mila e shiro il sogno continua ep 11

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 23. 08. 2024

Komentáře • 169

  • @mariacalabrese4864
    @mariacalabrese4864 Před 10 lety +17

    che bello rivedere Mila, Kaori e Nami giocare insieme come nella prima serie

  • @salvuccio88619
    @salvuccio88619 Před 10 lety +17

    Kaori è sempre la migliore.

  • @dominiquedevivo8407
    @dominiquedevivo8407 Před 8 lety +35

    Ceh all'inizio mi stava anche prendendo, nonostante fosse ambientato in cina e la protagonista fosse Gleen.. Avevo anche sperato in una possibile relazione, tanto attesa, tra Mila e Shiro in quella scena dove parlano dei vecchi tempi, da soli, seduti su una panchina, ma poi anche questa speranza è andata scemando, dato che Shiro mi sembra più un bambolotto ammaestrato piuttosto che il vecchio Shiro (resta sempre bono, su questo non si discute). E poi vogliamo parlare di Mitamura? Chi ha portato Mila alle Olimpiadi? Chi ha sempre creduto in lei? Chi ha sempre visto la pallavolo col cuore e non come un mezzo per fare soldi? LUI! E ora, nono solo si è messo in società con quel bastardo di Diamon, ma gli vengono tolti anche tutti i meriti per la crescita di Mila, attribuendoli a quest'ultimo! E poi dai, Kaori in panchina? Kaori, la giocatrice migliore della storia? E Nami che non ha il ruolo di libero? E per ultimo, ma non meno importante, Mila non è l'asso della squadra? La stessa Mila che si è sfracellata un ginocchio e, a quanto pare, un tendine, per essere l'asso della nazionale? Ma scherziamo? La trattano come se fosse una principiante alle prime armi, e su!
    Insomma chiudo col dire che la serie avrebbe avuto anche del potenziale, se solo non avessero cercato di "continuare" la, inimitabile, storia di Mila e Shiro, distruggendone proprio quelle che erano le fondamenta. Con questo, cancello totalmente questa serie dalle serie da vedere!

    • @andreapontanari563
      @andreapontanari563 Před 4 lety

      Davvero kaori in panca è allucinante

    • @specialeviolante5446
      @specialeviolante5446 Před rokem +1

      E con la D'Avena che cerca di cantare le ottave che raggiungeva prima, sforzando una voce che ormai non ha, non dimentichiamolo!
      Bastava adeguare la tonalità alle corde vocali di ora.
      Mah!

  • @kamutehqu
    @kamutehqu Před 10 lety +11

    Diamond (Daimon): Non ci posso credere, ha schiacciato con la SINISTRA ..
    Ma dai!! Lui sapeva che Mila puo usare la sinistra per schiacciare.. Uffa questa 2a stagione mi delude.. quanto vorrei che hanno almeno evitato questi errori banalissimi....

  • @inazumaelevenchristian9327
    @inazumaelevenchristian9327 Před 9 lety +32

    Dove è finita la Mila Azuki che conosco.Lei era divertente, mangiona e con un grande spirito di squadra cioè tutta roba da protagonisti ma quà pare che la protagonista sia Gleen. Poi tutte le schiacciate le fa Gleen. Daimon pensa che Mila sia una principiante si è sorpreso pure che Mila schiacci con la mano sinistra.Che schifo!!!!!!!!!

  • @annabonacini1817
    @annabonacini1817 Před 11 lety +4

    Il cartone non e' male, anche se un pò lento.. e diciamo che potevano evitare di chiamarlo Mila e Shiro, ma ancora di più potevano evitare di far diventare mila poco più di una comparsa! Ma tutto il suo talento che fine ha fatto?? E mi chiedo anche che fine ha fatto il suo passato! Ma cavoli Mila e' ambidestra da sempre, era alle medie quando ha cominciato a schiacciare anche con la sinistra..

