ed ho scelto il pro 60v 24.5ah. Speriamo bene, anche perché dopo averlo ordinato sono incappato in un caso di incidente con rottura del manubrio nelle Filippine ed ho letto che in Australia c’è stato un richiamo dei Mantis. Lo sapevi?
    Ordinato in china sarebbe un problema anche se sentendo Marco di Kaabo Italy mi ha detto che l’assistenza posso cmq farla a pagamento nei loro negozi.
    Con quello che costa e la velocità che raggiunge ho nn pochi timori...
    Grazie ancora!

  • @andreag4645
    @andreag4645 Před 4 lety +4

    L'avevo appena acquistato grazie al parere di un famoso youtuber.....fortunatamente ho visto per caso il tuo video ed ho immediatamente annullato l'ordine.
    Grazie, sono anni che acquisto su internet ma questa volta mi ero fatto veramente condizionare fidandomi di un parere che mi sembrava autorevole....

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +6

      Mi fa piacere esserti stato d’aiuto e spero di non diventare mai lo youtuber marchettaro che da consigli sono per i soldi! Lo faccio per passione io, fortunatamente

    • @mentalrey1
      @mentalrey1 Před 4 lety

      @@lakocreative Ma a parte farlo come lavoro in modo "markettaro" e qui la linea sta diventando molto sottile ormai (finire nel mud delle televendite youtube è facilissimo) qualche volta va anche a fortuna del recensore, oppure ad "Attenzione del produttore verso lo youtuber" (Presto! dategli quello venuto bene e controllate prima di spedire! che lo devono recensire ^_^ ) Poi gli altri prendono salsicce in faccia. Ho fatto un giro sul sito di bangood dove molti lo hanno acquistato. oh, my, god. Mi sembra anche che ci sia il Raise Up a posteriori delle stelle sulle recensioni (se ti rimane un pezzo in mano, metti 4 stelle?).

    • @federicocesanetti6212
      @federicocesanetti6212 Před 2 lety

      Parli di “Sindrome da shopping”?

  • @CristianoVoodooNet
    @CristianoVoodooNet Před 4 lety +2

    Si è vero di quel difetto del aerlang ma va anche precisato che era un grave problema delle prime versioni ovvero v1, poi nelle v2 e v3 hanno apportato diversi migliore e cambiamenti ad esempio sostituendo tutto l'avantreno con parti in acciaio sia il canotto di sterzo che manubrio, quindi è solo per giusta informazione. Ciao Lako il tuo Mantis ormai è un compagno d'avventura inseparabile.
    Io l'avevo acquistato il v3 poi disdetto ordine per un Mantis ma la mia scelta è per avere un Mono di altra categoria ma è anche vero che costa il doppio e ad oggi comprare a 550€ prezzo giungno 2020 (prezzo amazon) per un xiaomi senza alcuna sospensione ne freni a disco anteriori ho letto che per strada hanno i loro problemi, vuoi anche che di piste ciclabili neanche l'ombra, vuoi anche l'uso improprio del mezzo.

  • @minoswiss9668
    @minoswiss9668 Před 4 lety +3

    Lako iscritto! Ho appena confermato l'acquisto di un monopattino uguale al tuo. E indovina chissà cosa m'ha convinto. Mi sei sembrato sincero nella recenzione del Mantis 500w . L'ho preso Sport. Speriamo di non avere brutte esperienze🤭🤪.
    complimenti per la chiarezza.
    Riguardo questo video mi spiace tantissimo per quel che gli è capitato. Solidarietà!

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Hai preso un ottimo mezzo! Non te ne pentirai

    • @minoswiss9668
      @minoswiss9668 Před 4 lety

      @@lakocreative nel caso..... sarà stato grazie ai tuoi video dedicati al Mantis . 😉

    • @benrye3685
      @benrye3685 Před 4 lety +1

      ciao, ti posso chiedere dove hai acquistato il kaboo mantis? Grazie :)

    • @minoswiss9668
      @minoswiss9668 Před 4 lety

      @@benrye3685 kaaboitaly

  • @Sirant100
    @Sirant100 Před 4 lety +3

    Mi dispiace per questa brutta storia. Posso sapere che versione era l'Aerlang che si è rotto? so che adesso, con la versione 3, hanno implementato proprio i supporti del piantone e stanno sostituendo quelli vecchi. Mi confermate? A queste condizioni si può ritenere un monopattino affidabile?

  • @theinvisible2576
    @theinvisible2576 Před 4 lety +5

    Brutta storia davvero.... Hai fatto bene a condividerla, grazie.

