Mortara, donna di 89 anni muore cadendo dal terzo piano: si indaga

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 4. 07. 2024
  • Dramma nella notte tra giovedì e venerdì, in contrada San Dionigi, a Mortara. Una donna di 89 anni è morta cadendo dal terzo piano della sua abitazione. Il fatto è avvenuto alle quattro di notte. Secondo le ricostruzioni, la signora è precipitata dal balcone di una casa di ringhiera in contrada San Dionigi. Inutile l’intervento dei medici di Areu che, quando sono arrivati, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’anziana era già morta sul colpo, a causa delle gravissime ferite riportate.
    In casa con lei c’era il marito, di 94 anni, che in quel momento stava dormendo. L’uomo, una volta resosi conto di quanto successo, ha accusato un malore ed è stato visitato sul posto per accertamenti e supporto psicologico, ma non è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Mortara che hanno aperto tutte le indagini del caso.
    Dai primi accertamenti sembra che sia caduta dal balcone. Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di un gesto volontario, anche se non viene esclusa l’ipotesi di una disgrazia. La donna, che soffriva di insonnia, potrebbe avere accusato un malore mentre era affacciata. Sul fatto non ci sarebbero testimoni.
    Sull’episodio sono in corso le indagini. La ringhiera, a quanto sembra, non era particolarmente alta. Sul corpo della donna non verrà eseguita l’autopsia. La salma è già stata restituita alla famiglia.

Komentáře • 1

  • @laeleneta5234
    @laeleneta5234 Před 17 hodinami

    Perché non fanno l'autopsia? Non hanno diritto i familiari di sapere se ha avuto un malore?😢