  • @inesmoreira9266
    @inesmoreira9266 Před 8 lety +16

    Un'ultima cosa Diamon in questo episodio si stupisce che Mila schiacci con la sinistra MA NON DOVREBBE PERCHE È STATO PROPRIO LUI AD ALLENARLA QUANDO SI ERA ROTTA IL BRACCIO DESTRO NELLA PRIMA SERIE. MILA E SEMPRE STATA ANBIDESTRA

  • @mdshafiqulislam1333
    @mdshafiqulislam1333 Před 7 lety +14

    E' adesso mila non sa fare le schiacciate punta,supersonico, kaori le schiacciate super, pompa e nami la schiacciata a volo di rondine

  • @philemonz3
    @philemonz3 Před 12 lety +4

    A me la storia piace, l'unica cosa sbagliata è stato dare il nome di Mila, Shiro, Nami, Kaori alle protagoniste per attirare spettatori. Se si fossero chiamate in un altro modo sarebbe stata anche una bella serie. Hanno voluto usare nomi famosi per attirare il pubblico... all'inizio uno rimane deluso poi basta sostituire i nomi di Mila, Shiro e gli altri con nomi di fantasia e pensare che sia una cosa completamente nuova per apprezzarla.
    Cmq a me mancano Yama, Oki, Sori e tutte le 7 fighters!

  • @sharonconstant8080
    @sharonconstant8080 Před rokem +1

    Adoro Milà e schiro

  • @fandighosttrick2707
    @fandighosttrick2707 Před 6 lety +1

    sono tutte e due fortissime sia Mila e sia Glin non dobiamo decidere tutte e due si sono allenate duro non credete voi ce la vreste mai fatta a fare alenamenti duri con il Carate o con la palavolo no credete 😉😊☺😀😁

  • @inesmoreira9266
    @inesmoreira9266 Před 8 lety +18

    Ma era Mila L'asso della squadra non può essere quella Gleen che è una principiante e poi in un'altro episodio di questa serie hanno detto che le tre che compongono il muro delle hell cats saltano 3,30 metri e Mila era stupita però nella prima serie Mila arrivò a saltare 3,39 metri.
    QUESTA SERIE FA SCHIFFO UNA CONTINUAZIONE DELLA BELLISSIMA STORIA DI MILA E SHIRO FATTA MALISSIMO e poi KAORI IN PANCHINA ma scherziamo!?!?!?!

    • @daika1482
      @daika1482 Před 8 lety +5

      Sono pienamente d'accordo con te; questa serie fa schifo. Dov'è la grinta e la voglia di giocare di Mila

    • @pardeepbanga8086
      @pardeepbanga8086 Před 7 lety +1

      io no

    • @giuliamastricci3647
      @giuliamastricci3647 Před 6 lety +1

      Sembra che sia cambiata il cartone di mila e Shiro

    • @renata_nbg4682
      @renata_nbg4682 Před 4 lety

      @@daika1482 concordo con te mi manca la vecchia Mila😭

    • @renata_nbg4682
      @renata_nbg4682 Před 4 lety

      @@giuliamastricci3647 già

  • @antonellatomaselli2036
    @antonellatomaselli2036 Před rokem +1

    Tutto bene tranne il rumore della palla sia quando la schiacciano che quando cade a terra, sembra sia il super santos
    🤣🤣🤣

  • @danielemonteleone1216
    @danielemonteleone1216 Před 2 lety +1

    Mr.Diamond si assomiglia sempre più all'equivalente calcistico di Eugenio Fascetti, non trovate molte somiglianze nei modi di pensare e di agire come un fascistello 🤣🤣🤣🤣

  • @lucaserial
    @lucaserial Před 12 lety +2

    e poi daimon non si ricorda che mila schiaccia con la sinistra? ma quelli che hanno fatto la serie non hanno guardato quella originale???????

  • @inazumaelevenchristian9327

    ma dai!!!!Kaori in panchina

    • @CountOrlokNosferatu
      @CountOrlokNosferatu Před 9 lety +2

      Kaori che dice, inoltre, "non posso competere con te come alzatrice".
      Ma prendono per i fondelli, Kaori è sempre stata la fuoriclasse vista con ammirazione anche da giocatrici forti come Mila e Nami. Kaori sempre titolare e, se non erro, capitano...
      Che stupro del personaggio.