  • @OfficeHanchoBoxing
    @OfficeHanchoBoxing Před 4 lety +4

    I bought an Aerlang H6-A back in January and it arrived broken on arrival. I dont understand the language spoken in the video . Can you explain to me briefly what happened?

    • @rudesssolo
      @rudesssolo Před 4 lety +2

      The e-scooter broke into pieces after merely 50 Km of driving, without any misusage nor going at fast speed.

    • @maximmihailidis6733
      @maximmihailidis6733 Před 4 lety

      did you manage to fix it ? Where did you buy it ? and what is broken ?

  • @ninebotg30maxmodding
    @ninebotg30maxmodding Před 4 lety +2

    Cavolo che sfortuna...

  • @johannesitaly
    @johannesitaly Před 3 lety +2

    Sé vi riferite ad Issam, lo youtuber che fa le recensioni sui monopattini elettrici ,allora dovreste sapere che lui l'aerlang h6 pro ,lo utilizza dal 2019, ogni giorno e senza mai aver avuto problemi del genere. Ormai la maggior parte dei monopattini elettrici vengono prodotti in Cina e i prezzi sono molto contenuti. Come ben saprete, non si può più parlare di "cineserie" , perché i cinesi hanno monopolizzato il mercato mondiale di ogni articolo e göi occidentali non riescono a competere con loro nel rapporto qualità prezzo e costi di produzione. Credo che il ragazzo che ha avuto l'incidente con aerlang h6, sia stato sfortunato a ricevere un prodotto difettoso dalla fabbrica. Il nuovo Aerlang aero è l'evoluzione del precedente e le modifiche migliorative nella qualità del prodotto,sono tangibili....Mio fratello ha il kugo m6 che è anche questo, di fabbricazione Cinese, l'ha usato, maltrattato a dovere e va bene....

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 3 lety

      Non generalizzare è la base, diciamo che aerlang ha avuto molti molti problemi...

  • @powerROBY
    @powerROBY Před 3 lety +1

    con la versione v3 secondo voi e' stato risolto il problema? ciao grazie

    • @powerROBY
      @powerROBY Před 3 lety

      figa ma rispondi? a parita' di prezzo e prestazioni cosa c'e'? uguale, batteria e motore cosa trovi?

  • @Nuvola2483
    @Nuvola2483 Před 4 lety +2

    Come trovo gruppi telegram dove si parla di monopattini? A me questo aerleng mi sembrava molto robusto appena ho visto le recensioni ho pensato ke fosse il top rispetto a xiamo o altre marchette invece 😭

    • @mircorusso11
      @mircorusso11 Před 3 lety

      @Salvatore Donadio Quale è esattamente la versione 3??

  • @EvoheAdone
    @EvoheAdone Před 3 lety +1

    Ho appena acquistato questo monopattino nella versione V3 da un' azienda di Bergamo con fattura italiana per il bonus mobilità. Con l'ultima versione dicono che la qualità sia migliorata di molto e anche il prezzo è aumentato di conseguenza. Speriamo bene.. In ogni caso un caschetto me lo compro, non si sa mai :p

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 3 lety

      Guarda sul canale che ci sono anche le conseguenze su di me di una caduta... Per fortuna sempre col casco

  • @mircorusso11
    @mircorusso11 Před 3 lety

    Cacchio l'ho appena ordinato ma Aerlang V3 da 3gg pagato...e solo adesso visto il vostro video...speriamo bene...non vorrei battere una capocciata mentre vado o torno dal lavoro...

  • @mirkodg5039
    @mirkodg5039 Před 4 lety +1

    Ciao visto che anche l'ho acquistato per le sue caratteristiche batteria e velocità, si può sapere dove si è spezzato il manubrio? Io già volevo modificarlo mettendo un manubrio rigido e non pieghevole come tanto non lo trasporterò quasi mai in macchina. Si è rotto sul piantone o sui due lati esterni pieghevoli?

  • @johnstones87
    @johnstones87 Před 4 lety +3

    Il manubrio del mio Aerlang H6 si è spezzato in due mentre ci andavo su e ho rischiato di spaccarmi la faccia. E' un gravissimo difetto strutturale dato dalla scarsa qualità del materiale di fabbricazione ed è successo a più di una persona. In più Banggood si rifiuta di rimborsarti ma ti spedisce il pezzo di ricambio che arriva dopo un mese e che, essendo fatto dello stesso materiale, farà prima o poi la stessa fine

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Eh... senza parole

    • @VilimJuraga
      @VilimJuraga Před 4 lety

      non vuol dire nulla perché la stessa cosa è successa con il mio segway es2 che si è spezzato in 2.. può succedere che il monopattino esce difettoso dalla fabbrica come con ogni altro prodotto

    • @mircoprandi1323
      @mircoprandi1323 Před 3 lety

      Si è spezzato il canotto che collega la forcella con il manubrio? Se il punto è quello probabilmente era ancora la versione in alluminio sostituita in quelle successive con quello in ferro (provato con calamita) e quello dovrebbe essere sicuro. Il resto del monopattino l'ho controllato con cura e sembra costruito a regola d'arte.....

