Nuove Givi Trekker Outback EVO: tutte nuove fuori e dentro! Ecco come sono fatte || Recensito

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 29. 07. 2024
  • Ciao a tutti, benvenuti sul canale di Moto.it! Oggi vi presentiamo una delle novità più attese per tutti gli appassionati di viaggi in moto: le nuove valigie Givi Trekker Outback EVO!
    Che tu stia pianificando un epico giro del mondo o semplicemente ti stia dirigendo in ufficio, queste valigie in alluminio con sistema monokey sono pronte a soddisfare le tue esigenze.
    Le Trekker Outback Evo rappresentano il nuovo livello top di gamma nelle valigie di alluminio di Givi, un passo avanti rispetto alle già apprezzate valigie Outback. Con un design rinnovato e angoli più accentuati, queste valigie non solo migliorano l'estetica della tua moto, ma offrono anche nuove funzionalità tecniche che renderanno i tuoi viaggi ancora più comodi ed efficienti.
    Il bauletto mantiene le dimensioni della generazione precedente, con capacità che di 58 litri, per due caschi modulari, e 42 litri per un casco singolo. I nuovi profili angolari non solo conferiscono un aspetto ancor più aggressivo a questo prodotto ma consentono, inoltre, di contare su maniglie ancor più accessibili, raddoppiano allo stesso tempo il numero di passanti per chinghie. Nuovo, sulle nuove Trekker Outback EVO, è anche il sistema di rotazione del coperchio a pettine, già visto su Maxia 5. La sua introduzione consente di eliminare le cinghie che fino ad ora sono state utilizzate per evitare il ribaltamento dei coperchi. Il sistema a pettine, sulla nuova Givi Trekker Outback EVO, prevede inoltre un sistema di regolazione della frizione di ribaltamento, garantendo un controllo ottimale durante la chiusura e l'apertura, soprattutto nel caso in cui - ad esempio sul bauletto - siano caricati ulteriori carichi proprio sul coperchio. Ma non è tutto! Nuove sono anche una serie di caratteristiche all'interno del bauletto, come il nuovo sistema di blocco del meccanismo di sgancio, per assicurare il massimo della sicurezza, anche in caso di aperture involontarie. Le valigie sono corredate da una serie di accessori opzionali, come il tappetino antivibrazione, la rete interna, la borsa impermeabile e molto altro ancora. Ma la sorpresa più grande è riservata alle nuove valigie laterali Givi Outback Evo 33 litri. Le valigie siano state riprogettate con l'introduzione, per la valigia lato scarico, di un nuovo profilo svasato, con annesso telaietto dedicato. Insomma, se sei un appassionato di viaggi in moto, non perderti questo video! Scopri tutte le caratteristiche e non dimenticare di iscriverti al nostro canale!
    00:00 Intro
    01:34 Il bauletto
    02:30 I nuovi angolari
    04:19 L'assenza delle cordine
    05:18 La frizione regolabile del coperchio
    06:13 Il blocco del sistema di sgancio
    07:40 Le rivettature
    08:50 La novità della valigia sinistra
    13:57 I nuovi piedini d'appoggio
    14:51 La leva per far basculare la valigia
    Cerca la tua moto usata: www.moto.it/moto-usate
    IG: / motoit
    FB: / moto.it
    Telegram: t.me/+SI91PIKXQSLJtnRw
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 20

  • @KIWI-wf6xx
    @KIWI-wf6xx Před 11 měsíci +5

    Gran bella novità ma trovo ancora una grande mancanza: prevedere la valigia con lo svaso per la marmitta ma solo nella misura che originariamente parte da 37 lt e non anche quella da 48 lt.

    • @R32Ricky
      @R32Ricky Před 11 měsíci +1

      Concordo, se fosse disponibile nella versione da 48lt e 48 con scantonatura per lo scarico sarebbe davvero fantastico!