    • @inazumaelevenchristian9327
      @inazumaelevenchristian9327 Před 9 lety

      Concordo.Che schifo di serie

    • @fabyana80
      @fabyana80 Před 9 lety +1

      CountOrlokNosferatu Nella serie precedente loro 3 giocavano nelle categorie giovanili e quindi si confrontavano con avversarie solo su territorio giapponese ed erano le migliori li nel loro paese.Ora sono passati gli anni,sono adulte e giocano in una squadra estera con al suo interno talenti che provengono da varie parti del mondo quindi è normale che fuori dal Giappone,in quella squadra ci siano giocatrici del loro livello o anche superiori su alcuni aspetti. Più si va avanti e più ci si trova con gente valida, crescere come giocatrice significa anche questo.

    • @CountOrlokNosferatu
      @CountOrlokNosferatu Před 9 lety +1

      *****
      Siamo proprio sicuri che giocassero in squadre giovanili? L'ho letto spesso ma se scavo nei ricordi (è una vita che non vedo più le puntate della serie giapponese) mi pare che alla fine giocassero nelle nazionali vere e proprie. Sbaglio o alla fine della serie parlavano delle olimpiadi del 1988?
      Comunque si può considerare che sia stato effettuato una specie di retcon (cioè di rivisitazione e modificazione del passato dei personaggi) per esigenze di narrazione in questa serie, così ciò che scrivi sarebbe giusto a prescindere da quello che è successo nella serie giapponese.
      Diciamo solo che urta un po' il mio animo da nerd :-)

    • @fabyana80
      @fabyana80 Před 9 lety +3

      CountOrlokNosferatu Alla fine della vecchia serie erano in nazionale pre juniores o juniores a seconda dell'età.Qui però loro 3 non vengono sminuite. Kaori entra in campo nei momenti più difficili in cui la tensione sale perchè anche se tecnicamente è meno brava di Yip Hua, a differenza sua Kaori non va in sbattimento perchè ha sangue freddo. Mila diventa poi il capitano e Nami all'occorrenza farà anche il 2 libero(conservando il ruolo di centrale) perchè è la migliore in assoluto in ricezione ;-)

  • @Amy59240
    @Amy59240 Před 12 lety +2

    Quello che non capisco è che Mitamura era sempre preoccupato per Jeanne e adesso non gli importa completamente.
    Ci sono anche i peggiori nemici (Mitamura e Daimon), che diventano migliori amici.
    Mi dispiace per il mio italiano ma sono francese.
    Dico grazie al traduttore.

  • @shining8235
    @shining8235 Před rokem +3

    Per chi si lamenta che le 3 protagoniste della vecchia serie adesso vengono messe in secondo piano da altre giocatrici, beh c'é da considerare che nella prima serie, che era a ridosso delle olimpiadi di Seul (anno 1988), erano liceali quindi avranno avuto fra i 15 e i 18 anni...
    Questa serie invece si svolge a ridosso delle olimpiadi di Pechino (anno 2008), quindi Mila, Nami e Kaori sono sicuramente più vicine ai 40 anni che ai 30 ed é perfettamente normale che non siano più dei fenomeni.

    • @rosalindafalcucci3180
      @rosalindafalcucci3180 Před 9 měsíci

      In realtà è ambientato a qualche anno dopo

    • @shining8235
      @shining8235 Před 9 měsíci

      @@rosalindafalcucci3180 come fa ad essere ambientato qualche anno dopo se parlano di andare alle olimpiadi di Pechino?
      Si sono svolte nel 2008.

    • @rosalindafalcucci3180
      @rosalindafalcucci3180 Před 9 měsíci

      @@shining8235 mi sa si Wikipedia lo disse.. Che es ambientato a qualche anno dopo la prima serie

    • @shining8235
      @shining8235 Před 9 měsíci

      @@rosalindafalcucci3180 sarai d'accordo che se la prima serie finisce nel 1988, e questa serie finisce poco prima del 2008, questa cosa non è possibile.
      Su Wikipedia ci può scrivere chiunque, qualunque cosa

    • @rosalindafalcucci3180
      @rosalindafalcucci3180 Před 9 měsíci

      @@shining8235 si lo so, ma anche altri siti, lessi, che era ambientato qualche anno dopo... Ma è stato creato a favore delle olimpiadi di Pechino, infatti danno molto rilievo alla giocatrici cinesi e tutto si svolge in Cina. " mila e Shiro" solo per non perdere il pubblico... Vai a leggere qualcosa a riguardo e fammi sapere

  • @lindaciarnese2162
    @lindaciarnese2162 Před 3 lety +2

    Dopo tutti gli sforzi che ha fatto Mila per arrivare dove é arrivata dicono che Gleen che è arrivata da 2 giorni è l’asso della squadra,bah

  • @silvietta713
    @silvietta713 Před 11 lety +2

    Ma infatti lo dice pure Nami che non la riconosce più e Mila dice"Prima o poi si cresce...". Non mi convince perchè Mila si è indebolita sia mentalmente che nel modo in cui schiaccia.