  • @consoleinside8148
    @consoleinside8148 Před 4 lety +5

    Le prossime scorte di questo monopattino saranno molto più sicure visto che saranno sistemati tutti i problemi

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Mi fa molto piacere! Speriamo sia l’inizio di una nuova era...

  • @marcosala4298
    @marcosala4298 Před 4 lety +6

    Vedendo la recensione di quel famoso youtuber mi stavo convincendo anche io "Figo! Buone caratteristiche qualità/prezzo", pensavo. Però io prima di acquistare faccio sempre anche gli esami del sangue 😁, ovvero verifico in rete se vi sono altre recensioni e pareri degli utilizzatori. Infatti in un noto gruppo di appassionati del monopattino ho scritto la mia idea di valutarne l'acquisto e mi sono arrivati tanti commenti contro questo monopattino, mentre i favorevoli sembravano voci fuori dal coro. Ancora non so chi abbia ragione, pro o contro, ma resta il fatto che nel dubbio sono ora possessore di un Max G30, dove le voci fuori dal coro sono i denigratori. Più caro? Meno prestante? Certo ma ci giro senza pensieri, tanto mi basta per un mezzo di trasporto 😉

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +2

      Hai fatto quello che consigliamo noi...

    • @IBYDCFLY
      @IBYDCFLY Před 4 lety

      Ciao! Anche io sono veramente indeciso tra l'aerlanger ed il g30, mi sarebbe tanto utile conoscere la tua opinione dato che hai già preso una decisione in merito ed orami lo usi da un pò di tempo, consigli l'acquisto del MAXG30?

    • @antonioparrello4586
      @antonioparrello4586 Před 4 lety +1

      Mi diresti il nome di questo forum dovevhai chiesto consigli?

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Passa su telegram! Troverai tutte le risposte di cui hai bisogno

    • @marcosala4298
      @marcosala4298 Před 4 lety +2

      @@antonioparrello4586 Non è un forum ma un gruppo FB, però qui non sono in casa mia e, vista la risposta che ti ha dato il proprietario di questo canale, non vorrei che si sentisse infastidito se faccio il nome del gruppo... quindi magari seguilo su Telegram.

  • @emilianomontanari283
    @emilianomontanari283 Před 4 lety +1

    Quando c’è un referral link e un codice sconto c’è una televendita. Per lui e per voi. Per tutti. Raccontare la propria esperienza è legittimo.
    Trarne conclusioni commercialmente rilevanti è business. Ciò detto se Issam si è esposto su un prodotto che si è rivelato pericoloso, dovrà regolarsi lui. È un venditore molto bravo a vendere, ma dubito ne fosse consapevole (ha tirato il collo anche lui a quel monopattino e non mi pere il tipo di persona che cerca il rischio).

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Sicuramente non avrà fatto pubblicità consapevole ad un prodotto pericoloso, però noi abbiamo voluto far capire che c’è da stare attenti

  • @MrDanycrow
    @MrDanycrow Před 4 lety +2

    Anche io comprai per via di una recensione molto positiva di uno youtuber famoso il Nextdrive n7,.. A me è andata meglio perché alla fine diciamo che il prodotto non era esattamente come rispecchiano, però non ho avuto nessun problema post-acquisto... Solamente un po' di delusione, fatto sta che poi l'ho venduto e ho preso il g30 max che ho tutt'ora e ne sono veramente entusiasta, visto che ne ho sentito parlare bene da molti proprietari, e confermo che è un gran mezzo 💪

    • @IBYDCFLY
      @IBYDCFLY Před 4 lety

      Ciao, io sono veramente indeciso tra Aerlang H6, nextdrive n7 e G30 MAX, data l'esperienza che descrivi mi farebbe davvero piacere sapere qualcosa di più sulle tue motivazioni.
      Grazie mille :)

    • @MrDanycrow
      @MrDanycrow Před 4 lety +1

      @@IBYDCFLY guarda, per quello che ho vissuto con entrambi i monopattini, ti direi a mani basse vince il g30.. Ha costi superiori è vero, me è un mezzo solido, ottima tenuta e soprattutto ruote Tubeless che hai meno rischio di bucare... Il Nextdrive è un bel monopattino per il prezzo che ha, però ha le camere d'aria a differenza di quello che si diceva nella recensione, e inoltre l'assistenza di banggood lascia a desiderare... L'haerlag non l'ho mai provato, ma ho sentito a molti che si è spezzato il manubrio mentre andavano in strada... Non te lo consiglierei..