  • @ioio2486
    @ioio2486 Před 11 měsíci

    Buongiorno Sig. Rizzini, siamo al terzo set delle Trekker, l'ultimo acquistato proprio in primavera 2023 presso il Vs punto vendita di Brescia.
    Può ben capire quanto ci siamo trovati bene, anzi Benissimo, premetto che viaggiamo sempre in coppia e facciamo mototurismo.
    Sulla prima moto avevamo le Alu originali BMW, vendute dopo una stagione perché il top-case era troppo piccolo, la valigia lato marmitta aveva lo "scasso" e la "slitta" di aggancio valige era qualcosa di poco pratico, invece con tutto il Vs set compreso di struttura è stato come respirare aria pura, facile e si aggancia in un attimo, riesco ad agganciarlo anch'io (♀️) senza problemi.
    Di solito si dice "squadra che vince non si cambia" ma possiamo anche capire che la concorrenza Vi sprona a fare qualcosa di più, una delle cose che Vi hanno contraddistinto dagli altri è la valigia lato marmitta NON aveva lo "scasso" Grandissima cosa, non ultimo la capacità di carico, che non sembra ma 4l di carico non sono da sottovalutare, oltretutto quando si viaggia in coppia 😉.
    State puntando sulle dimensioni di larghezza posteriore più contenute, ma secondo Voi chi acquista una moto x viaggiare si preoccupa di avere 4/5 cm in meno, non credo proprio, anche perché si fa' l'occhio sulle dimensioni non proprio da "farfalla" .
    Ma la cosa che più non ci piace è far basculare la valigia per aprirla, sicuramente sarà carica e magari con bagaglio sul coperchio, a lungo i "pernini" dove appoggia potrebbero avere un cedimento per il carico, e in più si deve essere in due ad affettuare tale operazione, altrimenti potrebbe cedere per il peso.
    Per il resto, tipo gli angolari cambiati e con il passaggio cinghia inglobato in essi, sono dettagli di stile e capibile (come già detto sopra) la struttura di aggancio valige più vicino è la conseguenza della valigia.
    Ma siete sicuri di intraprendere questa via?
    Pensate davvero che i Vs clienti saranno contenti di questa novità?
    Prima di eliminare dalla linea di produzione il "vecchio progetto" farei un sondaggio con tanto di possibilità di testare con mano in qualche evento tipo HAT ADVENTURE o simile, e non ultimo le illustrerei nuovamente presso la Fiera x antonomasia EICMA, ma non ai giornalisti che alla fine non sono proprio le persone a cui Vi rivolgete ma bensì ai Vs fidelizzati clienti che Vi hanno scelto e che continuano a scegliere i prodotti GIVI.
    Mi sono anche dilungata troppo ma ci tenevo ad esprimere il ns pensiero.
    Ci vediamo ad EICMA. Cristina & Marco

  • @massimocorazza1780
    @massimocorazza1780 Před 11 měsíci +1

    Complimenti a Givi davvero un bel prodotto !!!