  • @alexioroma7355
    @alexioroma7355 Před 8 lety +5

    Ma perche Kaori che era un fenomeno ha accettato di giocare nella serie B cinese come panchinara?!?!?

  • @mariannapuzone4986
    @mariannapuzone4986 Před 7 lety +2

    Questa serie, essendo un sequel, ha voluto mostrare una realtà cambiata rispetto a quella che abbiamo visto nella prima, che termina con Mila diventata "stella della nazionale" che partecipa al torneo delle quattro nazione in corsa per le olimpiadi di Seul ( di recente l'ho rivisto tutto, perché lo adoro XDXD). Ma resta il fatto che è veramente una delusione vedere Mila passare in secondo piano nella squadra, non è più quella che con il suo entusiasmo e spirito combattivo sprona le sue compagne, l'attaccante che ribalta le sorti della partita e non mostra di avere più quella creatività con cui sapeva inventarsi tecniche e strategie, per non parlare della sua allegria coinvolgente e del suo ottimismo. E' stata un modello di determinazione e forza d'animo per la mia infanzia e mi dispiace non ritrovarlo più in questa serie. Poi non capisco la regressione del personaggio di Nami, ricevitrice d'eccellenza, e Kaori, la miglior alzatrice del Giappone, entrambe divenute quasi insignificanti. Infine, ma perché le squadre hanno nomi così ridicoli??!!

    • @rosalindafalcucci3180
      @rosalindafalcucci3180 Před 9 měsíci

      Ho letto che poiché l'ambientazione è in Cina, periodo delle olimpiadi a Pechino, hanno messo in rilievo giocatrici cinesi.. Praticamente hanno il nome "mila e shiro" solo per non essere un folp, che poi in realtà è stato!

  • @lucaserial
    @lucaserial Před 12 lety +2

    "Glin e' la giocatrice piu' forte della squadra?"...ma andiamo....non si chiama MILA e SHIRO? E caori che non vuole entrare in campo?e mila che non fa neanche una schiacciata? e poi cosa sara' una serie che dura una partita? Caori che non puo' competere con Ipp wa? MA CHE DIAVOLO SUCCEDE!!!!!!!!!!!!!!!

  • @aliceinwonderland8191

    Brava Kaori❤

  • @costanzanesti9995
    @costanzanesti9995 Před 11 lety +4

    E poi mila non era ambidestra?

  • @mariellaritamastrorocco1478

    Surclassano Mila che dovrebbe essere la protagonista non mi pace vedo il cartone per lei😂😂

  • @puliafiction
    @puliafiction Před 12 lety +1

    Mi spiace corregerti... ma in Germani Mila Superstar era il titolo della serie Mimì e la Nazionale di Pallavolo (Ayuhara)..
    Mila Superstar (jap. アタックNo.1, Atakku No. 1) ist eine Manga-Reihe von Chikako Urano

  • @TheFifi97
    @TheFifi97 Před 11 lety +5

    Kaori che non puo competere con quella là?! ma stiamo scherzando?!

  • @farfallina89do
    @farfallina89do Před 12 lety

    a me pure mancano il primo era più divertente e poi mila sapeva già usare entrambe le braccia per schiacciare a causa dell'infortunio che ha avuto nelle prime puntate della prima serie

  • @chicca9161
    @chicca9161 Před 12 lety +1

    il fatto è che non è solo cambiato il loro personaggio nel carattere e nel modo di giocare, ma anche la loro grafica! prendete shiro, per esempio, prima era magro atletico e scattante, ora è tutto muscoli e non sembra quello di prima, oppure nami che prima era la miglior ricevitrice del mondo e ora è centrale e quando poi diventa libero deve ri-imparare tutto... io non ho parole!