    • @IBYDCFLY
      @IBYDCFLY Před 4 lety +1

      @@MrDanycrow Grazie! Già il dettaglio delle camera d'aria anzichè il tubeless mi fa preferire il G30! grazie mille

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +2

      Senza contare che il g30 a differenza degli altri due menzionami ha una assistenza post vendita molto più “solida” rispetto ad aerlang e nextdrive...
      secondo me è un punto da non tralasciare!

    • @davidepaco
      @davidepaco Před 4 lety

      @@MrDanycrow ciao, visto che hai g30 max da un po , volevo chiederti cosa ne pensi complessivamente e a livello di autonomia e forza in salita, anche io volevo comprarlo peso un 58kg quindi dovrebbe andare bene con me su , vorrei fare un 20km al giorno tra andata e ritorno con tratti di 1 2 km di 10 percento di salita , ed anche io ero indeciso tra il g30 e lhaerlag pero versione 2 o quella che uscira a breve 3 , del g30 molti ne elogiano la qualita costruttiva e la garanzia, tu che ne pensi? , grazie

  • @nicolagadaleta4843
    @nicolagadaleta4843 Před 4 lety +1

    Ciao, ho acquistato un Aerlang (in arrivo) quello oggetto dell'inconveniente che versione è? Grazie.

  • @rosariosaro
    @rosariosaro Před 4 lety +3

    Grazie ragazzi lo stavo per comprare fine mese grazie davvero tanto che ne pensate del Vivo m 1 pro e in offerta da euronix 279€

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Vivo è una marca abbastanza famosa, se hai voglia postaci un link che ci diamo un occhio volentieri

  • @mircorusso11
    @mircorusso11 Před 3 lety

    Confermo, ho un H6 V3 che dopo 3 mesi si è piegato e si sta per spezzare!
    Lo tengo bene e ho una certa età, mi serve per gli spostamenti.

  • @elvin4732
    @elvin4732 Před 3 lety +4

    Un caso non fa statistica. Senza il mezzo da valutare questa storia può essere viziata da molti errori tipo il montaggio.

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 3 lety

      Sicuramente, però sapere fa sempre bene...

  • @enricogallo1144
    @enricogallo1144 Před 2 lety +1

    Per salite del 25-30% cosa consigliate? Vorrei evitare la bici per questioni di ingombro/trasportabilità

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 2 lety +1

      Purtroppo sono salite molto impegnative , servirebbe un dual motor che purtroppo in Italia non è legale, molti lo acquistano comunque stando al disotto dei 2000w perché non è previsto il sequestro del mezzo...

  • @andyxp777
    @andyxp777 Před 4 lety

    Scusa ma era già la versione 2 del aerlang?

  • @pietrodif5872
    @pietrodif5872 Před 4 lety +6

    Salve. Ho ricevuto l'Aerlang H6-A nello stesso periodo di Domenico a cui auguro ogni bene. Come lui ho comprato dopo quella recensione in rete ed aver visto le caratteristiche del mezzo. Lo sto guidando da poco, più che altro per familiarizzare col monopattino ma questa storia mi fa pensare ogni volta che ci salgo. Mah Sarebbe ideale se Domenico riuscisse a riavere indietro l'Aerlang per capire meglio dove ha ceduto lo stelo e perchè?

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +2

      Sarebbe una bella cosa! Spero che questo video venga divulgato il più possibile in modo da dare far arrivare la notizia a chi ha preso in custodia il monopattino! Condividete il più possibile! E sicuramente qualcosa succederà

    • @johnstones87
      @johnstones87 Před 4 lety

      Il mio manubrio si è spezzato in due mentre ci andavo su e ho rischiato di spaccarmi la faccia. E' un gravissimo difetto strutturale dato dalla scarsa qualità del materiale di fabbricazione ed è successo a più di una persona. In più Banggood si rifiuta di rimborsarti ma ti spedisce il pezzo di ricambio che arriva dopo un mese e che, essendo fatto dello stesso materiale, farà prima o poi la stessa fine

  • @e-bikepassion7146
    @e-bikepassion7146 Před 4 lety +2

    Mi spiace tanto dell accaduto

  • @edoardoa2218
    @edoardoa2218 Před 4 lety

    cosa mi consigli vivo in collina mi serve un monopattino che regga bene le salite di fascia alta insomma uno top