  • @beniaminofinocchiaro
    @beniaminofinocchiaro Před 3 měsíci

    Sulla scia di questa ottima recensione ad inizio 2024 ho acquistato per la mia Triumph Tiger 900 Rally Pro:
    - Top Case da 58l per uso in viaggio
    - Top Case da 42l per uso in città
    - Coppia di laterali da 37l a seconda del carico extra
    A distanza di 1 mese dall’acquisto del 58l, vedo sul Canale GiVi che i top case sono stati modificati, introducendo all’interno della base una leva di ulteriore fermo. Il mio 42l lo ha ma il 58l no: commento il video e mi dicono (come accennato nel video stesso) che potrebbe esser però predisposto, semplicemente cambiando la stessa base.
    Faccio foto che inoltro subito a GiVi, estremamente speranzoso, visto che il pezzo ha un mese scarso di vita. Ovviamente non lo è e rimango fortemente deluso: un venditore qui a Roma, colpito dalla cosa ritira il vecchio e mi offre il nuovo chiedendomi un’integrazione simbolica.
    Ovviamente accetto MA quello che dispiace è che un’azienda come GiVi modifica un prodotto a poco tempo dall’immissione sul mercato (è stato presentato a fine 2022 ma messo in vendita da fine 2023) e non ne dà alcuna comunicazione alla rete vendita, lasciando l’amaro in bocca al cliente.
    E dire che, a parte le valigie ho acquistato le borse interne (sempre 4), le fodere antigraffio (ancora 4), borsa da sella e relativo supporto, parabrezza maggiorato, borracce laterali con supporto, tanica aggiuntiva con supporto, schienali per i top case, reticelle per i coperchi (tutte e 4) e supporti per far diventare i top case dei Trolley… insomma non proprio due spicci…
    Ah dimenticavo, piccolo dettaglio: tutte le fodere interne hanno su solo due lati il velcro femmina, con il velcro maschio adesivo, mentre coperchi nulla se non degli elastici: ho provveduto a mie spese (una trentina di euro scarsa) a far mettere il velcro mancante e ora finalmente le fodere non si muovono più…

  • @marcobuonisi1656
    @marcobuonisi1656 Před 11 měsíci +1

    Queste valigie sono davvero il top, stra copiate da molti alti brand ma queste restano il top

  • @Guzzboy
    @Guzzboy Před 11 měsíci +1

    Sembra davvero un bel salto di qualità. Peccato che la soluzione della valigia scaricata al momento non sia disponibile su Moto Guzzi V85TT.

  • @maltesedavide
    @maltesedavide Před měsícem

    Come vanno quelle da 58 litri sulle moto adventure? Troppa aria? Troppa turbolenza? Sbacchettamenti?

  • @lupettozonzolante
    @lupettozonzolante Před 11 měsíci

    Molto belle✌🏍🐺

  • @antoninoglorioso3932
    @antoninoglorioso3932 Před 11 měsíci +1

    Givi sempre top

  • @Vegasalieri
    @Vegasalieri Před 10 měsíci +2

    Ho avuto due bauletti Trekker Outback:, in entrambi si sono crepati i fondi di alluminio del bauletto, una V perfetta che inizia proprio dove il nasello di aggancio entra nel bauletto....
    Spero che abbiano ridisegnato e rinforzato questa parte!

  • @edoardosuriano6823
    @edoardosuriano6823 Před 9 měsíci

    Ragazzi scusate,ma il telaio con scanso dove si può acquistare?mi servirebbe per un t7 2023🙏

  • @fabrizioguerrini855
    @fabrizioguerrini855 Před 9 měsíci

    Complimenti a givi bel prodotto ho già il bauletto centrale, in futuro mi piacerebbe sostituire le laterali con le attuali bi gs, dove mi posso rivolgere x poter avere un'offerta

  • @maurop6271
    @maurop6271 Před 11 měsíci +1

    Si ma il prezzo???

  • @edy_8963
    @edy_8963 Před 11 měsíci +1

    Per caso è stato risolto anche il problema che entra acqua a fiotti a l’interno delle valige? Le mie Trekker Outback diventano piscine.

    • @ioio2486
      @ioio2486 Před 11 měsíci

      Scusa se mi intrometto, ma hai per caso "pizzicato" le guarnizioni, oppure non sono ben inserite nelle guide. Noi siamo al terzo set e non ci è mai entrata una goccia d'acqua. Cmq riportale indietro, hanno la garanzia di due anni.

    • @edy_8963
      @edy_8963 Před 11 měsíci

      @@ioio2486 l’acqua non entra dal coperchiò ma si infiltra tra l’allumino e la parte di plastica che si aggancia sui telai.

    • @ioio2486
      @ioio2486 Před 11 měsíci

      Allora sono nate male 😬

  • @alessandrobeverelli5050
    @alessandrobeverelli5050 Před 10 měsíci

    Peccato che è stata prevista la valigia scantonata solo per le moto con lo scarico a dx.....

  • @stevebs06
    @stevebs06 Před 11 měsíci

    prezzi?????'