  • @eleonorasimonasacco2409
    @eleonorasimonasacco2409 Před 8 lety +4

    ma Kaori era il fenomeno dei fenomeni nella prima serie e in questa serie non se la fila nessuno

    • @pardeepbanga8086
      @pardeepbanga8086 Před 7 lety

      Eleonora Simona Sacco

    • @jowi329
      @jowi329 Před 5 lety

      Ma ne !! Infatti

    • @riccardobuzzi3462
      @riccardobuzzi3462 Před 2 lety +2

      I cinesi hanno rovinato anche il sequel di una delle serie più belle dell’infanzia della mia generazione

    • @shining8235
      @shining8235 Před rokem +1

      È anche vero che questa kaori dovrebbe avere quasi 40 anni

  • @Nami2391
    @Nami2391 Před 11 lety +1

    Adoro sto cartone, simonefrt67 grazie per messo le puntate disponibili ^-^

  • @iremenozzi2537
    @iremenozzi2537 Před 10 lety +8

    Dove è finita la mila azuky ke mi ha fatto amare la pallavolo dove è finiya la kaori takigawa che mi ha fatto diventare quello che sono adesso
    Dove è finito il cartone più bello del mondo e perché mila non reagisce! ; (

  • @daika1482
    @daika1482 Před 8 lety +8

    Kaori in panchina!?

  • @melissalaperna2690
    @melissalaperna2690 Před 9 lety +4

    Praticamente ora l 'asso è gleen , mila nn schiaccia quasi mai

  • @emmanuelaosei3660
    @emmanuelaosei3660 Před 7 lety +2

    no è vero che se tolgono di mezzo Gleen perdono perché ce Mila😀😀😀

  • @rmdespabeladera
    @rmdespabeladera Před 11 lety +1

    ho finalmente mila ha schiacciato con la sinistra evviva hip hip urrà!

  • @puliafiction
    @puliafiction Před 9 lety +6

    che montaggio del piffero.. kaori in panchina e un frame dopo kaori è in campo senza un cambio... mah..

  • @p3tarda478
    @p3tarda478 Před 6 lety +2

    Mhanno distrutto un infanzia... il mio amore per kaori che vedo in panchina.. speravo in una serie dove tutte e tre le mie eroine giocassero assieme ma, vederle come se fossero delle principianti mi ha demoralizzato... kaori è la migliore alzatrice del giappone IN PANCHINA?!?!?! Ma scherziamo?

  • @tommasopietrosanti3099
    @tommasopietrosanti3099 Před 11 lety +1

    concordo

  • @giuliabarone3433
    @giuliabarone3433 Před 12 lety

    sembra che glin sia la protagonista e che mila un personaggio secondario non ci posso credere =(

  • @tomioka0019
    @tomioka0019 Před 4 lety +1

    Dove è la mila che conosco non è lei adesso non gliene frega niente di schiro prima gli sbavava dietro😠😠

  • @pietrociocchi4086
    @pietrociocchi4086 Před 2 lety

    Mi piace rivedere mila ma per è una revisione del cartone animato Mimi e le ragazze della pallavolo con alcune giunte del cartone Mimi e la nazionale della pallavolo un mix ....

  • @mariannacolumbu9268
    @mariannacolumbu9268 Před 6 lety +5

    Perchè ora è glinn l'asso della squadra, mila è molto meglio

  • @nanahdaniel
    @nanahdaniel Před 11 lety +3

    No dai si vede benissimo che hanno messo i personaggi a cazzo per sfruttare la fama di un cartone sul volley ... Qui la protagonista é Gleen (che guarda caso ha la stessa struttura caratteriale di Mila nel cartone dell'84) ... Mila, Shiro, Nami e Kaori hanno solo una vaga fisionomia. Io farei un ri-doppiaggio cambiando i nomi dei 4 e chi si é visto si é visto. Non é un brutto anime ma utilizzare vecchi personaggi (tra l'altro tutte dei talenti straordinari) e svilirli cosí.