  • @marcelloventuri8898
    @marcelloventuri8898 Před 4 lety +3

    E per il monopattino non sperarci,a me hanno fregato un campanello in plastica da 2 euro e 50 . Ci sta della gente veramente pirtosa

  • @mcdanydany7915
    @mcdanydany7915 Před 4 lety

    Buonasera, io ho visto il video vostro solo oggi ma avevo già ordinato l'aerlang h6 V2 fidandomi della "famosa" recensione. Mi è sembrato avere un buon rapporto qualità-prezzo, incrocio le dita e speriamo bene quando mi arriverà, credo tra più di un mese ancora, almeno

    • @davidepaco
      @davidepaco Před 4 lety +1

      buonasera, si con il v2 dovrebbero aver sistemato il problema della rottura del piantone

  • @RiMavicAir
    @RiMavicAir Před 4 lety +2

    Ciao, mi spiace per l'accaduto...io forse sono uno dei primi ad averlo acquistato...arrivato a metà dicembre, fino ad ora mai un problema. Aggiungo però che Banggood a fine febbraio mi ha scritto che dopo verifiche avevano riscontrato un problema al riser del manubrio e per precauzione mi informavano che mi avrebbero spedito il ricambio....dopo una decina di giorni mi è arrivato. È ancora nel suo imballo in quanto come dicevo all'inizio per ora nessun problema.

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Mi fa molto piacere! Come ho detto più volte nel video il mio non vuol essere un “non comprate aerlang” ma comprate con la testa! A mio avviso aerlang non è per tutti ma per chi ha un po’ di manualità per ricontrollarlo di volta in volta

  • @giorgiofioriello7326
    @giorgiofioriello7326 Před 4 lety +2

    Anche Kaabo Mantis lo fanno in Cina, (lo acquisterò appena possibile) ma fatemi capire una cosa: ti si è rotto e te lo hanno rubato ma perchè ne hai comprato un altro?

    • @domenicopantaleone2609
      @domenicopantaleone2609 Před 4 lety

      No, non ne ho preso un altro,quello che vedi in video (momodesign tipo xiaomi)è il primo che ho acquistato,dopo ho preso l'aerlang ...pessimo errore...

    • @giorgiofioriello7326
      @giorgiofioriello7326 Před 4 lety +1

      @@domenicopantaleone2609 Ok scusami sembrava uguale 👍🏻

  • @piaessemusic9079
    @piaessemusic9079 Před 4 lety +1

    Per un soggetto come me pesante (130kg) esiste qualcosa di sicuro o meglio puntare su bici elettrica?

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Dovresti andare su qualcosa di ben ammortizzato e con un motore bello potente (oltre 500w) tipo dualtron spider...
      se vuoi stare nella legalità ti consiglio una bici...

    • @piaessemusic9079
      @piaessemusic9079 Před 4 lety

      Lako Creative che bici mi consiglieresti?

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Per le bici a breve arriveranno delle novità!Ripensando prova a dare un occhiata ad eskoot! Dovrebbe reggere fino a 150kg

    • @piaessemusic9079
      @piaessemusic9079 Před 4 lety +1

      Lako Creative belli ma fuori budget...cercavo qualcosa che con il bonus mobilità non mi facesse spendere piu di 300/350€

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Allora nulla prendi una bella bicicletta

  • @barbarosciacca
    @barbarosciacca Před 5 měsíci

    ho intenzione di prendere uno xiaomi 4 lite , me lo consigli ?
    io faccio tutti i giorni 15 km x andare a lavoro
    grazie in anticipo

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 5 měsíci

      Secondo me un po’ poca batteria, meglio qualcosa da spendere un po’ di più ma con molto in più!

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 5 měsíci

      amzn.to/48VSs8d

    • @barbarosciacca
      @barbarosciacca Před 5 měsíci

      @@lakocreative cosa mi consigni con un badget di 500€

  • @mauroboscolo2661
    @mauroboscolo2661 Před 4 lety +1

    Ma scusa li dietro nn si vedo un aerlang h6 ?!?! Dopo l'accaduto se le ricomprato? E cmq qualità prezzo nn è valido? È chiaro che a quel prezzo nn ci si può aspettare che sia di alta qualità però sarebbe un errore fare di un erba un fascio..nn x questo dico che l'accaduto nn sia grave ma penso anche che ognuno tira l'acqua al suo mulino..

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Qua però nessuno ha un mulino e nessuno vuol venderti qualcosa semplicemente noi abbiamo detto che a volte spendere poco è un errore perché si rischia di farsi veramente male...

