Pomodoro: Cirio lancia la passata maremmana

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 26. 07. 2022
  • Valorizzare la filiera agricola locale con un prodotto capace di raccontare l'eccellenza di un territorio: è l'impegno di Conserve Italia con il lancio della Passata della Maremma Extrafine Cirio, novità che sarà proposta da settembre nel canale della gdo italiana. Un'innovazione, come spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, realizzata esclusivamente con il pomodoro 100% di Maremma, coltivato dai soci agricoltori del gruppo cooperativo presenti nel territorio e lavorato nello stabilimento di Albinia, in provincia di Grosseto.
    Proprio nelle campagne circostanti il sito produttivo, nell'azienda I Maremmani appartenente a uno dei soci conferitori, è stato presentato ufficialmente il nuovo prodotto che si colloca nella fascia premium dell'offerta Cirio.
    Nel servizio ascoltiamo anche il direttore dello stabilimento di Albinia, Dario Santi, che spiega le caratteristiche di sostenibilità della produzione, certificate dalla Dichiarazione ambientale, e la generazione dell'impatto economico positivo per tutto il territorio.

Komentáře •