  • @giuliacherchi8169
    @giuliacherchi8169 Před 6 lety +2

    Senza le schiacciate di Glim sono persi ma quando mai la più forte è Mila

  • @alfonsogiurato6468
    @alfonsogiurato6468 Před 11 lety +1

    kaori prima ha gli occhi azzurri poi nocciola

  • @antonellahumana7650
    @antonellahumana7650 Před rokem

    era troppo creare un cartone animato nuovo senza mettere in mezzo nomi famosi di vecchi leggendari cartoni? tirare fuori in ballo i nomi di Mila - AYase e Kaori sarà stato dei Giapponesi tutto il resto e ad opera dei cinesi ma così viene fuori un pasticcio... una serie che sfiora il ridicolo per me e lasciamo stare il fatto che le tre storiche giocatrici non siano il fulcro del cartone animato... ma vederle sminuite o addirittura rese delle dilettanti anche no mi fa incavolare eccome... ripeto potevano e dovevano fare di meglio .. o creare un cartone animato sulla pallavolo nuovo senza di loro.. oppure includerle ma dar loro ruoli migliori ad esempio Nami poteva benissimo essere una giornalista come la Tajima ... Kaori invece far parte dello staff tecnico della Nazionale... mentre Mila essere la Coach delle Seven Fighters... per ritrovarsi in qualche modo di nuovo riunite e dare vita al cartone... ma vabbè accontentiamoci :( di più non potevamo pretendere...

  • @desycrazy2207
    @desycrazy2207 Před 8 lety +5

    basta non capisco niente di questo cartone , rivoglio la mia Mila rivoglio l'asso della squadra . E poi perché Gleen è già diventata l'asso 😠😠😠😠😠😠 sto morendo di rabbia. .. per non parlare di Shiro che non c'è mai stato

  • @gaia2601
    @gaia2601 Před 8 lety +1

    anche io

  • @Dharx_Howls
    @Dharx_Howls Před 10 lety +5

    Io trovo questa serie veramente brutta e indecente, non appassiona nemmeno 1/10 di quella originale e mi annoia da morire.
    Il disegno non mi ha colpito questo granché forse si sono concentrati più sugli occhi e sulle pettinature che su tutto il resto, in ogni caso il tratto originale è molto più apprezzabile, per non parlare delle animazioni e degli effetti grafici che fanno rabbrividire.
    Io non l'ho guardato molto perché si capisce da subito che non è un granché, ma il cartone si chiama "Mila e Shiro il sogno continua"... ma continua cosa? E' tutta un'altra storia, Mila non sembra nemmeno più la protagonista per quanto poco se la cagano, ha un carattere completamente diverso e molte cose nel cartone sono diverse.
    Mi spiace ma io sono proprio contrario a queste schifezze commerciali, meglio riguardarsi la vecchia serie che questa roba!

  • @elenageusa749
    @elenageusa749 Před 6 lety +5

    Tutti contano troppo su Glin in ogni caso preferivo mila e shiro di prima

  • @engiiio
    @engiiio Před 12 lety

    MA CHE TRISTEZZA! non c'è davvero confronto con la vecchia serie.. ancora devo abituarmi alla voce di mila, la grafica diversa, poi Nami kaori e Mila che erano così amiche nemmeno si cagano.. Mitamura che amava tanto mila, praticamente ora se ne frega.. poi a me manca Sanny e anche quei 3 matti di Saburo e gli altriii.. e tra mila e shiro nnt?? nn si fidamnzeranno maii?? CHE SCHIFOO!

  • @puliafiction
    @puliafiction Před 12 lety +2

    In effetti una delle specialità di Mila era il fatto che fosse ambidestra..

  • @marciadomingos287
    @marciadomingos287 Před 4 lety +1

    almeno qui abbiamo visto la dupla micidiale. Kaori che alza e Mila che attacca

  • @Caterpillartipialla
    @Caterpillartipialla Před 4 lety

    Non ci sto a capì più nulla.
    Che gran delusione...😓

  • @Londiniam
    @Londiniam Před 12 lety

    il mio commento era ironico :D Forse era meglio che non ci fosse alcun sequel..

  • @emmanuelaosei3660
    @emmanuelaosei3660 Před 7 lety

    Mila dovrebbe essere l'asso nella manica Gleen chi si crede di essere per sostituire Mila la più brava😝😝😝😝😝🙅🙅🙅🙅

    • @fandighosttrick2707
      @fandighosttrick2707 Před 6 lety +1

      Emmanuela Osei Gli e molto buona non dovresti scrivere una cosa del genere non lo sai nel 1 episodio ha salvato la vita a cuel bambino con i capelli blu pensaci bene per me e molto buona😀😇😄😊☺

  • @mariannacolumbu9268
    @mariannacolumbu9268 Před 6 lety +5

    Ma mila e caori non avevano un'intesa fantastica?