    • @mauroboscolo2661
      @mauroboscolo2661 Před 4 lety +2

      @@lakocreative si voleva accusare nessuno...ma nn si può fare un video dove accade incidete e pubblicizzate che quel prodotto fa schifo...vorrei una recensione più obbiettiva su un prodotto che cosa intorno ai 4 40€...nn paragonabile a uno che cosa intorno ai 100€...ma nemmeno la voglio...ma sl un riscontro obbiettivo tra qualità prezzo..poi il fatto è grave ma quanti ce ne an stati?

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Spero di poterlo provare al più presto per darti il mio Parere obbiettivo! Ora come ora purtroppo siamo bloccati e non conosco nessuno che lo abbia qua nelle vicinanze

    • @mauroboscolo2661
      @mauroboscolo2661 Před 4 lety +1

      @@lakocreative grazie mille..mi ha fatto piacere leggere questa risposta..mi iscriverò al canale..nn vedo loro di vedere una tua recensione su questo articolo 👍

  • @tonydibari7931
    @tonydibari7931 Před 4 lety +3

    Ciao Ho appena acquistato xiaomi 365 pro anziché aerlang ma solo perché non era disponibile.

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Ciao tony, non ti pentirai hai fatto una ottima scelta altro che aerlang .

    • @musico2222
      @musico2222 Před 4 lety +2

      con m365 pro vai tranquillo che il mezzo e ben realizzato, molto supportato dalla comunity italiana , si trova di tutto e di piu come accessori e migliorie....un ottimo acquisto!

  • @mircorusso11
    @mircorusso11 Před 3 lety +1

    V3 Aerlang mi si sta rompendo la pedana in alluminio!
    L'ho spedito al rivenditore che pretende soldi per la sostituziine della pedana che a dire loro NON è in garanzia, ripeto pedana NON è in garanzia!

  • @ivandidomenico3281
    @ivandidomenico3281 Před 2 lety

    Ragazzi, io ho acquistato Aerlang Aero Black da azienda Italiana, dopo averlo ricevuto non mi ha convinto l'anteriore che aveva un gioco che faceva oscillare la ruota di oltre 1,5 cm tenendo il solo freno anteriore, un gioco di qualche millimetro ci dev'essere, ma non di così tanto. Restituito al venditore e MAI provato su strada perché non mi sentivo sicuro. Sto aspettando ancora il rimborso dal venditore; attenderò qualche giorno altrimenti avvierò procedura legale. Vedremo cosa riserverà il 2022 anche grazie alle nuove normative.

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 2 lety

      Sempre bene informarsi prima di fare acquisti

  • @Davideberti
    @Davideberti Před 4 lety +1

    Credo sia importante specificare la versione..

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Se non mi sbaglio era la seconda.

    • @AlainCh2.
      @AlainCh2. Před 4 lety

      @Valerio Frego cerca "PIRATE" su youtube.
      Lui ne ha fatte di tutti i colori... perchè il ragazzo ha il "manico"... ma l'Aerlang non ha fatto una piega.
      Tra l'altro le prime partite di Bangood erano prototipi !!! mentre tutto il venduto di Alibaba pare sia invece direttamente proveniente dalla fabbrica e aggiornato.
      Personalmente ordinato in Italia. Arriva Agosto (più caro ma con assistenza e ricambi in loco).

  • @francescorebellato8748
    @francescorebellato8748 Před 4 lety +1

    scusate ma il megli onon è il seagway g30max?

  • @serpicoblood
    @serpicoblood Před 4 lety

    Non ho trovato video su kingsong n8, cosa ne pensi?

  • @marcelloventuri8898
    @marcelloventuri8898 Před 4 lety +1

    Ci vediamo un giorno a Corticella? Abito a 1 km dal parco e vorrei provare quello nero,il mio è considerato illegale e quindi ne voglio prendere un secondo

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Che monopattino hai ?

    • @marcelloventuri8898
      @marcelloventuri8898 Před 4 lety +1

      @@lakocreative MOMA bike 2100watt,poi ci ho aggiunto le frecce bluetooth e un faretto da 4000 lumen presi sempre da amazon

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Passa su uno dei nostri social e facci vedere una foto!

