Video není dostupné.
Omlouváme se.

Insieme al Mare - Progetto di Inclusione Sociale

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 24. 06. 2023
  • Il progetto di inclusione sociale "Insieme al Mare", promosso dal Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus, Ente Gestore del Parco Sommerso di Gaiola: laboratori didattici, attività ludico creative e percorsi di visita rivolti ai bambini e adolescenti delle comunità e case-famiglia della Città di Napoli assieme ai loro coetanei rifugiati ucraini, per scoprire "insieme" ai biologi ed archeologi del Parco le meraviglie del nostro mare.
    Protagonisti del progetto sociale, i ragazzi provenienti dall’Associazione “I bambini dell’Ucraina sono i figli di tutti noi”, impegnata nell’accoglienza di famiglie rifugiate, vittime del conflitto in Ucraina, già ospiti lo scorso anno presso il Parco, e quelli provenienti dalla Cooperativa Orsa Maggiore, impegnata nella promozione di diritti e realizzazione di servizi alle persone vulnerabili ed alle loro famiglie.
    Il Progetto rientra nell'ambito delle attività del CEAS Gaiola (Centro di educazione Ambientale e alla Sostenibilità) della Rete INFEA Regionale. Con il patrocinio morale del Comune di Napoli.

Komentáře •