  • @rosalindafalcucci3180
    @rosalindafalcucci3180 Před 9 měsíci

    Capisco che hanno dovuto adeguare l'anime alla Cina, visto che era a Pechino le olimpiadi, però almeno un po' di coerenza... Cavolo! Schiacciare con il sinistro? Ma davvero era una novità?

  • @ithinkimhuman4374
    @ithinkimhuman4374 Před 7 lety +1

    Ma non era mila la protagonista,scusate? Cioè arriva Glein e rivoluziona la cosa, sta cosa non mi va bene👿

  • @paulinafrimpong9238
    @paulinafrimpong9238 Před 11 lety +1

    hai perfettamente ragione il cartona si chiama MILAeSHIRO e no glin

  • @giuliacherchi8169
    @giuliacherchi8169 Před 6 lety +4

    Glim la più forte della squadra ma da quando....

  • @sasituriful
    @sasituriful Před 3 lety

    Non ce la facio perché mila e la più brava di tutte pero dive il suo amore

  • @elenageusa749
    @elenageusa749 Před 6 lety +2

    13:15 ma come si fa a non essere in sintonia con Kaori e poi riguardo le Hell Cats da quando in quai le più forti stanno in panchina?? E da quando in quai Kaori è così scontrosa? Mah

  • @ErikaMoscariello
    @ErikaMoscariello Před 11 lety +1

    E stato bello vedere questo cartone pero Mila e la protagonista non Gleen.

  • @VeroVolleyDream
    @VeroVolleyDream Před 5 lety

    Uffa però

  • @lknblfgn
    @lknblfgn Před 12 lety

    vero =(

  • @mariannacolumbu9268
    @mariannacolumbu9268 Před 6 lety +4

    Ma se caori nella prima serie era nella nazionale perchè ora è in panchina

  • @saramontalbano6759
    @saramontalbano6759 Před 8 lety +3

    Mi spiegate che diavolo è successo?!?
    Giocano a pallavolo da quando erano bambine!
    2 anni di pausa non le ha rese delle principianti
    Mila ha sempre avuto quelle battute e quell'elevazione nel salto
    Al massimo è un pò arrugginita ma non esageriamo

  • @aurorabonin6363
    @aurorabonin6363 Před 8 lety +2

    VOLRAI PIÙ SU CON QUESTA SQUADRA INCREDIBILE non è vero e shiro dai su torna come prima e cacciate Glen dalle dragon schifo mila ritorna come prima perfavore
    e poi nella 1 serie nella sigla mila e shiro si baciano ma nel cartone non l hanno fatto

  • @ItalyGiu
    @ItalyGiu Před 11 lety +1

    E' davvero un insulto che i cinesi abbiano usato la stessa colonna sonora e i personaggi di Mila.. solo perchè hanno svenduto i diritti per 2 soldi... che schifoooooooooooooo

  • @pardeepbanga8086
    @pardeepbanga8086 Před 7 lety

    ♥♥ Glenn

  • @TheMoony24
    @TheMoony24 Před 12 lety

    non per essere cattiva ma Kaori è andata alle olimpiadi a 13 anni e lasciano in campo una con il mal di schiena?!

  • @deborahmodanese7816
    @deborahmodanese7816 Před 2 lety

    Foto Giappone Dragon Lady sono con voi

  • @atenascardoni5169
    @atenascardoni5169 Před 11 lety +1

    sapete dirmi a che episodio finisce MILA E SHIRO DUE CUORI NELLA PALLAVOLO ?

  • @abdellahelassali8855
    @abdellahelassali8855 Před 4 lety +2

    Ma esiste una 3 "stagione"
    Perché vorrei tanto vedere cosa fanno pk e molto meglio la 1 serie e molto più emozionante Sanni e i tifosi di Mila dove sono

  • @philemonz3
    @philemonz3 Před 12 lety

    @TheForestwife2 Sono d'accordo!

  • @tommasopietrosanti3099
    @tommasopietrosanti3099 Před 11 lety +2

    (3:20) COSA? GLEEN CHE SUPERA MILA!? E UNA FOLLIA!!