    • @marcelloventuri8898
      @marcelloventuri8898 Před 4 lety

      È uno di quelli vecchi con il sellino,e purtroppo è arrivato senza limitatore,anche se in foto lo aveva! La pecca è che non regge il bagnato,e quindi cercavo un alternava,mi ispirava il ninebot es2 o quello del ragazzo

    • @marcelloventuri8898
      @marcelloventuri8898 Před 4 lety

      @@lakocreative scusa,per sbaglio ho saltato l'inizio del video,pensavo fossi anche tu di Corticella,non voglio farti girare il mondo solo per quello scusami ahhaha

  • @ilguru3081
    @ilguru3081 Před 3 lety +1

    Me ne consigliate 1 da max 800/900 €??? Per favore

    • @danielealeotti1194
      @danielealeotti1194 Před 9 měsíci

      Se mi posso permettere consigliarti , al di là delle prestazioni e autonomia stellari , io come prodotto medio-alto ,prezzo qualità e sicurezza dei componenti secondo me il top su fasce da 700 a 900 euro e il ninebot g30max ,unica pecca non ha le sospensioni

  • @pistolino4209
    @pistolino4209 Před 4 lety +2

    Mah senza poter avere il monopattino e quindi constatare cosa sia successo mi sembra eccessivo arrivare alla conclusione che non sia sicuro.... Non è che il signore non ha chiuso bene il blocco dello sterzo? Vedete può essere tutto o niente!!!

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Sicuramente quello che dici è vero, ma noi volevamo solo dire che prima di acquistare è sempre meglio informarsi

    • @pistolino4209
      @pistolino4209 Před 4 lety +1

      @@lakocreative quello sempre e fate bene a ribadirlo! È che sul video mi è sembrata più una sentenza tutto qui. Cmq bei video complimenti

  • @alessiodanese7651
    @alessiodanese7651 Před 4 lety

    Avete notizie su questo? Me lo hanno proposto COLORWAY CX900 Monopattino Ele...

  • @romeotucci4976
    @romeotucci4976 Před 2 lety +1

    L

  • @Andresguidolao10
    @Andresguidolao10 Před 4 lety

    se l'hanno preso ci avranno pensato loro a rimetterlo loro a posto... mannaggia

  • @cinoaghi8349
    @cinoaghi8349 Před 3 lety

    Mi sembra che il mantis a quanto stelo purtroppo non se la stia passando così bene.... peccato poteva essere un mono molto interessante ma con la sicurezza non si scherza

  • @AntoG4RS
    @AntoG4RS Před 4 lety +1

    Mi spiace per l'accaduto... se è davvero accaduto. Ma 1. non c'è il monopattino (l'hanno rubato) 2. non viene mostrato nessun referto medico.. siamo sicuri che sia davvero successo? Ci sono ottimi attori in giro. Almeno il referto medico aiuterebbe a crederegli.. che si "spezzi" un manubrio.. non è proprio una cosa facile da credersi.

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Abbiamo visto le foto della faccia tumefatta di Domenico... credo basti. Se poi non ci si vuol credere si è libero di farlo

  • @filipisland6650
    @filipisland6650 Před 4 lety +2

    Che palle l'ho appena comprato e sto vedendo solo ora questo video

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Voglio tranquillizzarti dicendoti che sono uscite altre 2 versioni, la V2 pare abbia gli stessi problemi la V3 inizia ad arrivare solo ora... magari hanno risolto

    • @filipisland6650
      @filipisland6650 Před 4 lety +1

      @@lakocreative ah si io ho acquistato la v3.
      Speriamo vada tutto bene

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Non farci in pazzo sopra e metti un casco vedrai che non ci saranno problemi

    • @filipisland6650
      @filipisland6650 Před 4 lety

      @@lakocreative ok, grazie del consiglio🙂

  • @dariolandolfi8411
    @dariolandolfi8411 Před 4 lety

    Non per difendere nessuno.....ma se uno lo prova per settimane o un mese e non gli si rompe in mano perché deve dire che il prodotto è scadente? Che poi cn il tempo e le vendite si scoprono i vari difetti è un altra storia

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety

      Ciao dario capisco quello che vuoi dire, ma comunque tutti sappiamo che aerlang ha avuto 5 richiami in pochissimo tempo,

  • @stefano0311
    @stefano0311 Před 4 lety +3

    Ciao, mi spiace moltissimo dell’accaduto, ma comunque bisogna considerare il fatto che in ogni azienda che sia di monopattini o di smartphone.... etc etc purtroppo nasca un prodotto con delle problematiche, sicuramente il tuo avrà avuto un difetto sul materiale utilizzato è questo non vuole dire che tutti i prodotti siano uguali, nel video specifichi che non vuoi denigrare il prodotto ma purtroppo lo hai fatto e sicuramente chi lo ha visto ... io compreso, può avere avuto dei dubbi sull’acquisto o addirittura cambiato idea e modello, facendo ciò secondo il mio parere hai/avete infangato un’azienda che per quanto ne sai lavora meglio di tante altre.... se mi prende fuoco la batteria dell’iPhone io non vado in giro dicendo che la Apple è un’azienda poco seria ma semmai potrei dire che sfortunatamente ho acquistato un prodotto Apple con una batteria o altro nato difettoso.... io comunque continuo a credere che questo incidente sia solo stato a causa di un prodotto nato male ma con questo ritengo che il monopattino in questione sia un ottimo prodotto è migliore di tanti altri...

