Video není dostupné.
Omlouváme se.

Le navi della Tirrenia decorate con Batman e Supereroi Dc

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 04. 2017
  • Roma, (askanews) - Ecco la nave Sharden della Tirrenia con la sua nuova livrea: quella del Supereroe DC per eccellenza, ovvero Batman.
    La Tirrenia, infatti, lancia un restyling e propone una decorazione delle fiancate delle sue navi con personaggi dei fumetti. Le nuove navi con i Supereroi Dc nascono con la partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products. I lavori di decorazione sono stati realizzati nei cantieri Palumbo di Messina.
    La Sharden, arrivata la settimana scorsa a Civitavecchia, è operativa sulla rotta Genova-Porto Torres. Su una fiancata porta il Duo Batman e Robin, sull'altra il nemico storico di Batman, Joker.
    La decorazione delle navi Tirrenia punta a un'immagine più allegra e dinamica, adatta a tutti i tipi di viaggiatori. Dopo la Sharden sarà la Nuraghes a indossare una nuova livrea e nel 2018 verranno decorate anche le navi Janas, Bithia e Athara. Nel 2019 invece sarà il turno della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino.
    E i supereroi DC saliranno anche a bordo per animare le aree interne delle navi.

Komentáře • 7

  • @deeazz777
    @deeazz777 Před 7 lety +1

    I love the graphics...beautiful!!!

  • @ashratempel5094
    @ashratempel5094 Před 7 lety +2

    Nuova livrea nuovi aumenti di prezzo, simil gioielleria!

  • @michelangelonort3719
    @michelangelonort3719 Před 7 lety +4

    Ridurre delle navi così è lesivo nei confronti della dignità delle navi. Le navi non sono giostre del luna park.

  • @andreadubaldo9166
    @andreadubaldo9166 Před 5 lety +1

    Che palle co’ sti supereroi! Nemmeno le navi devono sembrare più tali: serviva questa carnevalata per convincere dei bambocci a salire a bordo.

  • @angelosiciliano8503
    @angelosiciliano8503 Před 2 lety +1

    Anno messo una società come la Tirrenia in mano ad una famiglia di lestofanti e come avere messo a pazziella mano a i creature Così dicono a Napoli