  • @ItalyGiu
    @ItalyGiu Před 11 lety +1

    ma stiamo scherzando??? Kaori che ha paura di entrare in campo?? ma pensano che i bimbi di oggi siano scemi? che animazioni DI MERDA, FA S C H I F OOOO

  • @Amy59240
    @Amy59240 Před 12 lety

    Perdono Jeanne = Mila

  • @costanzanesti9995
    @costanzanesti9995 Před 11 lety +1

    Dai ma il titolo nn puo essere mila e shiro ma glin e yang

  • @francescarocca8306
    @francescarocca8306 Před 10 lety +1

    ma la battuta di mila non era imprendibile

  • @puliafiction
    @puliafiction Před 12 lety +2

    Il tuo ragionamento può anche essere interessante... Ma a questo punto avrebbero dovuto eliminare definitivamente i 4/5 personaggi della serie originale... Non si può dare il nome di Pincopallo ad un personaggio che ha le fattezze e le caratteristiche di Mila Hazuki della prima serie....

  • @bernast1
    @bernast1 Před 11 lety +4

    finalmente ho visto mila schiacciare al minuto 18:45

  • @puliafiction
    @puliafiction Před 12 lety +1

    Io dico che hanno stravolto parecchio la serie e i vecchi personaggi... tra l'altro Mila nella "prima serie" era molto più divertente.. In più parlano anche di pallavolo computerizzata... Devo ricordare che la pallavolo computerizzata era già stata sperimentata in Mimì e la Nazionale di Pallavolo (Mimì Ayuhara) dalla squadra del Tonan????? Mah.... Sono decisamente delusa..

  • @elenageusa749
    @elenageusa749 Před 6 lety +5

    10:50 ma che cavolo dici la più forte è Mila

  • @alunapapa1102
    @alunapapa1102 Před 12 lety +1

    mila non e piu divertente spiritosa e spensierata come prima e una fregatura questa serie nn riprende x nnt la prima :'(

  • @petrinilamberto
    @petrinilamberto Před 12 lety +1

    che cosa dite non è una cosa vera

  • @simodima78
    @simodima78 Před 5 lety

    Kaori.....che dice non posso competere????? Ma lei è kaori takigawaaaaaa

  • @salv4io836
    @salv4io836 Před 5 lety +1

    Nami da difensore ad attacante è 1 attimo

  • @Valedaria83
    @Valedaria83 Před 4 lety

    Scusate ma i protagonisti chi sono? 🤔

  • @claudiocigalotti8276
    @claudiocigalotti8276 Před 7 lety +1

    a me piace perché faccio pallavolo

  • @margareth3900
    @margareth3900 Před 6 lety +2

    nel inuto 14 37 kaori e mila hanno il colore degli occhi scambiato come si fa un errore cosi

  • @emma-oo8ek
    @emma-oo8ek Před 6 lety +1

    Per ora sta serie rispetto alla prima mi fa abbastanza schifo allora gli ammiratori di mila no l’amore tra mila e shiro per ora non o visto nulla sunny non lo vedo il carattere simpatico di mila bah non c’è nemmeno quello ormai la protagonista è gleen non è mica Mila, facevano prima a chiamare sta serie Gleen e la pallavolo ,Mila si è fatta il culo per anni per arrivare a livelli alti arriva gleen che gioca da una settima l’asso della squadra questa serie mi fa letteralmente schifo poi le seven fighters nemmeno quelle vedo 😪mi annoia a morte ma la continuò per vedere se cambia qualcosa e diventa più interessante

  • @valentinalinetti3934
    @valentinalinetti3934 Před 12 lety +1

    non è più il Mila e Shiro che conoscevo...questo è deludente e poi non è più lei la protagonista ma Glin e quindi che Cavolo centra la sigla :-(((

  • @wellessoaresfortes6513

    NO VABBE'.... Mila deve essere la protagonista!! :(

  • @esmeraldathartori4273
    @esmeraldathartori4273 Před 11 lety +1

    56

  • @milaazuki3723
    @milaazuki3723 Před 11 lety +1

    nami in attacco????? nelle prossime puntate sarà sempre in pankina e mo la mettono in attacco...maaa vaaa

  • @samanthacordone7619
    @samanthacordone7619 Před 5 lety

    Dov'è sanni