SATANA REGNA. Medjugorje e il futuro del mondo - 39

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 21. 08. 2024
  • 92
    Messaggio del 25 ottobre 2013
    Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi. Perciò figlioli, nella semplicità del cuore cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami. Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volontà e allora in Lui troverete gioia e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
    93
    Messaggio del 18 agosto 2014 (a Ivan)
    Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi, vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli, altrettanto lavorate sui vostri cuori, aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo, perché voglio chiedere e impetrare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera, particolarmente in questo tempo, quando Satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate, cari figli, che la Madre è sempre così vicina a voi. Prego insieme a voi e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
    94
    Messaggio del 25 agosto 2014
    Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
    ***
    Le Sorelline del Cuore Eucaristico di Gesù sono una esperienza comunitaria femminile di discernimento vocazionale, con sede in
    via Casale, 6 a Borgo San Martino (15032) - AL.
    Le Sorelline vivono di provvidenza. Per sostenere la comunità e le sue iniziative, puoi fare un'offerta sul conto corrente intestato ad
    Associazione "Società del Cuore Eucaristico di Gesù"
    IBAN IT85J030 69096061 00000 196272
    Per conoscere la comunità o affidare intenzioni di preghiera,
    puoi scrivere a sorellinesceg@gmail.com
    e visitare il sito www.associazionesceg.it

Komentáře •