  • @TON618T
    @TON618T Před 3 lety +2

    Ho preso l'aerlang h6 v3, è il peggio del peggio del peggio. Non esiste una cosa così schifosa, montana male , rischiosa, e di scarsa qualità.

  • @Alex9740896
    @Alex9740896 Před 4 lety +2

    Che bruttissima esperienza, spero che non succeda mai a nessuno

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 4 lety +1

      Informare per essere in guardia ! Questo volevano fare con il video! Spero arrivi a più persone possibili

    • @robertocolicchio3167
      @robertocolicchio3167 Před 4 lety +1

      Mi dispiace moltissimo per quanto accaduto a questo ragazzo. Però credo che non si possa generalizzare, sopratutto per l'impossibilità di esaminare il monopattino in questione, purtroppo gli è stato rubato, e non è possibile capire cosa sia successo... cosa ha ceduto, se è stato bloccato male in fase di assemblamento ecc.ecc. Lui dice spezzato il manubrio, ma io la vedo strana come causa, io direi ceduto in qualche punto, ma la domanda è perchè.. un tubo in alluminio non si spezza in un botto.. Per il resto sono senz'altro d'accordo di non fermarsi alle cosiddette recensioni imparziali!

    • @AlainCh2.
      @AlainCh2. Před 4 lety

      @@robertocolicchio3167 Se l'ha preso su bangood è mooolto possibile.
      c'è stata da loro una partita di monopattini, diciamo "prototipi", con diversi svarioni costruttivi.
      Cerca su Facebook= Aerlang italia (V1)

  • @paologramegna5604
    @paologramegna5604 Před 3 lety

    a me più che testimonianza di una brutta esperienza...sembra un raccontare accaduto stile perizia assicurativa,ma non è che avete chiesto danni per l'accaduto per caso?.....ehm ehm

    • @lakocreative
      @lakocreative  Před 3 lety

      Beh se non spieghi tutto non si può capire cosa è successo...

  • @PAOLONE1988
    @PAOLONE1988 Před 4 lety

    Ma come si spezza di colpo un manubrio,tra l’altro andando su un tratto piano come dice Domenico,a 15km/h?!?!?!?!?!?è fatto di cartone???o aveva crepe sul piantone come in altri video si segnala?(dicono abbiano sostituito il pezzo o che comunque,segnalandolo,mandino il pezzo in ferro nuovo)
    Oppure non erano agganciate bene le “manopole”essendo richiudibile il manubrio?senza colpi,partendo da fermo che si spezzi uno sterzo in ferro... comunque per fortuna era qui a parlarcene e nel male è andata bene!chiedo perché stavo per acquistarlo anche io ma questo video ora mi fa dubitare.
    Anche perché ne parlo bene anche qui
    ebikemag.com/aerlang-h6-monopattino-elettrico/
    cercavo un mezzo con
    un po’ di autonomia in km,
    velocità,
    gomme senza camera d’aria,
    ammortizzato
    Con il motore sulla ruota posteriore
    In regola con le norme
    Che non costasse una bravata di soldi
    E mi sembrava avere tutto....non ne ho trovati altri....se ne avete da suggerirmi.....
    Grazie

    • @PAOLONE1988
      @PAOLONE1988 Před 4 lety

      Nessuno che risponde e chiarifica la cosa è suggerisce altro???tra l’altro è uscita la versione v3 dell’aerlang

    • @PAOLONE1988
      @PAOLONE1988 Před 4 lety

      spero qualcuno mi risponda e chiarisca un pò questo discorso anche perchè se non erro cmq kaabo è fatto nelle filippine.....quindi non si tratta di prodotti italiani cmq....

  • @CristianoVoodooNet
    @CristianoVoodooNet Před 4 lety +1

    Elettrico o no non si capisce nulla! avvicina il microfono!

  • @alfonzbell415
    @alfonzbell415 Před 3 lety +1

    e pensare che Issam continua a consigliarlo.... vergognoso

  • @desy666
    @desy666 Před 4 lety

    Ma il casco ce l'avevi? Che botta! 😢